Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
@MASAHITOMI, c'hai dei porpacci bellissimi. Non sono scaricati da internet vero? So LI PORPACCI TUA? 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
[img]http://i68.tinypic.com/afdklt.jpg[/img]

STI SINGOLACCI

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
In meno di 90 pagine , ti trovano una moglie , te la fanno tradire , ti condannano in tutti i gradi e ti mandano a fanculo 😮 uhmmm , poi dicono che in Italia la legge è lenta 😄

Per tutto il resto........ C'è MASTERCARD 😄

Ma almeno posso scegliermi chi sposare e con chi tradire o viene fatto tutto d'ufficio? 😮
(ufficio sinistri sia chiaro)

Se non sei sposato cade tutto.
Quella la dovresti avere a prescindere.
Oppure ti sposi con una straniera che ha bisogno della cittadinanza, così uniamo l'utile al dilettevole, no? Diventi traditore e razzista in una botta sola 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
In meno di 90 pagine , ti trovano una moglie , te la fanno tradire , ti condannano in tutti i gradi e ti mandano a fanculo 😮 uhmmm , poi dicono che in Italia la legge è lenta 😄

Per tutto il resto........ C'è MASTERCARD 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Gig91,
Quotato da BLACKADDICTED,
@gig91 Ti svelo un segreto, la Redazione ha già pensato a questa incredibile e utilissima opzione di ricerca per affinità. Si chiama “ l’annuncio”... Basta leggerlo.

non offenderti
ma se rispondi così vuol dire che non hai capito niente di quel che ho scritto...

come si può paragonare un testo aperto dove uno potrebbe scriverci tutto e niente di utile con dei campi a scelta che vengono letti dal sistema e incrociati automaticamente con quelli degli altri utenti?

non vuoi i singoli? metti no singoli e i singoli manco vedono che esisti sul sito...
ti sembra che questo un annuncio lo faccia?

non vuoi gente che sia più distante di 40km? lo imposti e il sistema ti propone solo a quelli nel raggio impostato...
vuoi un certo range di età? imposti il da-a e hai vedrai e verrai trovata solo da quelli nella fascia di età...

quanti messaggi inutili e discussioni si eviterebbero con un sistema così?
per me un bel po...

poi pensala come ti pare

Ho capito cosa intendi.....tutti menu a tendina come quando fai la ricerca annunci.
Guarda......scordatelo. Già non si può più mettere nemmeno un feed negativo 😄, e tu vorresti pure 40 tendine con le caratteristiche?
Fra poco qui sarà come la scatoletta di tonno : APRI E SCOPA

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
cari singoli se avete le palle usatele per divertirvi visto che vi siete iscritti per quello 😄 non fatevi giudicare per la vostra vita privata, sono e rimangono fatti vostri 🙂 😎

Da inserire come targa all'entrata di quel girone infernale che è la categoria "Singoli"

Ottimo! Portate le vostre "palle" a saziare mogli infedeli costrette al gioco e succubi dei mariti (all'oscuro delle vostre però) 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Abbiate le palle di lasciare se le situazioni non vi piacciono o vi frustrano...come ha fatto @misha ..io e tanti altri...invece di stare qui a cercare l antidepressivo momentaneo...il titolo era proprio giusto: ipocrisia all ennesima potenza.... [...]

Grazie ...così non devo cercare ....all'indietro .
Questo non è sparare nel mucchio .!? 🙂
il mio pensiero..siamo in un paese democratico..la mia opinione ...tout court 🙂 buona giornata..la temperatura dell acqua é perfetta 🙂

Aspetteremo nuovi singoli........questi sono ipocriti e codardi SENZA AVERE ESPRESSO OPINIONI SUL TRADIMENTO. Avvabbè

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Siete solo uomini.da pagine e pagine

Secondo me c'è una nutrita schiera di singoli che per aumentare visualizzazioni e incontri vengono a sparare cazzate sul forum.......

Ma...... La senti pure tu questa puzza di code di paglia bruciate? Prendi un estintore, sbrigati!

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Un 3d autoreferenziale...ve la cantate e suonate da soli...il maschilismo qui sopra è molto maggiore di quello del mondo esterno...fatevi qualche domanda 🙂

Io avrei detto "sei come una folata d'aria quando alzi la tavoletta del water senza aver tirato lo sciacquone" ma ognuno ha la sua vena poetica 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
lukas se parli al maschile nei confronti di una trans saresti un deficiente quindi vorrrei pure vedere 🙂 non è un favore che mi fai 💗

Se non erro c'è qualcuno che appella i trans al maschile in questo 3D. Quindi questo è un messaggio subliminale.
Senza offesa, eh.........ma qui c'è tutto : IPOCRISIA E MANCANZA DI CORAGGIO 😄
The winner of today is.......Superpinball

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da francovagosex,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Pin le corna so corna anche col fiocchetto! Non cambia tra uomini e donne!

Invece è da ridere l obiezione degli aggettivi d l titolo 🙂 🙂 🙂

Corna tra esuberanza e gioia di vivere può andare secondo me ....ma non vorrei che un po? di vittime [...]

No ma infatti adesso cambio il titolo.......metto DISTRAZIONE O MIOPIA? Perché magari ti scopi una che non è tua moglie o perché sei distratto (può capitare) o perché non ci vedi bene ed hai dimenticato gli occhiali (può capitare) 💋

Ammettere di aver sbagliato il titolo sarebbe corretto.
A te farebbe piacere conoscere i lati oscuri del tradimento in una coppia, ma se la scelta é tra Ipocrisia o mancanza di coraggio, va da se che non tutti colgano l'ironia.
Nessuno si sente bene dopo aver tradito anche se lo ripete spesso.
Fuori da questo contesto ho ottenuto rivelazioni solo perché ascoltavo senza fare battute.

Un titolo più consono potrebbe essere stato i lati oscuri del tradimento.

Tu dici "NESSUNO SI SENTE BENE DOPO AVER TRADITO", però l'uomo AMA NON SENTIRSI BENE a quanto pare.e con una certa frequenza.
Dopodiché passiamo al titolo.
Bisogna anche saper cogliere certi segnali : io sono abbastanza esuberante, e si è capito. Il mio 3D precedente non si chiamava "problemi di coppia dettati dalla voglia di evadere in un contesto sessuale" ma si chiamava MATRIMONI DER CAZZO.
Sono 2 le strade : o accetti la provocazione, ti metti in gioco e dici la tua (come hanno fatto gran parte degli utenti ed hanno offerto punti di riflessione) o non accetti e ti fai da parte. Venire qui a sputare veleno o a offendere per raccogliere dubbi consensi.......boh

Poi.......tutti che si offendono per IPOCRISIA e MANCANZA DI CORAGGIO.......tutte persone educate e rispettose che si risentono per questi termini : che teneri! Poi scrivono un messaggio del genere ad una singola "brutta troia ti spaccherei il culo e ti sborrerei in faccia". E se lo avessi intitolato "TESTE DI CAZZO O ROTTI IN CULO"? 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Domani, quando Pallina leggerà, converrà che ho fatto bene a non parlare di [b]quanto sia brutto essere traditori[/b] bensì di quanto sia bello, confortante, rassicurante e anti-stress essere fedeli.

Viva la faccia della sincerità.
J'ADORE 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Allora scusate eh........gia che ci siamo vogliamo parlare di quanto tradiscono i gay/bisex e i trav/trans? A sto punto facciamole tutte le categorie 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Però ragazzi scusatemi.
L'incipit del 3D era questo :
"Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo"."
Adesso la stamo a buttà sulle donne che tradiscono pe lavasse le mani.
Io non ho MAI letto nel forum una donna che dice" vorrei coinvolgere mio marito nei giochi, ma lui non vuole e allora gioco da sola".
Poi oh.........se potemo fa pure na briscola e tressette per carità.......ma l'argomento era quello.

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' [...]
beh guarda a me non risulta che la maggior parte delle donne ragiona con la tordina, né che deve mettere le tacche...e se tradisce, qualche motivetto ce l ha...indubbiamente qualche cretina, seduttrice seriale c è pure...pochine

Sarà.... Basta saper guardare gli eventi con disincanto e spirito critico, ma non sono qui a convincerti 😄
Cretina e seduttrice seriale...però sembrano giudizi, per giunta ingenerosi ad occhio da appioppare con attenzione se non si vuole alimentare qualche malumore! Vabbè punti di vista 😄
sono la prima che le discrimina..sinceramente non credo ce ne siano qui sopra..leggo solo donne con cervelli piu che adeguati...quindi, tranquillo sti risentimenti non li leggerai 😎

AH-AHHHHHHHHHH
Stai a fa la piaciona co le donneee
Che sei diventata lesbica?
Zerbinaaaaaaaaaaaaaaaa
💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
difatti le 2 singole con cui sono andata a letto di questo sito mi ha riferito che il serio motivo è che gli paice fare sesso pure con terzi amando però il marito...
e andiamo con questi luoghi comuni dell'800 🙂

Da CINQUANTA più volte dichiarate...sei passata a DUE?
In quale dei due casi mentivi?

Scusate........ Esiste la quarantena! 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista

Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utente

Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasia

Questo è vero
Ma non Vedo perché tu non possa dare un tuo parere ( che ho sempre apprezzato) sul tradimento senza fare o subire crociate 🙂

Perché credo di non conoscere nulla di interessante , posso solo dire di averlo subito (sempre se vogliate credermi) e commesso , se tradimento si può chiamare , in situazioni dove non si era legati da un rapporto solido ma solo di frequentazione senza impegno reciproco

Perchè non dovremmo crederti scusa? Siamo qui per parlare. Se non eravate legati non si può chiamare tradimento. Però una domanda te la faccio lo stesso : se frequentavi già una persona, cosa ti ha spinto ad uscire con altre?

Be , semplice , quello che solitamente si chiama "l'occasione che fa l'uomo ladro" ricondotta a incapacità di controllo e scarsa valutazione delle conseguenze future 😒
In parole povere ho ragionato con la minchia 😄

Ma perché non ti dava soddisfazione a livello sessuale quella che frequentavi?

No , solo la pulsione sessuale momentanea dell'occasione

Ti faccio una domanda : se ad un uomo si prospetta una ghiotta occasione sessuale e la rifiuta, come definiresti costui?

Però non mi diventare morbosetto pin. Ci sono miei amici che anche a 20 anni non erano interessatissimi al sesso mentre io , come quel porco di Henry ero ricattato dal mio cazzo!
Per quelli l utilità marginale della biciocca era vicino allo 0 ed era più facile essere fedeli per loro...magari qualcuna di quelle ragazze me lo ha anche confessato in separata sedia ( non non era una sedia) 😋
Non è bello , non è serio ma i tradimenti in età giovanile devono anche essere pesati con la quantità di testosterone che hai , palando di ragazzi che stanno insieme e. Basta ...certo quando hai due figli le cose devono cambiare senno sono cazzi.....

Io non mi riferivo alla pulsione in sé stessa. Intendevo dire questo : se io vengo da te e ti dico "lo sai che XXX me l'ha sbattuta in faccia ma non l'ho voluta" tu mi rispondi "ma che sei scemo! Dovevi scopartela subito" oppure mi rispondi "beh, se non ti andava hai fatto bene, mica siamo bestie!"
Uno che rinuncia a na scopata dev'esse pe forza un cojone o può non andargli?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
No , non sto coglionando nessuno Misha , e nemmeno mettendo in dubbio la buona fede dei presenti , solo guardare la cosa da tutti i punti di vista

Tranqui. Era solo per dirti che essendo qui già sei esposto. Allora la redazione potrebbe ricattare tutti!!! Se sei iscritto qui, ti assumi le conseguenze di quello che può succedere, tutto qui. Ma mi rifiuto di credere che possa succedere qualcosa a qualcuno da parte di un altro utente

Pinball , ti ricordo che non molto tempo fa un utente iscritto era un untore che ha rovinato la vita a parecchie persone , certe volte la realtà è più assurda della fantasia

Questo è vero
Ma non Vedo perché tu non possa dare un tuo parere ( che ho sempre apprezzato) sul tradimento senza fare o subire crociate 🙂

Perché credo di non conoscere nulla di interessante , posso solo dire di averlo subito (sempre se vogliate credermi) e commesso , se tradimento si può chiamare , in situazioni dove non si era legati da un rapporto solido ma solo di frequentazione senza impegno reciproco

Perchè non dovremmo crederti scusa? Siamo qui per parlare. Se non eravate legati non si può chiamare tradimento. Però una domanda te la faccio lo stesso : se frequentavi già una persona, cosa ti ha spinto ad uscire con altre?

Be , semplice , quello che solitamente si chiama "l'occasione che fa l'uomo ladro" ricondotta a incapacità di controllo e scarsa valutazione delle conseguenze future 😒

No , solo la pulsione sessuale momentanea dell'occasione

Ti faccio una domanda : se ad un uomo si prospetta una ghiotta occasione sessuale e la rifiuta, come definiresti costui?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,

Questo è vero

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,

Questo è vero

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni