Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da Peloattivo,
Quotato da Superpinball,

Posso essere sincero? Non ho capito un cazzo di quello che hai scritto. Riesci a spiegarti meglio?

Tranquillo, non sei mica tenuto a capire tutto eh!

Ah, ok, ora mi sento meglio

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Peloattivo,
Però dev essere un bel sacrificio per l eterissimo maschio italico quando realizza il suo sogno e trova una trans liscissima femminilissima che sprizza il suo essere donna da tutti i pori. Ovviamente siccome schifate il cazzo alcune posizioni vi son [...]

Posso essere sincero? Non ho capito un cazzo di quello che hai scritto. Riesci a spiegarti meglio?

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Lui se ne intende perché li ha assaggiati entrambi 😄 😄 😄
Non ho ancora avuto mai l'onore 😄 ... Se ci arrivassi assaggerei il mio , bisognerebbe fare come D'Annunzio che si era fatto togliere 2 costole per arrivarci .... Il mio è solo per me o per bocche di donna 😎

Prova! Prendi una cinta a cricchetto, ti siedi, la passi sotto la sedia, poi dietro al collo e cominci a girare il cricchetto. Gira, gira, gira, te lo ritrovi in gola e manco te ne accorgi 😎

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Ok, ti faccio un regalo. Una mia amica singola è stata dal chirurgo: si è fatta mettere il cazzo subito sopra la figa perché voleva giocare come coppia, nonostante fosse sola. Li per lì non sembrava un'idea malvagia, ma i problemi sono arrivati dopo. Tutti quelli che la incontravano, durante i preliminari accusavano dei forti dolori agli occhi e dovevano ricorrere alle cure mediche. Alla fine si è capito il perché: quando le leccavano la figa si infilavano il cazzo in un occhio 😄
Mi sa qui che sono passati in tanti dalla tua amica a giudicare da quelli che non ci vedono un cazzo 😄 😄

Eh beh, si vede subito. Li vedi nel forum che scrivono a cazzo e senza un filo logico. Ma quelli sono recidivi: l'hanno leccata, hanno preso il cazzo in un occhio, si sono spostati, hanno ricominciato a leccare e l'hanno preso anche nell'altro occhio 😎

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Lui se ne intende perch? li ha assaggiati entrambi 😄 😄 😄
I giochi ricominciano. Prossimo turno, prossimo regalo 😄 😄

Ok, ti faccio un regalo. Ti presentero' una mia amica singola, che e' stata dal chirurgo: si e' fatta mettere il cazzo subito sopra la figa perche' voleva giocare come coppia, nonostante fosse sola. Li per li non sembrava un'idea malvagia, ma i problemi sono arrivati dopo. Tutti quelli che la incontravano, durante i preliminari accusavano dei forti dolori agli occhi e dovevano ricorrere alle cure mediche. Alla fine si e' capito il perche': quando le leccavano la figa si infilavano il cazzo in un occhio 😄
Modificato dall'autore il 29-07-2025 11:49:23

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Luca1976b,
Il cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....
il cazzo che sa figa è più goloso di uno che sa di culo...

Lui se ne intende perché li ha assaggiati entrambi 😄 😄 😄

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Il cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....
Un applauso per una battuta da terza media? 😄 😄

Ottimista, era da 2a elementare ?

E questo e' il commento nr 200 😎
Modificato dall'autore il 29-07-2025 00:03:44

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Ommioddioooooooo, ho sbagliato! Volevo dire STANDING OVATION, ed invece ho volontariamente detto STATION WAGON! Sono così simpatico che già mi stanno facendo la corte in privato tutti i gay eterosessuali 😇
Io ti avevo preso alla lettera e pensavo volessi farlo trasportare da Priscilla, la regina del deserto 😄 😄

No, lui è BI-SEX. Nel senso che fa sesso solo 2 volte l'anno.

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Maaaaaaaaaaaaaaaaaa veramente non ho capito.
Il cazzo gay ha un retrogusto, oppure te lo gusti nel retro?
E qui altro che applauso, ci starebbe bene una station wagon!
Che lo trasporti nel deserto da Priscilla 😄 😄

Ommioddioooooooo, ho sbagliato! Volevo dire STANDING OVATION, ed invece ho volontariamente detto STATION WAGON! Sono così simpatico che già mi stanno facendo la corte in privato tutti i gay eterosessuali 😇

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Adesso apro un 3D in questa sezione: ma i gay/bsx pompando da un glory hole riescono a indovinare se il cazzo è di un etero o di un gay?
E poi, al contrario: ma quelli che infilano il cazzo nel glory hole sanno distinguere se dall'altra parte c'è [...]

Maaaaaaaaaaaaaaaaaa veramente non ho capito.
Il cazzo gay ha un retrogusto, oppure te lo gusti nel retro?
E qui altro che applauso, ci starebbe bene una station wagon!

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,
Adesso apro un 3D in questa sezione: ma i gay/bsx pompando da un glory hole riescono a indovinare se il cazzo è di un etero o di un gay?
E poi, al contrario: ma quelli che infilano il cazzo nel glory hole sanno distinguere se dall'altra parte c'è [...]
Riceverai una valanga di risposte "etero" che sgameranno le trans perché pompano con affetto 😄 😄

Vi spiego pure le differenze :
Glory hole per ETERO

[img]https://i.postimg.cc/ZR1mjKPz/s595434679422013714-p2-i11-w600.jpg[/img]

Glory hole per ETERO CURIOSI

[img]https://i.postimg.cc/cJnXwxJn/glory-hole-1029059-800-q50.webp[/img]

Sono troppo forte a sto gioco 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😄

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
E poi, al contrario: ma quelli che infilano il cazzo nel glory hole sanno distinguere se dall'altra parte c'è un uomo o una donna solo dalla lingua?

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Vabbè dai, scusa. Ti avevo chiesto un commento serio ma scherzavo 😒
Don't feed ...

Don't feed the TRANS 😄 😄 😄

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
È bello per molti fare i "finocchi" col culo degli altri .... E negarne l' evidenza per giunta ... Ridicolaggine assoluta ... A volte la strada più lunga e impervia porta a posti bellissimi però , non dimentichiamocelo mai : la FICAAAA [...]

Vabbè dai, scusa. Ti avevo chiesto un commento serio ma scherzavo 😒

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Non siete moderni .... Non girate col vibratore in c ... Ormai la figa di oggi è quella più stretta ... 😎 ... Dove andremo a finire 😭

Va bene, ma in maniera SERIA dicci cosa ne pensi 😇

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Su questo devo darti proprio ragione 😄 😄 😄
Aspetto con ansia il prossimo 3D gravido di ispirazione 😄 😄

Una volta ero ad una festa. Ad un certo punto 8 ragazzi si chiusero a cerchio nel salone lasciando un ragazzo giovane al centro. Lui impaurito chiese "Che volete?" ed il più grosso rispose "Adesso ti faccio una domanda: se rispondi esattamente ti scopiamo bocca e culo a sangue. Quanto fa 3 + 4?". Il ragazzo rispose subito "7!", dopodiché lo spogliarono e lo violentarono di brutto. Dopo che tutti ebbero sborrato, gli venne rifatta la domanda "Quanto fa 3 + 4?" e lui ancora "7!". Ancora sopra e stuprato a turno. Dopo 4 volte il ragazzo non riusciva ad alzarsi: i ragazzi se ne andarono ed io mi avvicinai per aiutarlo. Mentre cercavo di alzarlo gli ho chiesto "Scusa, ma perché hai sempre riposto correttamente? Non potevi dire un numero a cazzo e ti salvavi?" e lui pieno di sborra mi guardò e mi disse "Non mi interessa se pensano che io sia gay. Ma frequento l'università e non avrei mai sopportato di passare per uno ignorante!" 😎

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Ma di cosa hai paura? Guarda che con il nuovo decreto Meloni-Salvini-Vannacci sei tutelato!
Il decreto dice: se stai galoppando con un cazzo in culo e chi ti incula ti chiede "te piace er cazzo, eh brutto porco?" basta che tu dici NO a voce alta e rimani ETERO!
Diverso è il caso in cui oltre al cazzo in culo ne hai uno pure in bocca: alla domanda "te piace er cazzo, eh brutto porco?" avendo la bocca piena devi fare no con il dito indice e anche qui rimani ETERO!
Ti dovrebbero dare uno show in TV in prime time 😄 😄

Su questo devo darti proprio ragione 😄 😄 😄

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

È successo veramente! Mi accompagni pure tu a scivolare sui cazzi? Passiamo qualche mese in maniera diversa 😎
Beh, anche una terapia tosta sarebbe troppo blanda per uno del genere!

Ma di cosa hai paura? Guarda che con il nuovo decreto Meloni-Salvini-Vannacci sei tutelato!
Il decreto dice: se stai galoppando con un cazzo in culo e chi ti incula ti chiede "te piace er cazzo, eh brutto porco?" basta che tu dici NO a voce alta e rimani ETERO!
Diverso è il caso in cui oltre al cazzo in culo ne hai uno pure in bocca: alla domanda "te piace er cazzo, eh brutto porco?" avendo la bocca piena devi fare no con il dito indice e anche qui rimani ETERO!

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Guarda, mi sei simpatico: voglio raccontarti cosa mi è successo ieri sera. È venuto a cena da me un mio amico, e mentre parlavamo mi ha confessato di frequentare le saune per soli uomini. Io ho risposto "eh, vabbè, ti piace il cazzo e sei gay. Non vedo il problema dov'è!" e lui si e' immediatamente rattristato. Gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha risposto "Anche tu lo pensi? Lo pensate tutti! Ma io non sono gay! Mi è successo di andare a curiosare in una sauna per soli uomini. Mentre ero dentro completamente nudo (così curiosavo meglio) sono improvvisamente scivolato su un cazzo duro con la bocca aperta. Volevo rialzarmi ma non riuscivo a tirarmi su, quindi con le mani mi sono aggrappato ad altri due cazzi, che però erano bagnati e sono scivolato di nuovo. Il problema è che nel frattempo era scivolato un ragazzo sotto di me e mi sono seduto inavvertitamente sul suo cazzo (perché lì si scivola di brutto). Comunque, prova e riprova non sono riuscito a rimettermi in piedi e mi hanno praticamente sfondato tutti i buchi per tutto il pomeriggio. Sono uscito tutto incazzato ed ho pensato: mo ci torno pure domani, voglio proprio vedere se scivolo ancora. Niente, anche il giorno dopo la stessa storia per ore. Aho, ormai sono 9 mesi che ci torno tutti i giorni perché finché non riesco a rimanere in piedi non mi dò per vinto, ma ho fatto tutti tentativi a vuoto. Però tu e tutti gli altri mi state etichettando come gay! Siete delle persone insensibili! Piuttosto, vieni in sauna con me, magari mi tieni tu e non scivolo!" Gli ho detto che ci penso e che gli faccio sapere. Secondo te cosa dovrei fare?
Ma l'hai tratta dalla "Settimana Umoristica" questa? 😄 😄

È successo veramente! Mi accompagni pure tu a scivolare sui cazzi? Passiamo qualche mese in maniera diversa 😎

10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Ti prego, non infierire. Sono in imbarazzo io per loro. Ma d'altronde ci sta, fossimo tutti informati sulle cose di cui vogliamo parlare non esisterebbero i cazzari 😎
Meno male che hai portato tu un po' di umorismo e di sollievo. Almeno l'atmosfera tesa si è scaricata (ops spero che "scaricare" non sia un trigger per certi utenti 😄 😄)

Guarda, mi sei simpatico: voglio raccontarti cosa mi è successo ieri sera. È venuto a cena da me un mio amico, e mentre parlavamo mi ha confessato di frequentare le saune per soli uomini. Io ho risposto "eh, vabbè, ti piace il cazzo e sei gay. Non vedo il problema dov'è!" e lui si e' immediatamente rattristato. Gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha risposto "Anche tu lo pensi? Lo pensate tutti! Ma io non sono gay! Mi è successo di andare a curiosare in una sauna per soli uomini. Mentre ero dentro completamente nudo (così curiosavo meglio) sono improvvisamente scivolato su un cazzo duro con la bocca aperta. Volevo rialzarmi ma non riuscivo a tirarmi su, quindi con le mani mi sono aggrappato ad altri due cazzi, che però erano bagnati e sono scivolato di nuovo. Il problema è che nel frattempo era scivolato un ragazzo sotto di me e mi sono seduto inavvertitamente sul suo cazzo (perché lì si scivola di brutto). Comunque, prova e riprova non sono riuscito a rimettermi in piedi e mi hanno praticamente sfondato tutti i buchi per tutto il pomeriggio. Sono uscito tutto incazzato ed ho pensato: mo ci torno pure domani, voglio proprio vedere se scivolo ancora. Niente, anche il giorno dopo la stessa storia per ore. Aho, ormai sono 9 mesi che ci torno tutti i giorni perché finché non riesco a rimanere in piedi non mi dò per vinto, ma ho fatto tutti tentativi a vuoto. Però tu e tutti gli altri mi state etichettando come gay! Siete delle persone insensibili! Piuttosto, vieni in sauna con me, magari mi tieni tu e non scivolo!" Gli ho detto che ci penso e che gli faccio sapere. Secondo te cosa dovrei fare?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni