Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
2 anni fa
io trovo luccello che ha appena pisciato molto maschio e gustoso. anzi a volte mi danno da bere sorsi di pioggia dorata e io bevo 😋
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
2 anni faQuotato da Giass,Io se non lo metto tutto in bocca fino alle palle non ci trovo piacere adoro sentire le palle che mi sbattono nel mento 😋 😋 😋
in genere mi piace sentire il sspore dell uccello. ma alcuni maschi non vedono l'ora di scoparti la bocca. il chê mi va benissimo. solo che a volte sono grossi e faccio fatica 😋 🐷
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
2 anni fa
dipende anche dal maschio che trovi, ce quello che mi viene a trovare nel bosco per una sveltina e te lo infila in gola spingendo e spingendolo a fondo. ce chi mi invita in auto nel camion o in motel e se lo lascia leccare per bene 🐷
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
2 anni fa
bagni pubblici in autostrada si , ma nei centri commerciali non vedo come si possa fare
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
bello da provare almeno una volta con due e tre.
io vorrei fare piu orge organizzate ma é spesso difficile 🐷
io vorrei fare piu orge organizzate ma é spesso difficile 🐷
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
2 anni faQuotato da mascvers,Piace anche a me..se poi gia' da moscio e' bello...corposo e ben scappellato..che goduria
😋 🐷
» Nell'argomento: Perché mi piace il cazzo...
2 anni faQuotato da Frociona76,Io ho iniziato da giovanissimo più smesso e stupendo peccato che gli attivi sempre meno
😳 😋
» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 anni faQuotato da romolik60,Ho avuto solo una esperienza, mi ha fatto togliere le scarpe per entrare in cabina,mi sono travestita, appena preso in bocca a goduto,mi ha fatto scendere subito, vorrei trovare un vero camionista dotato e resistente per essere scopata per bene [...]
vuol dire che eri davverk sexy quel giorno. si vorremmo divertirci di piu a volte ma soddisfarli e comunque una missione piacevole 😋
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
2 anni fa
io ne ho conosciuti tanti .di alcuni purtroppo ho perso il contatto telegram spero di ritrovarli... 😋 🐷
» Nell'argomento: Cabina Camion
2 anni fa
Adoro le cabine dei camion riservate,,spaziose e con camionisti alfa 🐷
» Nell'argomento: camionisti
2 anni fa
I camionisti di solito mi scrivono su telegram e se si riesce a incontrarsi....... 🐷
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
2 anni fa
Devo aggiungere che dipende dalla grandezza e comodità della cabina 😋
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Vari tipi di maschi in realtà,non necessariamente super dotati ma con capacità di essere maschi al momento giusto e con i modi giusti .ad esempio ho incontrato alcuni camionisti che si sono dimostrati gentili nell' accogliermi nella cabina ma una volta iniziato mi hanno sbattuto il loro uccello in gola senza pietà e fatta sentire usata come piace a me. Poi una volta finito mi hanno gentilmente salutato .
In una occasione anche un architetto mi ha inviato nel suo studio .mi ha usato per venire tenendomi al guinzaglio . 🐷
In una occasione anche un architetto mi ha inviato nel suo studio .mi ha usato per venire tenendomi al guinzaglio . 🐷
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
L'ideale per un maschio è venire dentro la gola del passivo/a . Tutto sta sapere se questa persona è fidata o no. A me è capitato di ingoiare da maschi sposati con famiglia molto attenti .ma bisogna essere sicuri 
» Nell'argomento: Sei ospitale? Location!!!!
2 anni fa
Si qualcuno ospita e qualcuno non può ,cerca ancora . Io spesso vado sui camion per ovviare al problema 🐷
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
2 anni fa
lavorare sui camion é un lavoro duro e stressante, aiutare quslche maschio camionista a rilassarsi é un dovere 😋 🐷
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
2 anni faQuotato da Enigma54,Il pompino ideale è quello fatuo senza mani solo con la bocca prima sulla cappella è poi giù fino ad ingoiare tutto il cazzo è magari mettendo uno o più dita nel culo in mancanza di un dildo. Poi quando si sborra bisogna continuare a succhiare fino [...]
😋 ottimo 🐷
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 anni fa
quando incontro maschi ialfa nteressanti nei boschi o casa loro o nelle cabine dei camion...mi sottometto a loro mi faccio scopare la bocca e il mio fondoschiena 😋 🐷
» Nell'argomento: Farsi imboccare
2 anni fa
bello farsi imboccare e subire le voglie del maschio 😋
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
3 anni fa
Adoro i piedi femminili ma di recente mi e capitato anche di farmeli leccare da un ragazzo che me li ha massaggiato e ripuliti bene con la lingua. Non cerco queste situazioni ma il ragazzo era giovane e carino quindi perché no? 😋 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti