Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
a volte non si vuol portare in casa un estraneo ma ad esempio io mi sono adattata anche in cantine e garage . un posto dove prepararsi un po. a volte anche in hotel ma solo quelli con entrata esterna 😎
Modificato dall'autore il 03-03-2024 20:43:02
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni faQuotato da Maxima,Si sono un succhiacazzi mi piace tanto succhiarli bere la sborra e sentire che gode e mi insulta
il maschio deve poterci usare per godere e insultarci se vuole 😋 🐷
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni faQuotato da Assetato78,Anche se convivessi con uno scopamico non potrei farlo spesso quanto vorrei, ogni volta mi serve una lunga e accurata pulizia interna che può durare anche 2 ore... + depilazione ecc... quindi, anche se lo volessi prendere h24, in realtà non potrei... [...]
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
2 anni faQuotato da eugenio62,siii sempre tutto in bocca
😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
2 anni fa
di recente sono andato a casa di uno che voleva rilassarsi mentre vedeva la partita. mi ha portato nel salotto si é seduto e mentre guardavs la partita se lo é fatto succhiare. poi una volta venuto mi ha mandsto via. una succhiacazzi a domicilio in pratica 😋 🐷
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
mi é capotato a volte nei boschi di essere in mezzo a piu maschi e qualcuno guardava mentre si segava 😋
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
sottomesso e alla mercé di piu uomini 😋 🐷
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
2 anni fa
amo i giochi di ruolo e trasformarmi in femminuccia 😳 🐷
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
2 anni faQuotato da Kollant,Provato un paio di volte ma su mia iniziativa...mi sono fatto trovare a pecora con mani ammanettate e collare (improvvisato) ha apprezzato, ma non ha sfruttato le potenzialita delle manette e del guinzaglio purtroppo [...]
non tutti condividono o conoscono bene questo piacere , chi gode di piu di solito é chi si sottomette 😋
» Nell'argomento: pissing
2 anni faQuotato da Tiger1965,Adoro farmi pisciare in bocca e ho la fortuna di avere un amico che ogni tanto mi fa la sorpresa di venire con la voglia di affogare la mia bocca con una vescica piena che dura moltissimo a scaricare
Ovviamente nn ci fermiamo solo a quello 😋 [...]
wow 😋
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
succhiare a lungo e leccare 😳 🐷
» Nell'argomento: Culo pronto e pulito tutti i giorni
2 anni fa
serve tempo per prepararsi (depilazione e pulizia) e a volte molti maschi non se ne rendon conto, ti scrivono e ti chiedono di andare subito da loro perche hanno voglia. io vorrei ma serve tempo e organizzazione e devo spesso declinare
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
2 anni fa
sculacciato e a volte frustato 😳 🐷
» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 anni fa
amo le cabine dei camion 😋 🐷
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
belle le gang bang 😋 🐷
» Nell'argomento: Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?
2 anni fa
molto molto eccitante, soptatutto in mezzo a gruppi 😋 🐷
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
2 anni fa
i veri maschi attivi e alfa hanno bisogno di venire piu volte a settimana, e giustamente se non trovano partner compiacenti a casa devono cercare altrove. io da passivo cerco di soddisfarne piú possibile 🐷
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
2 anni fa
i maschi mi usano spesso per le loro fantasie che spesso coincidono con le mie , quindi mi sento usata ed eccitata 😋
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
bello.ogni tanto mi capita ed é molto eccitante 🐷
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
2 anni faQuotato da Coppiammporca,A nessuno piace gola profonda? Io godo un sacco a farlo...Proprio l'altro giorno un bel ragazzo me l'ha ficcato ed è venuto oltre l'ugola...Le tonsille non le ho... 😎
😋 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti