Tutti i Post di Alex_Prime
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Prime
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni favedi hanno ragione hai sbagliato te,non dovevi mandare messaggio i ringraziamenti li dovevi mandare con la lettera via posta con ricevuta di ritorno 😄Quotato da SEXBECKXXX,ma che insistente si gli avevo mandato solo un messaggio x ringriarli della amicizia e complimenti prima che mi bloccassero e tolta lamicizia dunque strani so stati e mi avevano contattato loro con messaggio dunque non mi pare che ho fatto insistenza e non capisco perché lo anno fatto bho tanto non.mi importaQuotato da rauck,eh si sei troppo insistente,dovevi dirgli che ti bastava incontrare solo la lei,il lui poteva andarsene a pesca 😎Quotato da SEXBECKXXX,ah che fare in Liguria ? 😄 ho anche scoperto che sono stato messo in Blake list da una coppia dell'Umbria pensaQuotato da rauck,ti conviene andare in liguria 😄Quotato da SEXBECKXXX,non posso più scrivergli anno messo il blocco x i singoli ...Quotato da rauck,digli che porti la moglie,poi all ultimo minuto dici che aveva le sue cose 😎Quotato da SEXBECKXXX,😄. Mi da fastidio quando mi visitano e mi accettano l'amicizia e poi rivisitato e mi togliono l'amicizia e poi ricevere msg con non singoli grazie ...mah che genteQuotato da rauck,si bisognerebbe narcotizzare i mariti 😎Quotato da SEXBECKXXX,Comunque incomincio ha pensare davvero che qui la gente è strana specialmente le coppie mah 😄
10 anni fasi dice che acqua non fa bene ,arrugginisce 😎Quotato da rauck,io stò bevendo la camomilla sul serio,super alcolici non ne ho più in casa 😄 gira solo acqua naturale e qualche volta qualche birra 😭 😄Quotato da Fulvio62,Ma @Rauck ufffffff è uno strappo alle regole vogliamo darle anche nella vita e non solo nel sesso 😄, #echecazzo 😋
10 anni fal'anno fatto preventivamente 😄 😄 😄 😄 sapevano che puoi fare il terzo incomodo 😋...dirlo che tanto neanche non ti piacevano e che se non lo facevano loro lo avrei fato te cosi imparano 😄 😄 😄Quotato da SEXBECKXXX,ma che insistente si gli avevo mandato solo un messaggio x ringriarli della amicizia e complimenti prima che mi bloccassero e tolta lamicizia dunque strani so stati e mi avevano contattato loro con messaggio dunque non mi pare che ho fatto insistenza e non capisco perché lo anno fatto bho tanto non.mi importaQuotato da rauck,eh si sei troppo insistente,dovevi dirgli che ti bastava incontrare solo la lei,il lui poteva andarsene a pesca 😎Quotato da SEXBECKXXX,ah che fare in Liguria ? 😄 ho anche scoperto che sono stato messo in Blake list da una coppia dell'Umbria pensaQuotato da rauck,ti conviene andare in liguria 😄Quotato da SEXBECKXXX,non posso più scrivergli anno messo il blocco x i singoli ...Quotato da rauck,digli che porti la moglie,poi all ultimo minuto dici che aveva le sue cose 😎Quotato da SEXBECKXXX,😄. Mi da fastidio quando mi visitano e mi accettano l'amicizia e poi rivisitato e mi togliono l'amicizia e poi ricevere msg con non singoli grazie ...mah che genteQuotato da rauck,si bisognerebbe narcotizzare i mariti 😎Quotato da SEXBECKXXX,Comunque incomincio ha pensare davvero che qui la gente è strana specialmente le coppie mah 😄
10 anni fasperiamo che non hai messo dentro la stessa cosa che hai messo nel caffè 😋Quotato da Fulvio62,Per chi preferisce il cocktail
[url=http://postimg.org/image/f7g4790cv/][img]http://s27.postimg.org/f7g4790cv/image.jpg[/img][/url]
[url=http://postimg.org/image/e6kgvv8r3/][img]http://s27.postimg.org/e6kgvv8r3/image.jpg[/img][/url]
[url=http [...]
10 anni fama cosa hai messo nel caffè stamattina che vedo che sono tutti su di giri 😄 😄 😄Quotato da Fulvio62,[url=http://postimg.org/image/66keqbqm5/][img]http://s22.postimg.org/66keqbqm5/image.jpg[/img][/url]
[url=http://postimg.org/image/swjjjb9tp/][img]http://s22.postimg.org/swjjjb9tp/image.jpg[/img][/url]
[url=http://postimg.org/image/4u2poft6l/][img] [...]
» Nell'argomento: Perchè le singole non si fanno avanti?
10 anni faavete fatto benissimo, la mia è solo una domanda,visto che lui ha offeso tutti e anche se è stato bannato i suo commenti non sono stati cancellati, perché i miei dove li rispondevo sono stati cancellati, non è per fare polemica ci mancherebbe e solo per sapere se ho sbagliato io do qualche parte così altre volte non sbagliare più ,grazie milleQuotato da RedazioneA69,L'utente @mamby è stato bannato dal sito.
Evitiamo di andare dietro a certi provocatori ragazzi, lasciate fare a noi il lavoro sporco 😄 😄 😄
💋
10 anni fase guardi solo la stazza non dovresti avere paura perché sono di stazza più o meno normale,hai presente che in tutte le squadre di rugby esiste ancje uno solo di statura normale,si chiama mediano di mischia ed e quello che dirige tutto e lui che decide come si gioca,insomma e lui il fulcro del gioco anche se e quello più piccolo delle altre ''bestie'',io ero quello il mediano di mischia allora non devi avere tanta paura se guardi solo la stazza...comunque niente bacini 😋Quotato da BackdoorLife,Quotato da Alex_Prime,notte a te...però bacini no ...eh 😋Quotato da BackdoorLife,Ciao buonanotte a tutti/tutte e bacini 💋 💋
Ho un amico che giocava al rugby da giovane e aveva e ha una stazza importante e io gli andavo vicino per provocarlo, gli dicevo "Io ti sfido.. io ti sfido".
Ma è mio amico, non mi faceva niente. 🙂
Ora Alex non ti conosco ancora bene, quindi niente bacini a te. 😄 😄 😄 😄
10 anni faok libero anche i cani e vado a dormire 😎Quotato da Johndoe2015,Chiudi bene ed inserisci l'allarme...
10 anni fanotte john spengo io la luceQuotato da Johndoe2015,Vado a nanna....buonanotte bella gente. E grazie a tutti per la compagnia 💋
10 anni fanotte a te...però bacini no ...eh 😋Quotato da BackdoorLife,Ciao buonanotte a tutti/tutte e bacini 💋 💋
10 anni fabuona notte anche a teQuotato da SEXBECKXXX,Buonanotte... Notte rauk e notte a tutti
» Nell'argomento: nessuna risponde
10 anni faalcune hanno imparato a leggere ma ancora non sanno scrivere 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da rauck,alcune sono mute, 😄
» Nell'argomento: CHE CONFUSIONE..per non dire peggio
10 anni fae poi sono quelli che dicono 100% etero ,e quando chiedi qual'è il vostro fetish ti dicono che il loro sogno e essere posseduti di una donna con il strap-on,perché se e una donna non conta che la prende nel sederino ...ma...sarò io che sto invecchiando e non capisco niente 😋Quotato da albamora,boh!!! rivevo contatti e qualcuno l'ho pure incontrato..si spacciano per etero..cercano solo coppie e singole....dicono che con una trav. bella e curata possono fare un'eccezione..ma no assoluto a uomini...poi vedi i loro feedback [...]
» Nell'argomento: sesso meccanico o passione e coinvolgimemto
10 anni fae che marchio di macchina e questo Geniale 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Fulvio62][quote=Alex_Prime][quote=rauck]a mè il meccanico non dispiace,credo che trovare persone[...] [/quote.rauck per me sei un mito[/quote,
Scusa se mi intrometto , ma @Rauck non è un mito........ Ma Geniale 🙂
10 anni fae vai bravissimi ...e poi ce gente che dici ma come mai non ci contata nessuna singola ...e ti credo che diventano lesbiche 😋Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da totalmenteinesperti,Inutile menarla con tanti discorsi filosofici di sta minchia...
sono poche, sanno di essere ricercate(anche quelle tutt'altro che attraenti)... e se la tirano all'inverosimile... punto [...]
e se questa è la mentalità e l'approccio...fanno benissimo, tutta la nostra solidarietà.
» Nell'argomento: sesso meccanico o passione e coinvolgimemto
10 anni fascusa ma solo una domanda e dopo ognuno va via con la sua macchina,o fanno cambio di macchine cosi possono dire che sono scambisti 😄 😄 😄 😄 😄...rauck per me sei un mitoQuotato da rauck,a mè il meccanico non dispiace,credo che trovare persone con il feeling giusto sia difficile,a mè il sesso tic tac piace,per fare un esempio incrocio di auto,ci si ferma,piccolo scambio di parole e si scopa,finito il tutto, saluti e baci, 😄 [...]
» Nell'argomento: Singole bisex e coppie...
10 anni fasempre buongustaia 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da charlize,Quotato da Vulcano100,Ognni uno di noi (come voi) a la sua fantasia basta leggere attentamente il profilo ma sopratutto di quello ,io per prima cosa guardo il fisico e poi viene tutto il resto 🙂
io se permetti guardo il tuo fondoschiena eh.... 😄
» Nell'argomento: perchè non organizziamo un orgia qui nel nord italia?
10 anni fanon voglio sembrare maleducato ma secondo me quello che ti fumi e tagliato male,ma chi ti capisce che ti serve sottotitoliQuotato da fot,a coppia6bisex secondo me ti piacciono più le ragazze
e mi rispondi perché ?
e io ti dico ti stanno passando un branco di specie di pesci
e. non li peschi
10 anni fae bello cosi ,pensa che soddisfazione se riesci,scusa ma se sono 10 singoli e 100 singole dopo che gusto c'è, dopo cOme nella pubblicità "vuoi vincere facile " 😄 😄 😄 😋Quotato da lasciaticoinvolgere,Come fai a corteggiare se la maggior parte non ti considerano..... troppi singoli in trentino siamo più di 1000 e le singole si è no 40......
10 anni faper il semplice fatto che una donna si conquista non si offre ,e loro stanno aspettando di essere conquistate 😄 😄 😄 però stai attento che quasi metta delle singole di questo sito sono marchiate sulla chiappa sinistri li non c'è più per nessuno 😄 😄 😄 😄Quotato da topgun57,Ciao a tutti/e
Secondo voi, perchè le singole non si fanno avanti con i singoli che vorrebbero incontrare?
Io avrei una spiegazione; non sarà perchè molti singoli giudicano o "marchiano" troppo le singole?
Pensate che sia veramente così [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti