Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
A me per esempio intrigano i profili. Quando entro in un profilo - singola, coppia, ecc - lo leggo tutto fino in fondo. Le foto...... beh, alla fine cazzi e fregne sono tutti uguali, più o meno. La differenza la fa la personalità .
Ovvio che se leggo un profilo di coppia in cui è scritto "ciao, siamo una coppia semplice, solare, cordiale e alla mano......... non vogliamo essere contattati da panzoni pelosi di merda che fanno schifo e dovrebbero suicidarsi....... se chi non è affine al nostro profilo ci contatta lo segnaliamo, lo prendiamo a frustate e gli mettiamo una bomba sotto alla macchina" deduco che di semplicità è cordialità ce n'è ben poca. Scrivere cosa uno cerca con educazione, ed evitare chi non corrisponde a ciò che cerchiamo è troppo difficile?
Ovvio che se leggo un profilo di coppia in cui è scritto "ciao, siamo una coppia semplice, solare, cordiale e alla mano......... non vogliamo essere contattati da panzoni pelosi di merda che fanno schifo e dovrebbero suicidarsi....... se chi non è affine al nostro profilo ci contatta lo segnaliamo, lo prendiamo a frustate e gli mettiamo una bomba sotto alla macchina" deduco che di semplicità è cordialità ce n'è ben poca. Scrivere cosa uno cerca con educazione, ed evitare chi non corrisponde a ciò che cerchiamo è troppo difficile?
» Nell'argomento: Utilità di un correttore automatico
7 anni faQuotato da mauri6569,Quotato da Superpinball,Assolutamente no : così i caproni escono allo scoperto. Sennò poi semo tutti professori e nun va bene. Eccheccazzo. L'udienza è tolta 😎
Il caprone lo riconosci dal contenuto, dall'eleganza, dall' educazione, dalle parolacce messe a provare il grado intellettivo ecc
Qui si parla di errori di battitura (refusi) lettere saltate o sostituite
Io già quando leggo "quanti hanni ai?" devo prendere il plasil per non vomitare. E non credo che il correttore possa salvare costoro dal linciaggio 😎
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da LeidiRoma,@Gentleman...
Le Singole e Lei di coppia sono qui a cercare c..i perché è difficilissimo trovarne disponibili , in qualsiasi momento, essendo sufficiente uscire di casa e fare due moine per manifestare disponibilità...ok.
Tuo pensiero rispettabili [...]
Il discorso non fa una grinza, e dovrebbe essere così.
Purtroppo però, nella maggioranza dei casi, non lo è : singole, o lei di coppia, cercano supercazzi palestrati. Si apre il profilo, si vede un cazzo di 20 cm attaccato alla tartaruga...... e parte il messaggio. Chissenefrega poi se il tipo in questione è analfabeta o viene all'appuntamento con la clava e la pelliccia tipo Flinstones. Mi piacerebbe fare una prova : prendere un palestrato superdotato, fargli aprire un profilo in cui dalle foto non si evince nulla ( ma scritto in italiano perfetto e con garbo) e contare i messaggi che riceve.
Nulla di personale, si intende : io parlo della maggioranza 😳
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da titti_ta,ecco Francesco basta che continuino ad accompagnarsi fra loro...
Il discorso vale anche al contrario 😎
» Nell'argomento: Sesso e bestemmie
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,si a rovigo, ho sentito una commessa bestemmiare e non mi è piaciuto per niente,se si tratta di termini fortini tipo troia o cose così, ma bestemmie quelle non le gradisco 😄
Dove lavora costei? 💗
» Nell'argomento: Sesso e bestemmie
7 anni fa
Se mentre scopi urti il piede del divano con il mignolo partono delle combo micidiali........ Ed è un connubio meraviglioso 💗
» Nell'argomento: Regole presentazione singoli
7 anni faQuotato da robigno,Egregi singoli, a costo di asfissiarvi, debbo fare un resoconto sulle regole basilari e tassative cui dovreste attenervi per un incontro speciale: il tutto vale per incontri con coppie vere, sane, serie, ed all'altezza della situazione (chi [...]
Mancano la marca dei cioccolatini e del detergente intimo....... 😄 ma dimmi tu....... sto forum scende sempre più in basso
» Nell'argomento: Utilità di un correttore automatico
7 anni fa
Assolutamente no : così i caproni escono allo scoperto. Sennò poi semo tutti professori e nun va bene. Eccheccazzo. L'udienza è tolta 😎
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Messaggio rivolto a tutte le singole :
siccome è stato appurato che i singoli scrivono a 100 singole per SPERARE di concludere 2 appuntamenti ( se va bene), propongo questa strategia.
Mettetevi tutte d'accordo fra di voi, e date un appuntamento a tutti i singoli che vi scrivono. Costoro infatti, trovandosi a dover gestire 100 appuntamenti a breve termine andranno nel pallone, daranno buche, sbaglieranno orari, avranno erezioni insoddisfacenti dovute ai troppi pensieri e litigheranno con le compagne-consorti, dovendo ricorrere alla cremazione istantanea. La categoria, quindi, subirebbe una decapitazione importante........ E coppie e singole potrebbero dormire sonni tranquilli. Sono o non sono un genio? 😎
siccome è stato appurato che i singoli scrivono a 100 singole per SPERARE di concludere 2 appuntamenti ( se va bene), propongo questa strategia.
Mettetevi tutte d'accordo fra di voi, e date un appuntamento a tutti i singoli che vi scrivono. Costoro infatti, trovandosi a dover gestire 100 appuntamenti a breve termine andranno nel pallone, daranno buche, sbaglieranno orari, avranno erezioni insoddisfacenti dovute ai troppi pensieri e litigheranno con le compagne-consorti, dovendo ricorrere alla cremazione istantanea. La categoria, quindi, subirebbe una decapitazione importante........ E coppie e singole potrebbero dormire sonni tranquilli. Sono o non sono un genio? 😎
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da LUCIDAENERA44,Quotato da Superpinball,Quotato da titti_ta,uno dei tanti...Quotato da LUCIDAENERA44,[img] https://farm2.staticflickr.com/1789/42666996415_7deb5504db_b.jpg[/img]
[b] DELLA SERIE: [/b]
[b] - HO LETTO BENE IL PROFILO[/b]
[b] - HO BEN CHIARO A CHI M STO RIVOLGENDO[/b]
[b] - HO SCELTO IL POSTO IDEALE DOVE SCRIVERE[/b]
[b] - [...]
Sto pensando quasi quasi di aprirmi un profilo da singola....... Solo per il gusto di ricevere 666 messaggi al giorno 😋
che brutto numero. . .
magari uno meno satanico 🙂
L'ho scelto NON A CASO.
Vabbè, vorrei ricevere 333 messaggi al mattino e 333 messaggi al pomeriggio. Ho salvato la faccia? 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da titti_ta,uno dei tanti...Quotato da LUCIDAENERA44,[img] https://farm2.staticflickr.com/1789/42666996415_7deb5504db_b.jpg[/img]
[b] DELLA SERIE: [/b]
[b] - HO LETTO BENE IL PROFILO[/b]
[b] - HO BEN CHIARO A CHI M STO RIVOLGENDO[/b]
[b] - HO SCELTO IL POSTO IDEALE DOVE SCRIVERE[/b]
[b] - [...]
Sto pensando quasi quasi di aprirmi un profilo da singola....... Solo per il gusto di ricevere 666 messaggi al giorno 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,Quotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Mia87,@charlize a te evidentemente piacciono ancora i mess alla maschio super arrapato sfonda culi come si legge nella sezione trav.
A me..no
E non è questione di farsi dire cio che si vuol sentir dire..
Ma cosa caspita ci azzecca un messaggio standard, [...]
a quei messaggi non ho mai risposto ovvio che tra mandare un messaggio volgare e direi molto offensivo e pensare di poter aver una sorta di a silvia di leopardiana memoria ce ne passa ...
se uno esagera io almeno gli consiglio di munirsi di occhiali... sono molto ironica sulle esagerazioni...
quindi si penso che un messaggio sobrio anche se non standard per tutte uguale ci mancherebbe ma cmq moderato e attendibile in base alla realtà delle foto e del testo dell'annuncio è la cosa che meno sa di presa in giro 🙂
Io ho delle amiche singole che mi fanno vedere profilo e messaggi...... Fanno tanto i signori...... Appena arriva il NO GRAZIE....... Allora che ci fai qui sopra troia di merda? Non sei qui per prendere cazzi? Vaffanculo pompinara...... E la scena è molto frequente
Faglielo capire a quelli che al no grazie non c arrivano ah ah ah ah 💋 💋 💋 💋
Qui si inverte il fenomeno causa ed effetto ...se nessuno ci attizza noi facciamo sesso in due! Che sia prive o macchina o casa non è che tra 5 ne prendiamo uno a caso perché se non si scopa ci vengono le mosse
Eh ma @charlize asserisce che quelli sono i CAFONI MALEDUCATI. Io asserisce che sono la stragrande maggioranza. Li vedo coi miei occhi : su 100 messaggi inviati, 95 rispondono così. A volte fanno rispondere me....... E io..... Beh, anche io so essere OLTREMODO CAFONE 😋
Qui è questione di numeri ...lascia stare le asserzioni !a noi va in porto 1 su 20 ...chi ne fa 2000 ne dovrebbe contattare 40 000 togli i fake e i non interessati ora dovrebbe essere iscritto su Marte 🙂
1 su 20 è tanta roba! Ma voi siete coppia top....... Mica bau bau micio micio 💋 💗
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da titti_ta,qualche giorno fa ricevo un messaggio molto indelicato da un singolo...ecco come ho risposto...
Bambino, io sto cercando di spiegarti che essere un uomo non significa avere una coda davanti: significa essere una persona. E anzitutto, a me, interes [...]
Quindi non sei una troia che la da a tutti? E non ti vergogni di stare qui su questo sito? 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Mia87,@charlize a te evidentemente piacciono ancora i mess alla maschio super arrapato sfonda culi come si legge nella sezione trav.
A me..no
E non è questione di farsi dire cio che si vuol sentir dire..
Ma cosa caspita ci azzecca un messaggio standard, [...]
a quei messaggi non ho mai risposto ovvio che tra mandare un messaggio volgare e direi molto offensivo e pensare di poter aver una sorta di a silvia di leopardiana memoria ce ne passa ...
se uno esagera io almeno gli consiglio di munirsi di occhiali... sono molto ironica sulle esagerazioni...
quindi si penso che un messaggio sobrio anche se non standard per tutte uguale ci mancherebbe ma cmq moderato e attendibile in base alla realtà delle foto e del testo dell'annuncio è la cosa che meno sa di presa in giro 🙂
Io ho delle amiche singole che mi fanno vedere profilo e messaggi...... Fanno tanto i signori...... Appena arriva il NO GRAZIE....... Allora che ci fai qui sopra troia di merda? Non sei qui per prendere cazzi? Vaffanculo pompinara...... E la scena è molto frequente
Faglielo capire a quelli che al no grazie non c arrivano ah ah ah ah 💋 💋 💋 💋
Qui si inverte il fenomeno causa ed effetto ...se nessuno ci attizza noi facciamo sesso in due! Che sia prive o macchina o casa non è che tra 5 ne prendiamo uno a caso perché se non si scopa ci vengono le mosse
Eh ma @charlize asserisce che quelli sono i CAFONI MALEDUCATI. Io asserisce che sono la stragrande maggioranza. Li vedo coi miei occhi : su 100 messaggi inviati, 95 rispondono così. A volte fanno rispondere me....... E io..... Beh, anche io so essere OLTREMODO CAFONE 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da Mia87,@charlize a te evidentemente piacciono ancora i mess alla maschio super arrapato sfonda culi come si legge nella sezione trav.
A me..no
E non è questione di farsi dire cio che si vuol sentir dire..
Ma cosa caspita ci azzecca un messaggio standard, [...]
a quei messaggi non ho mai risposto ovvio che tra mandare un messaggio volgare e direi molto offensivo e pensare di poter aver una sorta di a silvia di leopardiana memoria ce ne passa ...
se uno esagera io almeno gli consiglio di munirsi di occhiali... sono molto ironica sulle esagerazioni...
quindi si penso che un messaggio sobrio anche se non standard per tutte uguale ci mancherebbe ma cmq moderato e attendibile in base alla realtà delle foto e del testo dell'annuncio è la cosa che meno sa di presa in giro 🙂
Io ho delle amiche singole che mi fanno vedere profilo e messaggi...... Fanno tanto i signori...... Appena arriva il NO GRAZIE....... Allora che ci fai qui sopra troia di merda? Non sei qui per prendere cazzi? Vaffanculo pompinara...... E la scena è molto frequente
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Myskin,Quotato da Superpinball,Quotato da Myskin,Quotato da Superpinball,Quotato da Myskin,Quotato da Superpinball,Quotato da Myskin,Abbiamo risposto all'autrice, tre messaggi OT non sono niente.
Anche uno è troppo. Questa non è una chat in cui scambiare contatti
Anche i tuoi due mess allora sono di troppo.
Se i moderatori lo ritenessero opportuno intervengono.
Ti salvi perché qui la moderazione va a targhe, giorni e persone alterne
Bene, allora siamo in due a salvarci.
Ah ok, sei irrecuperabile. Potevi dirlo prima..... Anche perché io ce l'avevo con yanic e tu...... Boh
Anche io con yanic.
Potevi dirlo prima anche tu, magari i moderatori ti/ci recuperano prima.
Li attendo con ansia........
Speriamo intervengano prima di cena sennò chi cazzo dorme stanotte
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Myskin,Quotato da Superpinball,Quotato da Myskin,Quotato da Superpinball,Quotato da Myskin,Abbiamo risposto all'autrice, tre messaggi OT non sono niente.
Anche uno è troppo. Questa non è una chat in cui scambiare contatti
Anche i tuoi due mess allora sono di troppo.
Se i moderatori lo ritenessero opportuno intervengono.
Ti salvi perché qui la moderazione va a targhe, giorni e persone alterne
Bene, allora siamo in due a salvarci.
Ah ok, sei irrecuperabile. Potevi dirlo prima..... Anche perché io ce l'avevo con Yacia e tu...... Boh
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Myskin,Quotato da Superpinball,Quotato da Myskin,Abbiamo risposto all'autrice, tre messaggi OT non sono niente.
Anche uno è troppo. Questa non è una chat in cui scambiare contatti
Anche i tuoi due mess allora sono di troppo.
Se i moderatori lo ritenessero opportuno intervengono.
Ti salvi perché qui la moderazione va a targhe, giorni e persone alterne
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Myskin,Abbiamo risposto all'autrice, tre messaggi OT non sono niente.
Anche uno è troppo. Questa non è una chat in cui scambiare contatti
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Yacia,Sì tu lo vuoi contatto a me qui [email protected]
Ma che sei de coccio? Usate i messaggi privati



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



