Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da Beyonce,io ho la tua stessa curiosità ma se per ogni testimonianza..pochissime peraltro, si scatena la bagarre...nessuno vorrà dire la sua opinione 🙂Quotato da Superpinball,Mi spiego meglio........ sicuramente qualsiasi singolo sposato si astiene dall'intervenire in questo 3D perchè indipendentemente dalla sua motivazione verrebbe gognizzato : il tradimento è tradimento a prescindere. Ma se (come ho fatto un e [...]
C'è da dire che @Krigare magari avrà usato delle espressioni infelici, ma si è esposto e ha detto ciò che pensava. Poi ripeto : sicuramente non risponderà nessuno........ però ci provo
Al limite possiamo mettere un premio per chi si "sacrifica" : una scopata con cena pagata da @MISHAEMASHA o da @CPMACHINE. Voi che ne dite? 😋
7 anni fa
Mi spiego meglio........ sicuramente qualsiasi singolo sposato si astiene dall'intervenire in questo 3D perchè indipendentemente dalla sua motivazione verrebbe gognizzato : il tradimento è tradimento a prescindere. Ma se (come ho fatto un esempio prima) dici "HO TRADITO PERCHÉ MIA MOGLIE MI STA SUL CAZZO E VOGLIO FARGLIELA PAGARE" non è "ortodossa" come spiegazione....... ma finisce lì. Se per tradire però devi denigrare chi non lo fa, offendere, e chi ce l'ha glielo metta......... allora è normale suscitare delle reazioni. Ognuno di noi ha una coscienza, un codice etico e una dignità, e li usa come meglio crede. IO VOGLIO SOLO CAPIRE COSA SPINGE UNA PERSONA A TRADIRE, O ROMPERE LA FEDELTÀ, O TRADIRE LA FIDUCIA DEL TUO PARTNER, O COME CAZZO VOGLIAMO CHIAMARLO. 💋
7 anni fa
Qui nessuno vuole crocifiggere. Voglio solo capire certi meccanismi. Se uno afferma di tradire la moglie perché gli sta sul cazzo e vuole fargliela pagare ci sta...... ma se uno afferma di tradire la moglie perché le altre sono tutte troie...... beh, qualche panino con la merda dovrà pure mangiarlo no? Parlo in generale e non mi riferisco a qualcuno in particolare........ però le donne giustamente vogliono dire la loro 💋
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Figuratevi se proprio io voglia difendere @Krigare.
Non mi sono rivoltata alle sua parole, però, perché ho compreso poteva essere stato soltanto uno scatto di rabbia.
Concetto esposto male, malissimo, anche perché potremmo tutte rinfacciarcelo a vi [...]
Ah ahhhhhhhhh
Anche tu sei un ALLUSIONISTA 😄
7 anni faQuotato da clickandroll,Dannato forum!!!
Sto facendo arricchire il popcornaro sotto casa 😇
[img]http://i64.tinypic.com/2pqs27p.jpg[/img]
7 anni fa
[img]http://i65.tinypic.com/301fuds.jpg[/img]
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Nulla da eccepire.
Solo una precisazione : non sono mai stato sposato, ma ho avuto più di una convivenza. Io non cerco NULLA al di fuori della mia partner : se poi qualcosa si rompe - non vuole più scopare, non ci troviamo col carattere, non mi fa i segni a briscola - allora ci si siede a tavolino e si tirano le somme. E SI DECIDE.Se dovessi trovare una compagna che non ama questo contesto, chiuderei il profilo nell'immediato. This is my life 💋
@pin non era rivolto a te. Ma rispondevo al tuo topic 🙂[/quote]
Infatti ti ho scritto che condivido tutto, ed ho fatto un'aggiunta. Grazie 😎
7 anni faQuotato da Francescoattivota][quote=Superpinball,Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".
Visto che il gioco DI COPPIA è una questione di FIDUCIA e COMPLICITÀ, se [...]
La domanda che tu poni facendo riferimento a quel che leggi in alcuni post dei SINGOLI ( ma che in realtà singoli non sono)... proporrei la categoria "furbetti di letto" , ed il loro comportamento all' interno della loro pseudo coppia ha una componente probabilmente sia d'ipocrisia che di mancanza di coraggio come dici tu, ma ancor più grave secondo me è la mancanza di RISPETTO verso il partner. Poi fai riferimento al gioco( termine convenzionale
.. preferirei condivisione) di coppia che deve essere basato sulla fiducia e complicità quindi su due persone che scelgono di condividere la propia intimità con altri. Dopo aver letto diverse risposte di persone(coppie) che hanno fatto questa scelta ed il percorso svolto interiormente ( sia dall' animo maschile che da quello femminile che ricordiamoci hanno sensibilità diverse) ed all' interno della coppia stessa. Ho imparato che fiducia e complicità sono solo due aspetti ma ne esistono tanti altri.
Dato per scontato che tradire e scambiare sono due cose decisamente diverse anche se qualcuno sostiene sia la stessa cosa ( come si fa dire che un azione fatta all' insaputa dell' altro sia sullo stesso piano di un azione fatta insieme e condivisa). Ritengo che il tradimento sia di una vilta' infinita. Qualunque sia la motivazione che abbia portato a tradire. Poi dire che se non si conoscono le dinamiche della coppia e che il sesso non è una componente unica ma si sta insieme anche per altri motivi , trovo che sia una scusa di un ipocrisia infinita.
RISPETTO per chi ha deciso di condividere con te la vita.
Non fare agli altri quello che non vuoi fosse fatto a te.
Nulla da eccepire.
Solo una precisazione : non sono mai stato sposato, ma ho avuto più di una convivenza. Io non cerco NULLA al di fuori della mia partner : se poi qualcosa si rompe - non vuole più scopare, non ci troviamo col carattere, non mi fa i segni a briscola - allora ci si siede a tavolino e si tirano le somme. E SI DECIDE.Se dovessi trovare una compagna che non ama questo contesto, chiuderei il profilo nell'immediato. This is my life 💋
P. S. Aggiungo una cosa : se avessi una compagna che rientra in questo contesto e che condivide questi giochi, non avrei piacere a giocare con frequenza. Il gioco mi piacerebbe per spezzare la routine, ma non vorrei che diventasse LA ROUTINE. Se la torta ce l'ho già...... Ci metto una guarnizione quando capita. L'importante però è avere la torta 💋
7 anni fa
@KRIGARE, non quoto perché è un km. Va bene che se non ci passi non lo sai, ma io so che non ho mai avuto nemmeno la voglia di tradire. I miei rapporti sono finiti per altri motivi, ma non per il tradimento. E siccome quando io frequento una donna FREQUENTO SOLO LEI e non mi sfiora nemmeno l'idea di tradire, vorrei sapere cosa scatta nelle vostre teste. Dopodiché fate come cazzo vi pare e scopatevi pure gli spaventapasseri, ma che adesso il tradimento risieda nel DNA mi sembra un po' troppo. Credo che risieda nel cervello....... e nell'organo genitale. E purtroppo spesso non comunicano fra loro
7 anni faQuotato da Lulacp,ma perché entrano nel forum Delle discussioni? Io credo che cerchino solo coppie e singole spesso copia incollando centinaia di messaggi, in gergo, pasturano nella speranza di attirare qualcosa...Quotato da Cpbixo,@lulacp, infatti non intervengono a difendere una posizione difficilissima da difendere perché in torto. Dovrebbero spiegare in dettaglio particolari intimi della propria relazione disfunzionale per alleggerire le proprie responsabilità e non tutti [...]
Te lo dico io carissima : scrivere sul forum da visibilità a livello di profilo 💋
7 anni faQuotato da Lulacp,l ultima è sacrosanta verità....ma quanti singoli interessati a scopare a più non posso si possono considerare interessati a partecipare ad una discussione del genere? La loro motivazione e unico obbiettivo è appunto, lo scopare a più non posso senza remore moraliQuotato da Cpbixo,Quotato da Lulacp,raga.....chi tradisce nella coppia scambista compie un errore grave che se non viene perdonato non può gridare vendetta. Il tradire in un concetto di coppia libertina non ha grandi scusanti...Quotato da Cpbixo,Il tema del topic non è "lei di coppia forzate allo scambismo" e non è nemmeno "le prestazioni peculiari di @charlize"
Il tema è l'etica del singolo sposato che trasgredisce all'insaputa della moglie. [...]
Ti riporto l'incipit del post di apertura che ti invito a rileggere attentamente:
Quotato da superpin,Leggo sempre più spesso nei post dei [b]singoli[/b] la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".
Visto che il gioco DI COPPIA è una questione di FIDUCIA e COMPLICITÀ, [b]se giocate da soli [/b]ma avete una compagna e la tradite, deduco che anche se lei fosse propensa a giocare per voi non cambierebbe nulla perché il vostro intento è scopare a più non posso. (...)
La questione è rivolta ai singoli, iscritti come tali, che giocano tradendo la partner non scambista.
Non è rivolta ai lui di coppia scambista che si propongono come singoli. Altrimenti non si capisce la domanda/titolo del topic.
I lui di coppia scambista che tradiscono la partner ignara PER ME sono degli infami al cubo e con tutte le aggravanti.
Io qui aspetto qualcuno che abbia voglia di spiegarmi perchè lo fa, mica qualcuno che ha paura di essere processato. Ma la cosa che mi fa più tristezza è che, girando nei vari profili, di cazzi se ne vedono a tonnellate......... MA DI PALLE NEANCHE L'OMBRA 😄
7 anni fa
Refresh : ergo, le coppie scambiste non tradiscono (e non è inerente al topic) 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
[img]http://i68.tinypic.com/j93vop.jpg[/img]
[img]http://i68.tinypic.com/j93vop.jpg[/img]
7 anni faQuotato da Cpbixo,Il tema del topic non è "lei di coppia forzate allo scambismo" e non è nemmeno "le prestazioni peculiari di @charlize"
Il tema è l'etica del singolo sposato che trasgredisce all'insaputa della moglie. [...]
TOTAL RECALL 💗
7 anni faQuotato da Lulacp,mi sto informando ...Quotato da Superpinball,Quotato da Lulacp,quindi se dovessimo organizzare un incontro con te ci sarebbe tutto questo percorso di verifica da fare?Quotato da charlize,@lupacp : neutro in generale.
in particolare invece.....prima cosa devo capire se la donna è stata indotta dalla necessità di preservare il rapporto col marito a metabolizzare e a lavorare su se stessa per cambiare mentalità e per es per arrivare a [...]
Tana libera tutti 😄
Figurati! Puoi vederti con chi vuoi....
7 anni faQuotato da Lulacp,quindi se dovessimo organizzare un incontro con te ci sarebbe tutto questo percorso di verifica da fare?Quotato da charlize,@lupacp : neutro in generale.
in particolare invece.....prima cosa devo capire se la donna è stata indotta dalla necessità di preservare il rapporto col marito a metabolizzare e a lavorare su se stessa per cambiare mentalità e per es per arrivare a [...]
Tana libera tutti 😄
7 anni fa
Lo scambismo non può essere associato al tradimento! Se ENTRAMBI giocano INSIEME e fanno tutto alla luce del sole condividendo ogni gioco come si può parlare di tradimento? Sono due concetti che non vanno d'accordo 😄
7 anni faQuotato da cavecanemFE,oh no.. a me non brucia il culo. ci risentiamo tra un po' di anni, quando avrai una compagna. solo allora potrai parlare, magari in modo più educato. detto questo fai quello che ti pare. esco dal forum. [...]
Classico esempio di coscienza lavata e stesa ad asciugare. Avanti il prossimo........ 😮
7 anni faQuotato da Cpmachine,[img]http://i66.tinypic.com/bisaap.png[/img]
Sono per @charlize tutti quei cuoricini?
7 anni faQuotato da cavecanemFE,salve a tutti... visto che si parla del diavolo, permettete che mi presenti: SATANA. si.. perché questo sembra che sia un uomo o una donna sposato/a che ha bisogno di vivere alcune emozioni.
Ho trasgredito con mia moglie per alcuni anni ed abbiamo d [...]
Sicuramente apprezzo il tuo intervento, ma non condivido. E ti spiego anche il perchè. Ogni singolo che tradisce SI SENTE GIUDICATO E NON LO TOLLERA. Peccato che qui non si fanno processi a nessuno, e sinceramente mi interessa sapere perché tradite o meno semplicemente da un punto di vista di scambio di opinioni. Nulla di più. D'altronde il forum a questo serve, no? E poi scusami : vi brucia il culo - o meglio la coscienza - se vi sentite giudicati, giusto? Ma quando tradite....... la coscienza è sempre in ferie? 🙂
7 anni faQuotato da Krigare,
Ma infatti ti ripeto : io la vedo così, e non de tengo la verità assoluta. Però ERRARE e PERDONARE sono due cose diverse, che appartengono a ruoli diversi. Se voi l'avete gestita in maniera soddisfacente per entrambi ben venga. Ma per me ci sono dei paletti che non vanno superati, altrimenti diventa un gioco ERRORE + PERDONO e diventa un loop....... 💋
[img] https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e5/Looping.png[/img][/quote]
Ma ti sembra il modo di quotare questo? 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti