Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
E' sempre più interessante questo thread. Leggendolo si apprezzano molti last minute.
Pier

C'erano dei last e me li sono persi? Mannaggia, purtroppo non seguo assiduamente. Chi era? (giusto per curiosità)

Non so se c'era un Last di tuo interesse, tuttavia sto apprezzando le motivazioni e i fini per cui vengono lanciati i Lastminute.
Pier

Ah vabbè, li ognuno ha il proprio canone, gusto, modus operandi.
E, per fortuna, c'è molta varietà in questo mondo....... per ciancio alle bande e tirate fuori gli arnesi! 😎

In fondo è un modo di scegliere velocemente...
Pier

Per carità........ Ma i "signori venghino pure che c'è questa splendida figa in offerta per soli altri 30 minuti : accomodatevi alla cassa" non fanno per me 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
E' sempre più interessante questo thread. Leggendolo si apprezzano molti last minute.
Pier

C'erano dei last e me li sono persi? Mannaggia, purtroppo non seguo assiduamente. Chi era? (giusto per curiosità)

Non so se c'era un Last di tuo interesse, tuttavia sto apprezzando le motivazioni e i fini per cui vengono lanciati i Lastminute.
Pier

Ah vabbè, li ognuno ha il proprio canone, gusto, modus operandi.
E, per fortuna, c'è molta varietà in questo mondo....... per ciancio alle bande e tirate fuori gli arnesi! 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Tutte queste polemiche...cui prodest? L ' argomento ormai è trito e ritrito. carissima Charlize, cio che ci differenzia, nella sostanza, é che io non ho bisogno di fare 3 incontri a settimana, e senza scambio, pensa te come so antiquata, il [...]

A PICCOLE DOSI ? TE SEI FATTA 4 ORE !!!! 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
del gioco Pin parlo...a piccole dosi, comunque non ti sei ancora stancato di parlare del nulla? 🙂

Era un modo per stemperare gli animi....... 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Pier

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Tutte queste polemiche...cui prodest? L ' argomento ormai è trito e ritrito. carissima Charlize, cio che ci differenzia, nella sostanza, é che io non ho bisogno di fare 3 incontri a settimana, e senza scambio, pensa te come so antiquata, il [...]

Mica trasgressive....

Come no! Dichiarate, anche se non nei piccoli particolari. Ma secondo me lo dice solo per farmi ingelosire. Non è cattiva........

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
"complimenti bellissima coppia, lei foto stupende...posso avere il piacere di approfondire la conoscenza con voi?"

ecco un evergreen di primo messaggio che consiglio ai singoli...va bene con tutte e non è manco detto che sembri un copia e [...]

Ecco, bravi, fate così ché quando vi rimbalzano, delusi e incazzati, potrete rivolgervi ad altre utenze più ..... tolleranti.

io solo coppie grazie 🙂 (se sono carine specie le lei va bene pure un conosciamoci scritto da loro in copia e incolla) 💗

Quasi quasi prendo una singola, la metto in macchina e veniamo giù da te 💗
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

Non essere gelosa, ti prego....... Ok va bene, vengo prima da te 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
ah è vero 🙂
zi zi ...solo coppie e singole. se ti fidanzi fammi sapere 😇 💋

No no, niente sentimenti. Una singola scopona e via 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
pallina facciamo cosi da oggi io per te ...[b] [u] solo per te eh[/u] [/b] ...sono single cosi ti attacchi quando devi fare commenti ai miei pensieri sul tema

Seeee, te [i] piaceresse[/i] ! 😋
Comodo, eh? 💋
Pallina

fai tu se insisti e io effettivamente sto con un altro... quindi non sai nulla di me di fresco fresco....ma se insisti sarò costretta se esce l'argomento amore di dirti che tu per me non ami il tuo uomo perchè scambi.... opinioni no?
eviterei perciò di parlare se ama o no chi tradisce altrimenti se vuoi ti dirò questa... 🙂
fai tu
però il tema è copia e incolla e tutto e subito 💗
rientriamo? 🙂

E vabbè...la situazione sarà cambiata, ma tu continui a fare incontri ogni week end, come ci ripeti quotidianamente, ( cosa che a quanto dici fai da quindici anni ininterrottamente, quindi si presuppone che tu negli ultimi quindici anni, non abbia mai amato) quindi, secondo il tuo pensiero espresso qui più volte o non sei innamorata neanche di questo o quella volta per difendere un tuo pensiero ci hai detto una cazzata. E non si difendono le proprie idee dicendo bugie...è disonesto...no no...non si fa

carizzimo l'argomento è copia&incolla e tutto&subito 🙂
l'amore non c'entra nulla benchè sia stata innamorata non poche volte a meno che rilevare che fare sesso per amore e sesso per gioco e che nel secondo caso si è piu strumenti di piacere a se stante che nel primo sia parlare di amore come tema...
a me pare di no.
abbiamo simpaticamente divagato e direi che è il caso di tornare ai copia &incolla e tutto6 subito 🙂 💗

@pin ma come mi volevi da sola ....uff 💗

Sei tu che hai detto SOLO COPPIE 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
"complimenti bellissima coppia, lei foto stupende...posso avere il piacere di approfondire la conoscenza con voi?"

ecco un evergreen di primo messaggio che consiglio ai singoli...va bene con tutte e non è manco detto che sembri un copia e [...]

Ecco, bravi, fate così ché quando vi rimbalzano, delusi e incazzati, potrete rivolgervi ad altre utenze più ..... tolleranti.

io solo coppie grazie 🙂 (se sono carine specie le lei va bene pure un conosciamoci scritto da loro in copia e incolla) 💗

Quasi quasi prendo una singola, la metto in macchina e veniamo giù da te 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,
Quotato da charlize,
@nonnapapera: scherzate? pochi tra cui pin si salvano eh... 😄

Ma io non scherzo affatto, a che ti riferisci?

Buongiorno carissima! È un piacere risentirti, soprattutto nel forum! Non credo di essere stato drastico, sai? I continui screenshot e ciò di cui stiamo parlando in questi 1400 commenti purtroppo ne sono la prova. Non si può generalizzare, è vero, ma......... purtroppo è così.
Ci sono dei singoli che si cancellano dal sito dopo aver mandato messaggi per 2 o 3 mesi, e non ricevendo risposte si stancano e abbandonano. Perchè loro devo avere - vedi il titolo del thread - TUTTO E SUBITO 💋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Appena arrivato.. non mi pare sia uno screen personalizzato..

[img]https://preview.ibb.co/m9Z1gK/IMG_20180801_100459.png[/img]

Però scusate, è stato di una sincerità disarmante. Ha ammesso nell'invio di essere SENZA VERGOGNA. Non posso far altro che dargli ragione 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Santorre,
Quotato da Mia87,
Appena arrivato.. non mi pare sia uno screen personalizzato..

[img]https://preview.ibb.co/m9Z1gK/IMG_20180801_100459.png[/img]
beh ieri qualcuno si definiva uno zerbino. E questo come lo vogliamo definire, una passatoia di quelle da albergo? 😮

Dimmi dimmi : chi era che si definiva zerbino? Sono proprio curioso

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Buongiorno a tutti.
A proposito di giocattoli.......

[img]http://i63.tinypic.com/350uemo.jpg[/img]

» Nell'argomento: Segnale per sex in spiaggia
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da lorpeppo1,
io ovviamente NON gli obbligo..

....... addio libido....... goodbye auf wiedersehen

» Nell'argomento: Mi aiutate
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Se ha fatto un addio al CELIBATO con altre 4 colleghe....... vorrei essere il festeggiato 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Charlize carissima ho appena passato 4 ore a fare l amore con il mio lui, sono nella grazia di Dio, puoi pensare e dire cio che vuoi e io ti do la mia benedizione, in queste ore, vedi non mi sono sentita né giocattolo, ne altro, semplicemente ho viss [...]

Non è vero! Lo dici per farmi ingelosire! 😄
bisogna sempre far ingelosire gli uomini..non lo sai? Strategie delle femminucce perverse 😎

4 ore so tante....... datte na calmata 💋

» Nell'argomento: Segnale per sex in spiaggia
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Hai provato a chiedere all'autore del commento?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Charlize carissima ho appena passato 4 ore a fare l amore con il mio lui, sono nella grazia di Dio, puoi pensare e dire cio che vuoi e io ti do la mia benedizione, in queste ore, vedi non mi sono sentita né giocattolo, ne altro, semplicemente ho viss [...]

Non è vero! Lo dici per farmi ingelosire! 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Si vabbè. 1300 commenti pe di "si è così", "no non è così". Non ne usciamo più tra zerbini, decerebrati, piacioni e 25enni primolatte. Ognuno vive la sessualità come meglio crede. E W L'ELITE !

P. S. Dopo questo commen [...]
ahahahah no..fai troppo il piacione con tutte e io so gelosa 🙂

Ma non devi esserlo! Il mio corpo è di tutte, ma il mio 💗 è solo tuo!!! 😄
no no ...io voglio tutto..so egoista 🙂 e non sto a scherza'.... 😎

Va bene, è andata! Becchete sti 2,07 mt de cristiano 💋
mannaggia oh..arrivi troppo tardi..ho gia Achille/ Troy 🙂 squadra che vince..non si cambia...non lo considero nemmeno un giocattolo..pensa 🙂

MALIMORTACCI
Sedotto e abbandonato 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni