Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da Lulacp,e no...questo non vuol dire sia una scusa per approfittarne e fare come cavolo si vuole contando sul perdono successivo!Quotato da Superpinball,Quotato da Lulacp,ognuno è diverso, noi abbiamo vissuto la cosa, superata, ed ora viviamo benissimo....Quotato da Superpinball,Quotato da Lulacp,io credo solo che non bisogna essere troppo drastici e mettersi sempre dall'altra parte...siamo sicuri che noi non ci potremmo mai trovare dalla parte dell'errore?e se ci trovassimo cosa vorremmo che l'altra parte facesse?Quotato da Superpinball,Quotato da Lulacp,ci son casi e casi, perdonare un tradimento di un evento avvenuto in contesto particolare è una cosa, perdonare una relazione o un modo di fare perpetrato per lungo tempo è un altra, parlare di perdonare un omicidio non si può minimamente paragonare
Il paragone in eccesso te l'ho fatto perché bisogna fare una distinzione. Sia nel tradimento che nell'omicidio errare NON È UMANO. Tu parli di perdonare, che è diverso. Se tu tradisci o uccidi non hai fatto un errore umano. Se poi dall'altra parte ricevi il perdono è tutta un'altra storia. Ma l'errore rimane, e volontario anche. Il perdono appartiene a chi è "danneggiato" 💋
Secondo me ci sono errori che non si possono commettere. Se si commettono bisogna pagare. Se la mia donna mi tradisse non potrei mai perdonarla : il primo pensiero che mi verrebbe è "se l'ha fatto lo rifà" e quindi non mi fiderei più. Se finisce la fiducia il rapporto muore. Io non ho mai controllato telefonini, uscite, telefonate : la fiducia è il cardine che tiene unite due persone. Rotto quello, lo scotch non tiene mica granché....... 💋
Ma infatti ti ripeto : io la vedo così, e non de tengo la verità assoluta. Però ERRARE e PERDONARE sono due cose diverse, che appartengono a ruoli diversi. Se voi l'avete gestita in maniera soddisfacente per entrambi ben venga. Ma per me ci sono dei paletti che non vanno superati, altrimenti diventa un gioco ERRORE + PERDONO e diventa un loop....... 💋
Dipende sempre da chi c'è in ballo......... i "singoli" sposati che fanno? 😄
7 anni faQuotato da Lulacp,ognuno è diverso, noi abbiamo vissuto la cosa, superata, ed ora viviamo benissimo....Quotato da Superpinball,Quotato da Lulacp,io credo solo che non bisogna essere troppo drastici e mettersi sempre dall'altra parte...siamo sicuri che noi non ci potremmo mai trovare dalla parte dell'errore?e se ci trovassimo cosa vorremmo che l'altra parte facesse?Quotato da Superpinball,Quotato da Lulacp,ci son casi e casi, perdonare un tradimento di un evento avvenuto in contesto particolare è una cosa, perdonare una relazione o un modo di fare perpetrato per lungo tempo è un altra, parlare di perdonare un omicidio non si può minimamente paragonare
Il paragone in eccesso te l'ho fatto perché bisogna fare una distinzione. Sia nel tradimento che nell'omicidio errare NON È UMANO. Tu parli di perdonare, che è diverso. Se tu tradisci o uccidi non hai fatto un errore umano. Se poi dall'altra parte ricevi il perdono è tutta un'altra storia. Ma l'errore rimane, e volontario anche. Il perdono appartiene a chi è "danneggiato" 💋
Secondo me ci sono errori che non si possono commettere. Se si commettono bisogna pagare. Se la mia donna mi tradisse non potrei mai perdonarla : il primo pensiero che mi verrebbe è "se l'ha fatto lo rifà" e quindi non mi fiderei più. Se finisce la fiducia il rapporto muore. Io non ho mai controllato telefonini, uscite, telefonate : la fiducia è il cardine che tiene unite due persone. Rotto quello, lo scotch non tiene mica granché....... 💋
Ma infatti ti ripeto : io la vedo così, e non de tengo la verità assoluta. Però ERRARE e PERDONARE sono due cose diverse, che appartengono a ruoli diversi. Se voi l'avete gestita in maniera soddisfacente per entrambi ben venga. Ma per me ci sono dei paletti che non vanno superati, altrimenti diventa un gioco ERRORE + PERDONO e diventa un loop....... 💋
7 anni faQuotato da Lulacp,io credo solo che non bisogna essere troppo drastici e mettersi sempre dall'altra parte...siamo sicuri che noi non ci potremmo mai trovare dalla parte dell'errore?e se ci trovassimo cosa vorremmo che l'altra parte facesse?Quotato da Superpinball,Quotato da Lulacp,ci son casi e casi, perdonare un tradimento di un evento avvenuto in contesto particolare è una cosa, perdonare una relazione o un modo di fare perpetrato per lungo tempo è un altra, parlare di perdonare un omicidio non si può minimamente paragonare
7 anni faQuotato da Lulacp,ci son casi e casi, perdonare un tradimento di un evento avvenuto in contesto particolare è una cosa, perdonare una relazione o un modo di fare perpetrato per lungo tempo è un altra, parlare di perdonare un omicidio non si può minimamente paragonare
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Un po' riduttivo, forse. Se io non amo (più) Tizia - con cui sto - e scopro che va in giro a scopare (e se dico "scopro" significa che lo faceva di nascosto), il tradimento c'è, eccome. E magari mi girano anche un po' i coglioni, non fosse altro per le palle che mi ha raccontato.Quotato da Superpinball,Teniamo sempre presente una cosa però :se si parla di tradimenti si parla di amore. Senza amore non c'è niente, né tradimento, né COPPIA. Amen
Infatti. Il tradimento è inteso come una cosa fatta di nascosto alla tua compagna - amore - fidanzata - moglie. @cplula, perdonami ma errare è umano in altri contesti . Scoparsi una di nascosto dal partner quando lo fai sei bravo, furbo intelligente, maschio. Quando vieni scoperto sei un coglione ubriaco che ha commesso una leggerezza senza pensare alle conseguenze e di cui chiederai perdono tutta la vita. Tu riusciresti a perdonare uno che ti uccide un familiare, visto che errare è umano? 💋
» Nell'argomento: Singoli qui. Impegnati nella vita
7 anni faQuotato da Krigare,Quotato da Superpinball,Quotato da Krigare,Quotato da Superpinball,Quotato da pinkoepallina,E' un quesito, quello del "merito" (nel bene e nel male) e della sorte sul quale io ed il Pinko discutiamo spesso.
Abbiamo convenuto che:
- nel "bene": prendere una laurea in scienze e tecnologie informatiche (magari co [...]
A 200km all'ora t'ammazza pure na panda eh 😋
Na panda a 200km....quanto mai!
Credo Pallina volesse andare sul sicuro, poi vuoi mettere ammazzati da una Porsche o da una panda...
....... na punto è mejo? Anche se poi 2 settimane fa ho noleggiato una 500L, e il fondo scala del contachilometri segna 230. Però morire investiti da una 500 non è il massimo
Ma tu nella 500L ci stai?
Mi ricordo da ragazzi avevo un amico alto sopra i 2 metri, guidava la 500 di allora guardando la strada dal tettuccio semi apribile
Guido sdraiato, è più aerodinamica l'autovettura 😄
7 anni fa
Teniamo sempre presente una cosa però :se si parla di tradimenti si parla di amore. Senza amore non c'è niente, né tradimento, né COPPIA. Amen
7 anni fa
A proposito di tradimenti.........
[img]http://i67.tinypic.com/flbjba.jpg[/img]
[img]http://i67.tinypic.com/flbjba.jpg[/img]
7 anni faQuotato da Krigare,Quotato da Superpinball,Quotato da pinkoepallina,E' un quesito, quello del "merito" (nel bene e nel male) e della sorte sul quale io ed il Pinko discutiamo spesso.
Abbiamo convenuto che:
- nel "bene": prendere una laurea in scienze e tecnologie informatiche (magari co [...]
Na panda a 200km....quanto mai!
Credo Pallina volesse andare sul sicuro, poi vuoi mettere ammazzati da una Porsche o da una panda...
....... na punto è mejo? Anche se poi 2 settimane fa ho noleggiato una 500L, e il fondo scala del contachilometri segna 230. Però morire investiti da una 500 non è il massimo
7 anni fa
In ogni caso, era gradita una delucidazione da singoli traditori........ invece rispondono solo coppie. Mah....... 😄
7 anni fa
Fatene ciò che volete.......
[img]http://i68.tinypic.com/10fosxi.jpg[/img]
[img]http://i68.tinypic.com/10fosxi.jpg[/img]
7 anni fa
Vorrei consolare tutte le donne che non si sentono belle e non si piacciono........
[img]http://i66.tinypic.com/2nv5p4o.jpg[/img]
[img]http://i66.tinypic.com/2nv5p4o.jpg[/img]
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da charlize,Quotato da Cpmachine,Quotato da charlize,@pin io ti ammiro sempre più...sarà la forma mentis 😄
Esponi le tue idee e finiscila de cacà er cazzo agli altri, soprattutto per una battuta.
con @pin si parla spesso a parte e c'è una mezza amicizia... se permetti (nel caso si lamenterà lui che dici? ) 🙂
Se permetti stava parlando con me. Sei tu che ti sei intromessa. Comunque evidentemente è una nuova moda del forum dare agli amici dei piacioni o degli zerbini. Buono a sapersi
Cosa non si farebbe per un paio di stivaletti......... ah, queste donne 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da pinkoepallina,E' un quesito, quello del "merito" (nel bene e nel male) e della sorte sul quale io ed il Pinko discutiamo spesso.
Abbiamo convenuto che:
7 anni faQuotato da charlize,@pin io ti ammiro sempre più...sarà la forma mentis 😄
Amami, e non te ne pentirai 😄
7 anni faQuotato da Cpmachine,Boh....a me mi moje m'è sembrata più traumatizzata settimana scorsa, quando entrata in un negozio di scarpe ha scoperto che avevano venduto l'ultimo paio di stivaletti ai quali faceva la posta da una settimana, che quando le ho proposto di fare scamb [...]
Adesso me apro un negozio de stivaletti a Roma 💗
7 anni fa
[img]http://i63.tinypic.com/2rnek4k.jpg[/img]
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Superpinball,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Superpinball,Quotato da exAddict1on,Quotato da Beyonce,ma percheee' e' la vera domanda... se nel resto del mondo si divorzia, figli o non figli, questo attaccamento morboso degli italiani al talamo matrimoniale, se pure insoddiafacente, a cosa si deve? Cultura religiosa? Improbabile nel 2018..motivi economici? Paura del giudizio sociale? Incapacita delle persone di affrontare la vita da soli? Boh...personalmente, nulla mi puo tenere in un rapporto dove c è il tradimento...si dirà, magari l altro é inconsapevole..si va beh , se vivi per anni con una persona, basta pochissimo a riconoscere gli inequivocabili segnali che ha un'altra/oQuotato da Pablopd,Statisticamente l'infedeltà è presente in non meno di una coppia su quattro, e a tradire è l'uomo o la donna praticamente alla pari. Il 60% dei tradimenti è con un collega di lavoro, il 40% con qualcuno conosciuto su internet. Il ra [...]
Ma chi ti dice che certi matrimoni siano insoddisfacenti? 🙂 Un'amica mia coetanea ha un lavoro, un marito, due figli, un amante e ogni tanto si leva qualche altro sfizio sessuale. E non sono una coppia dichiaratamente aperta. Una volta le ho chiesto dove trova l'energia per portare avanti tutte queste cose insieme... lei ha risposto... sono proprio tutte queste cose che mi danno l'energia.
Il classico esempio di famiglia modello! Chi li ha sposati? Valentina Nappi? 😄
Ma a te cosa importa? Vivi e lascia vivere.
Forse non sono abbastanza stampatello. Se voi tradite, fate le orge, fate gli incesti......... da uno a mille me ne fotte su per giù a - 4000.
Ma venirmi a dire che questi sono matrimoni esemplari, beh, permettimi di dissentire. Sennò fra poco va a finire che gli stronzi sono quelli fedeli.........
Al netto che ho forti dubbi sul fatto che non te ne importi. Ma è il meno, il post che citi parlava di soddisfacenti e insoddisfacenti che è differente da esemplare. Che poi a volerla dire tutta andrebbe anche stabilito cosa è esemplare e cosa non lo è. Ricordiamoci che per la morale comune (che non è la mia) una coppia sposata scambista non incarna l'esatto matromonio esemplare.
Ma tornando al soddisfacente e insoddisfacente cosa lo è lo possono dire solo i diretti interessati tu puoi pensarla diversamente ed è una tua opinione ma se si fenomeneggia allora aspettati che qualcuno pizzichi te. E allora torno al consiglio che valuto in autocertificazione molto saggio "vivi e lascia vivere".
Anche il post precedente dove scrivi
"Centrato! Quali sono i motivi per cui tenere in piedi una relazione giunta al capolinea?
Economici? I soldi non valgono tanto
Religiosi? Non bestemmio per pietà
Logistici? Non si trova una casa nel 2018?
Prole? Esistono miliardi di figli con genitori separati
Cerco qualcuno che mi apra la mente in tal senso. Grazie"
Se i motivi economici non valgano tanto lo sanno solo gli interessati come il discorso prole se non vogliono far vedere ai figli che son separati è scelta legittima loro che tra l'altro ha al suo interno migliaia di sfumature che staremmo un anno ad elencarne e dopo aver finito ne esisteranno altre migliaia.
My two cens. Anche four direi.,.....
Il 3D parla di tradimento, e a casa mia un matrimonio è fondato sulla fedeltà. Poi possiamo parlare di mera soddisfazione - che soddisfazione c'è a farsi cornificare ancora devo capirlo - ma in una coppia scambista sposata non c'è tradimento. C'è complicità. Quindi ci può anche essere un matrimonio in cui non c'è l'amore e dove ognuno di loro tradisce più volte al giorno di nascosto, per carità. Ma io quella la chiamo RECITA
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Superpinball,Quotato da exAddict1on,Quotato da Beyonce,ma percheee' e' la vera domanda... se nel resto del mondo si divorzia, figli o non figli, questo attaccamento morboso degli italiani al talamo matrimoniale, se pure insoddiafacente, a cosa si deve? Cultura religiosa? Improbabile nel 2018..motivi economici? Paura del giudizio sociale? Incapacita delle persone di affrontare la vita da soli? Boh...personalmente, nulla mi puo tenere in un rapporto dove c è il tradimento...si dirà, magari l altro é inconsapevole..si va beh , se vivi per anni con una persona, basta pochissimo a riconoscere gli inequivocabili segnali che ha un'altra/oQuotato da Pablopd,Statisticamente l'infedeltà è presente in non meno di una coppia su quattro, e a tradire è l'uomo o la donna praticamente alla pari. Il 60% dei tradimenti è con un collega di lavoro, il 40% con qualcuno conosciuto su internet. Il ra [...]
Ma chi ti dice che certi matrimoni siano insoddisfacenti? 🙂 Un'amica mia coetanea ha un lavoro, un marito, due figli, un amante e ogni tanto si leva qualche altro sfizio sessuale. E non sono una coppia dichiaratamente aperta. Una volta le ho chiesto dove trova l'energia per portare avanti tutte queste cose insieme... lei ha risposto... sono proprio tutte queste cose che mi danno l'energia.
Ma a te cosa importa? Vivi e lascia vivere.
Forse non sono abbastanza stampatello. Se voi tradite, fate le orge, fate gli incesti......... da uno a mille me ne fotte su per giù a - 4000.
Ma venirmi a dire che questi sono matrimoni esemplari, beh, permettimi di dissentire. Sennò fra poco va a finire che gli stronzi sono quelli fedeli.........
7 anni faQuotato da exAddict1on,Quotato da Beyonce,ma percheee' e' la vera domanda... se nel resto del mondo si divorzia, figli o non figli, questo attaccamento morboso degli italiani al talamo matrimoniale, se pure insoddiafacente, a cosa si deve? Cultura religiosa? Improbabile nel 2018..motivi economici? Paura del giudizio sociale? Incapacita delle persone di affrontare la vita da soli? Boh...personalmente, nulla mi puo tenere in un rapporto dove c è il tradimento...si dirà, magari l altro é inconsapevole..si va beh , se vivi per anni con una persona, basta pochissimo a riconoscere gli inequivocabili segnali che ha un'altra/oQuotato da Pablopd,Statisticamente l'infedeltà è presente in non meno di una coppia su quattro, e a tradire è l'uomo o la donna praticamente alla pari. Il 60% dei tradimenti è con un collega di lavoro, il 40% con qualcuno conosciuto su internet. Il ra [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti