Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sessomatto76

Il Forum di Annunci69.it
7660
Post Scritti
sessomatto76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Quotato da alexroma69,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alexroma69,
Quotato da MioMia69,
4...
🙂 🙂

Chi e'il quarto cara ? Ho capito........tuo marito dco bene 😋 😋 💋
l' amica della Teppa quella in foto !

Seeeee e chi ja fa........cio pure na certa eta io!
rischio de rimanecce.........magari nessuna morte sarebbe + dolce........neanche quella sotto un treno.................de zucchero 😋 😋 😋
Poi me faccio seppelli da lei 🙂 🙂

[img] http://img.tgcom24.mediaset.it/binary/web/44.$plit/C_4_articolo_2006328__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image.jpg[/img]
Vengo io a consolare la vedova , ha anche la bottiglia !! 😎

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da alexroma69,
Quotato da MioMia69,
4...
🙂 🙂

Chi e'il quarto cara ? Ho capito........tuo marito dco bene 😋 😋 💋
l' amica della Teppa quella in foto !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Gran bella domanda , a parte il necessario per la propria igiene personale e preservativi nulla , anche perchè non ho oggettistica ....dopo se fossi un prescelto della Teppa vedo che lei è già ben attrezzata 💗 🐷 💗

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da alexroma69,
Buonasera a tutti forse questa vi manca una coppia scrive " accettiamo singoli solo se accompagnati da una donna " forse sono io che non capisco ma se uno è singolo come può essere accompagnato! [...]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
La seconda si è sentita anche da me bassa padovana!!!

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
chi giudica dalle foto di sicuro non mi contatta pertanto sto in una botte di ferro così evito di fare la selezione ...e poi l uomo sono io e pertanto spetta a me corteggiare 😋 😋

» Nell'argomento: Donne con strap on
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Provato più volte e mi è sempre piacuto...dopo dipende sempre dalla situazione !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Possono essere bannati dal sito ?

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Morale della favola ognuno fà quello che vuole ed è giusto così , ho guardato la prima pagina delle coppie per singoli della mia regione ,le foto degli avatar sono tutte culi tette fighe o impegnate a suonare flauti ... ma non penso che nessun maschio o coppie o singole storcerà il naso per questo e scriverà il proprio dissenso , anzi penso che lascierò ancora la foto perchè se ci sono persone che ti giudicano per una foto e basta ....beh io quelle persone non ho il piacere di incontrarle !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da sessomatto76,
Una mi ha appena scritto ciao belle foto ottimo giocattolo....del piemonte cambio regione !!

sarà un uomo 😄 😄 😄 😄
Probabile sono molto apprezzato da loro....donne prendete esempio !!!

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Una mi ha appena scritto ciao belle foto ottimo giocattolo....del piemonte cambio regione !!

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Quotato da viscopoentrambi,
Nel frattempo chi ha aperto la discussione si è cancellato.

Magari il suo pisello si sarà stancato di essere messo sempre in primo piano e sie è messo in sciopero ad oltranza 😄
Gli abbiamo fattopaura con le nostre risposte 😄 😄 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
......o forse all' ultimo momento non se la sentono di incontrare , io la prima volta ero un pò agitato , alla fine dell' incontro la lei me lo ha fatto notare ... sapeva che era la prima volta che giocavo con una coppia .

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Io sono single anche perchè se non lo fossi per onesta nei confronti della mia lei non sarei iscritto

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da stellina640,
Come sempre qui si fa di tutt'erba un fascio.
Chi ha feedback è per forza un'esibizionista con la mentalità da uomo, chi non ne ha è per forza una/o che non combina nulla.
Personalmente non mi interessa nulla di tutto questo, ma cosa mi trasmette la persona che in quel momento mi scrive e sì il forum è un'ottimo strumento per capire la mentalità di chi c'è dall'altra parte.
I migliori incontri che ho fatto, sono stati con persone che ho imparato a conoscere tramite il forum.
Per rimanere in tema rispondo a @sessomatto76:
Sì puoi crederci che i cm e la foto del cazzo non contano e conta di più la personalità.
Io scarto a priori chiunque mi scriva con la foto del cazzo come profilo, preferisco di gran lunga immagini vedo non vedo, perchè stuzzicano molto di più la mia fantasia.
E ogni volta che ho contattato qualcuno per prima, è stato un profilo nel quale non c'erano foto del volatile.
Gli unici che prendo in considerazione sono coloro che hanno immagini a corpo intero, ma il migliore amico dell'uomo è l'ultima cosa che mi interessa.
Quindi rispondendo alla domanda iniziale.....no non serve a nulla, anzi molte volte con una singola si ha l'effetto opposto, si passa direttamente nel cestino.
[...]
Non voglio guardare pelo nell' uovo ma dovresti toglierti un po' amici visto che molti lo espongono ...

Se rileggi ho scritto foto come profilo 🙂
Che piaccia o no un uccello senza piume è uguale ad altri 1000 volatili.
Il 90% dei singoli ha la foto del cazzo come profilo, per quale motivo uno dovrebbe essere più interessante dell'altro?
Ci vuole ben altro per intrigare una donna.

Quotato da sessomatto76,
E' anche vero che se non hai feed molto spesso non vieni preso in considerazione, voi singole e coppie fate presto a scrivere ma per noi è tutto più difficile !!!

Visto che ti sei preso la briga di controllare le mie amicizie, avrai notato che alcuni il primo feed che hanno ricevuto è stato il mio.....quindi questa tua affermazione non sempre è vera.
Primo il discorso dei feed è generico non è riferito a te, secondo si ho il brutto vizio di leggere i profili perchè un annuncio è composto da foto e da un testo , se uno si sofferma alle foto è una persona superficiale , è anche vero che molti utenti scrivono leggere l'annuncio fino alla fine , io stesso ho fatto una fesseria con @Mmiss .

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Mi spiego meglio.
Cestino chiunque mi scriva con la foto del membro come avatar, perchè se un uomo è convinto che il suo pisello sia la sua parte migliore da mostrare in pole position.....troverà sicuramente un'altra che apprezzerà.
E non penso che a [...]
Cambierò regione !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da prince68,
La coppia...la senzazione di eros è molto diversa...ed il fatto di prendere un fiore non tuo...è molto eccitante...
sarà anche la sensazione di raccogliere un fiore non tuo ma le singole con cui sono stato se l'erano già raccolte in tanti 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da giochidiombre,
Il 90% delle singole nell'annuncio scrivono laconiche "non prendo in considerazione gente che ha solo foto di parti intime o volgari"... poi guardi tra gli amici e vedi solo immagini di cazzi.
Se hai un bell'uccello metti [...]
e nella loro foto profilo sono a gambe aperte !!!

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
E se fosse una madre adottiva ? O la seconda moglie di tuo papà ?

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da michisexx,
Io da singola posso parlare x le mie esperienze e guarda caso quello che state affermando voi a me mai successo.....i singoli conosciuti qua sul sito o in un prive messi davanti alla scelta coppia o singola sempre optato x la coppia,chi in modo più e [...]
diciamo subito che ame questa scelta coppia o singola non è mai capitata e penso che non accadrà mai ! 😒 Opterei per la singola se ha scelto me non posso dirle di no !! La lei di coppia ha già un cavaliere .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni