Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Hotcaldo74,
Quotato da Beyonce,
Siete solo uomini.da pagine e pagine
ciao complimenti se ti va abbiamo voglia di fare una nuova esperienza insieme con la mia lei scrivimi in privato grazie
vai a letto e dormi tranquillo...! Max.

E perchè? Ha scritto che voleva fare una nuove esperienza CON LA SUA LEI, mica con voi. Come ve la tirate 💗
ahahahah il posto é fuori luogo la lei é invisibile 😎 e dubito che esista 😎

Come sei pignola.......non hai mai fatto un tressette col morto (o con la morta)? 💋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Hotcaldo74,
Quotato da Beyonce,
Siete solo uomini.da pagine e pagine
ciao complimenti se ti va abbiamo voglia di fare una nuova esperienza insieme con la mia lei scrivimi in privato grazie
vai a letto e dormi tranquillo...! Max.

E perchè? Ha scritto che voleva fare una nuove esperienza CON LA SUA LEI, mica con voi. Come ve la tirate 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
C è chi dovrebbe parlare per sé...ma non lo fa..che noia..ogni posto é buono per trovare cio che si desidera, solo chi ha la mente chiusa oppure ottenebrata non troverà mai nulla...

esatto, chi ha la verità in mano non sarà mai curioso, pensa di sapere già come va il mondo e si arroga il diritto di insegnarlo agli altri. È il destino di chi è al palo e vede solo quello, basterebbe un passo di lato ma ... per carità. Qualcuno poi mi spieghi dove sia IL luogo preposto alla ricerca dei fidanzati visto che qui no, là nemmeno, laggiù nemmeno, dove?

Via dei Gerani 33, Roma. Ingresso indipendente, citofonare Deborah. 😋
Pallina

E comunque pure Gloria dell'interno 7 nun è male 😎 😎

Ma via dei gerani non è a piazza dei mirti?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da francovagosex,
Quotato da Cpmachine,
Saranno gli stessi che mentono quando fanno i complimenti alle lei di coppia. Lo ?scopo? è lo stesso

Penso che i complimenti si facciano perché in quel momento si rimane stupiti per qualcosa, magari dopo un po di tempo si cambia idea per eventi indefiniti.
La fase di innamoramento che colpisce tutti ci fa vedere le cose diversamente rispetto ad una persona più distaccata.

Il discorso di @CPMACHINE era riferito ad altro.......ma va bene anche quello che dici tu

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Tu soprassiedi su quello che te pare......ma come dicono a napoli
"t'agg pesato pure a te bellezza mia"

E che ce voi fa........purtroppo il livello del forum è sceso di parecchio.......grazie a certi personaggi 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da passion68,
Beato lui....anche da singolo?

Soprattutto!

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Vittime sacrificali né abbiamo? 😄

Due sono stati sacrificati agli dei...
Uno ha promesso che non lo faceva più...
😄
eroi 😄
Arriverà il giorno in cui si potrà scopare in santa pace senza essere giudicati? Spero presto 🙂

Qui NO! 🙂

Macchivvesencula.........andate in pace e predicate il verbo.........ma fuori da qui possibilmente

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
ah ma allora dillo. ho avuto paura. perchè se erano messaggi privati nel sito allora potevo essere ripresa da chi di dovere. invece sono cose telefoniche e quindi se le diffondi qui o altrove...sei passibile di denuncia per violazione della privacy.. [...]

Infatti tu qui sei un angioletto tutto cuoricini e bacini . In privato faresti paura pure a TOMAS MILIAN : hai un linguaggio becero e volgarissimo . Ma puoi infinocchiare gli altri , non chi lo sa

e quindi?
aggiornati le donne dicono cazzo ogni 5 parole oggi 😄
be per mia fortuna tengo conversazioni whatsappiane con una decina di amiche e amici del forum che potrebbero dirti il contrario.... ma certo se ti devo dire una cosa che qui non posso dire li te la dico.. 🙂

@alessio fa parte della mia deriva sboccacciata.....dovevo dire gourmet....
😄
ecco bravo @mani che è propositivo

Guarda , era una cosa che volevo fare da tempo , poi avallato da ettolitri di suggerimenti privati , ho deciso che non risponderò più ai tuoi commenti . Sei volgare , vai sempre OT e denigri in continuazione . Ti auguro un pessimo proseguimento

Lo hai capito finalmente
Il fatto è che ,anche se non lo pensa dice la cosa che ti da più fastidio ...giusto per apparire , inutile su queste basi aprire un dialogo e poi se parli di piattaforme petrolifere si mette l elmetto che aveva quando lavorava con la tamoil

Hai fatto bene a dirmelo. Non andrò più alla Tamoil 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Il vecchio saggio diceva :
NON PRENDERTI CIO' CHE POTRESTI PRENDERE SE DOMANI NON ANDRESTI CON L'UMILTA' DI CHI AMA SENZA TRADIRE QUANDO L'AMORE ARRIVA E TI COSTRINGE A PRENDERE DECISIONI DI SERA MENTRE AL MATTINO UN BACIO VALE PIU' DI UNA ..........

Adesso non ricordo di preciso cosa dicesse questo saggio , ma .......... scopava na cifra !!!!!!!!!!!! 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Quotato da Francesca74,
L' ultima chicca: incontri al buio, senza invio foto io li evito eppure ancora quando chiedo scambio foto NON le inviano e si lamentano...ma secondo chi, io dovrei andare a prendere 12344.4567 caffè x conoscenza??fatevi furbi 😄 😄 [...]
radunali tutti in un bar...
Così ne bevi uno di caffè...Eeee. .scegli;-)

Scusate eh ......... esiste il giro pizza ......... ci sarà anche il GIRO SINGOLO 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Interventi seri sul tradimento ne abbiamo ?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
qui è normale che si possa provare piacere per fare un esempio a vedere la propria donna presa da altri che farebbe rizzare i capelli a tutti fuori della cosidetta bolla...

Un esempio a caso, eh?
Sai perché non ribatto? Perché ho letto due/tre tuoi interventi di ieri ed ho capito che molte delle cose che dici spesso, non le pensi.
Attenzione, non è questa l'ennesima accusa di falsità, è che ho avuto un flash proprio adesso, leggendo la risposta a @Macchinetto.
Mi è balenato per la testa che tu usi determinati "slogan", ormai celeberrimi e diventati tormentoni (i tuoi cavalli di battaglia, praticamente) come stai facendo adesso, per cercare di fare arrabbiare le persone che ti hanno pizzicata.
Peccato, perché poco fa ho avuto la sensazione che quando sei "lucida" non inanelli assurdità in serie.
Pallina

l'obiettivo è il ban per i nemici, storia vecchia.

Eh ........ il problema è che i nemici non sono stupidi .
Non sai quanto ha pianto per il ban di T-DUB92

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
Vi faccio un regalo così magari se vi state annoiando sotto l ‘ ombrellone ...
Avete conosciuto la vostra compagna vent’anni fa , era carina anche se sessualmente non vi faceva impazzire ...
ppi gli anni anno fatto disastri e la menopausa a fatto [...]

Sicuramente la cosa peggiore è tradirla di nascosto ( tu stesso dici "amate la vostra compagna" , per cui ci sono altre soluzioni ) .
Ovviamente le strade da percorrere sono tante : dipende da ognuno di noi cosa si sente di fare .
Tempo fa frequentai una ragazza : ci siamo conosciuti , ci siamo piaciuti ........ ma al momento di fare l'amore lei è svenuta . Abbiamo provato altre 2 volte , ma sveniva sempre . Aveva un problema evidente . Le piacevo così tanto che mi disse : se vuoi stiamo insieme e puoi andare a fare sesso con altre . Io non accettai , e le dissi che non sarei stato capace . Rimanemmo amici senza legami .
Se la ami davvero , credo che la cosa necessaria sia sedersi a tavolino , parlarne e trovare una soluzione insieme

Stai un pezzo avanti. Almeno la tua sviene, la mia s’addormenta 😭 🙂

OMMIODDIO .......... sei er mejo !
A parte gli scherzi ......... all'epoca m'ha preso male : non è una cosa bellissima sai

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
ah ma allora dillo. ho avuto paura. perchè se erano messaggi privati nel sito allora potevo essere ripresa da chi di dovere. invece sono cose telefoniche e quindi se le diffondi qui o altrove...sei passibile di denuncia per violazione della privacy.. [...]

Infatti tu qui sei un angioletto tutto cuoricini e bacini . In privato faresti paura pure a TOMAS MILIAN : hai un linguaggio becero e volgarissimo . Ma puoi infinocchiare gli altri , non chi lo sa

e quindi?
aggiornati le donne dicono cazzo ogni 5 parole oggi 😄
be per mia fortuna tengo conversazioni whatsappiane con una decina di amiche e amici del forum che potrebbero dirti il contrario.... ma certo se ti devo dire una cosa che qui non posso dire li te la dico.. 🙂

@alessio fa parte della mia deriva sboccacciata.....dovevo dire gourmet....
😄
ecco bravo @mani che è propositivo

Guarda , era una cosa che volevo fare da tempo , poi avallato da ettolitri di suggerimenti privati , ho deciso che non risponderò più ai tuoi commenti . Sei volgare , vai sempre OT e denigri in continuazione . Ti auguro un pessimo proseguimento

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da mani-,
Vi faccio un regalo così magari se vi state annoiando sotto l ‘ ombrellone ...
Avete conosciuto la vostra compagna vent’anni fa , era carina anche se sessualmente non vi faceva impazzire ...
ppi gli anni anno fatto disastri e la menopausa a fatto [...]

Sicuramente la cosa peggiore è tradirla di nascosto ( tu stesso dici "amate la vostra compagna" , per cui ci sono altre soluzioni ) .
Ovviamente le strade da percorrere sono tante : dipende da ognuno di noi cosa si sente di fare .
Tempo fa frequentai una ragazza : ci siamo conosciuti , ci siamo piaciuti ........ ma al momento di fare l'amore lei è svenuta . Abbiamo provato altre 2 volte , ma sveniva sempre . Aveva un problema evidente . Le piacevo così tanto che mi disse : se vuoi stiamo insieme e puoi andare a fare sesso con altre . Io non accettai , e le dissi che non sarei stato capace . Rimanemmo amici senza legami .
Se la ami davvero , credo che la cosa necessaria sia sedersi a tavolino , parlarne e trovare una soluzione insieme

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Saranno gli stessi che mentono quando fanno i complimenti alle lei di coppia. Il loro ?scopo? è chiaro.

Pensa tu . Ha anche asserito di aver ricevuto DECINE E DECINE di messaggi PRIVATI in cui le sottolineano il fatto che io sono un coglione .
La dottoressa @CHARLIZE è qui a disposizione di tutti , per ascoltare gli utenti ed a aiutarli a risolvere i loro problemi .
ANNUNCI69 fornisce anche assistenza sociale !!!!!!!!!!!!

se mi riporti il link di dove avrei detto questo 🙂
la seconda parte ..ha un contenuto di verità parlo con tante coppie dei loro problemi inerenti al gioco ma da amica non da dottoressa.... 😄

Me l'hai detto in privato , ho screenshot e vocali
"E' COME CHIEDERE PERCHE' RUBI ? PERCHE' UCCIDI ?"
Allora gli investigatori quando arrestano un assassino che cazzo glielo chiedono a fare "PERCHE' HAI UCCISO ?" tanto sono dinamiche oscure , no ? Per cui non è dato saperlo . OK , @CHARLIZE ha dato l'ok per annullare tutti gli interrogatori ed i processi , tanto sono inutili ! .............. ancora complimenti per i paragoni e la voglia sfrenata di andare OT

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Saranno gli stessi che mentono quando fanno i complimenti alle lei di coppia. Il loro “scopo” è chiaro.

Pensa tu . Ha anche asserito di aver ricevuto DECINE E DECINE di messaggi PRIVATI in cui le sottolineano il fatto che io sono un coglione .
La dottoressa @CHARLIZE è qui a disposizione di tutti , per ascoltare gli utenti ed a aiutarli a risolvere i loro problemi .
ANNUNCI69 fornisce anche assistenza sociale !!!!!!!!!!!!

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
gli piace la f... 🙂
a occhio e croce 🙂

Hai 21686 interventi sul forum con 0 interventi seri e intelligenti. Davvero un record invidiabile

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da hagrjd,
Quotato da Superpinball,
Ci sono traditori nei paraggi?

Io sono stato un traditore ... E allora? 🙂

Qual'è stata la motivazione che ti ha spinto a farlo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni