Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball


Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Si vabbè. 1300 commenti pe di "si è così", "no non è così". Non ne usciamo più tra zerbini, decerebrati, piacioni e 25enni primolatte. Ognuno vive la sessualità come meglio crede. E W L'ELITE !

P. S. Dopo questo commen [...]
ahahahah no..fai troppo il piacione con tutte e io so gelosa 🙂

Ma non devi esserlo! Il mio corpo è di tutte, ma il mio 💗 è solo tuo!!! 😄
no no ...io voglio tutto..so egoista 🙂 e non sto a scherza'.... 😎


Va bene, è andata! Becchete sti 2,07 mt de cristiano 💋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Si vabbè. 1300 commenti pe di "si è così", "no non è così". Non ne usciamo più tra zerbini, decerebrati, piacioni e 25enni primolatte. Ognuno vive la sessualità come meglio crede. E W L'ELITE !

P. S. Dopo questo commen [...]
ahahahah no..fai troppo il piacione con tutte e io so gelosa 🙂

Ma non devi esserlo! Il mio corpo è di tutte, ma il mio 💗 è solo tuo!!! 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Mia87,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mia87,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mia87,
Scusate.. arrivo ora dopo una giornata di lavoro super intensiva.
Comunque..non ho capito..ma se io cerco emozioni e non la scopata a tutti i costi..anche se sto qui.. sono una brutta perzonah?


Sei comunque un giocattolo, e a dirla tutta vorrei essere io a cambiarti le batterie 😋


Giocattolo? Ma neanche morta 😋
Io sono un orsetto lavatore


Io li allevavo pensa 💗

Nuooooooooo 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗


Era na battuta.
Ti sei persa il singolo insistente

[img]http://i65.tinypic.com/mvrvyq.jpg[/img]

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Mia87,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mia87,
Scusate.. arrivo ora dopo una giornata di lavoro super intensiva.
Comunque..non ho capito..ma se io cerco emozioni e non la scopata a tutti i costi..anche se sto qui.. sono una brutta perzonah?


Sei comunque un giocattolo, e a dirla tutta vorrei essere io a cambiarti le batterie 😋


Giocattolo? Ma neanche morta 😋
Io sono un orsetto lavatore


Io li allevavo pensa 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Mia87,
Scusate.. arrivo ora dopo una giornata di lavoro super intensiva.
Comunque..non ho capito..ma se io cerco emozioni e non la scopata a tutti i costi..anche se sto qui.. sono una brutta perzonah?


Sei comunque un giocattolo, e a dirla tutta vorrei essere io a cambiarti le batterie 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Francescoattivota,
se desideriamo un GIOCATTOLO lo prendiamo al sexy Schop


Lo vedi che pensi sempre a SCHOPARE ??????? 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,

I termini "giocattolo" e "usare" non li vedo idonei in questo contesto. Non mi piacciono, fossero anche corretti da utilizzare. Faccio un esempio :quando leggo i last dei singoli che scrivono "chi mi svuota le palle stasera?" oppure "qualcuno che mi succhia il cazzo fra mezz'ora?" mi viene la pelle d'oca. Quello è USARE e FARSI USARE. Non potrei mai usare questo approccio, nemmeno con una singola che abbia voglia e coraggio di mettere un last del genere. Mi piace tutto il contorno......... Mi piace fare il giro largo...... E soprattutto prima di entrare nella casa di qualcun altro mi piace pulirmi i piedi sullo ZERBINO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Non confondiamo le stracce con la seta. 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty


Il mio era un esempio estremo, ma vale per l'intero contesto. Questi termini ( e l'accostamento in generale ) non mi piacciono. Tutto qui

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pierpatty6151,
Ok #Pallina non sei un "giocattolo", tuttavia qui stiamo giocando al piacevole sesso, o no?
E per giocare sono indispensabili i giocattoli, che possono essere semplici o tecnologici, ma sempre giocattoli sono, e senza i quali è difficile, s [...]


Ma secondo me è sempre il significato concreto che diamo alle parole a volte prendendosi tremendamente troppo sul serio. Quando si fa del buon sesso il nostro partner è uno strumento di piacere? si certo, per cui è un pò un giocattolo che si usa, così come il partner usa me.....la sfumatura è il come facciamo percepire questo gioco....che poi anche in questo la scala è talmente soggettiva nel trovare il punto di rottura che trasformi una sensazione giocosa piacevole in una fastidiosa che si può discutere mesi e ognuno avrà le sue sensazioni soggettive.
Il limite della discussione, che si mescola poi anche in altri 3d (di quella che ho letto beninteso sarei un cazzaro se dicessi di aver letto tutto) è che troppo spesso invece di confrontarle le si antepone una all'altra mettendole in competizione. Mio parere ovviamente.....


I termini "giocattolo" e "usare" non li vedo idonei in questo contesto. Non mi piacciono, fossero anche corretti da utilizzare. Faccio un esempio :quando leggo i last dei singoli che scrivono "chi mi svuota le palle stasera?" oppure "qualcuno che mi succhia il cazzo fra mezz'ora?" mi viene la pelle d'oca. Quello è USARE e FARSI USARE. Non potrei mai usare questo approccio, nemmeno con una singola che abbia voglia e coraggio di mettere un last del genere. Mi piace tutto il contorno......... Mi piace fare il giro largo...... E soprattutto prima di entrare nella casa di qualcun altro mi piace pulirmi i piedi sullo ZERBINO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da pierpatty6151,
Questa discussione mi appassiona.... tuttavia scrivendo e leggendo si dovrebbe e potrebbe ampliare le nostre sensazioni, e come dicono i pensatori "migliorarci" o volendo "emanciparci".
Tuttavia la frammentazione degli interventi [...]
Questa discussione penso sia finita già dalla terza pagina ( come sempre ) .....un lucchettino magari 😄

Ma lucchetto poi volendo si può pure rompere 😄
meglio in lucchetto che una bannata ....[b] [u] .comunque da quanto ho capito in questo forum si è formata una casta di élite o come vogliono spacciarsi e ha me non piace più[/u] [/b] 😭 !


😮 Elite?
Solo per dire di non sentirsi un giocattolo? Solo per precisare che se qualcuno ci si sente, noi invece no? Solo per affermare che non facciamo ricorso ai copia-incolla e non desideriamo riceverne?
Potrei capire se affermassimo di sentirci MIGLIORI, ma dire semplicemente di sentirsi diversi, di non considerarsi e di non considerare gli altri dei semplici oggetti di piacere, bensì persone, vuol dire essere "casta"?
Invece parlare di "spacciarsi", dando implicitamente un giudizio (spacciarsi significa voler dare ad intendere ciò che non si è) significa essere dei "giusti" e mantenere il discorso nei binari che impedirebbero di dire a chicchessia "questo forum non mi piace più".
Interessante, come tesi!
Quello che sto vigorosamente contestando non è come una/o si sente, perché ognuno è libero di sentirsi quello che gli pare, sto contestando l'assunto "siamo tutti uguali / siamo tutti giocattoli / siamo tutti qui per lo stesso scopo" perché in quel "tutti" ci sono anche io, ed a me non piace affatto sentirmi uguale a persone con le quali non ho proprio nulla in comune e che anzi rappresentano l'opposto di come intendo io la trasgressione.
Chiedo troppo? Sono élite per questo? A risposta affermativa corrispondo un "ah, grazioso!"
Pallina


"elìte", "casta"....... già che ce state chiamatela pure "mafia" e buonanotte. Confondete quella che voi chiamate "elìte" con TANTE PERSONE che cercano di far ragionare UN'UNICA PERSONA quando scrive delle INESATTEZZE - non stronzate -. Che tristezza infinita 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Santorre,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Santorre,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Santorre,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Santorre,
Quotato da Cpbixo,
In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
"imbrancamento" non so se esista ma sul dizionario dovrebbero mettercelo perchè suona bene, per quanto per me preoccupante!!! 😋

Si, decisamente dovresti cambiare quelle foto e togliere quel disclamer. Poi cervello ne hai, educazione e rispetto anche, sei una persona onesta quindi, se migliori quanto detto da @bixina, non dovresti avere problemi.
Ringrazio coppia4050 e pure Cpbixo. I primi sono un esempio vivente di come ci si comporti. Mi sono sentito così a loro agio con loro, pur in presenza di un garbato no, che gli ho detto che amo David Byrne e Raymond Queneau, che col sesso non c'entrava un tubo ma se dovessi mai farlo con gente così so che sprizzerei creatività et immaginazione sessuale da ogni poro. Per il resto sono un novizio di asixtynain, ho solo da ascoltare ed imparare dagli amichevoli consigli

Viene spontaneo comportarsi spontaneamente(scusa il gioco di parole) con chi si pone in maniera signorile ed onesta. Come ti abbiamo scritto in tempi non sospetti, ce ne fossero di persone come te qua sopra.
amo questo uomo (no problem je suis èterò!!!)


E chi glielo dice adesso? Gli etero sono una brutta razza 😄
no Te preocupe, mi conosce già e dunque non mi incrocia!!! 😋 (ma me lo ha detto con estremo garbo e rispetto poscia non gli porto rancore anzi)


Non mi riferivo al lui di @coppia4050......ma a.......lasciamo stare va 😄

» Nell'argomento: Segnale per sex in spiaggia
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da lorpeppo1,
Ciao a tutti.
Quest'anno sarò in vacanza a Lignano Sabbiadoro e mi piacerebbe sapere in primo luogo se è possibile praticare in qualche zona il nudismo.

Successivamente, cercando nei Carsex, vi è scritto che a Lignano vi è un posto dove [...]


Sparare 3 volte in aria e poi 1 volta ad altezza uomo con una 44 magnum 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Santorre,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Santorre,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Santorre,
Quotato da Cpbixo,
In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
"imbrancamento" non so se esista ma sul dizionario dovrebbero mettercelo perchè suona bene, per quanto per me preoccupante!!! 😋

Si, decisamente dovresti cambiare quelle foto e togliere quel disclamer. Poi cervello ne hai, educazione e rispetto anche, sei una persona onesta quindi, se migliori quanto detto da @bixina, non dovresti avere problemi.
Ringrazio coppia4050 e pure Cpbixo. I primi sono un esempio vivente di come ci si comporti. Mi sono sentito così a loro agio con loro, pur in presenza di un garbato no, che gli ho detto che amo David Byrne e Raymond Queneau, che col sesso non c'entrava un tubo ma se dovessi mai farlo con gente così so che sprizzerei creatività et immaginazione sessuale da ogni poro. Per il resto sono un novizio di asixtynain, ho solo da ascoltare ed imparare dagli amichevoli consigli

Viene spontaneo comportarsi spontaneamente(scusa il gioco di parole) con chi si pone in maniera signorile ed onesta. Come ti abbiamo scritto in tempi non sospetti, ce ne fossero di persone come te qua sopra.
amo questo uomo (no problem je suis èterò!!!)


E chi glielo dice adesso? Gli etero sono una brutta razza 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da miss-fondi2018,
Strana la gente.. Guarda copia e incolla..fanno prima a telefonarsi..beh no...troppo facile..siete rimasti io mammeta e tu..che tristezza


Aho ....... Vabbè che vabbè, ma che davero davero? 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Cpbixo,
In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]


Rispondo a te, evitando il multiquote fastidiosissimo.
Il problema di fondo in questo forum è uno solo. Parto con un esempio :esistono tantissimi tipi di musica diversi, ed ognuno ascolta quello che gradisce. Ma non esiste un genere GIUSTO ed uno SBAGLIATO. Sono tutti giusti, ognuno per le proprie preferenze. Se io ascolto il rock e @CPBIXO la melodica, non posso dire che io ascolto giusto e voi no. Nel sesso è lo stesso. Ognuno fa quello che vuole : trans, gang, neri, doppie, sasso, ecc. È tutto giusto, per ognuno che sceglie cosa vuol fare. Non è più giusto nel momento in cui uno ha un'idea e DA DEL COGLIONE A CHI NON LA PENSA COSÌ. Ed in questo forum c'è qualcuno che PENSA di detenere la verità assoluta. Niente di più sbagliato

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto

welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti

Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io no

Mah... ognuno se la interpreta come meglio crede! _Vai a sapere tu cosa pensa la gente.... 😮
... ma a occhio l'intento di chi si iscrive non è troppo lontano da quel che ho scritto a pag.1 e che ho riportato in parte poco fa 🙂
forse per gli sfigati a caccia di buchi é cosi, il gioco al ribasso lo lascio volentieri a loro..personalmente, mi interessa altro, cervelli pensanti in primis

I famosi scopatori delle menti, 😄 (scusa non ho resistito).... chi te lo mette in discussione 😄
Purtroppo però non si tratta di gioco al ribasso ma di altro: l'alito dell'essere umano sa di mentina ahimé. Sta a noi accorgercene, non se ma quando vogliamo 😎


Strano....... sembri l'alter ego di @Charlize...... parli pensi e scrivi come lei, ma non vi siete scambiati un feedback. Ci sarà qualcosa sotto? State aprendo una fabbrica di giocattoli in società e ci state tenendo all'oscuro? Ai POSTER l'ardua sentenza 😄

Una fabbrica di zerbini da ingresso per lo più 😄
Scrivo come mi pare ( e se stessi più attento noteresti la mancanza di uno stile concreto); penso, è un parolone associato a me (a detta di tanti forumisti laureati) e parlo (ma abbiamo mai parlato? No, te lo chiedo perchè inizio a perdere colpi e non ricordo di aver mai parlato voce a voce con te) 😮 😒
Per altri quesiti su di me ti invito come al solito a farlo in privato, la redazione non vuole in pubblico 😒


Ah, ho capito. Lo sportello al pubblico è chiuso. No, dai, in privato mi vergogno. Facciamo che non me ne frega niente, ok? E siate felici e contenti finché forum non vi separi

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto

welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti

Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io no

Mah... ognuno se la interpreta come meglio crede! _Vai a sapere tu cosa pensa la gente.... 😮
... ma a occhio l'intento di chi si iscrive non è troppo lontano da quel che ho scritto a pag.1 e che ho riportato in parte poco fa 🙂
forse per gli sfigati a caccia di buchi é cosi, il gioco al ribasso lo lascio volentieri a loro..personalmente, mi interessa altro, cervelli pensanti in primis

I famosi scopatori delle menti, 😄 (scusa non ho resistito).... chi te lo mette in discussione 😄
Purtroppo però non si tratta di gioco al ribasso ma di altro: l'alito dell'essere umano sa di mentina ahimé. Sta a noi accorgercene, non se ma quando vogliamo 😎


Strano....... sembri l'alter ego di @Charlize...... parli pensi e scrivi come lei, ma non vi siete scambiati un feedback. Ci sarà qualcosa sotto? State aprendo una fabbrica di giocattoli in società e ci state tenendo all'oscuro? Ai POSTER l'ardua sentenza 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,

tu ci credi che scopa qui sopra chi interpreta il sito come trombatoio? Io no

E avete ragione 🙂 🙂
Come già detto se mi scappa la voglia di una scopata estemporanea esco, intrigo e me lo scopo senza chiedere il nome.
Patty


Ehm........ Potrei sapere dove abiti? Se non l'indirizzo almeno la zona 😋 grazie 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Si vabbè. 1300 commenti pe di "si è così", "no non è così". Non ne usciamo più tra zerbini, decerebrati, piacioni e 25enni primolatte. Ognuno vive la sessualità come meglio crede. E W L'ELITE !

P. S. Dopo questo commento @Beyonce me la dai? 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?

Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.
Per noi sono due sensazioni celebrali assolutamente differenti, che talvolta si associano e tutto quello che ci circonda, non sarà mai più come prima.
Patty 🙂


OMMIODDIO .......... con questa mi hai ucciso . Non sarò più lo stesso da oggi in poi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Date un oscar a questa donna !
Firmato : lo zerbino doc

Senza giri di parole, meriti lo zerbino d'oro... 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty


Mi hai ucciso così....... Non sarò più lo stesso da oggi........ Vado a suicidarmi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Nooooo sporchi il tappeto buono.... e poi dobbiamo anche piangere una bella e buona persona che non c'è più....
Patty


Buona pure pure, ma bella dove l'hai vista? E poi dico io : me suicido...... e stai a pensà ar tappeto? 😭

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?

Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.
Per noi sono due sensazioni celebrali assolutamente differenti, che talvolta si associano e tutto quello che ci circonda, non sarà mai più come prima.
Patty 🙂


OMMIODDIO .......... con questa mi hai ucciso . Non sarò più lo stesso da oggi in poi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Date un oscar a questa donna !
Firmato : lo zerbino doc

Senza giri di parole, meriti lo zerbino d'oro... 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty


Mi hai ucciso così....... Non sarò più lo stesso da oggi........ Vado a suicidarmi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni