Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da titti_ta,Quotato da Mia87,Lo stesso di prima...
[img]https://preview.ibb.co/iTJeYo/lo.png[/img]
Cialtrone!
Che donna d'altri tempi 💗
A Roma se chiamano STRONZI
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpmachine,Ma perchè non vivete e lasciate vivere. Volete scopare millemila persone settimana ( poco importa se siano donne, uomini, trans/trav) potete farlo anche senza rompere i coglioni a chi cerca trasgressione in altri modi....è difficile...me pare de no. [...]
Ma io te lo dico ovunque ci troviamo quello che ho detto. E non ho parlato di buchi e nemmeno di me lo dico. Il fatto di giocare solo con chi ci piace ci fa selettive ma sempre oggetti di piacere reciproci. Visto che oltre il sesso non c'è altro.. mica ci si sposa fra coppie? 🙂
@Pin dopo la villania di scrivere da omo a omo e non voglio essere offensiva ci devi solo provare a passarmi a prendere 🙂
Detto ciò saliro' senza intenti di scopate solo per un vero amico che ho sempre stimato del forum.. un certo fulvio62 ..uno che come me non le ha mai mandate a dire.. ecco altrimenti nemmeno mi sposto piu ma ospito coppie da sud a nord del nostro bellissimo stivale che vengono da me con fini..scoperecci certo ma io offro la cena eh 🙂...ma che cena sarebbe senza...dolce 💗
Di quale villania stai parlando? Onestamente mi trovi impreparato.
Non credo di esserlo stato nonostante le divergenze di opinioni.
Poi tu pensa a salire e a venire alla cena....... li qualcosa la troviamo, tranquilla. Ma non posso perdermi questo Maurizio Costanzo Show in diretta 😎
7 anni faQuotato da Coppia4050,E all’improvviso il thread si riempì del fumo delle code di paglia incendiate.
E niente appena un thread inizia a prendere un tono scherzoso e rilassato a qualcuno inizia a bruciare il sederino e deve cercare di attizzare polemiche. Solo per poter [...]
Bru
Bru
Bruciano le chiappe sulla
Spia
Spia
Spiaggia piccolina
Dammi
Tan
Tan
Tanti rosicon
Basta che poi non rompono i cojon
😎
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Quotato da Mia87,Quotato da sessomatto76,Dovresti girarlo alla @redazione invece !!Quotato da Mia87,Quotato da mishaemasha,Quotato da Mia87,[img]https://preview.ibb.co/i6DqOo/IMG_20180730_143433.png[/img]
Appena arrivato.. e credo non meriti nemmeno risposta..
Ma che dici...dagli il nostro nick io prendo 200 a piedino 😋
Ti giro il contatto allora ahahahahah
E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..
Ma lui coglione che pensa io sia una prostituta
DAGLI IL MIO CONTATTO ! IO PORTO 50 DI PIEDE......... È LA VOLTA BUONA CHE MI COMPRO LA BARCA 😎
cci de pippo, dopo le scarpe tue ce stanno le valige 🙂 🙂
Ma poi io dico eh.....
@MIA87 cara....... sei iscritta su un sito per adulti e non scopi, ti offrono soldi e rifiuti, se parla de cene e te infili........ e poi c'hai ILIAD come operatore telefonico? Andresti bannata 💗
7 anni faQuotato da Mia87,Quotato da sessomatto76,Dovresti girarlo alla @redazione invece !!Quotato da Mia87,Quotato da mishaemasha,Quotato da Mia87,[img]https://preview.ibb.co/i6DqOo/IMG_20180730_143433.png[/img]
Appena arrivato.. e credo non meriti nemmeno risposta..
Ma che dici...dagli il nostro nick io prendo 200 a piedino 😋
Ti giro il contatto allora ahahahahah
E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..
Ma lui coglione che pensa io sia una prostituta
DAGLI IL MIO CONTATTO ! IO PORTO 50 DI PIEDE......... È LA VOLTA BUONA CHE MI COMPRO LA BARCA 😎
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Quotato da Cpmachine,Quotato da Beyonce,ahahahah posso parlare solo di me...mangio poco.. 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
Mo me stai a chiede troppo....... Siete tanti, e molto esigenti. Però na cosa te la dico pubblicamente : se davvero riuscissimo ad organizzarci andiamo a mangiare fuori ed offro io (se magnate poco!). Adesso sono serio! 💋 💗
A me è mejo che me fai un vestito ciccio 🙂
Quando si sta bene e ci si diverte....... Il pagare la cena è l'ultimo dei problemi.
E per la cronaca, io sono alto 2,07. Vuoi fare a chi mangia di più? 😄
Porca troia 2.07 😮 😮 me devo portà la scala pe guardatte in faccia. Cmq confermo quello che dici....proprio una decina di giorni fa eravamo a cena con mishaemasha e Tony, ci siamo fatti un sacco di risate e siamo stati da dio e non abbiamo neanche scopato pensa 😄
È devo fare la verifica pure al cane ora 😎 😮 😎
Tu zitto che hai troppe richieste di amicizia in sospeso 😄
7 anni fa
@coppia4050 = mica c'è problema : aspettiamo che tornate!
@cpmachine = e cosa pretendevi? Aho qui ce stamo pe scopà, mica pe scambiasse le ricette
@cpmachine = e cosa pretendevi? Aho qui ce stamo pe scopà, mica pe scambiasse le ricette
7 anni faQuotato da Mia87,Quotato da Cpmachine,Ma perchè non vivete e lasciate vivere. Volete scopare millemila persone settimana ( poco importa se siano donne, uomini, trans/trav) potete farlo anche senza rompere i coglioni a chi cerca trasgressione in altri modi....è difficile...me pare de no. [...]
Oh..io sta cena/pranzo/bruch/aperitivo...lo farei eh.. dai su organizziamo
Tu sei 'n attimino fori mano. O prendo la macchina io e passo a prenne te e @charlize e poi scennemo a Roma.
.... che poi a sto punto passo a prenne pure @coppia4050. È d'obbligo
Dimme te se va bene
7 anni fa
@cpmachine = io offro solo a chi me fa scopà eh 😄
@trasgressivo76roma = mica c'è er bonus : ogni 100 visite un messaggio. Mettete a sede e aspetta. Hai appena cominciato 😄
@trasgressivo76roma = mica c'è er bonus : ogni 100 visite un messaggio. Mettete a sede e aspetta. Hai appena cominciato 😄
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Superpinball,Quotato da Coppia4050,Quotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Quotato da Cpmachine,Quotato da Beyonce,ahahahah posso parlare solo di me...mangio poco.. 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
Mo me stai a chiede troppo....... Siete tanti, e molto esigenti. Però na cosa te la dico pubblicamente : se davvero riuscissimo ad organizzarci andiamo a mangiare fuori ed offro io (se magnate poco!). Adesso sono serio! 💋 💗
Quando si sta bene e ci si diverte....... Il pagare la cena è l'ultimo dei problemi.
Porca troia 2.07 😮 😮 me devo portà la scala pe guardatte in faccia. Cmq confermo quello che dici....proprio una decina di giorni fa eravamo a cena con mishaemasha e Tony, ci siamo fatti un sacco di risate e siamo stati da dio e non abbiamo neanche scopato pensa 😄
Ed è pure grossi, praticamente un armadio. Tocca tenerselo buono 😋
Non a caso mi chiamano IL GIGANTE BUONO 💗 buona giornata @Coppia4050 e benvenuti nella discussione 🙂
Buongiorno a te conterraneo, grazie E ben tornato sul forum
Conservo dei ricordi precisi del forum. E voi siete uno di quelli 😇 😳
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Quotato da Cpmachine,Quotato da Beyonce,ahahahah posso parlare solo di me...mangio poco.. 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
Ed è pure grossi, praticamente un armadio. Tocca tenerselo buono 😋
Non a caso mi chiamano IL GIGANTE BUONO 💗 buona giornata @Coppia4050 e benvenuti nella discussione 🙂
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,@Charlize, allora, te la metto su questo piano.
Se una singola - qui o nella vita normale - la da a tutti, io non ci vado. Tanto, se una se ne scopa 500 al giorno, io per lei sono solo un tappo. Senza il mio tappo lei ne trova subito un altro, e io [...]
se una singola volesse potrebbe farsi anche 10 bellissimi ragazzi a settimana...e selezionare parecchio perchè nel frattempo ne scarta 200.
è molto relativo il discorso di essere selettivi. dipende pure dalla grandezza del bacino degli avventori.
se lo scopo fosse semplicemente divertirsi con dei bellissimi ragazzi non sarebbe certo poco selettiva se quelli belli se li fa tutti.
ma tu cerchi una fidanzata e io ti capisco.
ah ma se io fossi un uomo però allora mi cercherei una che la da solo a me...se proprio vogliamo essere fiscali 😄
È qui che inciampi. Io non cerco la fidanzata - anche se non lo escludo -.
Cerco sensazioni, emozioni, intese. Se escono bene, se non escono amen 💋
7 anni fa
@Charlize, allora, te la metto su questo piano.
Se una singola - qui o nella vita normale - la da a tutti, io non ci vado. Tanto, se una se ne scopa 500 al giorno, io per lei sono solo un tappo. Senza il mio tappo lei ne trova subito un altro, e io non ho necessità di aggiungere tacche ad un'ipotetica agendina. Se una singola se ne scopa uno ogni dieci giorni, e fra tanti sceglie proprio me, allora il discorso cambia. MI HA SCELTO. Per un qualunque motivo, ma mi ha scelto.
Ma poi, da omo a omo, che gusto c'è a tette er cazzo dentro a una che ha visto più cazzi der cesso d'a stazione termini? Non lo so.
Ma rimane il fatto che io la penso così, e anche se non condivisa la mia idea va rispettata 💋
Se una singola - qui o nella vita normale - la da a tutti, io non ci vado. Tanto, se una se ne scopa 500 al giorno, io per lei sono solo un tappo. Senza il mio tappo lei ne trova subito un altro, e io non ho necessità di aggiungere tacche ad un'ipotetica agendina. Se una singola se ne scopa uno ogni dieci giorni, e fra tanti sceglie proprio me, allora il discorso cambia. MI HA SCELTO. Per un qualunque motivo, ma mi ha scelto.
Ma poi, da omo a omo, che gusto c'è a tette er cazzo dentro a una che ha visto più cazzi der cesso d'a stazione termini? Non lo so.
Ma rimane il fatto che io la penso così, e anche se non condivisa la mia idea va rispettata 💋
7 anni faQuotato da Mia87,Quotato da Trasgressivo76roma,Scusate se sono intervenuto dal nulla ma da qualche parte essendo nuovo dovevo iniziare spero di iniziare nel modo giusto buona giornata
Se sarai te stesso e avrai cortesia e gentilezza..sicuramente sará una buona partenza 🙂
Benvenuto in questo pazzo pazzo mondo 💗
Visto @trasgressivo76roma? Due post e già hai trovato da scopà 😋
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Quotato da Cpmachine,Quotato da Beyonce,ahahahah posso parlare solo di me...mangio poco.. 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
Azz........ pure con Tony ci si diverte?
😄 😄 😄 😄
Guarda che na scopata dopo cena è mejo der limoncello 😎
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Beyonce,ahahahah posso parlare solo di me...mangio poco.. 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
Ma perchè davvero tu pensi che con la gente che incontri qui sopra ci si possa divertire anche passando una bella serata a mangiare e chiacchierare ?? Ma che sei scemo....qua te diverti solo se scopi.
Ah....... Perché nun scopamo sur tavolo dopo magnato? Allora nun offro più 😋
7 anni faQuotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
7 anni faQuotato da Cpmachine,Ah....quindi dire ad una coppia “ sono qui di passaggio sul raccordo se venite ci facciamo un paio d’ore di sesso al volo” denota classe ed eleganza. Beh me sa che abbiamo modi diversi di interpretare queste due qualità, ma se sapeva [...]
"siamo tutti giocattoli" come disse il poeta. O la poetessa. Boh
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,chi ha detto tutte le donne pin? io ho detto tutti coloro che qui giocano o meglio fanno sesso.
e si siamo giocattoli non lo sapevi?
poi chiaro le cose si fanno con gusto ed eleganza...con atmosfere oniriche e sognanti... ma alla fine che si fa?
🙂
[...]
Questo è uno dei discorsi più svilenti che abbia mai sentito.
Sentimenti o non sentimenti siamo sempre e comunque persone,anche per una semplicissima scopata. Altrimenti chiudiamo il sito e dormiamo tutti con un vibratore in culo 😄
Non fingere di non aver capito. L'interesse di un uomo che si iscrive qui è scopare. Non portarti a cena per parlare .se poi non conclude ha fallito l'obiettivo. Farlo. ..di portare a letto una persona...con ogni rispetto e galanteria non toglie la sostanza del perché si viene cercate e cercati.
🙂
È svilente voler far credere che il sesso non sia il fine essenziale 🙂
Non girare la frittata.
Un conto è essere qui per scopare, come tutti.
Un conto è essere definiti oggetti.
Se il fine è quello di prendere cazzi o fregne vai in un sexy shop, fai la spesa col carrello e chiudi il profilo no? Che senso ha ?
E apri er profilo, e carica le foto, e mettete a cercà artri profili, e mettete a scrive messaggi, e aspetta che te risponnono, e pia l'appuntamento, e mettete a guidà....... CHE ROTTURA DE COJONI OH
Ner sexy shop co 4 o 5 cento € c'è compri un vibratore a gasolio con la retromarcia (euro 5, così lo puoi infilare anche quando c'è il blocco dei vibratori) 😄
Eppure eravamo d'accordo. Una scopata senza sentimenti è solo una scopata. È un gioco e noi siamo i giocattoli. .questo non lede che ci si rispetti e ci si tratti con eleganza e galanteria , con classe e gusto. Ma scusami io uso te per divertirmi e viceversa. Un uso piacevole e condiviso ma è l'amore a dare un taglio del tutto differente al fare sesso. Se scopare per gioco è un gioco e allora si siamo giocatori e giocatrici e al tempo stesso giocattoli gli uni degli altri 💋
Sono mancato un anno dal Forum....... Non mi avevi detto di esserti data all'alcool 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti