Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
2 anni fa
Devo aggiungere che dipende dalla grandezza e comodità della cabina 😋
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Vari tipi di maschi in realtà,non necessariamente super dotati ma con capacità di essere maschi al momento giusto e con i modi giusti .ad esempio ho incontrato alcuni camionisti che si sono dimostrati gentili nell' accogliermi nella cabina ma una volta iniziato mi hanno sbattuto il loro uccello in gola senza pietà e fatta sentire usata come piace a me. Poi una volta finito mi hanno gentilmente salutato .
In una occasione anche un architetto mi ha inviato nel suo studio .mi ha usato per venire tenendomi al guinzaglio . 🐷
In una occasione anche un architetto mi ha inviato nel suo studio .mi ha usato per venire tenendomi al guinzaglio . 🐷
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
L'ideale per un maschio è venire dentro la gola del passivo/a . Tutto sta sapere se questa persona è fidata o no. A me è capitato di ingoiare da maschi sposati con famiglia molto attenti .ma bisogna essere sicuri 
» Nell'argomento: Sei ospitale? Location!!!!
2 anni fa
Si qualcuno ospita e qualcuno non può ,cerca ancora . Io spesso vado sui camion per ovviare al problema 🐷
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
2 anni fa
lavorare sui camion é un lavoro duro e stressante, aiutare quslche maschio camionista a rilassarsi é un dovere 😋 🐷
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
2 anni faQuotato da Enigma54,Il pompino ideale è quello fatuo senza mani solo con la bocca prima sulla cappella è poi giù fino ad ingoiare tutto il cazzo è magari mettendo uno o più dita nel culo in mancanza di un dildo. Poi quando si sborra bisogna continuare a succhiare fino [...]
😋 ottimo 🐷
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 anni fa
quando incontro maschi ialfa nteressanti nei boschi o casa loro o nelle cabine dei camion...mi sottometto a loro mi faccio scopare la bocca e il mio fondoschiena 😋 🐷
» Nell'argomento: Farsi imboccare
2 anni fa
bello farsi imboccare e subire le voglie del maschio 😋
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
3 anni fa
Adoro i piedi femminili ma di recente mi e capitato anche di farmeli leccare da un ragazzo che me li ha massaggiato e ripuliti bene con la lingua. Non cerco queste situazioni ma il ragazzo era giovane e carino quindi perché no? 😋 😎
» Nell'argomento: Cazzo con i pelli o senza pelli?
3 anni fa
Senza peli assolutamente 😎
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
3 anni faQuotato da Pinoprof,Quotato da dadominare,
ho fatto alcune gangbang e ho goduto da matti.
cosi come dici tu lo fanno alla monta delle vacche .oggi c'era a roma
Davvero
È ricominciata la monta delle vacche???
Ci sei stato?
non ci sono stato ma so che e ricominciato 🐷
» Nell'argomento: Prima volta con trans avete paura prima di incontrare ?
3 anni faQuotato da boycuriosobsx,ciao a tutti sono un nuovo iscritto.. ,io vorrei andarci come prima volta...ma meglio le trans o trav italiane o anche qualche sudamericana? che età consigliereste giovani o piu grandi sui 30 ,35 ,certe hanno 40? grazie [...]
😋 dipende dai tuoi gusti 🐷 💋
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
3 anni faQuotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
ho fatto alcune gangbang e ho goduto da matti.
cosi come dici tu lo fanno alla monta delle vacche .oggi c'era a roma
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 anni faQuotato da Porcellina62,Vi assicuro che un colpo secco con un po di dolore e dopo piano piano, goduria pazzesca.
Se entra piano e ti abitui, una volta che il culo si è allargato, senti poco e godi molto meno.
Il male iniziale fa il godimento assoluto, provate. [...]
non sono daccordo serve sempre delicatezza allinizio
» Nell'argomento: Sculacciate erotiche
3 anni faQuotato da ragazzo987,Quotato da Sandro_55_LT,Chi ama sculacciare il partner prima di farsi fare un pompino o inculato? Mi piacerebbe molto quel senso di sottomissione ma purtroppo non ho mai potuto provarlo
Amo essere sculacciata forte fino a farmi diventare il culetto rosso 😍 mentre sono a pecorina in attesa del cazzo 😍
🐷 🐷 🐷siii
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
ls prima volta serve un incontro per una sveltina in zons tranquilla e appartata.poi se ci si rivede si continua ad aquisire una certa "abitudine" e man mano fiducia.
lo scopamico da subito e difficilmente attuabile. un po di pazirnza 🐷
lo scopamico da subito e difficilmente attuabile. un po di pazirnza 🐷
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
per me assolutamente no 😎
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 anni fa
sempre adagio allinizio. altrimenti fa troppo male 😳
» Nell'argomento: Cavalla o fantino
3 anni fa
bello essere una cavalla in attesa di un fantino 🐷
» Nell'argomento: Come approcciare camionisti
3 anni fa
fare un giro a piedi tra i camion e farsi notare. ti chiameranno loro se interessati 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti