Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
C'è una coppia vip di Padova che paragona i singoli all' ebola (essendo vip può escluderli perché non lo fanno !), e lasciamo perdere che pretese hanno delle coppie !
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno a tutti !!! Da me diluvia ! 😭
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da alexroma69,Quotato da pinkoepallina,Io sono per un catalaniano "di tutto un po'". In questo senso: un professore universitario mi annoierebbe a morte, se ostentasse tutto il suo sapere. Un *metteteciilmestierechevipareperchéiononsonoclassista* se non sapesse mettere [...]
Buonasera pallina,che dire la tua patatina la sua parte se la fa di sicuro! anzi credo anche di piu 💋 💋' 🙂 🙂
[img]http://photos1.blogger.com/blogger/223/1556/320/rocco2.0.jpg [/img]
[img]http://www.lorenzone.it/wp-content/uploads/2000/01/patatina.jpg[/img]
vi giuro che la nota marca di patatine fritte non ci paga per postare queste minchiate ahahahahahahah
a me tirano i cervelli... più che tuberi e piselli... che ci vuoi fare 🙂 💋
Buongiorno Lize, se se......x tepparompiballe faresti anche 700 km ! vorrei vedere se li faresti anche x un cervello ! Ahahah 🙂
9 anni fa
Buongiorno e vista l'ora buon pranzo a tutti !!!!
» Nell'argomento: Poi a volte non ritornano!
9 anni faSi potrebbe fare un film ....gli ultimi 10 passi , e' proprio vero che l'acqua migliore se la bevono i porci 🐷Quotato da blupassion70,Guardate in 5 anni di giochi ne abbiamo viste di tutti i colori ma non generalizzato mai lasciamo aperta sempre una porta x tutti siano singoli che cp sul ns profilo c è scritto bene cosa cerchiamo ma impegnarsi un pochino nel leggere costa fatica e [...]
9 anni faQuotato da outsider76,Molto è racchiuso qui...c'è tanta scarsa autostima in tutte le categorie, credo, forse meno tra le coppie che in fondo posso contare sulla solidità del rapporto familiare e sulla sicurezza di potersi muovere in due, superando ansie di vario genere.Quotato da clarkent,e che la conquista di un appuntamento sia già quello di per se lo scopo della loro ricerca ...
Si cercano rinfoltimenti tramite messaggi, foto etc., sexting in sintesi, e quante singole ho incrociato con questo vizietto del sexting per rinfrescare routine noiose..."non do nulla per scontato, non voglio correre" etc. (Be', neanche io ci mancherebbe, semmai mi stupisco quando iniziano a piovere foto ginecologiche, video "a tradimento" 🙂 senza l'ombra di un contesto epistolare che lo prevedesse). Ma anche in questi casi un po' di esperienza e scaltrezza garantisce risultati meno deludenti.
9 anni faIo ho un debole per te 💗 💗 💗 💗Quotato da charlize,Quotato da Pupo82,Anche la splendida Charlize ha un debole per te... Allora non ho speranza...
grazie del complimento.... gentilissimo...ma la teppa è "etera" e le piacciono i maschietti... quindi...tu hai speranze e io no ... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: spiaggia normale
9 anni faquoto e straquoto e' molto più trasgressivo nei luoghi 'normali'Quotato da soniabisex,non so voi ma a noi piacciono quasi di piu' le spiagge normali e essere solo noi a trasgredire un po ',,, la lei magari in toples e un constumino con il vedo non vedo ..e trovarsi gli occhi di quasi tutti addosso. noi lo troviamo e [...]
» Nell'argomento: Le donne e lo sperma
9 anni fa
Teppina ma che annuncio hai messo !!
9 anni faTeppa...ho già fatto i giochetti con la nutella...sono un classico 😎Quotato da Tepparompiballe,Quotato da sessomatto76,Risposta A A A A A C A A A A A.....mi piace al naturale !Quotato da Tepparompiballe,Quotato da sessomatto76,Se ti interessa quelle che me lo hanno bevuto dicono che sia dolce ....non è nutella (che mi sto mangiando adesso 😋)Quotato da Tepparompiballe,Quotato da Sicilianbigbamboo,Ne ho sentite di tutti i colori.
Quelle a cui fa schifo a prescindere, quelle a cui (ok è una cosa che ti spetta, però non mirare al viso)
Quelle, lo prendo in bocca per farti un piacere ma poi lo sputo, e quelle che lo ingerivano, perché a loro di [...]
Io, anche se prendo la pillola mi piace (a volte) farmi schizzare ovunque... ecco, magari sui capelli no che appiccica 😊😊
Ingoio senza problemi...certo....se il gusto fosse stato alla nutella (come da link sopra...) credo che passavo mezza giornata a fare pompini 🙂
E...una cosa che adoro..... è sentirlo colare tra le cosce...
Importantissimo sapere come ma mangi
A) col cucchiaino
B) col dito
C) spalmata su pane (o simili)
Mmmmhhh.... io affondo l'indice e poi lo ciuccio... fino all'ultima goccia....
9 anni faSei il premio per la vittoria !!!Quotato da Tepparompiballe,Quotato da Pupo82,Allora hai sbagliato singolo! Per te 250 chilometri li farei anche in bicicletta! 😋 💗 💋
Emh....ma abitiamo vicinissimi... perché ti devi fare sto sbattimento???? 🙂 🙂 🙂
9 anni faRisposta A A A A A C A A A A A.....mi piace al naturale !Quotato da Tepparompiballe,Quotato da sessomatto76,Se ti interessa quelle che me lo hanno bevuto dicono che sia dolce ....non è nutella (che mi sto mangiando adesso 😋)Quotato da Tepparompiballe,Quotato da Sicilianbigbamboo,Ne ho sentite di tutti i colori.
Quelle a cui fa schifo a prescindere, quelle a cui (ok è una cosa che ti spetta, però non mirare al viso)
Quelle, lo prendo in bocca per farti un piacere ma poi lo sputo, e quelle che lo ingerivano, perché a loro di [...]
Io, anche se prendo la pillola mi piace (a volte) farmi schizzare ovunque... ecco, magari sui capelli no che appiccica 😊😊
Ingoio senza problemi...certo....se il gusto fosse stato alla nutella (come da link sopra...) credo che passavo mezza giornata a fare pompini 🙂
Importantissimo sapere come ma mangi
A) col cucchiaino
B) col dito
C) spalmata su pane (o simili)
9 anni faQuotato da padovani,ma i vari bidoni fanno parte del gioco,è per questo che noi tuttavia preferiamo sempre incontrare in un posto neutrale,se il momento non va come si pensa,si ricerca modo alternativo per divertirsi pure da soli
0 incazzature e 0 delusioni 🙂 [...]
Quotato da padovani,ma i vari bidoni fanno parte del gioco,è per questo che noi tuttavia preferiamo sempre incontrare in un posto neutrale,se il momento non va come si pensa,si ricerca modo alternativo per divertirsi pure da soli
0 incazzature e 0 delusioni 🙂 [...]
9 anni faSe ti interessa quelle che me lo hanno bevuto dicono che sia dolce ....non è nutella (che mi sto mangiando adesso 😋)Quotato da Tepparompiballe,Quotato da Sicilianbigbamboo,Ne ho sentite di tutti i colori.
» Nell'argomento: Ma se un single
9 anni faQuotato da Noha74,Scusate ma dove sta scritto che se uno e' bsx debba per forza giocare anche con l' uomo???? Se incontra una coppia etero fara' l'etero... non vedo il problema....
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
9 anni fa
Le migliori scopate le ho fatte con delle lei morbide 🐷
9 anni fa
Buongiorno a tutti !
» Nell'argomento: Non è facile rispondere a tutti
9 anni faQuotato da xxGoldenboyxx,Quotato da charlize,io sta cosa mica la capisco. se una non ti risponde vuol dire che non gli interessa. quindi la non risposta è già una risposta... e nel caso si risponde di no... ho capito che vi da almeno la soddisfazione di essere presi in considerazione... (ma avv [...]
Concordo con te @charlize anche se per molti la risposta è segno di rispetto ed educazione, capisco la difficoltà (specie per le coppie) di dover rispondere a tantissimi messaggi o richieste d'amicizia, manco un business man forse riceve cosi tanto!
Non bisogna offendersi se una coppia non risponde proprio per questo motivo! Pazienza ce ne sarà un altra che sicuramente rispoderà.....fiducia! 🙂
» Nell'argomento: Come si deve comportare un singolo , che però è un singolo
9 anni faQuotato da ananche,Quotato da miqueljose,Salve a tutti io mi sono iscritto come singolo ma nella vita faccio parte di una coppia che lei non vuole fare niente al di fuori che sia io ed ha anche il tabù del sesso , per la mia vita di sesso con lei non mi basta secondo voi come mi posso prese [...]
La verità è sempre la scelta più giusta per tutti, secondo me.
» Nell'argomento: A proposito delle dimensioni...
9 anni fa
L'eterno ed infinito discorso delle dimensioni in questo sito ci sono lei che cercano big size magari black , quelle che lo voglio normale l' importante per qualsiasi dimensione è avere la testa attaccata al collo e perfettamente funzionante , io per esempio non scrivo a quelle che cercano le misure extra , io non interesso a loro e loro non interessano a me 😎 !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti