Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: bere sborra aumenta le dimensioni
8 anni faQuotato da biberon70,Io rimango sempre disponibile a dissetare bocche con il mio sperma... 🙂
😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
8 anni faQuotato da giannifemmina,Ho succhiato ma senzaparoline mi piacerebbe sentirmi dare della troia zoccola e le sue mani sulla testa
siiiiiiiii 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni faQuotato da assergio,Quotato da Gilda_G,Quelli che si definiscono "etero attivi" ...
e che su profilo hanno foto con mutandine di pizzo e tacchi a spillo 😮 oh Yeah...
ahahhaah
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
8 anni fahai dimenticato "farselo sbattere in faccia come una troia" 😄[/quote]
si assolutamente 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: pompino
8 anni fa
il deep troath è quando ti senti l'uccello tutto in gola? si non è facile in effetti ma molto eccitante 🐷
» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
8 anni faQuotato da Assetato78,Io lo preferisco leggermente all'ingiù perché quando lo prendo in bocca segue la naturale curvatura della gola... e per una "gola profonda" come la mia è il massimo e più comodo da far scivolare dentro... oltre al fatto che è più p [...]
🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni faQuotato da Bsx669,Pecorina tutta la vita .. mmmmm
😋 😋 😋 😋 😋 😮
» Nell'argomento: Mentre ti scopano
8 anni fa
Se posso non vengo,cosi poi passo sotto un altro toro 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferite un cazzo lungo oppure lo gradite più largo e venos
8 anni fa
Entrambi,quello lungo peró,se appena curvo,scivola in gola meglio,quello largo ti allarga il culetto 🐷
» Nell'argomento: Preferite rapporti occasionali o fissi?
8 anni fa
Occasionale,vado spesso in posti sll aperto,boschetti e car sex e ogni volta il brivido di trovare uno diverso é milto eccitante 🐷
» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni faQuotato da Angy00,Mmmm l'odore del cazzo mi eccita 😋 😋 logicamente persona pulita
😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni faQuotato da Alex73Bo,... quelli che dicono di avere 40 anni e poi ne hanno 20 di più quando si presentano ...
🙂 🙂
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
8 anni faQuotato da pissi,A me non piace ma me lo fanno lo stesso.
😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Qual è la vostra più grande perversione? Non trattenetevi..
8 anni faQuotato da MarcoTN,Fare la troia nella cuccetta di un camion con due o tre bei camionisti
😋 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
8 anni faQuotato da Antares10,Qualche anno fa un bel tipo,non in un parcheggio, era estste e come sempre io in pantaloncini corti noto un furgone all'altro condominio. Nulla di particolare direte... no il tipo passeggia credo fingesse di telefonare... quando mi viene un [...]
quando ti mostrano l'uccello e se lo toccano ti ecciti a mille 😳 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Farsi scopare nelle aree di sosta in autostrada
8 anni fa
in certi parcheggi,sopratutto in autostrada ho rimediato spesso ottimi uccelli,sopratutto camionisti 🐷
» Nell'argomento: Perché chi fa un pompino è considerato passivo?
8 anni fa
Forse,ma il passivo in ginocchio con le mani del maschio che gli bloccano la testa e l uccello in gola che appena ti fa respirare,io lo chiamo passivo e cosi che mi piace 😋
8 anni faQuotato da CummyPass,Quotato da dadominare,Quotato da CummyPass,A me quelli curvi mi eccitano non chiedetemi perché 😋
Poi adoro le cappelle larghe e le vene mmmm
😋 😋 😋
Piacciono anche a te sister ? 🐷
si dipende ovviamente,ma con certe curvature mi sono entrate in gola molto piu facilmente 🐷
8 anni faQuotato da CummyPass,A me quelli curvi mi eccitano non chiedetemi perché 😋
Poi adoro le cappelle larghe e le vene mmmm
😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
8 anni faQuotato da william7,Se vai nelle piazzole di sosta o autogrill c’è l’imbarazzo della scelta: alti o bassi, pelosi o rasati, dotati o meno.
In generale hanno tutti un certo sapore di maschio...
E vero ma ci sono le zone piu adatte comunque ,dove si sa che si va per divertirsi un po 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti