Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
7 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/r0q797w7f/B9_CB7164-7353-4499-_B32_B-_BC456_AD98_D1_D.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]link per foto[/url]
36 🐷 🐷 🐷
Interessanti 😋
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
7 anni fa
Come ti capisco.... 🐷
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
7 anni fa
Se sono bagni pubblici conosciuti per fare incontri perche no....
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
7 anni fa
Io amo i piedi femminili ma vorrei trovare qualcuno che lecchi i miei per sentire cosa si prova e rilassarmi
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
7 anni fa
Si nelle aree di sosta senza autogrill é molto piú semplice 🐷
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
7 anni fa
Se trovi qualcuno che ci sa fare,che ti ispira fiducia,,ti mette in ginocchio, ti scopa bene la gola e magari mentre hai le braccia legate dietro la schiena 🐷
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
7 anni fa
Mmmmm..... succhiare...... 🐷
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
7 anni fa
Il passivo quando trova un buon fantino attivo, ama sottostare e farsi sottomettere, ubbidire e soddisfare il toro... 🐷
» Nell'argomento: odore di cazzo
7 anni faQuotato da extrempass,Quotato da iobsxvers,a chi piace odore del cazzo pulito
A me piace sia l'odore, che il sapore di un cazzo, ma lavato solo con acqua, senza sapone... Se il cazzo non sa di cazzo, che cazzo è?! 🐷
Giusto 🐷
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo
7 anni fa
Mi e piaciuto e ho realizzato subito di essere,dentro di me, davvvero una zoccoletta
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
7 anni fa
La pulizia e importante, se luccello è da qualche ora nelle mutande non fa nulla,se non viene lavato da un giorno si sente e allora no grazie
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
7 anni fa
Mi piacerebbe... 🐷
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
Boschi e pinete, quanti ne ho presi ..... 😋 😋 😋 🐷
» Nell'argomento: Bel Viso e brutto fisico o brutto viso e bel fisico?
7 anni fa
In effetti un passivo vero cerca un toro che lo monti a dovere,importanti sono rispetto e pulizia 🐷
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
7 anni fa
Quelli che continuano a scriverti stalkerandoti ma tu non leggi i loro messaggi ma solo l'anteprima per poi cancellare subito perché non ti intetessano e glie lo hai gia detto ma loro ti scrivono perche sono persone depresse e malate e continusno s scriverti inutilmente...oooooieeee
7 anni faQuotato da GiorginaBG,sarei curiosa di mettere alla prova le tua capacitàQuotato da dadominare,Quotato da GiorginaBG,può essere che qualcuna di noi sia alla prime esperienze e non sia ancora abilissima di bocca, ma di certo tutte noi li facciamo mettendoci tanta passione e con l'unico scopo di soddisfare il maschio che ci sta di fronte [...]
Giusto,alla fine se ci inginocchiamo e per soddisfare il maschio,facendo un pompino o facendosi scopare in gola 😳 🐷
😳
7 anni faQuotato da GiorginaBG,può essere che qualcuna di noi sia alla prime esperienze e non sia ancora abilissima di bocca, ma di certo tutte noi li facciamo mettendoci tanta passione e con l'unico scopo di soddisfare il maschio che ci sta di fronte [...]
Giusto,alla fine se ci inginocchiamo e per soddisfare il maschio,facendo un pompino o facendosi scopare in gola 😳 🐷
7 anni fa
Ci sono maschi che amano farselo succhiare,altri hanno un po di foga e finiscono per scoparti in gola,io ovviamente subisco,la cosa mi piace... 🐷
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni faQuotato da Cpluileibsx,Beh sentire la persona perdere ogni freno ed esternarlo senza nessun pudore, credo che sia la soddisfazione più grande.
» Nell'argomento: la monta
7 anni faQuotato da Emilytrav81,io sono convinto che la vacca non dovrebbe essere completamente nuda... ma dovrebbe vestirsi "da vacca"
Sono daccordo sul non essere nudi,una minigonna o qualcosa da togliere o strappar via al momento per tendere la cosa pii eccitante 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti