Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
5 anni faQuotato da Picolo,Adoro il cazzo in ogni sua forma e dimensione,mi piace leccarlo, baciarlo e succhiarlo, adoro la sborra e mi eccita quando piscia
🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Quanti siete riuscite a scoparvene in un giorno?
5 anni faQuotato da Lulu_Luna_Trav,Io una volta sono riuscita a organizzare tre incontri lo stesso giorno. Credo di aver fatto una specie di record. 😄 😄 Quando sono arrivata dal terzo ero talmente infoiata che gli sono quasi saltata addosso. E voi, quanti ne avete presi in un giorno [...]
😋 anche io 😋 😋
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
5 anni fa
Nelle piazzole segnalate nei carsex, ci sono gia persone alla ricerca. Bisogna lasciarsi andare nel momento giusto. Ovviamente serve un po di sobrietâ e protezioni,sopratutto in questo periodo. Io quando vado nelle piazzole dei camionisti mi faccio un giro e spesso qualcuno mi chiama a salire,ma io cerco prima il contatto visivo,voglio vedere il camionista prima,aspetto quindi che scenda lui,magari si fuma una sigaretta o va a pisciare. Detto questo c'é da dire che gli incontri cosi sono molto eccitanti ma a volte deludenti. Quindi se volete provare fatelo 😳
» Nell'argomento: Il piacere di essere scopata in bocca
5 anni fa
La tua testa tra le sue mani e il suo uccello pieno di voglis che ti entra in bocca ,mi piace arrendermi cosi ai maschi ... 🐷
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
5 anni fa
bello nel camion 😳 🐷, quanti ricordi
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
5 anni fa
piano piano ovviamente 🐷 😳
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
5 anni faQuotato da BresciaGola,ti interessa?? 😋Quotato da dadominare,
😋 😋 😋
si senza vomito però 😋
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
5 anni fa
In ginocchio si sta per non affaticare il maschio che puo anche poggiare le sue mani sulla testa e scoparti in gola, quindi sottomessa al suo volere e poi sentire l'odore del jeans e cintura in pelle e del suo uccello...... 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
5 anni faQuotato da BresciaGola,Io adoro scopare la gola, anche fino al vomito, non mi fa schifo, mi piace sentire il cazzo bagnato che affonda.. 🤤
😋 😋 😋
» Nell'argomento: Carsex a bordo di un camion
5 anni fa
Camionisti che passano tra reggio e bologna esistono? 😋 😎
» Nell'argomento: Prima t'inculano poi l'oblio.
5 anni faQuotato da culettosodo,I maschi vogliono soprattutto svuotare le palle; ecco perchè quando mi faccio montare il culetto, chiedo prima che mi sculaccino per bene e poi che mi insultino mentre stanno per venirmi tra le chiappe profumate.. [...]
Esatto, a quasi tutti i maschi piace trovare una svuota cazzi e basta, non a tutte piace essere considerate svuota coglioni ..
,ma a me si 🐷 😋 😋
» Nell'argomento: Chiedo scusa ai moralisti..ma....
5 anni fa
Non cerco amore negli incontri e pertanto nemmeno baci, cerco maschi virili,puliti e rispettosi che vogliano svuotarsi e divertirsi,io cerco loro per farmi usare e sbattere.
Non cerco altro 😎
Non cerco altro 😎
» Nell'argomento: Sondaggio:cosa vi piace in un uomo?
5 anni fa
Di un maschio mi piace che trasmetti virilitá giá dall aspetto,un bell arnese depilato e pulito e che sia "prepotente" nello scopare 🐷
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
5 anni fa
A pecora...,quando mi prendono, mi sento posseduta,succube e sottomessa, al servizio del maschio che ha bisogno di scopare e venire,godo solo al pensiero... 🐷
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
5 anni faQuotato da GIADELISA,Perché siamo maschietti anche noi. Perché pur essendo maschietti spesso abbiamo una femminilità più accentuata delle stesse donne, perché siamo più curate e sensuali di molte donne. Perché siamo noi a dare senza chiedere, perché il nostro god [...]
😋 😋 😋..siii svuotiamo i coglioni 🐷
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
5 anni fa
Fatto tante volte,molto eccitante 🐷
5 anni faQuotato da pinuccio21,Credo che Gigetto si riferisca a come reagisce il culo nelle sue profondità dopo aver preso un xxl vero. Si intende oltre i 22cm.
Per esperienza personale, mi è capitato solo due tre volte di prendere un cazzo di circa 25cm.
Durante l'att [...]
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni fa
All aperto tra i boschi e i cespugli,appoggiato ad un albero e con le ginocchia che sprofondano tra il terriccio e le foglie secche 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
Con questo covid sicuramente si fa meno.. 😭
» Nell'argomento: Non riesco a pensare ad altro....
5 anni fa
Che voglia di cazzo.... 🐷 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti