Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: il piacere della sculacciata.....
5 anni fa
mi piace molto anche a me 🐷
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
5 anni faQuotato da AnnaSaskia,In questo spazio dedicato alle cabine dei TIR, l'assenza totale di donne è ciò che fa più impressione. Possibile che ormai ci salgano solo uomini? A me non risulta....
hai ragione molte donne dovrebbero provare almeno una volta questa esperienza, ma credo che la percentuale di loro che lo faccia realmente sia molto bassa, se escludiamo le donne che lo fa per lavoro, allora la percentuale è ancora più bassa 😮
» Nell'argomento: scappellarlo..che passione!
5 anni fa
Quando si inizia un pompino ,anche da uccello a riposo,si inizia dalla cappella e pian piano tutto il resto,e da li xhe io parto per far dare piacere al maschio, poi ovviamente si prosegue per tutta lasta dell uccello e alle palle 😳 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
5 anni fa
Si spompinare è importante ma anche leccare bene le palle lo é, basta che siano depilate 😳 🐷
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
5 anni fa
Ogni tanto qualche camionista mi ha fatto salire,alcune cabine sono piu spaziose di altre,alcune un po disordinate ma è sempre molto eccitante salirci quando c'è un camionista interessante,pulito e sufficentemente dotato. Comunque prima di salire ho sempre aspettato che scendesse prima lui dal camion (magari per pisciare) cosí posso vedere se mi interessa 😳 🐷
» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
5 anni fa
io non vado mai con il centimetro in mano agli incontri ,di solito nelle foto e di persona si vede la grandezza; certamente il cazzo deve essere in salute, bello, pulito, virile, abbastanza depilato e non piccolo (ma nemmeno troppo esagerato) se dovessi per forza inserire un parametro direi che più o meno sopra i 15cm va bene 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni faQuotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
molto probabilmente si 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
5 anni fa
amo molto pompare ,ma anche farmi scopare in bocca 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: il boschetto.......
5 anni fa
non vedo l'ora di riprendere a girare per i boschetti in cerca di maschi vogliosi..... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
5 anni faQuotato da GiorginaBG,Quotato da Semplicementi,Che è splendido prenderlo nel culo...![]()
» Nell'argomento: A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?
5 anni faQuotato da Riservato_1969,Quotato da Pirla55,Io voglio tornare a farlo di nuovo.. sborrare in bocca e soprattutto farmi sborrare in bocca.. voglio provare di nuovo quelle sensazioni.
Sono sensazioni fantastiche ed è la conclusione naturale di un rapporto orale.
Anche sulla terminologia bisognerebbe riportarla al suo significato originale, non c?è il pompino e il pompino con ingoio ma piuttosto c?è il pompino e il pompino interrotto.
dccordissima 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?
5 anni fa
rimettermi in gonna e andare in giro per i boschi 🐷
» Nell'argomento: Preferite una botta e via? O un rapporto completo con baci o coccole?
5 anni fa
dipende da cosa cerchi, io ad esempio cerco maschi che abbiano voglia di montarmi e ,anche chi vuole solo "svuotarsi", abbassandosi il pantalone di tuta o aprendosi un po il jeans, ,( ovviamente parliamo di maschi che ad un primo aspetto ,già mi intrigano ,poi devono essere puliti e dotati il giusto. ) perchè a me piace essere passiva in tutti i sensi . 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
5 anni fa
Devo dire che il top e poterlo succhiare in naturalezza fino a sentirselo scivolare in gola e battere all'impazzata in bocca, fino a sentirsi inondare del suo seme che ingoi senza indugi mentre lo senti ansimare e venire , tu sei li con la testa bloccata tra le sue mani,im ginocchio,usata e abusata in bocca...
....
Detto questo ,tutto ció non lo faccio con sconosciuti 😋
....
Detto questo ,tutto ció non lo faccio con sconosciuti 😋
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
5 anni fa
Il camionista spesso vuole fare una "cosa veloce" , infatti quando giravo tra i camion e qualcuno di loro usciva per pisciare e per farsi vedere il cazzo, Il piu delle volte finivamo dietro un albero ,dove gli sviotavo l'uccello. Poche volte finivamo dentro camion 😋
» Nell'argomento: GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?
5 anni faQuotato da xxxloredana,siamo delle svuotapalle molto sexy e decisamente porche cosa che difficilmente trovano nelle loro compagne, noi vestiamo da troie facciamo cose da troie siamo troie e ci piace essere trattate da troie gli uomini vogliono delle troie per cui alla fine [...]
😋 si delle svuota palle 😋 🐷
» Nell'argomento: Quando i maschi vengono cosa vi gridano
5 anni fa
Mi piacciono le sculacciate e i " rozzi " modi di dire prima di venire 🙂,ma spesso mi sono capitate persone che non dicevano niente 😒
» Nell'argomento: MEGLIO TUTA O JEANS ?
5 anni fa
Il jeans se ben portato mi crea forte eccitazione 😋 🐷
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
5 anni faQuotato da Assetato78,No, non esiste!! un pompino col preservativo è inammissibile, se non si è sicuri meglio non fare niente ma se devo succhiare della gomma, tanto vale resto a casa e succhio uno dei miei dildo... 😒
» Nell'argomento: Gang bang
5 anni fa
mmmmm,che voglia 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti