Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: A proposito delle dimensioni...
9 anni faInanzitutto benvenuto nel regno dei singoli anche se vedo che sei qui da parecchi anni , ti consiglio di cambiare l'annuncio e scrivere di te e cosa cerchi magari prendendo spunto da altri annunci perchè il tuo è veramente ' impalpabile ' cosa capisce una lei , tu risponderesti ad un annuncio simile !!! ; Poi togli la foto con in righello e se devi mosttrare la foto del tuo amico depilati !!Quotato da antoine12500,Ciao, vorrei proporvi uno spunto di riflessione...
Mi sono iscritto a questo sito per fare un esperimento. In giro si legge spesso "le dimensioni non contano", "conta solo saperlo usare", ecc. Quindi ho voluto verificare su un si [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno a tutti ...che pioggia stamani!!!
» Nell'argomento: Quanto riesci a starè senza fare sesso e quanto senza fare l
9 anni fa
Il problema non è quanto riuscire a stare senza il problema per chi è single come me e' trovare qualcuna con cui lo fare ...non e' che posso fermare una in giro e chiedere se lo vuoi fare !!!
Mia se vuoi mi metto a tua disposizione ! 🐷
Mia se vuoi mi metto a tua disposizione ! 🐷
» Nell'argomento: Coppie che non cercano singoli
9 anni fa
Metà delle coppie che ho incontrato erano no singoli , mi hanno contattato loro , scrivono così per avere la posta meno intasata e alla fine dell' incontro mi hanno chiesto di non lasciare feed per non aver problemi con i messaggi , per certi versi li capisco !
9 anni fa
sto facendo delle prove
9 anni fa
[img] [/img] https://s11.postimg.org/ije6qxm43/IMG_20161031_WA0001_1.jpg
9 anni fa
[img] [/img] https://www.annunci69.it/annunci/75/1594475/sessomatto76/thumb/581736e39d4d8_m_IMG-20161031-WA0001.jpg
9 anni fa
come fate a mettere le immagini ?
9 anni fa
https://www.annunci69.it/annunci/75/1594475/sessomatto76/581736e39d4d8_m_IMG-20161031-WA0001.jpg
9 anni faAncora !!!!Quotato da oscar63,Buongiorno a tutti/e.....stamattina sveglia con scossa ... 😄 😄...
9 anni fa
Buongiorno a tutti !!
9 anni faAdesso c'è il sole e temperature gradevoli anche da me , ma io sto nella bassaQuotato da padovani,Qui pure da ns bande c'è il sole.un po di foschia stamattina ma nulla di granché 🙂 🙂
9 anni faEffettivamente da un effetto vedo non vedo ....come certi abitiQuotato da doubleV,Buongiorno @sex 💋
@sessomatto...la nebbia ha il suo fascino..
🙂
» Nell'argomento: Milf e toyboy
9 anni faQuotato da Crossi,Il "toyboy" noi ce l'abbiamo, ma ha 42 anni, poi ne abbiamo un altro che è più clandestino ma ha sempre 42 anni, non sono proprio toyboy vista l'età... Abbiamo avuto un paio di esperienze con poco più di vent'enni [...]
9 anni fa
Da me non c'è un po' di nebbia....c'è nebbia !
Iniziamo l' argomento quotidiano ,mi sono pesato nel display e' comparso invece dei numeri questo 😄
Iniziamo l' argomento quotidiano ,mi sono pesato nel display e' comparso invece dei numeri questo 😄
9 anni fa
Buongiorno a tutti !
» Nell'argomento: Cosa contiene il tuo zainetto dei giochi ?
9 anni fa
Io sono singolo ma non sfigato ! 😎
» Nell'argomento: Ma quanto e piccolo il mondo?
9 anni fa
Chissà quanti utenti iscritti a questo sito incrociamo inconsapevolmente ogni giorno , al bar , supermercato , in palestra ....e magari sono nostri amici o parenti !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti