Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da Laradelsol1,Quotato da Superpinball,Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Ahahahahah...... Ho letto il tuo last........ Devi scavare, e nemmeno poco per trovarle uno normale. Hai voluto fa la singola? Adesso t'attacchi al tram 😋
Difficile fare la coppia senza un uomo
Sono i primi giorni......... È normale....... Armati di tanta pazienza e vedrai che piano piano troverai ciò che cerchi. Hai la fortuna di poter scegliere! 😎
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Ahahahahah...... Ho letto il tuo last........ Devi scavare, e nemmeno poco per trovarle uno normale. Hai voluto fa la singola? Adesso t'attacchi al tram 😋
» Nell'argomento: Regole presentazione singoli
7 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da Superpinball,Quotato da Tomas47,Quotato da Mia87,Quotato da Tomas47,Quotato da Lorenzo065,Presentarsi ad un incontro con una coppia solitamente un mazzo di rose sarebbe la cosa migliore oltre a tutto il contorno
Per me le rose sono una pessima idea per una coppia.
Non me le ha mai regalate nemmeno mio marito 😭
Se incontro una singola , un bel mazzo di fiori, opterei per l'ibisco, ci sta molto bene, ma se incontro una coppia mi piace portare qualcosa che vada bena ad entrambi, tipo una scatola di cioccolatini, o una bottiglia di buon vino frizzante, secco o dolce a secondo dei gusti. A vote in estate fa anche piacere se mi presento con un buon gelato. Se conosco la coppia e l'ho incontrata più volte posso osare qualcosa di più conoscendo i loro gusti, allora puo capitare che porto del sushi, o anche delle paste mignon.
Ma mi raccomando non mettere le scarpe da ginnastica. Vai con le infradito 😎
[img]https://www.google.it/search?client=tablet-android-samsung&biw=1280&bih=800&tbm=isch&sa=1&ei=7xlWW527I8OkwALayrWIAg&q=sandali+e+calzetti&oq=sandali+e+calzetti&gs_l=mobile-gws-wiz-img.3...5845.14178..15811...1.0...288.5736.0j19j11......0....1.......5..0j35i39j0i67.J-8-rvNF4ZE#imgrc=FIWx6Xmlzu8TJM: [/img]
Cosi mi sembra super. 🙂 🙂
D'altronde è scritto su tutti i profili di coppia : "NON VI AZZARDATE A SCRIVERCI SE ANDATE AGLI APPUNTAMENTI CON LE SCARPE DA GINNASTICA!"
» Nell'argomento: Regole presentazione singoli
7 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da Mia87,Quotato da Tomas47,Quotato da Lorenzo065,Presentarsi ad un incontro con una coppia solitamente un mazzo di rose sarebbe la cosa migliore oltre a tutto il contorno
Per me le rose sono una pessima idea per una coppia.
Non me le ha mai regalate nemmeno mio marito 😭
Se incontro una singola , un bel mazzo di fiori, opterei per l'ibisco, ci sta molto bene, ma se incontro una coppia mi piace portare qualcosa che vada bena ad entrambi, tipo una scatola di cioccolatini, o una bottiglia di buon vino frizzante, secco o dolce a secondo dei gusti. A vote in estate fa anche piacere se mi presento con un buon gelato. Se conosco la coppia e l'ho incontrata più volte posso osare qualcosa di più conoscendo i loro gusti, allora puo capitare che porto del sushi, o anche delle paste mignon.
Ma mi raccomando non mettere le scarpe da ginnastica. Vai con le infradito 😎
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Quotato da Cpmachine,Quotato da LeidiRoma,@alessio...
Io mi diverto....eccome se mi diverto!!!
Liberissimo di non crederci.
Naturalmente in modi e metodi diversi dai tuoi..ma ho la vita che ho cercato e voluto da sempre e per la quale mi sono impegnata non poco.
I sacrifici si devono fare pe [...]
Come diciamo nella nostra splendida città in c.....je c’entra ma in testa no
Guarda che lo puoi scrivere CULO...... È un sito per adulti 😋
E che so un signore 🙂
Tanto qua i signori nun se l'incula nessuno 🙂
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da LeidiRoma,@alessio...
Io mi diverto....eccome se mi diverto!!!
Liberissimo di non crederci.
Naturalmente in modi e metodi diversi dai tuoi..ma ho la vita che ho cercato e voluto da sempre e per la quale mi sono impegnata non poco.
I sacrifici si devono fare pe [...]
Come diciamo nella nostra splendida città in c.....je c’entra ma in testa no
Guarda che lo puoi scrivere CULO...... È un sito per adulti 😋
» Nell'argomento: Regole presentazione singoli
7 anni fa
147 risposte a questo post....... Quando 3 sarebbero state pure troppe. Avvabbè 😄
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da LeidiRoma,Singola, lavoratrice full time, figli, casa, hobby..
Incontrontro una/due volte al mese, spesso più la prima sia per difficoltà oggettive e logistiche di cui sopra, sia SOPRATTUTTO PER SCELTA..(ho tutto quello che mi serve)..
Qui? Un di più, la ciliegina sulla torta...ed udite udite SOLO SINGOLI..
Vado in palestra tra un impegno ed un altro e mi faccio un gran c..o...
Sto attenta all'alimentazione e faccio discrete rinunce tutta la settimana..
Leggo molto ed amo farlo, di conseguenza adoro chi si esprime in modo corretto e fluido..
L'ironia e l'autoironia sono gli interruttori per le mie lampadine..
Ora: PERCHÉ NON DOVREI PRETENDERE ALTRETTANTO per il mio "di più "????!!!
Fa comodo pensare che si guardi solo l'attributo ...
😮 😮 😮 Come perché?
Ma scherziamo? E che per la tua vita privata vorresti prendere decisioni in autonomia, senza ascoltare coloro che ti vengono a sindacare quello che pretendi per te stessa?
Presuntuosa e impunita! 😋
Pallina
Ti ricordo che per arrivare al TOP bisogna partire dal BASSO!
........ Nel mio caso, DALL'ALTO, anzi...... ALTISSIMO 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da LeidiRoma,Singola, lavoratrice full time, figli, casa, hobby..
Incontrontro una/due volte al mese, spesso più la prima sia per difficoltà oggettive e logistiche di cui sopra, sia SOPRATTUTTO PER SCELTA..(ho tutto quello che mi serve)..
Qui? Un di più, la cilie [...]
Vale sempre lo stesso discorso :
NULLA È DOVUTO, tantomeno qui. Punto. D'altronde, ognuno sceglie per sé il meglio - o ciò che rispecchia i suoi desideri -. Se vado in pizzeria e chiedo la pizza prosciutto e Nutella, non credo di dover dare al cameriere le motivazioni della mia scelta. O me la fai, o la vado a cercare altrove.
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da alessiocince,Il caffè alza la pressione 😄
A forza de caffè conoscitivi so diventato epilettico....... 😭
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,Quotato da Mia87,Quotato da Superpinball,Quotato da Mia87,Mica voleva essere un lamento ahahah
Ma ci mancherebbe..facessero qurllo che vogliono 😄 😄 😄
Ma era curioso sapere il perche lo fanno (i messaggi copia incolla)..
Ed era curioso sapere il perche si passa per stronzeh inconcludenti se dopo il pr [...]
STRONZEH è una licenza poetica che a te non è concessa! Ma sei impazzita? 😋
Ahahah l' H era volutissima 😄 😄 😄
Dopo DEBORAH CON L'ACCA....... STRONZEH CON L'ACCA...... di questo passo chissà dove arriveremo 😮
DEBORA senza H é proprio indecente alla lettura, e mentalmente non é così eccitante! Quasi mi tromberei solo la H di Deborah
Mi ricorda il BRAVOH che fu coniato nella vicenda di Tiziana Cantone
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Ma guarda che cazzo ve sete inventati pe venne du cialde e 4 capsule 😄
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Mia87,Quotato da Superpinball,Quotato da Mia87,Mica voleva essere un lamento ahahah
Ma ci mancherebbe..facessero qurllo che vogliono 😄 😄 😄
Ma era curioso sapere il perche lo fanno (i messaggi copia incolla)..
Ed era curioso sapere il perche si passa per stronzeh inconcludenti se dopo il pr [...]
STRONZEH è una licenza poetica che a te non è concessa! Ma sei impazzita? 😋
Ahahah l' H era volutissima 😄 😄 😄
Dopo DEBORAH CON L'ACCA....... STRONZEH CON L'ACCA...... di questo passo chissà dove arriveremo 😮
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Mia87,Mica voleva essere un lamento ahahah
Ma ci mancherebbe..facessero qurllo che vogliono 😄 😄 😄
Ma era curioso sapere il perche lo fanno (i messaggi copia incolla)..
Ed era curioso sapere il perche si passa per stronzeh inconcludenti se dopo il pr [...]
STRONZEH è una licenza poetica che a te non è concessa! Ma sei impazzita? 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,Quotato da earthandfire,Quotato da Mia87,Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Chiunque può perdere momentaneamente il senno appresso a bellezze eclatanti...succede agli uomini e succede alle donne!!
Quanti maschietti chiuderebbero un occhio [...]
Del pene mi frega niente.
Fosse per me.. l interesse partirebbe dal messaggio che mi arriva, poi guardo il profilo.
Se le foto che vedo attirano il mio interesse continuo la conversazione.
Se poi chiedo la foto del viso e mi piace pure quello, ci si puo conoscere.
Il sesso..forse piu avanti dopo un attenta conoscenza in live.
Generalmente accade il contrario, quando mando un messaggio (mai mandato copiaincolla), prima la coppia o singola quarda il profilo poi eventualmente (non sempre) leggono il messaggio...
Esatto, succede molto spesso...... e non ne capisco il senso sinceramente. Se io ricevo un messaggio lo leggo : poi se mi intriga vado a vedere il profilo...... perchè non leggere? Tanto l'antrace non fa effetto se inviato via mail....... Boh
Ah anche io leggo, sempre! Ma atteggiarsi paga più di quanto sembri... 😋
Ps. esistono spamming, phishing, trojan, ecc... 😮
Eh si....... Sapessi quante TROJAN ci sono su questo sito....... 😎
Per il phishing....... Non mi piace pisciare addosso alle persone 😎
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Krigare,Quotato da Superpinball,Quotato da Spettro82,Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
Ma c'è un motivo logico per cui un uomo dovrebbe inviarti un messaggio per fare sesso? Ho ha gravi problemi di comprensione o è saltato direttamente alle foto senza leggere l'annuncio.
L'unico spunto che mi verrebbe in mente sarebbe commentare un tuo racconto, visto che per fare amicizie a 360 gradi tutto ciò che non concerne l'eros ha poco senso su questo sito.
Il copiarlo incolla è una pessima abitudine, mitigata fortunatamente dal fatto che si deve essere ciò è dal fatto che praticamente non funziona mai.
Comunque se interesso ad una singola di solito mi scrive lei, importunarla a meno che abbia messo un last mi sembra di cattivo gusto edun pessimo biglietto da visita.
Che culo........ Sono le singole che ti scrivono........ Che invidia : io devo fare ancora alla vecchia maniera 😋
Ma infatti, leggendo l'annuncio di Mia87 che cazzo gli scrive a fare,un single, per dialogare? Chissà cosa avrai mai da dire!
Spettro... sei tutii noi! 😄
Che ne so....... Magari @MIA87 non gliela da ma gli paga le bollette...... Non si può mai sapere 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Mia87,Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Chiunque può perdere momentaneamente il senno appresso a bellezze eclatanti...succede agli uomini e succede alle donne!!
Quanti maschietti chiuderebbero un occhio [...]
Del pene mi frega niente.
Fosse per me.. l interesse partirebbe dal messaggio che mi arriva, poi guardo il profilo.
Se le foto che vedo attirano il mio interesse continuo la conversazione.
Se poi chiedo la foto del viso e mi piace pure quello, ci si puo conoscere.
Il sesso..forse piu avanti dopo un attenta conoscenza in live.
Generalmente accade il contrario, quando mando un messaggio (mai mandato copiaincolla), prima la coppia o singola quarda il profilo poi eventualmente (non sempre) leggono il messaggio...
Esatto, succede molto spesso...... e non ne capisco il senso sinceramente. Se io ricevo un messaggio lo leggo : poi se mi intriga vado a vedere il profilo...... perchè non leggere? Tanto l'antrace non fa effetto se inviato via mail....... Boh
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
Ma c'è un motivo logico per cui un uomo dovrebbe inviarti un messaggio per fare sesso? Ho ha gravi problemi di comprensione o è saltato direttamente alle foto senza leggere l'annuncio.
L'unico spunto che mi verrebbe in mente sarebbe commentare un tuo racconto, visto che per fare amicizie a 360 gradi tutto ciò che non concerne l'eros ha poco senso su questo sito.
Il copiarlo incolla è una pessima abitudine, mitigata fortunatamente dal fatto che si deve essere ciò è dal fatto che praticamente non funziona mai.
Comunque se interesso ad una singola di solito mi scrive lei, importunarla a meno che abbia messo un last mi sembra di cattivo gusto edun pessimo biglietto da visita.
Che culo........ Sono le singole che ti scrivono........ Che invidia : io devo fare ancora alla vecchia maniera 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Chiunque può perdere momentaneamente il senno appresso a bellezze eclatanti...succede agli uomini e succede alle donne!!
Quanti maschietti chiuderebbero un occhio davanti agli strafalcioni grammaticali di una gnocca da paura pur di farsela?nn dico tutti, ma quasi ...no?
La stessa cosa accade alle donne....se sei figo da togliere il fiato,ti viene abbonato volentieri qualche piccolo "difettuccio tecnico e di forma".....
Diciamo che la differenza sostanziale fra le 2 categorie sta nel fatto che la maggioranza degli uomini lo ammette candidamente.....la donna è più restìa a farlo
Sono daccordo ha metà. Spiego.
Ai raggione sul fisico e sul pisello, molto melio un fisico prestante e il pisello nella norma.
Sul fatto degli errori grammaticali o una visione di parte, nel senzo che credo che ci sono più maschietti disposti al perdono che femminucce, ma questo lò spieghi nelle ultime due righe, dove dici che noi siamo più restie ad ammetterlo e quindi potresti havere raggione pure qui.
Provando ha mettermi nei panni di un uomo, penzo che eviterei di mettere in evidenza le foto del pisello (anche perché non sono una gigante e se avrei il pisello sarebbe piccolo pure quello) perché quello c'è l'anno tutti e non farei manco i complimenti perché quelli li sanno far tutti.
Cercherei piuttosto nel profilo di chi mi interessa un "punto debole" per agganciarmici e sviluppare un discorso.
Faccio un'esempio proprio con la ragazza che a aperto il 3D: lei scrive racconti.
Ebbene, che ci vuole a leggerne un paio, magari i più recenti, ed esprimere qualche dubbio complimentoso? Io penzo che la risposta sarebbi quasi certa e poi da cosa nasce cosa: strateggia ed immagginazione, ragazzi! ;-)
Mo basta perché non posso dirvi tutto io, poi diventate troppo bravi e facile che ce casco pure io in un "tranello" che vi o suggerito io stessa. 😋
Pallina
Che paracula 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,A me per esempio intrigano i profili. Quando entro in un profilo - singola, coppia, ecc - lo leggo tutto fino in fondo. Le foto...... beh, alla fine cazzi e fregne sono tutti uguali, più o meno. La differenza la fa la personalità .
Ovvio che se legg [...]
Siamo o.t
Ma la qualità delle foto non è solo bellezza è anche cura nel farle che presuppone cura nel fare anche altro...? 🙂 🙂 🙂
Per i profili antipatici e certo che so antipatici ...si passa appresso 🙂
Non parlo di antipatia, ma di coerenza o educazione. Poi però si mettono i singoli alla gogna.......alla fine qualcuno dirà "sai che c'è? Ad essere educato ho sempre preso pesci in faccia. Forse in questo contesto essere gentili e non volgari non paga? Adesso alla prossima scrivo" vieni qui brutta troia che ti rompo il culo" così vediamo....... 😳



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



