Tutti i Post di obscured
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: obscured
» Nell'argomento: calo della libido e/o fisico
10 anni fa
Certo che c e' attinenza, mangiamo gli stessi cibi, beviamo la stessa acqua, respiriamo la stessa aria.
E devo capire se è tutto in linea con l età, per entrambi.
E devo capire se è tutto in linea con l età, per entrambi.
10 anni fa
Non credo di essere imparziale e per un motivo ben preciso, anni fa quasi non riuscivo a starle dietro talmente era fuoco, ora è esattamente il contrario.
10 anni fa
Mia moglie, 41 anni, da due anni a questa parte ha avuto un notevole calo della libido, in sintesi non riesce più ad avere due orgasmi di fila, avete esperienza in merito?
Rimedi?
Io invece, 45 anni, ho sempre la stessa voglia che potevo avere 20 anni fa, ovviamente il mio fisico non mi consente più di avere lo stesso numero di amplessi di allora ma riesco comunque a stare nella media di 3-4 giornalieri, considerando che fumo 30 sigarette al giorno da 30 anni.
Per quanto da tempo abbia capito che la qualità sia meglio della quantità, in base alle vostre esperienze pensate che la mia potenza fisica sia in linea con la mia età o che sia giunto il momento quantomeno di ridurre il fumo?
Rimedi?
Io invece, 45 anni, ho sempre la stessa voglia che potevo avere 20 anni fa, ovviamente il mio fisico non mi consente più di avere lo stesso numero di amplessi di allora ma riesco comunque a stare nella media di 3-4 giornalieri, considerando che fumo 30 sigarette al giorno da 30 anni.
Per quanto da tempo abbia capito che la qualità sia meglio della quantità, in base alle vostre esperienze pensate che la mia potenza fisica sia in linea con la mia età o che sia giunto il momento quantomeno di ridurre il fumo?
» Nell'argomento: la sensazione fisica più vicina ad un orgasmo...
10 anni fa
Trovare un libro da 3000€ in uno scatolone di cartacce
» Nell'argomento: e' piu' bella la donna di destra o di sinistra?
10 anni fa
Non ci vedo differenze, le borghesi di destra e i radical chic si propongono curate ed eleganti, la destra sociale e le sinistre invece sciatte e trascurate con la sola differenza che le prime hanno la maglia del duce, le seconde di che guevara.
Le fanatiche di sinistra sono quelle che non te la danno se sei di destra perché non vogliono padroni ma poi si mettono con un arabo che le massacra di botte, le fanatiche di destra invece vogliono un uomo con le palle che le domini e poi sentendosi vessate lo tradiscono con un metalmeccanico iscritto alla fiom.
Le fanatiche di sinistra sono quelle che non te la danno se sei di destra perché non vogliono padroni ma poi si mettono con un arabo che le massacra di botte, le fanatiche di destra invece vogliono un uomo con le palle che le domini e poi sentendosi vessate lo tradiscono con un metalmeccanico iscritto alla fiom.
» Nell'argomento: sesso e zodiaco
10 anni fa
dalle mie personali esperienze mi sembra che ad ogni segno zodiacale corrisponda un certo tipo di sessualità, ovviamente mi riferisco alle donne poiché son le uniche con cui son stato.
ARIETE: facciamolo in modo dolce
TORO: Voglio di più
GEMELLI: Voglio essere presa immersa nella natura e con istinti primordiali
CANCRO: Con quante altre sei stato prima di me?
LEONE: Stai sotto, guido io
VERGINE: tanto gentile e tanto onesta pare
BILANCIA: Mi piace farlo come piace a te
SCORPIONE: Solo tre ore??? Razza di impotente
SAGITTARIO: Non penserai che la dia a chiunque?
CAPRICORNO: Sbrigati che devo tornare al lavoro
ACQUARIO: Lo famo strano?
PESCI: Perversione mascherata da innocenza
Per chi crede a queste cose, e' sicuramente riduttivo sintetizzare in poche righe ma credo che ci sia qualcosa di vero.
Per quanto mi riguarda i segni piu appaganti sono, Nell ordine, scorpione, pesci, vergine, cancro, leone, toro
Che ne pensate?
ARIETE: facciamolo in modo dolce
TORO: Voglio di più
GEMELLI: Voglio essere presa immersa nella natura e con istinti primordiali
CANCRO: Con quante altre sei stato prima di me?
LEONE: Stai sotto, guido io
VERGINE: tanto gentile e tanto onesta pare
BILANCIA: Mi piace farlo come piace a te
SCORPIONE: Solo tre ore??? Razza di impotente
SAGITTARIO: Non penserai che la dia a chiunque?
CAPRICORNO: Sbrigati che devo tornare al lavoro
ACQUARIO: Lo famo strano?
PESCI: Perversione mascherata da innocenza
Per chi crede a queste cose, e' sicuramente riduttivo sintetizzare in poche righe ma credo che ci sia qualcosa di vero.
Per quanto mi riguarda i segni piu appaganti sono, Nell ordine, scorpione, pesci, vergine, cancro, leone, toro
Che ne pensate?
» Nell'argomento: Sesso e ciclo come lo vivete
10 anni fa
Durante il ciclo la vagina mi sembra più calda del solito, magari non e' simpaticissimo per tutti nuotare in un mare di fegatini alla veneziana ma di certo e' piacevole.
Sul mio telefono ho alcune foto del mio pene sporco di sangue, mi diverte metterle come immagine di watsapp ^_^
Ad una tipa, col ciclo, ho anche praticato sesso orale, sembrava mi fossi ingozzato di pasta al ragù 😄
Sul mio telefono ho alcune foto del mio pene sporco di sangue, mi diverte metterle come immagine di watsapp ^_^
Ad una tipa, col ciclo, ho anche praticato sesso orale, sembrava mi fossi ingozzato di pasta al ragù 😄
» Nell'argomento: IL MINISTRO DEGLI INTERNI HA CHIESTO ( E OTTENUTO) L'ACCESS
10 anni fa
Quindi se metto in cassaforte il cartello vietato rubare, gli albanesi non mi fregano il rolex?
» Nell'argomento: Non rispondere .. perché
10 anni fa
L assioma e' semplice, in pratica una pensa: Mi permetto di non rispondere o neanche leggere un messaggio in quanto consapevole che all occorrenza ne trovo altri mille o perché ho già rimediato uno per ogni giorno della settimana e stavo giusto chattando con venerdì e tu mi stai disturbando.
Che poi non si possa trascorrere un intera giornata a messaggiare con tutti, mi pare evidente, e per cui chi già ben si conosce avrà la priorità su di una new entry, salvo aver incuriosito in una qualche maniera, pressoché impossibile dopo 4 messaggi.
Che poi non si possa trascorrere un intera giornata a messaggiare con tutti, mi pare evidente, e per cui chi già ben si conosce avrà la priorità su di una new entry, salvo aver incuriosito in una qualche maniera, pressoché impossibile dopo 4 messaggi.
» Nell'argomento: profili dei singoli
10 anni fa
A proposito di profili, spulciando qua e là ho notato che una grande percentuale di utenti a fine descrizione mette avvisi del tipo: Il ministro dei soldi degli altri ha avuto accesso al salvadanaio di vostro figlio... Ecc, ecc
Ora, premesso che mi sembra tanto ridicolo così come lo sarebbe mettere il cartello " vietato rubare, ai sensi Dell'articolo xxx" dentro la cassaforte o il portafogli, ma in uno spazio pubblico come si può chiedere privacy? 😄
Ora, premesso che mi sembra tanto ridicolo così come lo sarebbe mettere il cartello " vietato rubare, ai sensi Dell'articolo xxx" dentro la cassaforte o il portafogli, ma in uno spazio pubblico come si può chiedere privacy? 😄
» Nell'argomento: Il gusto dell'orrido
10 anni fa
Anche il buon gusto prescinde dalla perfezione fisica, averlo non è un reato.
Così come non e' reato provare ad infilarlo ( o farsi infilzare) in ogni buco con o senza un corpo attorno, aspirapolvere e presa usb compresi.
Ma ciò non toglie che la cosa non possa essere discutibile e auspicare che l isis venga in possesso dei loro nomi 😄 😄 😄
Così come non e' reato provare ad infilarlo ( o farsi infilzare) in ogni buco con o senza un corpo attorno, aspirapolvere e presa usb compresi.
Ma ciò non toglie che la cosa non possa essere discutibile e auspicare che l isis venga in possesso dei loro nomi 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
10 anni fa
Ho un idea geniale, gli appassionati del genere potrebbero andare a fare volontariato all ospizio del buon pastore, sia mai possano rimediare qualcosa 😄
» Nell'argomento: Chi sa indicarmi q.ti singoli sono iscritti sul sito???
10 anni fa
Ops, si è iscritto un altro, per cui 109.754 😄
» Nell'argomento: Chi sa indicarmi q.ti singoli sono iscritti sul sito???
10 anni fa
Zerbinaggio= sbavare come lumache innanzi a donne che non ti cagano di striscio, rendersi servili, camerieri utili solo a spingere il carrello della spesa, accondiscendere perennemente ad ogni sproloquio, indossare t-shirt con la scritta Welcome, ecc, ecc
Premesso che tutto ciò niente ha a che spartire col pagare un roito o sia pure pagare una gnocca per potersela sbattere, quando vedrai un uomo dell est Europa comportarsi in tal modo, fammi un fischio che ti pago una cena.
Tra parentesi e per inciso, le donne dell est Europa ci vanno a nozze con gli zerbini per sfruttarli per bene, ma li disprezzano e non farebbero mai nulla di serio con loro poiché amano solo il maschio alfa, quasi estinto in itaGlia
Premesso che tutto ciò niente ha a che spartire col pagare un roito o sia pure pagare una gnocca per potersela sbattere, quando vedrai un uomo dell est Europa comportarsi in tal modo, fammi un fischio che ti pago una cena.
Tra parentesi e per inciso, le donne dell est Europa ci vanno a nozze con gli zerbini per sfruttarli per bene, ma li disprezzano e non farebbero mai nulla di serio con loro poiché amano solo il maschio alfa, quasi estinto in itaGlia
» Nell'argomento: Le donne mature son meglio delle 20enni...
10 anni fa
Le ventenni hanno un alone di innocenza e curiosità di sperimentare, peculiarità che svaniranno con gli anni.
10 anni fa
La richiesta fa levitare il prezzo Dell offerta; l odiosa categoria degli zerbini che e' un fenomeno tutto italiano, ha fatto si che emerite cessoidi cui un piccione avrebbe senso a cacarle sul cappotto nuovo, si credano miss mondo e sollevino vertiginosamente l asticella delle pretese, auspico che ambo le categorie si estinguano in tempi brevi
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
10 anni fa
Io stavo per concludere con una di 79 anni ma quando le ho allargato le gambe le e' partito il menisco e il legamento crociato, poi ho provato a leccargliela ma il catetere mi impediva di arrivarci per bene...
» Nell'argomento: Storie (semi)serie e altre curiosità infantili
10 anni fa
Ha dato più amore al mondo una notte di passione che mille libri di poesie...
» Nell'argomento: I peli nelle SINGOLE sono un problema
10 anni fa
Il famoso pelo interdentale...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti