Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da Beyonce,
Quotato da Pablopd,
Statisticamente l'infedeltà è presente in non meno di una coppia su quattro, e a tradire è l'uomo o la donna praticamente alla pari. Il 60% dei tradimenti è con un collega di lavoro, il 40% con qualcuno conosciuto su internet. Il ra [...]
ma percheee' e' la vera domanda... se nel resto del mondo si divorzia, figli o non figli, questo attaccamento morboso degli italiani al talamo matrimoniale, se pure insoddiafacente, a cosa si deve? Cultura religiosa? Improbabile nel 2018..motivi economici? Paura del giudizio sociale? Incapacita delle persone di affrontare la vita da soli? Boh...personalmente, nulla mi puo tenere in un rapporto dove c è il tradimento...si dirà, magari l altro é inconsapevole..si va beh , se vivi per anni con una persona, basta pochissimo a riconoscere gli inequivocabili segnali che ha un'altra/o

Centrato! Quali sono i motivi per cui tenere in piedi una relazione giunta al capolinea?
Economici? I soldi non valgono tanto
Religiosi? Non bestemmio per pietà
Logistici? Non si trova una casa nel 2018?
Prole? Esistono miliardi di figli con genitori separati
Cerco qualcuno che mi apra la mente in tal senso. Grazie

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da velvetMorgana][/quote,

Interessante si....
Se non fossimo degli emeriti sconosciuti sarebbe quasi da approfondire 😄

Quotato da velvetMorgana,
Non c?è molto da approfondire se si accetta l?assunto che una donna possa avere appetiti sessuali e sessualità disgiunta dall?affettività.
Questo, però, non vuol dire che disponga dei suoi genitali come se non fossero i
Suoi.

Anzi, si diventa ancor più selettivi, in questi casi

Un'altra donna da amare 😋 😋 😋

Considerazione personale : quando vedo che ad una figa è attaccato un cervello vado in estasi...... Attendo attacchi da ogni dove
guarda orsetto lavoratore 😎 che donne con cervello incorporato ce ne sono a iosa qui..mica le vuoi amare tutte no? Poi mi diventi bulimico come Charlize...bisogna che scegli eh..basta fare il piacione con tutte per cortesia...e tornando a noi..vediamo, come molte donne tradite e mi aggiungo anch io...si pure io, decidono di chiudere le storie perche il vero tradimento, non é possedere un corpo, ma tradire la fiducia e per le donne, qui si abbatte la mannaia..In questo, mi sento di dire che sono piu drastiche, non tutte eh, bada bene, l ipocrisia alberga pure nel gentil sesso, diciamo, in quelle che riconoscono la Dignità come valore...

Chiedo venia, ma questa volta mi sono espresso male io. Ho detto FIGA inteso come corpo femminile, e cervello perchè - come fate voi, ma con maggior confidenza - senza conoscerci ha capito lo spirito del 3D e si è "aperta" in naturalezza. Ecco perchè mi piacerebbe fare una cena : per poter parlare di ciò che vogliamo alternando serietà e cazzeggio. Purtroppo lo scritto, non sapendo con chi si ha a che fare, spesso è interpretabile e fraintendibile. Soprattutto con me, che parto in quarta, sparo cazzate, sono fin troppo esuberante e quindi posso fare belle figure di merda 😋 pardon 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
anzi, spesso è proprio grazie alla "scappatella" che molti matrimoni si rinsaldano

Certo. Pure la povertà è calata drasticamente grazie all'aumento delle rapine 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana][/quote,

Interessante si....

Non c?è molto da approfondire se si accetta l?assunto che una donna possa avere appetiti sessuali e sessualità disgiunta dall?affettività.
Questo, però, non vuol dire che disponga dei suoi genitali come se non fossero i
Suoi.

Anzi, si diventa ancor più selettivi, in questi casi

Un'altra donna da amare 😋 😋 😋

Considerazione personale : quando vedo che ad una figa è attaccato un cervello vado in estasi...... Attendo attacchi da ogni dove

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Inoltre non è così strano provare amore per qualcuno e desiderio sessuale per qualcun altro.
L?uomo che più ho desiderato non l?avrei voluto a fianco nella vita (e mi stava anche un po? antipatico, a dirla tutta).
[...]

Interessanti i tuoi punti di vista 💋 grazie

Interessante si....

Se non altro sta dicendo cose sensate e si sta mettendo "a nudo" per il puro piacere di parlare. Magari un giorno anche tu riuscirai ad esprimere un'opinione senza ogni volta attaccare o dire cazzate, no? Non è difficile, sai? Puoi provare, magari ti riesce al primo colpo 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Inoltre non è così strano provare amore per qualcuno e desiderio sessuale per qualcun altro.
L?uomo che più ho desiderato non l?avrei voluto a fianco nella vita (e mi stava anche un po? antipatico, a dirla tutta).
[...]

Interessanti i tuoi punti di vista 💋 grazie

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
@lulacp molte grazie della tua preferenza mi fa molto piacere ...quando vuoi 🙂 🙂 💋
al mio amico pin non va giu che io lo superi senza fa er piacio 😇 ahahahhah 💋

Brave! Adesso vi segnalo entrambe per aver postato incontri privati nel forum, sarete bannate e condannate all'oblio per l'eternità 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Cpbixo,
Eh appunto!
Non gli è piovuta sul pisello!
Dovresti sapere meglio di me quanto è difficile arrivare in un letto qualsiasi, figuriamoci in un letto dove c'è una @Masha!

APPUNTO!!! PROPRIO PERCHE' E' DIFFICILE CHE - QUANDO SUCCEDE - E' UN SEGNO DEL DESTINO (favorevole)!!!
Io non ho parole... 😮 😮 😮
Inizio a pensare che - a tratti! a tratti! - questo sito dia l'accesso ad un "Mondo altro", ad un "Universo Parallelo"...
Vabbe'. Ulteriore conferma di quanto già compreso qualche ora fa. 🙂 Tanti baci! 💋 💋 💋
Ora mi dedico a cose più intelligenti: una bella vignetta all'insegna di
"...E STICAZZI???" 🙂

Quotato da mishaemasha,
No la fortuna tutti la incontriamo 10 volte al mese.....non la vediamo ,tutto qui! 🙂
Solo dieci volte al mese? Praticamente ogni tre giorni? Pensa... 🙂 😎 (sarà che son' monocolo che non la vedo? - tra l'altro, mi viene il dubbio che devo aver perso il mio occhio o il primo o il secondo giorno di quel mese là! 😄 )
Arriva la vignetta "...E STICAZZI???" 🙂

Ah ho capito, quindi tutti quelli che trombano su a69 sono semplicemente "fortunati". Ok.

Io andrei addirittura oltre la trombata.
Attribuire soltanto alla fortuna determinati avvenimenti positivi è come attribuire soltanto alla sfortuna determinati fallimenti.
Esternazione quest'ultima che, se non è propriamente lo "slogan del fallito", di sicuro non aiuta a migliorare.
Al contrario, esaltarsi per un evento dove è chiaro che il destino ti ha dato una mano è da presuntuosi.
Un po' di auto-analisi e via con il giusto equilibrio. 🙂
Pallina

In ogni caso siamo sempre noi gli artefici del nostro "destino" , nel bene e nel male

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
@misha é sempre interessante capire le motivazioni delle scelte diverse e l argomento, come avrai letto, si presta al cazzeggio, nessuno qui santifica o demonizza, personalmente mi piace capire e credo che anche Pin la intendesse in questo modo 💋 p [...]

Posso amarti almeno platonicamente? 💗 💋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno , letto le sei pagine tutte ora!

Ma facciamo così:
Se noi ,cari traditori , cerchiamo di non farvi pesare i vostri difetti potete farvi i cazzi vostri senza però farci pesare i nostri pregi?

Il percorso di una coppia trasgressiva no [...]

Tengo a precisare che ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io sto solo cercando di capire certi atteggiamenti , magari punzecchiando. Ma non sto qui a fare prediche o filippiche : e soprattutto non faccio attacchi personali 💋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Per rientrare in argomento, sento anche singoli che affermano :"sai com'è...... mi moje è brava e bona, però nun fa i bocchini e nun lo pia ar culo, perciò ste cose me le vado a cercà fori!"

Ottimo ragionamento!

È come se io [...]
si chiama autoassoluzione...un bell alibi e tutto a posto...ma tu, come me, non lo puoi capire perché sei single, perche hai fatto altre scelte, la libertà costa...il punto é: sapresti vivere in quel modo? Ritengo di no 😎

Però non vale nemmeno il discorso :"io adesso mi prendo lei, poi quello che non fa lo cerco altrove!"

E se invece de scopà nun fosse bona a cucinà? Vai a magnà fori tutti i giorni?

Io quando ho affrontato delle convivenze sapevo a cosa andavo incontro, cosa faceva e cosa no. Li sta a decidere se ci va bene o meno : accontentarsi non la vedo una strada corretta

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Per rientrare in argomento, sento anche singoli che affermano :"sai com'è...... mi moje è brava e bona, però nun fa i bocchini e nun lo pia ar culo, perciò ste cose me le vado a cercà fori!"

Ottimo ragionamento!

È come se io dicessi :"sai com'è...... lavoro 12 ore ar giorno, però er principale me da 700€ ar mese e allora la sera vado a fa 'e rapine!"

Poi magari so matto io, eh........ ce po' pure sta........ però.........

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Lulacp,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Lulacp,
perché voglio conoscere Charlize?

Oibò come ti vengono certi pensieri?? 😄 😋
era nel senso..... perché vorrei conoscere proprio lei o in generale perché nn ho dato presenza a lui?

Tranquilla....... Me sarei suicidato a prescindere, per entrambe le cose 😭

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Krigare,
Però mi viene da pensare a Max, deve avercelo duro duro, l'ultima volta Beyonce c'ha messo 4 ore! 😄 😄 🙂

Vabbè che c'entra....... Lei ha detto 4 ore, ma in realtà sono state 16 sessioni da 15 minuti tutti nella stessa giornata 😎
no no proprio 4 ore... 😋 🙂 te l ho detto che so esigente 🙂

Eh ma così me lo spaventi 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Krigare,
Però mi viene da pensare a Max, deve avercelo duro duro, l'ultima volta Beyonce c'ha messo 4 ore! 😄 😄 🙂

Vabbè che c'entra....... Lei ha detto 4 ore, ma in realtà sono state 16 sessioni da 15 minuti tutti nella stessa giornata 😎

Ma scusa se non c'entra che stamo a parlare a fa!!
Vado a farmi rompere il cazzo da mia moglie, oggi ha provato con i coglioni...
Buonanotte ragazzacci!

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂ottimo antidoto..... Buona fortuna

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Lulacp,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Lulacp,
Quotato da charlize,
Ah se le coppie scambiste sono 250 000 ci sono almeno 250 000 donne che hanno operato questa separazione. Il punto è come ci sono arrivate e perché. E quante sul totale avevano già questa mentalità prima di incontrare il partner con cui hanno iniz [...]
presente!

Mi aggancio qui perché 'sta @Lula, oltre ad essere una gran bella donna (lo sapete, io guardo sempre i profili, non soltanto quando sono depressa 😋 ) mi è simpatica a pelle. 🙂
@Bixina, @Beyoncé, presente anche io! (Anche se valgo poco perché gira voce che so zo***la de natura 🐷 )
Pallina
ahahahah tutte z**** le di natura, mi associo ai complimenti per @ lula 🙂
caspita se si passa a Roma bisogna far un sacco di visite di cortesia allora! Grazie
ti aspettiamo con ansia 😋 😎
scendo passando da Charlize che mi stuzzica non poco....

De salì nun se ne parla, vè? 😋
qui bisogna organizzare un tour...ma poi vengo ricompensata?😁

Dipende : qual'è la tua ricompensa preferita? 😳
esser presa come se nn ci fosse un domani...ovvio!

Allora poi salì pure domani mattina 😎 💗 😇 🐷 💋
se mi vuole precedenza assoluta a @charlize

Non c'è problema, figurati!
Ora ti lascio perché vado a suicidarmi

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
[img]http://i68.tinypic.com/30svk8m.jpg[/img]

[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/o2p527ljf/Punto_Interrogativo_5.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]host immagini gratis[/url]

Scusa belle in che senso?

Belle....... che ne so....... c'hai presente @beyonce, @masha, @pallina, @mia87.......praticamente un conclave de figa 😄

Capisco, ma se rompono il cazzo...io solo quello c'ho dopo come faccio a tradire con le altre. 😎 😄

Guarda...... na vorta che te l'hanno rotto LORO te poi pure fa cremà, FIDETE! 💗

Naaaa! Non mi convinci, poi loro non incontrano singoli impegnati, onestemente preferisco Cleo.

Fatte li cazzi tua! Trova na sbullonata e te la porti dicendo che è la tua compagna......... Sennò poi che je racconti a Gesù cristo? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Krigare,

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
[img]http://i68.tinypic.com/30svk8m.jpg[/img]

[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/o2p527ljf/Punto_Interrogativo_5.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]host immagini gratis[/url]

Scusa belle in che senso?

Belle....... che ne so....... c'hai presente @beyonce, @masha, @pallina, @mia87.......praticamente un conclave de figa 😄

Capisco, ma se rompono il cazzo...io solo quello c'ho dopo come faccio a tradire con le altre. 😎 😄

Guarda...... na vorta che te l'hanno rotto LORO te poi pure fa cremà, FIDETE! 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Lulacp,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Lulacp,
Quotato da charlize,
Ah se le coppie scambiste sono 250 000 ci sono almeno 250 000 donne che hanno operato questa separazione. Il punto è come ci sono arrivate e perché. E quante sul totale avevano già questa mentalità prima di incontrare il partner con cui hanno iniz [...]
presente!

Mi aggancio qui perché 'sta @Lula, oltre ad essere una gran bella donna (lo sapete, io guardo sempre i profili, non soltanto quando sono depressa 😋 ) mi è simpatica a pelle. 🙂
@Bixina, @Beyoncé, presente anche io! (Anche se valgo poco perché gira voce che so zo***la de natura 🐷 )
Pallina
ahahahah tutte z**** le di natura, mi associo ai complimenti per @ lula 🙂
caspita se si passa a Roma bisogna far un sacco di visite di cortesia allora! Grazie
ti aspettiamo con ansia 😋 😎
scendo passando da Charlize che mi stuzzica non poco....

De salì nun se ne parla, vè? 😋
qui bisogna organizzare un tour...ma poi vengo ricompensata?😁

Dipende : qual'è la tua ricompensa preferita? 😳
esser presa come se nn ci fosse un domani...ovvio!

Allora poi salì pure domani mattina 😎 💗 😇 🐷 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni