Tutti i Post di Alex_Prime
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Prime
» Nell'argomento: Se vi fosse la possibilità...
10 anni fama anche no,col tutto rispetto, diciamoci la verità la vita di una donna e troppo complessa per riuscirci noi uomini a resistere anche solo una settimana,se poi sei anche sfigato che proprio in quella settimana che vuoi provare hai anche le tue cose,magari hai anche due figli e sono tutti due malatti,il marito che magari ha appena perso il derby ed è con le palle girate,voglio vedere chi vuole essere donna per una settimana, una settimana di questa 😄 😄 😄...scherzi a parte e troppo complicata la vita di una donna per riuscirci noi uominiQuotato da ulla69,Buon giorno popoloso gruppo del forum...
Sento spessissimo frasi del tipo "se fossi una donna la darei a tutti" e.." se fossi un uomo farei carriera più facilmente"
Se vi fosse la possibilità di scegliere di cambiare sesso, [...]
» Nell'argomento: singoli ti cercano quando li cerchi spariti
10 anni fafinalmente una volta che non mi vai contro 😄 😄 😄 ...scherzo...comunque vero quello che dici è aggiungerei, come ho già detto che se non stai attento queste sono situazioni che possono portarti a discussioni al interno della coppia,allora oltre il danno anche la beffa, perché non ti senti bene quando succede e poi arrivi che magari litighi anche con la moglie, però va anche detto che queste sono cose che ogni coppia scambista deve sapere gestire da sole,e che deve essere un piacere a fare questa cosa e non un dovere...magari sbaglioQuotato da charlize,Quotato da coppiaestero,Quotato da Alex_Prime,ma scusa il scopo vostro qual'è quando andate con altre coppie o altri singoli?...stare bene,essere felici...allora scusa se tu non stai bene,cosa ti fa restare li,come dice @charlize che hai fatto 150km o che il singolo piace a tua moglie non devono bastare per restare,e poi e qua parlo per me,qualunque cosa fa star male mia moglie(e qua non parlo solo di sesso) fa star male anche me,allora secondo me vedendo che tu non sei al tu aggio doveva prendere lei iniziativa e dire ''andiamo'',e poi secondo me devi stare attento che questi sono situazioni che magari possono portare delle discussioni in una coppiaQuotato da coppiaal,Qualcuno sembra non capire che io non ero scazzato perchè si sono 2 singoli io adoro vederla in mezzo a cazzi ma ero scazzato per come si comportava il singolo che conoscevamo lontano anni luce da come avrei agito io. Come già detto alla mia lui piac [...]
Condivido....ma non è semplice per un lui fermare i giochi della moglie, se lei stessa non si accorge della mancanza di rispetto da parte di terze persone...
non è semplice? ma perdonami un marito prende da parte la lei e gli dice non se ne parla nemmeno ...gli fa presente tutte le cose che non vanno nel comportamento del singolo e i due se ne vanno....altroché non è semplice su.
che senso ha un sacrificio del genere del marito? uno degli scopi della coppia è.....me lo insegni ...il piacere di lui nel vedere lei presa.... oltre che ovviamente il piacere personale di lei nel giocare.. e in definitiva il piacere complessivo della coppia anche negli sguardi reciproci.
se manca una di queste cose non ha senso il gioco di coppia.
sembra altrimenti una tristissima concessione alla moglie di un divertimento completamente avulso dalla logica di coppia e non può andare cosi.
chiaro che possono fare come gli pare ma il ragionamento del lui di cp che dice....almeno ho fatto divertire lei non sta in piedi ed è sbagliatissimo.
mi sento donna checchè se ne pensi delle transessuali e io se fossi stata la moglie e il giorno dopo mio marito mi avesse detto non sono stato bene perché il singolo si è comportato poco bene ma ti ho lasciata proseguire per non rovinarti la serata...
intanto mi domanderei ma come caspita ho fatto 1) a non accorgermi dello stato d'animo di mio marito 2) a non vedere io le cose subito come le ha descritte la mattina dopo mio marito .(nel caso in questione ho supposto e ancora ne sono convinta che lui abbia nascosto stra benissimo il suo fastidio e ho quindi giustificato il non accorgersi di lei)
inoltre sarei incazzatissima con mio marito che non mi ha per nulla fatto un piacere...lasciandomi fare una cosa che se avessi capito ...non era per lui piacevole... col cavolo che l'avrei fatta.
10 anni fama scusa il scopo vostro qual'è quando andate con altre coppie o altri singoli?...stare bene,essere felici...allora scusa se tu non stai bene,cosa ti fa restare li,come dice @charlize che hai fatto 150km o che il singolo piace a tua moglie non devono bastare per restare,e poi e qua parlo per me,qualunque cosa fa star male mia moglie(e qua non parlo solo di sesso) fa star male anche me,allora secondo me vedendo che tu non sei al tu aggio doveva prendere lei iniziativa e dire ''andiamo'',e poi secondo me devi stare attento che questi sono situazioni che magari possono portare delle discussioni in una coppiaQuotato da coppiaal,Qualcuno sembra non capire che io non ero scazzato perchè si sono 2 singoli io adoro vederla in mezzo a cazzi ma ero scazzato per come si comportava il singolo che conoscevamo lontano anni luce da come avrei agito io. Come già detto alla mia lui piac [...]
» Nell'argomento: Gradirei ricevere risposte non dai soliti vip
10 anni fatu non puoi essere considerato un solito vip ...TU SEI il solito vip 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da GianFood,Quotato da Coppia6bisex,Noi qui solo per fare i vip sul forum 😄
😄 😄 😄 😄 non so se io posso essere considerato un solito vip... e questa discriminazione contro i vip mi preoccupa. Adesso apro un thread in cui chiedo la solidarietà [b] ha noi[/b] soliti vip sul forum!!!
» Nell'argomento: Siete mai statti sl centro dell'attenzione con otto uomini
10 anni famagari mi sfugge a me qualcosa ma io la maleducazione non la vedo da nessuna parte ,ma magari come a detta Gian abbiamo concetti diversi per la parola maleducazione, e comunque se volessi una risposta da chi a aperto la discussione potevi scrivere il suo di Nick nel tuo intervento, se no scusa ma è un forum e un paese democratico allora ognuno può rispondere e scrivere come vuole nel limite del buonsenso 🙂Quotato da ulla69,Quotato da GianFood,Quotato da ulla69,Quotato da GianFood,Quotato da Alex_Prime,Quotato da ulla69,Buon pomeriggio solo per curiosità, dove trovi il posto per 8 uomini in contemporanea?@ulla69 una volta eravamo in ritiro e l'abbiamo fato io e altri 8 miei compagni con una donna,l'abbiamo incontrata in una discoteca e l'abbiamo fato sulla spiaggia di notte però io non mi sono trovato beneQuotato da ulla69,Buon pomeriggio solo per curiosità, dove trovi il posto per 8 uomini in contemporanea?
Penso che @Ulla intendesse dire "in quali orifizi" trovi posto per 8 uomini in contemporanea. Ma non teneva conto che lo scopo non è far divertire l'uomo, ma la donna, quindi gli "esuberanti" aspettano buonini il loro turno.
Considerando che il 3d lo ha aperto un Gay, direi che la donna in questo caso non c'entra un emerito fico secco...senza offesa nè
Ok, allora diciamo pure che la gang, come specificato in altro thread, e la particolare situazione in cui una sola persona è al centro delle attenzioni degli altri. Quindi, una volta occupati "gli orifizi del godimento", gli altri attendono pazientemente il loro turno. Ma sono sicuro che tu @Ulla queste cose le sai bene, hai solo voluto verificare che io fossi stato attento 🙂
In realtà volevo semnplicemente una risposta da chi ha aperto il 3D visto che la domanda l'ho posta a lui...
Invece, come al solito, la maleducazione dilaga 😒
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa@sex e vai cosi 😄 😄 😄 😄Quotato da SEXBECKXXX,eheh @john ciò avuto fortuna e ci voleva in una mattinata due incontri molto piacevoli 😋Quotato da Johndoe2015,Quotato da SEXBECKXXX,eh si John che mi è andata bene la giornata ...specialmente in mattinata 😋Quotato da Johndoe2015,Sera a te @sex. Sono contento che ti sia andata bene la giornata.
E tu che ti lamentavi... 😎
10 anni fadiciamo che a noi e andata un pochino meglio anche perché visto il sport che facciamo eravamo abituati con la mischia,e io che di ruolo ho giocato mediano ogni tanto gli dicevo ''mischia ordinata'' 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Johndoe2015,- Permesso... scusa... ti sposti un pochino?
- Ahia... mi hai messo il gomito nell'occhio...
- E non spingete
- Eddai sù... op op op...
- Ahooo... 'tacci vostra... di chi è stò piede?
- Mi no sai... ma no me par en pè...
- Cia [...]
10 anni faappunto per questo io non mi sono trovato bene perché che noia aspettare il tuo turno e poi fato al buio con tutti quei cazzi in giro,io che sono un etero convintissimo,dovevo stare attento come ti muovi a chi dai le spalle 😋,poi lei e stata attenta con tuttiQuotato da GianFood,Quotato da Alex_Prime,Quotato da ulla69,Buon pomeriggio solo per curiosità, dove trovi il posto per 8 uomini in contemporanea?@ulla69 una volta eravamo in ritiro e l'abbiamo fato io e altri 8 miei compagni con una donna,l'abbiamo incontrata in una discoteca e l'abbiamo fato sulla spiaggia di notte però io non mi sono trovato beneQuotato da ulla69,Buon pomeriggio solo per curiosità, dove trovi il posto per 8 uomini in contemporanea?
Penso che @Ulla intendesse dire "in quali orifizi" trovi posto per 8 uomini in contemporanea. Ma non teneva conto che lo scopo non è far divertire l'uomo, ma la donna, quindi gli "esuberanti" aspettano buonini il loro turno.
» Nell'argomento: Ricordi in musica
10 anni fa
www.youtube.com/watch?v=obTc-xM66Vc
grande vanesa ,adoro questa donna e questa canzone
grande vanesa ,adoro questa donna e questa canzone
10 anni faQuotato da ulla69,Buon pomeriggio solo per curiosità, dove trovi il posto per 8 uomini in contemporanea?
@ulla69 una volta eravamo in ritiro e l'abbiamo fato io e altri 8 miei compagni con una donna,l'abbiamo incontrata in una discoteca e l'abbiamo fato sulla spiaggia di notte però io non mi sono trovato beneQuotato da ulla69,Buon pomeriggio solo per curiosità, dove trovi il posto per 8 uomini in contemporanea?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
buona serata anche a voi
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fai singoli li accettate in questa gang anche se sono da soli 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da michisexx,Quotato da Coppia6bisex,ti giuro ho male alle mascelle gli addominali non li sento piu manco avessi trombato 7 .8 volte che pare sia normale per gli ometti di a 69,ho la gola secca a questi livelli non avevo mai beccato nessuno [...]
Siamo in due se si aggiunge qualcun'altro facciamo una gang
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faci fa o ci è ,per favore dimmi che non e vero ,e qua non critico l'idea che può che magari può essere pure valida ,come detto anche altre volte adesso io capisco perché le donne diventano lesbicheQuotato da Coppia6bisex,qui si son toccate le più alte vette della storia di a69 😄
» Nell'argomento: organizziamo una gang solo singoli e singole no coppie
10 anni fae se si fa chi e locomotiva 😋Quotato da Coppia6bisex,Quotato da fot,Quotato da Coppia6bisex,ma questo è vero o è un bot?
non si capisce ti piace l'idea o ......
è un idea favolosa ce la avrei avuta avere io e cosi mandiamole a quel paese ste coppie..pero ho un dubbio e se non viene nessuna singola..si fa il trenino'?
» Nell'argomento: organizziamo una gang solo singoli e singole no coppie
10 anni fasi dai facciamolo in spiaggia il prossimo fine settimana che hanno messo neve anche a bassa quota 😋Quotato da fot,organizziamo tipo carsex spiaggia colline e altro
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano
10 anni facerto che si può la cosa che ci fa distinguere dagli animali e che noi ragioniamo(almeno una parte di noi 😄) e non agiamo d'istinto, magari hanno avuto le loro ragioni a non farlo ,e devi mettere in preventivo che non tutti siamo magari così disinibiti come vuoi e magari il loro senso di pudore li ha fatto fermareQuotato da siamonoi76,Ecco cosa ci è accaduto : centro wellness in montagna ,entriamo e vediamo 3 singoli con costume in sauna ,decidiamo di provocarli per una bella gang ,entro tutta nuda e mi posiziono a gambe aperte davanti a loro ,complice mio marito provo tutte le po [...]
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano
10 anni fabravi e quello che ho pensato io appena ho visto la foto, sarà pure brutto da dirlo ma è la cruda realtà 😭Quotato da Coppia4050,Quotato da Johndoe2015,Il futuro??
[img]http://www.diregiovani.it/wp-content/uploads/2016/01/pene-bionico-robot-penis-sant-anna.jpg[/img]
Sembrerebbe proprio di no: succede già da un pezzo, parrebbe da un ventennio, anno più anno meno.
10 anni fabravi e questo problema tanti dicono "cazzo voi che ci sia,e solo una scopata",si ma per quello che lo fa ,ma per il partner e il rovinare di una fiducia ,come faccio più dopo ogni tanto che sei fuori a non pensare che stai riempiendo qualcun'altra 😋Quotato da Coppia_Veris,Quotato da sipuofareseciva,se se....poi se incontrante un garko sposato...un alain delon giovane...un richard gere....rinunciate? 🙂 🙂 🙂
ma tu ricordi cosa ci siamo scritti in altre discussioni ? anche con te ? eppure alcune risalgono a 1 o 2 mesi fa . Mica anni . O ti sei già dimenticato ? Se poi non ci credi , figurati , ognuno crede a ciò che vuole ... c'è pure chi pensa che il tradimento sia una scappatella di poca importanza ... . Vallo a dire a chi lo subisce .
http://www.annunci69.it/forum/SINGOLI-moltissimi-sposati-e-fidanzatiSe-non-e-tradimento_9811.html
10 anni fasi ma per come la vedo io,in queste situazioni sei tu che devi intervenire,perché è una mancanza di rispetto verso la tua donna, e come il sesso deve essere ,al mio avviso,un piacere se non ti senti bene in un certo contesto tu o tua donna prendi e te ne vaiQuotato da coppiaal,Per noi non il problema di chi paga o non paga è il comportamento poco galante verso la signora, mamma mogli che hai di fronte, i singoli questo non capiscono. Non e detto che perchè siamo una coppia aperta perchè facciamo incontri o andiamo nei priv [...]
» Nell'argomento: SOLIDARIETÀ ha noi normodotati..
10 anni facomunque secondo me conta di più quanto e grosso,e poi se e gigante ha bisogno di tanto sangue quando e duro allora il cervello rimane con poco sangue e li escono tutti quei annunci del angolo del perculamento 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da charlize,che ci faranno poi co sti piselloni giganti ma so stupida io che se un uomo lo usa bene anche i cari 16 cm sono apprezzabili....?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti