Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Superpinball,Quotato da Henry_Dante,Sono già stati presi tutti e trasferiti a Guantanamo 😮
Tu hai mai avuto relazioni stabili?
Parlo solo in presenza del mio avvocato , appena si laurea 😇
Eddaje risponni
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Sono già stati presi tutti e trasferiti a Guantanamo 😮
Tu hai mai avuto relazioni stabili?
7 anni fa
Ci sono traditori nei paraggi?
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Gig91,Quotato da BLACKADDICTED,Parole sante direi peccato che non le applichi nei fatti.
Ecco perché nessuno, nemmeno la
Redazione vuole far diventare questo sito un posto pieno di filtri. Non stai ordinando una pizza, stai cercando di incontrare donne.
spegami qual'è l'utilità di spulciare 30 profili di 50enni quando a te interessano quelli di 20enni?
sappi che a rispondere con delle illogiche con me porta a sentirti ribadire all'infinito la stessa risposta logica
l'unica risposta illogica accettabile la può dare la redazione dicendo questo è il mio sito e lo gestisco come mi pare
chiunque risponda per loro rappresenta solo se stesso
Quotato da BLACKADDICTED,L'abbonamento vip permette di escludere i singoli... non ti possono contattare per niente.
allora vedi che i filtri esistono già?!
di che stiamo a parlare?! xD
Bah...per esempio del fatto che la @redazione ti abbia già dato la sua risposta "illogica";
Il sito è suo e lo gestisce come cacchio le pare".
Invece di insistere su una questione OT, dovresti rimboccarti le maniche e creare un sito con i tuoi crismi e sperare che funzioni meglio. Dire che gli altri siti hanno i filtri e che per questo funzionano meglio è una contraddizione rispetto al dato inconfutabile del maggior successo di annunci69 rispetto agli altri siti.
Le chiacchiere le porta via il vento.
Gli altri siti non funzionano meglio perché hanno i filtri.
Funzionano meglio perché hanno un regolamento che, cosa più importante, viene persino applicato.
7 anni faQuotato da Henry_Dante,È forte Gig , ha un futuro .....nella lista nera 😮 😄
Praticamente stasera s'è filtrato da solo!
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Buona serata Gig e che il filtro sia con te 😄
Gig robo d'acciaio
7 anni faQuotato da Gig91,comunque mi dicon che rischio il ban quindi la chido quà buona serata a tutti
7 anni faQuotato da Gig91,Quotato da BLACKADDICTED,Parole sante direi peccato che non le applichi nei fatti.
Ecco perché nessuno, nemmeno la
Redazione vuole far diventare questo sito un posto pieno di filtri. Non stai ordinando una pizza, stai cercando di incontrare donne.
spegami qual'è l'utilità di spulciare 30 profili di 50enni quando a te interessano quelli di 20enni?
sappi che a rispondere con delle illogiche con me porta a sentirti ribadire all'infinito la stessa risposta logica
l'unica risposta illogica accettabile la può dare la redazione dicendo questo è il mio sito e lo gestisco come mi pare
chiunque risponda per loro rappresenta solo se stesso
Quotato da BLACKADDICTED,L'abbonamento vip permette di escludere i singoli... non ti possono contattare per niente.
allora vedi che i filtri esistono già?!
di che stiamo a parlare?! xD
Peccato....... Eri tanto un bravo ragazzo......
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da LukasQuarzberg,HAHAHAHAHAHAHAHAHA! 🙂Quotato da mishaemasha,Esempio:
Io sono gelosissimo ,non faccio toccare a nessuno la mia fidanzata
Ah e allora la ami?
No! Infatti la abboffo di corna!
Ma allora scusa?..
Niente è così e basta!
Ah ! ma sei ipocrita allora?
Si
Ok , ciao 😒
Ciao 😄
The end 🙂
- Dove stai andando?
- A puttane, perché?
- Con tua moglie non fai sesso?
- Certo! Però mia moglie non fa i pompini.
- Perché no?
- Perché non voglio: è la madre dei miei figli! Li bacia!
- Ah, ecco...
- 'Ndò vai?
- Al cinema
- A vedè che?
- Quo vadis
- E che vol dì?
- 'Ndò vai
- Al cinema
- Se, bonanotte! 😋
Pallina
CHE DONNA 💗
7 anni faQuotato da Marika66,tu non ne conosci nessuna? 😄 😋Quotato da Superpinball,Quotato da Gig91,Quotato da Francescoattivota,Scusa ma se tu come hai scritto cerchi solo singole giovani... già di tuo escludi le altre categorie...non credo che ci siano migliaia di singole in Emilia Romagna... solitamente la categoria singole ha una percentuale minore rispetto alle altre.
ce ne sono un po'...
ma di tutte quelle che ci sono, di circa coetanee ce ne saranno una manciata...
però per trovare quella manciata devo comunque leggermi tutti i profili delle singole di modena...
e poi di quelle rimaste a quante posso andare?
questo farebbero i filtri...
poi quando le scrivo non so pormi quindi la mia storia muore li...
ma ripeto io non sto parlando solo di me
mettiamoci nei panni di una singola che cerca singoli
quanti profili si deve spulciare?
secondo te se li spulcerà mai tutti?
UNA SINGOLA CHE CERCA SINGOLI?
Ma da che pianeta vieni? 😄
A ettolitri 💗
7 anni faQuotato da Gig91,Quotato da Francescoattivota,Scusa ma se tu come hai scritto cerchi solo singole giovani... già di tuo escludi le altre categorie...non credo che ci siano migliaia di singole in Emilia Romagna... solitamente la categoria singole ha una percentuale minore rispetto alle altre.
ce ne sono un po'...
ma di tutte quelle che ci sono, di circa coetanee ce ne saranno una manciata...
però per trovare quella manciata devo comunque leggermi tutti i profili delle singole di modena...
e poi di quelle rimaste a quante posso andare?
questo farebbero i filtri...
poi quando le scrivo non so pormi quindi la mia storia muore li...
ma ripeto io non sto parlando solo di me
mettiamoci nei panni di una singola che cerca singoli
quanti profili si deve spulciare?
secondo te se li spulcerà mai tutti?
UNA SINGOLA CHE CERCA SINGOLI?
Ma da che pianeta vieni? 😄
7 anni faQuotato da Gig91,Quotato da Superpinball,Potevi dirlo prima che eri un moderatore del sito. Mi risparmiavo di scrivere
ahahah a si dev'esser vero che sono un mod XD
ti ho mandato l'amicizia perchè mi sei simpatico 😄
Non so se me la merito
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Tic tac tic tac tic tac tic tac
[img]http://i65.tinypic.com/10wscyg.jpg[/img]
7 anni faQuotato da Gig91,Quotato da Superpinball,Invece qui funziona così.
O te magni sta minestra
O te butti d'a finestra.
Domandati perché se ti lamenti del sito con un 3D, o fai presente alcune cose non chiare, vieni lucchettato nell'immediato. Qui puoi fare solo complimenti e dire "CHE BELLO STO SITO, È DA PAURA! DA QUANDO ME SO ISCRITTO SCOPO PRIMA, DURANTE E DOPO I PASTI".
Tutto il resto è censurato
Però!
Senti senti!
Abiamo tra noi un attore comico!
il soldato joker!
Io ammiro a sincerità.
Sì Sì tu mi piaci!
Vieni a casa, ti faccio scopare mia sorella!
-cazzottone nello stomaco-
Brutto sacco di merda!
Io ti metto sotto!
Ti farò un culo così!
Qui tu non riderai! Tu non piangerai!
Qui si riga dritto e basta!
Ti faccio vedere io!
Alzati in piedi! Tirati su!
Datti subito una regolata amico mio!
Se no io ti svito il cranio e ti cago in gola!
cit sergente maggiore hartman 😄 😄 😄
Potevi dirlo prima che eri un moderatore del sito. Mi risparmiavo di scrivere
7 anni faQuotato da Gig91,Quotato da stellina640,Quotato da Gig91,Quotato da stellina640,Quotato da conqueror65,Quotato da Gig91,comunque tutto ciò si potrebbe risolvere per la maggior parte dei casi andando ad aggiungere al profilo le varie classi di caratteristiche da compilare di se stessi e di quelle che si vuole o non si vuole negli altri
poi si fa in modo che queste fung [...]
mi sembra un'ottima idea sopratutto se abbinata ai filtri
migliora molto la ricerca
Il giorno che per cercare qualcuno mi faranno usare i filtri come quando si cerca un hotel o ristorante, cambierò sito.
Non c'è nulla di più triste che paragonare delle persone a dei prodotti da provare.
hai ragione...
già che ci siamo toglierei anche le categorie e le località e lascerei tutti i profili in un unico mucchio da spulciarti uno per uno
così si che il sito sarebbe felice...
Di fronte a un pensiero come questo e altri simili mi sorge sempre una domanda:......ma se non vi piace come è gestito il sito, vi hanno forse puntato la pistola alla tempia per farvi iscrivere e peggio ancora per farvi rimanere?
sarà una deformazione dovuta al mio lavoro ma io nelle cose vedo sempre il lato che si può migliorare e sono dell'idea che la tecnologia sia un modo si semplificare le cose (se usata con la testa)
tutti quelli che non vogliono i filtri si rendono conto che oltre al fatto che sarebbero uno strumento in più e non un obbligo di utilizzarli?
e soprattutto che uno li imposti nel sistema o meno i filtri esisteranno comunque?
come credete di arrivare a scegliere una persona piùttosto che un'altra?
i filtri li avete già in testa... l'unica differenza è che se li si mette a sistema questo li aplica in automatico per voi... (cosa che fareste comunque in un tempo diciamo 10 volte superiore?)
Invece qui funziona così.
O te magni sta minestra
O te butti d'a finestra.
Domandati perché se ti lamenti del sito con un 3D, o fai presente alcune cose non chiare, vieni lucchettato nell'immediato. Qui puoi fare solo complimenti e dire "CHE BELLO STO SITO, È DA PAURA! DA QUANDO ME SO ISCRITTO SCOPO PRIMA, DURANTE E DOPO I PASTI".
Tutto il resto è censurato
7 anni faQuotato da Gig91,Quotato da stellina640,Quotato da conqueror65,Quotato da Gig91,comunque tutto ciò si potrebbe risolvere per la maggior parte dei casi andando ad aggiungere al profilo le varie classi di caratteristiche da compilare di se stessi e di quelle che si vuole o non si vuole negli altri
poi si fa in modo che queste fung [...]
mi sembra un'ottima idea sopratutto se abbinata ai filtri
migliora molto la ricerca
Il giorno che per cercare qualcuno mi faranno usare i filtri come quando si cerca un hotel o ristorante, cambierò sito.
Non c'è nulla di più triste che paragonare delle persone a dei prodotti da provare.
hai ragione...
già che ci siamo toglierei anche le categorie e le località e lascerei tutti i profili in un unico mucchio da spulciarti uno per uno
così si che il sito sarebbe felice...
Sai qual'è il bello? I filtri fino a ieri li volevano tutti. Ha messo 6000 cuori la reda e mo non li vuole più nessuno. Avvabbè
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Quotato da stellina640,
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Io ho messo un filtro di ricerca su google : brava redazione 💋
Non ne ha trovato quasi nessuna ...c era una a Stoccarda credo , ma era in tedesco e parlava di un condizionatore difettoso...insomma non si capiva e ci ho rinunciato 😋 😋 😋
Adesso non esagerare........BRAVA REDAZIONE ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Sicuro se esce su google non è di ANNUNCI69
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Sei un polipo torinese? C'hanno il mare??Quotato da Superpinball,Quotato da MasaHitomi,Ma va...manco te ricordì che sapore c'ha...te ne sei annato a vive a Torino! Dalla capitale, a Torino 😭 romano fedifrago! Farò partire una petizione per toglierti la cittadinanza romana 😎Quotato da Superpinball,Quotato da MasaHitomi,No...ehmm...ho preso uno stinco di porchetta! Però è d'Ariccia! 😇Quotato da Superpinball,@MASAHITOMI, c'hai dei porpacci bellissimi. Non sono scaricati da internet vero? So LI PORPACCI TUA? 😄
Accanna che te perCULO de brutto eh