Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Esempio di messaggio del singolo piacione zerbinato
[img]http://i65.tinypic.com/mvrvyq.jpg[/img]
[img]http://i65.tinypic.com/mvrvyq.jpg[/img]
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Superpinball,Quotato da pierpatty6151,Quotato da charlize,dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?
Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.
Per noi sono due sensazioni celebrali assolutamente differenti, che talvolta si associano e tutto quello che ci circonda, non sarà mai più come prima.
Patty 🙂
OMMIODDIO .......... con questa mi hai ucciso . Non sarò più lo stesso da oggi in poi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Date un oscar a questa donna !
Firmato : lo zerbino doc
Senza giri di parole, meriti lo zerbino d'oro... 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da charlize,dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?
Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.
Per noi sono due sensazioni celebrali assolutamente differenti, che talvolta si associano e tutto quello che ci circonda, non sarà mai più come prima.
Patty 🙂
Date un oscar a questa donna !
Firmato : lo zerbino doc
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Ragazzi scusate, ho bisogno di farvi una domanda. Cosa ne pensate del mio atteggiamento qui nel forum? Do davvero l'impressione dello zerbino per guadagnarmi una scopata? Le battute che faccio o il mio modo di pormi a voi dall'ester [...]
Zitto e magna le cocce de noci 😋 🙂
J'adore .......... 💗
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Superpinball,Ragazzi scusate, ho bisogno di farvi una domanda. Cosa ne pensate del mio atteggiamento qui nel forum? Do davvero l'impressione dello zerbino per guadagnarmi una scopata? Le battute che faccio o il mio modo di pormi a voi dall'ester [...]
Sinceramente? No
Ma te ne fotterebbe qualcosa se anche fosse?
PS di solito zerbino qua sopra viene definito chi usa il cervello, chi è gentile ed educato, chi conosce l’arte dell’essere galante. E ad usare questi termini dono un disperato ed un troglodita, sodali tra loro. Ergo, te ne fotterebbe qualcosa se anche fosse?
Grazie per il tuo intervento .
Sinceramente , non voglio apparire per quello che non sono : purtroppo i messaggi sul web sono interpretabili in mille modi , a dispetto della comunicazione verbale e visiva che è chiara e ( quasi sempre ) inequivocabile .
Detto questo , può essere che sbaglio nel pormi , e capire dove sbaglio può aiutarmi a migliorare : ma io so romano , e c'ho la cazzata incorporata ........ ogni 3 cose serie devo dì 5 stronzate .
Poi le divergenze di opinione ci sono ( guai se non ci fossero ) , ma dal "non la pensiamo allo stesso modo" al "fai uno zerbino per poter rimediare scopate sul forum" credo ci sia un abisso . Grazie
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Quotato da Superpinball,Ragazzi scusate, ho bisogno di farvi una domanda. Cosa ne pensate del mio atteggiamento qui nel forum? Do davvero l'impressione dello zerbino per guadagnarmi una scopata? Le battute che faccio o il mio modo di pormi a voi dall'ester [...]
Più che uno zerbino direi una presina da forno 😋 😋 😋 sai quelle che se non le prendi per tirar fuori la teglia ti scotti... visto che la tua piacevole ironia talvolta aiuta a smorzare gli animi... a non scottare di più insomma.
🙂 🙂 🙂 spero capisca il senso ironico del paragone.
Si grazie, ho capito. Però stavolta ero serio. Sembro davvero uno zerbino?
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Ragazzi scusate, ho bisogno di farvi una domanda. Cosa ne pensate del mio atteggiamento qui nel forum? Do davvero l'impressione dello zerbino per guadagnarmi una scopata? Le battute che faccio o il mio modo di pormi a voi dall'esterno da questa impressione? Magari non me ne accorgo, e se me lo fate notare ci rifletto sopra.......... Così mi miglioro, e non appaio come non dovrei apparire. Grazie
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,Quotato da Cpmachine,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Superpinball,Ragazzi ho deciso che mi voglio bene, per cui non commenterò più opinioni deliranti e bipolaristiche - chi ha orecchie per intendere IN TENDA : gli altri IN ROULOTTE -. Detto questo vi saluto, sto uscendo con un giocattolo ( probabilmente scelgo Barbie Squirtona) [...]
Ahahahahahah Barbie squirtona è favoloso! 🙂
Se mi stavi accanto ti davo un 💋 .
A stampo eh, non corriamo troppo, un pochino mi devi corteggiare! 😋
Pallina
Daje palla, diglielo chi è il corteggiatore numero uno......quello che invece de fatte la corte s?embriaca e nun se ricorda più na mazza. 😭 😭
Te l'ha già detto chi è il corteggiatore numero uno......... se moi 💗 💋
Datevi una calmata ,il corteggiatore n 1 è Pinko.....pallina mica se li trova narcolessici ...e comunque farebbe risvegliare anche i morti la bionda 💗
Quindi io sarei narcolessico? 😄 😄 😄 pallina, dimmi che non è vero......... o riporto Barbie Squirtona al negozio 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Superpinball,Ragazzi ho deciso che mi voglio bene, per cui non commenterò più opinioni deliranti e bipolaristiche - chi ha orecchie per intendere IN TENDA : gli altri IN ROULOTTE -. Detto questo vi saluto, sto uscendo con un giocattolo ( probabilmente scelgo Barbie Squirtona) [...]
Ahahahahahah Barbie squirtona è favoloso! 🙂
Se mi stavi accanto ti davo un 💋 .
A stampo eh, non corriamo troppo, un pochino mi devi corteggiare! 😋
Pallina
Daje palla, diglielo chi è il corteggiatore numero uno......quello che invece de fatte la corte s?embriaca e nun se ricorda più na mazza. 😭 😭
Te l'ha già detto chi è il corteggiatore numero uno......... se moi 💗 💋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da charlize,Ecco deliranti e bipolaristiche mica sono commenti. .. 😄
E meno male che ti lamentavi che non venivano rispettate tutte le opinioni.
A me fa piacere io rispetto la vostra anche se non la condivido 🙂
La differenza è questa 💋
[...]
No tu prima dici una cosa e poi dici tutto il contrario = bipolaristiche. Dici che ti ho dato dell'omo = deliranti.
Se ti fossi presa la briga di leggere la posta privata, ti avevo scritto un messaggio in cui ti facevo notare un errore nel tuo annuncio, e mi sono rivolto a te AL FEMMINILE - se vuoi posto lo screenshot -.
Detto questo, indipendentemente da quello che succede qui nel forum, io non ho mai oltrepassato la misura con te e non ti ho mai mancato di rispetto, seppur con vedute diametralmente opposte. Tu mi attacchi, mi dai del piacione, addirittura "CON TE MAI NEMMENO UN CAFFÈ" manco fossi uno dei Casamonica.
Sai che te dico?
[img]http://i66.tinypic.com/2qj9748.jpg[/img]
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Superpinball,Ragazzi ho deciso che mi voglio bene, per cui non commenterò più opinioni deliranti e bipolaristiche - chi ha orecchie per intendere IN TENDA : gli altri IN ROULOTTE -. Detto questo vi saluto, sto uscendo con un giocattolo ( probabilmente scelgo Barbie Squirtona) [...]
Ahahahahahah Barbie squirtona è favoloso! 🙂
Se mi stavi accanto ti davo un 💋 .
A stampo eh, non corriamo troppo, un pochino mi devi corteggiare! 😋
Pallina
Certo che ti scorteccio, bella sequoia che non sei altra 💗 💋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Ragazzi ho deciso che mi voglio bene, per cui non commenterò più opinioni deliranti e bipolaristiche - chi ha orecchie per intendere IN TENDA : gli altri IN ROULOTTE -. Detto questo vi saluto, sto uscendo con un giocattolo ( probabilmente scelgo Barbie Squirtona) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da charlize,omo a chi non lo è è una villania. Con te nemmeno un caffè fidati.Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Cpmachine,Ma perchè non vivete e lasciate vivere. Volete scopare millemila persone settimana ( poco importa se siano donne, uomini, trans/trav) potete farlo anche senza rompere i coglioni a chi cerca trasgressione in altri modi....è difficile...me pare de no. [...]
Ma io te lo dico ovunque ci troviamo quello che ho detto. E non ho parlato di buchi e nemmeno di me lo dico. Il fatto di giocare solo con chi ci piace ci fa selettive ma sempre oggetti di piacere reciproci. Visto che oltre il sesso non c'è altro.. mica ci si sposa fra coppie? 🙂
@Pin dopo la villania di scrivere da omo a omo e non voglio essere offensiva ci devi solo provare a passarmi a prendere 🙂
Detto ciò saliro' senza intenti di scopate solo per un vero amico che ho sempre stimato del forum.. un certo fulvio62 ..uno che come me non le ha mai mandate a dire.. ecco altrimenti nemmeno mi sposto piu ma ospito coppie da sud a nord del nostro bellissimo stivale che vengono da me con fini..scoperecci certo ma io offro la cena eh 🙂...ma che cena sarebbe senza...dolce 💗
Di quale villania stai parlando? Onestamente mi trovi impreparato.
Non credo di esserlo stato nonostante le divergenze di opinioni.
Poi tu pensa a salire e a venire alla cena....... li qualcosa la troviamo, tranquilla. Ma non posso perdermi questo Maurizio Costanzo Show in diretta 😎
Però l'argomento è il copia e incolla e avremmo dovuto parlare di questo . E di questo io da ricevitrice di messaggi mi aspetto le logiche banalità dettate a caso da parte di chi non ti conosce e non può dire nulla di diverso basandosi su delle foto e un profilo. Però volendo un copia e incolla con scritto sei bellissima e sexy a tutte co riempie di immenso 😄
E dove ti avrei dato dell'omo? Guarda che ti sbagli con qualcun altro. Scrivi troppo e te perdi pe strada. Mi dispiace 😄
» Nell'argomento: SESSO ANALE CON LA MIA RAGAZZA
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂il piacere è stato tutto vostro 😄
» Nell'argomento: SESSO ANALE CON LA MIA RAGAZZA
7 anni faQuotato da stellina640,Leggendo questo 3D incomincio a dare ragione alla Black 😄
Ehi ehi ehi....... Non esagerare adesso 😳
» Nell'argomento: SESSO ANALE CON LA MIA RAGAZZA
7 anni faQuotato da Mia87,Quotato da alessio1987,Quotato da Mia87,Quotato da alessio1987,Quotato da Mia87,Quotato da alessio1987,Quotato da Mia87,@Alessio caro caro Alessio..
Se vuoi pertugi piu piccolini.. ci sono degli attrezzi appositi senza cercare altri ani.
Cosi la tua ragazza potrá ancora passare sotto le porte..e tuuu avrai il tuo pertugietto piccino picciò da sbattocchiare 💗 [...]
scusa ma non capito proprio cosa intendi
In che senso non hai capito cosa intendo?
beh tanto piccino non è se no non succedava tutto sto calvario
Ho detto..
Se cerchi TU un pertugio (buco) piccino dove infilare il tuo battacchio, ma non puoi usufruire di quello della tua sofferente ragazza, ti invitavo ad acquistare uno di quei giocattoli in un qualsiasi sexy shop..per esempio quello pubblicizzato dal sito (Lovelize).
Sarete felici tu (per il buchino piccino picciò da trapanare) e la tua ragazza che continuerá (spero) a passare dalle porte 💗
Ma preferisco farlo con un ano vero,tipo sperimentare quello delle sue amiche molto disponibili
Ah
OMMIODDIO 😄
» Nell'argomento: SESSO ANALE CON LA MIA RAGAZZA
7 anni faQuotato da alessio1987,Quotato da Superpinball,Quotato da stellina640,@Alessio1987
Se vuoi cambiare donna inventa altre scuse, veramente sei convinto che qualcuno creda ad una sola parola di quello che hai scritto? 😄 😄
Sei arrivata prima di me 😭
Masters Of Hardcore non ho aperto questa conversazione per fare la gara a chi crede o no a questa mia esperienza e sinceramente mi frega poco se ci credi o no
Se ci hai fatto caso non stavo parlando con te ma con @Stellina640. Fatti fare un'altra IGNEZIONE 😄
» Nell'argomento: SESSO ANALE CON LA MIA RAGAZZA
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da Superpinball,Quotato da stellina640,@Alessio1987
Se vuoi cambiare donna inventa altre scuse, veramente sei convinto che qualcuno creda ad una sola parola di quello che hai scritto? 😄 😄
Sei arrivata prima di me 😭
💋
Secondo me non è nemmeno fidanzato, se vogliamo dirla tutta 😄
» Nell'argomento: SESSO ANALE CON LA MIA RAGAZZA
7 anni faQuotato da stellina640,@Alessio1987
Se vuoi cambiare donna inventa altre scuse, veramente sei convinto che qualcuno creda ad una sola parola di quello che hai scritto? 😄 😄
Sei arrivata prima di me 😭
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Spettro82,Quotato da Mia87,Lo stesso di prima...
[img]https://preview.ibb.co/iTJeYo/lo.png[/img]
Direi che con la giusta confidenza ogni gioco erotico è lecito, anche fingersi Julia Roberts e Richard Gere, ma da un perfetto sconosciuto direi che lo trovo proprio di cattivo gusto come tipo di approccio.
Sono d'accordo sia sulla premessa che sulla chiusura...
Che dolce........ "DESIDERATA E AMATA" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ....... ha usato i termini inappropriati : era "PAGATA E SCOPATA" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



