Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi faQuotato da giaggiobocca,Per quanto mi riguarda, avevo fatto amicizia ripeto solo amicizia con un ragazzo gay che mi aveva visto scopare con una in un privé ed educatamente è rimasto a guardare in disparte. Mi fece i complimenti parlammo e ci scambiammo l'amicizia. Fino a [...]
"Avevo fatto amicizia RIPETO SOLO AMICIZIA"
"Fino a che non ci sono feedback l'avere gay/bisex/trans/trav fra gli amici non mina l'eterosessualità"
Se devo essere sincero, nelle tue parole ci vedo lo schifo, lo sdegno. A parte il fatto che non devi giustificarti con nessuno per quello che fai, ma se ti ci trovavi bene e ci andavi a letto il problema qual'era? Tu sei uno di quelli che ci tiene tanto all'etichetta di ETERO, perché non vuoi che gli altri possano solo pensare che sei stato con un uomo.
10 mesi faQuotato da Timidodelicato,la vera Cappella Etero ha una marcia in più , e in automatico sa ' distinguere dove sborrare bene 💦 💦 💦 😄 😎 🎉 🎉 🎉Quotato da Superpinball,Il mio cazzo, non riuscendo a vedere dove si infila, non può fare distinzione fra un culo o una bocca maschili o femminili. E siccome io non gli dico niente rimango etero: cazzo non vede, bsx non duole. [...]
Basta non metterla al corrente di dove sta per entrare. Infatti c'e' pure il proverbio:
CHI FA LA SPIA
IL BSX LO PORTA VIA
10 mesi fa
Il mio cazzo, non riuscendo a vedere dove si infila, non può fare distinzione fra un culo o una bocca maschili o femminili. E siccome io non gli dico niente rimango etero: cazzo non vede, bsx non duole.
10 mesi fa
Io ho un amico lesbico, gli piacciono solo le donne 😇
10 mesi faQuotato da sexforsex,Quotato da Timidodelicato,Il dizionario della lingua Italiana parla chiaro ... Rassegnatevi ... Come la matematica non può essere un' opinione , una definizione letteraria nemmeno ... Inutile mettere clausole inventate sul momento o ancora peggio pareri personali ... Un quad [...]
Anche il rett..angolo ha 4 angoli da 90 gradi e non se ne fa un problema. Facciamo così: prendiamo un triangolo rettangolo almeno solo uno è a 90. 😎
Prendiamo atto che ti piace fare il bucato a 90° 😄
10 mesi faQuotato da bobbike68,Avete rotto i coglioni con 'ste discorso dell'etero che si scopa le trav e quindi dovrebbe dichiararsi bisex se non, addirittura , gay ! Se non la smettete vengo a trovarvi uno per uno e vi rompo il deretano 😎 Così , giusto per farvi capire come [...]
Mah, il punto secondo me è un altro. Chi va con i travestiti NON È ETERO. Che poi si voglia dichiarare bisex, gay, fluido o unicorno non è questo il punto. Questa è la finalità della discussione. Per fare un esempio CRUDO, non si vuole mettere un'etichetta ma toglierla.
Modificato dall'autore il 04-08-2025 21:42:41
10 mesi faQuotato da sexforsex,Quotato da Superpinball,
Cosa vorresti insinuare? Quel 3D l'ho aperto io 😎 😄
certo che lo so 😄 e molto interessante ma alcuni intervenuti "inciampavano" nei gradini 😳 😎
Vogliamo parlare dei singoli che si dichiarano apertamente ESTERO e poi invece scopano solo in ITALIA? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
10 mesi faQuotato da sexforsex,Quotato da Timidodelicato,Anche tu ... Non l'hai ancora capito, scuole alte , Terzo piano senza ascensore ... È a fare le scale che si sono rovinati ... 😄 😎
Nooooo....non parlare di scale !!!!!! ci sta un tread dedicato 😄 😄 😄 pure quello con personaggi intervenuti con CULTURA UNIVERSITARIA 😎
Cosa vorresti insinuare? Quel 3D l'ho aperto io 😎 😄
10 mesi fa
Comincio ad avere un dubbio atroce. Ma tutti quelli che nell'annuncio scrivono CULTURA UNIVERSITARIA perché non scrivono anche che tipo di università hanno fatto? Sarebbe interessante saperlo.......
10 mesi faQuotato da sexforsex,[b] Questa mi piace proprio:.....parlano i sessuologi(a), sull'argomento, chi scopa una trans non e' gay, vai a informarti .[/b]
Della serie: " sì, sì,...lo hanno detto alla TV, l'ho sentito al TG " 😄 😄 😄 😄 😄
Una persona, don [...]
Sei ignorante! Se non guardi TEMPTATION ISLAND non puoi sapere che è stato detto proprio lì, altro che TG! 😄 😄 😄
Come disse don Buro........beata la gnoranza, se stai bene de mente, de core e de panza
10 mesi faQuotato da Niki1000,non devo confrontarmi con te,già parlano i sessuologia,sull argomento,chi scopa una trans non è gay,vai a informartiQuotato da Superpinball,
Ah, quindi se io scopo un travestito (che è un uomo a tutti gli effetti) rimango etero perché lui ha la parrucca e le calze?
Quindi siamo tutti etero, a prescindere da chi scopiamo.
Allo stesso modo, se due donne sono lesbiche ma mentre fanno l'amore indossano lo strap on sono eterosessuali, giusto?
UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO 😒ignoranteQuotato da Superpinball,
Ah, quindi se io scopo un travestito (che è un uomo a tutti gli effetti) rimango etero perché lui ha la parrucca e le calze?
Allo stesso modo, se due donne sono lesbiche ma mentre fanno l'amore indossano lo strap on sono eterosessuali, giusto?
UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO 😒
Io ho scritto TRAVESTITO, e l'hai scritto pure TU. Da quello che vedo non sai leggere e non sai nemmeno scrivere. Casomai sono IO che non devo confrontarmi con te. Potreste tranquillamente comprare dei pennarelli ed un bel libro da colorare invece di venire a scrivere in un posto pubblico ostinandovi a fare delle figuracce del genere. Poi oh, se ciò vi provoca piacere..........
10 mesi faQuotato da Niki1000,scoparecon una trav o una trans,non significa essere gay,sei indietro con i tempi,molti etero sposati,scopano le trans,e non sono gayQuotato da Little_Dick,Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO 😒
10 mesi faQuotato da Circonciso68,C'è modo di uscire da una discussione sul Forum?
A volte si partecipa ad un argomento, poi il discorso devia su tutt'altro e le risposte non sono più interessanti, tuttavia arrivano continuamente le notifiche anche se non si ha più interesse per [...]
Basta non commentare più nel 3D in questione e dopo qualche giorno la campanella sparirà.
10 mesi faQuotato da CavaM,Quotato da bobbike68,Tu sei , quindi "ti senti" donna trans . Bene , per quale motivo imbastire filippiche su chi sente etero ?
Perché gli etero è fortemente auspicabile che si estinguano, vogliamo che diventino tutti gay, trans, bisex, fluidi, queer. E ci riusciremo 😘
Se continua a fare così caldo, è probabile che FLUIDI ci diventiamo tutti, e pure abbastanza presto 😄
10 mesi faQuotato da dadominare,Quotato da Superpinball,
Beh, è stato sincero e deciso, anche perchè tu lo hai scritto nel profilo che sei una svuotapalle. Diverso è chi scrive nell'annuncio "RIBADISCO DI ESSERE ETERO, NON VOGLIO ESSERE CONTATTATO DA GAY/BSX/TRAV/TRANS/SINGOLI. AL PRIMO CONTATTO SCATTA IL BLOCCO ISTANTANEO", poi vai a leggere i loveback e ci trovi pure il nero di whatsapp. Questi li reputo doppi stupidi: un conto è dirlo e farlo di nascosto per "salvare la faccia", un conto è spacciarsi per qualcuno all'inizio dell'annuncio per poi smentirsi appena 3 righe sotto.
😄 😄🤣🤣🤣🤣🤣
Se vengo a Bologna te le dò volentieri due pisellate. Tanto se entro 30 minuti dalla sborrata vado a comprare 1 kg di tortellini rimango ETERO! 😄 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎
10 mesi faQuotato da Tomboy73,Quotato da Aleera,e meno male che Dio non mi hai fatto una donna biologica perché avrei levato pure la anima ad un immondo che mi tradisci con altri uomini!
Ma ti rendi conto che l'unica che offende sei tu? Ma chi cazzo ti credi di essere?
Tra l'altro l'80% degli utenti qui è fedifrago, e gioca all'oscuro del partner. Praticamente dovrebbe fare una strage, manco le bombe di Russia e Ucraina le basterebbero 😄
10 mesi faQuotato da dadominare,mi contattano molti singoli e alcuni di loro scrivono etero . a uno una volta gli ho chiesto prima di vederci nel bosco se sapesse che ero trav e lui mi fa si, sei una svuotacazzi questo mi interessa. ok 😄 🐷 [...]
Beh, è stato sincero e deciso, anche perchè tu lo hai scritto nel profilo che sei una svuotapalle. Diverso è chi scrive nell'annuncio "RIBADISCO DI ESSERE ETERO, NON VOGLIO ESSERE CONTATTATO DA GAY/BSX/TRAV/TRANS/SINGOLI. AL PRIMO CONTATTO SCATTA IL BLOCCO ISTANTANEO", poi vai a leggere i loveback e ci trovi pure il nero di whatsapp. Questi li reputo doppi stupidi: un conto è dirlo e farlo di nascosto per "salvare la faccia", un conto è spacciarsi per qualcuno all'inizio dell'annuncio per poi smentirsi appena 3 righe sotto.
10 mesi faQuotato da XHunerXP,Quotato da Superpinball,Ho gi? espresso il mio parere: non amo vedere DISPREZZO verso chi o cosa non rispecchia i nostri gusti. Mi attraggono certe "categorie" ed altre meno, ma non per questo le schifo. Quello che mi fa veramente schifo ? l'ipocrisia, quella no [...]
Ed alla luce di ci?, secondo te, posso stare a discutere con chi in altre discussioni loda la femminilit? di trav, esaltando il loro essere donne , e poi vederli qui dire ad una donna trans che ? un uomo con il cazzo! Ma seriamente devo ragionare con sta gente?
Gente che non riesce a comprendere che l'identit? sessuale non ? avere il cazzo o la figa?
Ma devo ragionare con gente che pesi e misure a cazzo?
Ed il problema ? se uno si dichiara etero e non lo ?!
E certo, il problema ? quello ? non l'aridit? umana che trasuda in certe discussioni.
Proprio per quello che ho scritto prima, noi avremo sempre questo problema. Ci sono persone che vivono la loro sessualita' in maniera serena, limpida, che sanno cosa vogliono, che sono coscienti e consapevoli e che comprendono tutte le sfaccettature e le varianti del sesso. E poi ci sono persone (la stragrande maggioranza) che ragiona per compartimenti stagni e che non hanno una consapevolezza o delle nozioni che consentono loro di ragionare autonomamente, ma che ricevono informazioni distorte dai loro amici e che basano quindi le loro scelte e decisioni sui suggerimenti ricevuti al bar. Mi capita spesso di immaginarli nelle loro scelte quotidiane, o, in questo caso specifico, nello scegliere chi incontrare. E la situazione che mi appare e' questa:
[img]https://i.postimg.cc/CxTX5VHW/indovina-chi-gioco-da-tavolo-1024x768.jpg[/img]
- ha il cazzo? Via.
- ha le tette? Resta.
Non c'e' nemmeno da prendersela, purtroppo e' fisiologica l'apparizione di certi personaggi in una discussione. Non ti e' mai capitato di essere a cena con un gruppo di persone e sentire ad un certo punto: "ho un amico che mi ha detto che i gay sono tutti sieropositivi perche' scopano anche nei bagni degli autogrill" oppure "state sempre attenti alle donne trans, perche' un mio amico mi ha detto che non vogliono solo prenderlo ma vogliono pure darlo". Peccato che questi fantomatici amici non dicano mai loro che e' scientificamente provato che, aprendo una finestra e buttandosi di sotto, la respirazione, per via della velocita', migliori notevolmente e faccia guarire i malanni ai polmoni.
Modificato dall'autore il 31-07-2025 16:03:15
10 mesi fa
Ho già espresso il mio parere: non amo vedere DISPREZZO verso chi o cosa non rispecchia i nostri gusti. Mi attraggono certe "categorie" ed altre meno, ma non per questo le schifo. Quello che mi fa veramente schifo è l'ipocrisia, quella non riesco ad accettarla. Porto un esempio accaduto da poco: un uomo che indossa un corpetto femminile. Su un palco, mentre canta, diventa un figo assurdo e FA BENE PERCHÉ IN ITALIA C'È LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE E PUÒ VESTIRSI COME VUOLE. In un corteo, al gay pride, un ragazzo col corpetto è un DEVIATO SCHIFOSO, UN ANIMALE DA CIRCO CHE DEVE BRUCIARE NEI FORNI. Ecco, questo sì che mi fa schifo. E anche parecchio. Ma l'Italia non è ancora pronta per essere all'avanguardia, deve ancora scrollarsi l'8X1000 da dosso e poi FORSE ne riparliamo.
10 mesi faQuotato da Aleera,sei bravo a voler raggirare la frittata ma con me questo tipo di retorica non funziona! Ricordati che non tutti la pensano come te o come me ! È inutile voler farmi passare per radicale! L'unica incompresa e svalutata perfino denigrata in questo theread sono stata io !Quotato da Superpinball,
Cazzo, ho appena aperto GOOGLE ed ecco qua.
Ti prego, chiudiamola qui.
[img]https://i.postimg.cc/XNPXHDQq/Screenshot-20250730-213502-Chrome-1.jpg[/img]
Guarda che fino ad ora chi ha preteso di divulgare la verità assoluta sei stata proprio tu eh! Spari sentenze e giudizi perché TU HAI VISSUTO, TU HAI CONOSCIUTO, TU HAI ESPERIENZA............HAI TUTTO TU. Noi siamo poveri utenti ignoranti di un forum che stanno cercando di confrontarsi 😭 😭 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti