Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 anni fa
Farsj cavalcare e domare da due sarebbe il top se si trovano le persone giuste..... 🐷
» Nell'argomento: orale sempre ,anale qualche volta
9 anni fa
Condivido,sentirti sbattere da dietro ti fa sentire una zoccoletta ma anche il pompino nonc scherza,anche se a volte vorrei succhiarlo con piu calma e dolcezza,invece incontro spesso chi me lo fa arrivare in gola scopandomi la bocca 🐷
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
9 anni fa
il sapore dell uccello mentre te lo sbatte in bocca e ti tocca la gola,io in ginocchio con le mani a terra e lui che mi tiene la testa con le sue mani mentre mi scopa in bocca e mi dice di ogni cosa,e mi sento sempre piu troietta..... 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: il boschetto.......
9 anni fa
Una volta mi é capitato in un bosco ed ero in minigonna(solitamente la metto solo in posti molto appartati) e li mi sono fatta seguire da un tipo interessante, dopo un po di "riscaldamento" mi sono appoggiata su un alberello a v e mi ha sbattuto, non male come proma volta all aperto in minigonna 😳 😳
» Nell'argomento: Sono bisex? Oppure no?
9 anni fa
L uomo (bisex) emula la donna nei rapporti sessuali.ecco perché solitamente non sentiamo altro oltte il sesso
» Nell'argomento: Sesso con 2 maschi
9 anni fa
io ne vorrei due 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: il boschetto.......
9 anni fa
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso
9 anni fa
quando ti sbattono a pecora mentre con una mano ti fanno le chiappe rosse e ti danno della puttanella.............. 😮 😮 😋 😋 😋 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
Si a pecorina..... 😋 🐷
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
9 anni fa
Con pompe o mentre ti sbattono,essere insultati e trattati da schiave..... 😋 🐷
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
9 anni fa
Wow anche io voglio...... 😳 🐷 💋
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 anni fa
Scopati e sentirsi delle puttanelle,il culo aiuta e predispone... 😋
» Nell'argomento: PERCHÉ HO SEMPRE VOGLIA DI CAZZO?
9 anni fa
Averne voglia e non stancarti mai...... 😋
» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni fa
una volta qualcuno ha provato a baciarmi in un posticino ,gli ho fatto chiaramente capire che non mi interessava il bacio in bocca(ritengo sia troppo personale e intimo)e alla fine me ne sono dovuto andare
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 anni fa
wow deve essere bello 🐷 🐷 😮 😳
» Nell'argomento: leccare cazzi e culi non lavati...
9 anni fa
correggo scrivo meglio
L'uccello lavato la mattina poi il pomeriggio o sera ha un inebriante odore che mi fa venire l'acquilina in bocca.ovviamente si parla solo dalla mattina alla sera dello stesso giorno, 🐷
L'uccello lavato la mattina poi il pomeriggio o sera ha un inebriante odore che mi fa venire l'acquilina in bocca.ovviamente si parla solo dalla mattina alla sera dello stesso giorno, 🐷
» Nell'argomento: leccare cazzi e culi non lavati...
9 anni fa
L uccello lavato la mattina poi il pomeriggio o sera ha un inebriante odore che mi fa venire lacquilina in bocca.ovviamente si parlla dalla mattina alla sera poi non lo so ma non mi interessa 🐷
» Nell'argomento: Godere all'aperto
9 anni fa
Sesso all aperto in boschetti e quant'altroi mi caricano e mi fanno sentire una puttanella 😳
» Nell'argomento: all'aperto, non piace a molti ma è molto più divertente
9 anni fa
All aperto ti sale davvero l'ad 😳renalina e ti senti una puttanella sopratutto se ce piu di uno li vicino a te
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
Il top é alla pecorina,anche perché ti senti totalmente sottomesso,una volta anche in piedi appoggiandomi con le mani e la testa sul cofano di un auto é stato fantastico ma dipende dall altezza di chi ti é dietro. Cmq sempre e comunque entrare piano e adagio per dare tempo al culetto di abituarsi 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti