Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,Qualcuno aspetta sperando da 14 anni
Visto? Allora hanno ragione : NON SI SA MAI 💗
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,La cosa che urta di più? Sentirsi rispondere "non si sa mai".
È un'apertura a lungo termine. Magari fra 6 anni andate in vacanza a Ibiza e ci incontriamo li per caso 😋 😎
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da charlize,@pin la mia non era una critica e sappi che se davvero credi a quello che scrivi fai benissimo a scriverlo. se non ci credessi e fosse una strategia ...ti assicuro che fai benissimo cmq ...perchè è quella giusta.
quello che dici deve piacere alle pe [...]
Se guardi i miei feedback vedrai che sono stato fermo un anno nel quale ho riflettuto, pensato, ragionato.
COSA VOGLIO FARE NELLA VITA?
È VERAMENTE QUESTO CIÒ CHE MI PIACE?
HO DEL TEMPO DA DEDICARE A QUESTO?
VOGLIO DIVERTIRMI O VOGLIO UNA PERSONA ACCANTO?
Ormai mi conosci.........ci siamo scornati qui sopra e tu lo sai...... Ricordi il famoso post sui singoli che scatenò il terremoto? Cosa ci trovi di diverso da allora ad oggi in quello che dico?
Che tu mi dia dello stratega sinceramente........ Mah
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Krigare,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da mishaemasha,Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Generalizzazioni su generalizzazioni ovviamente.
Ci sono singoli che non leggono? Ovvio
Ci sono singoli col messaggio precompilato da 50 copia e incolla? Sicuro.
Ci [...]
@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂
Ci sono i morti di figa e ci sono le stronze ....questo me lo fecero capire tante mie compagne di classe alle medie ....pazienza!
Mi spiace per i messaggi esuberanti di altri uomini che ,come vedi qui, continuano a dileggiare coppie e singole per il loro approccio al gioco invece di farsi i cazzi loro , ma non siamo noi coppie o singole colpevoli di questo
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un cortese no ,chi ci scrive lo fa sapendo questo.
Abbiamo aggiornato il profilo causa una piccola operazione chirurgica e abbiamo avvisato tutti che per mesi saremo fuori dai giochi ....non lo legge nessuno e continuano a scrivere
Ciao ,stamattina che fate ?
Cosa dovremmo rispondere ?
Ci andiamo a togliere i punti di sutura? 🙂 😋 🙂 😋
Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄
se è per quello io non capisco come le persone che non si conoscono e non si sono mai viste dicono senza sapere cosa fanno le une rispetto le altre che sono diverse e fanno cose diverse e che non si piacciono..
dalle righe virtuali di un forum?
perchè ? riferito alla tua domanda..io non lo so... certo so che le persone che sono finite nel mio letto e nel cui letto sono finita..e sto parlando di donne e coppie... non è che mi somigliassero...non è che avessimo tutte ste grandi affinità... non so nemmeno cosa pensino di tante cose della vita...però ricordo bene che ci è piaciuto molto farlo e all'incontro conoscitivo ci si è piaciuti e il motivo della prima....messaggistica erano le foto e il porsi educatamente.. un interesse puramente ludico e visivo prima e poi ludico e sessuale dopo...
non mi sono mai sentita dire si ma tu ti diverti in un modo e io in un altro... tu giochi poco o molto io al contrario di te..
ci si piace e si gioca..
ma quella è la realtà dei giochi mica la teoria del forum..
io sono...io valgo... io merito so cose che diciamo qui ...negli incontri funziona ancora che c'è una domanda e un'offerta e se ci si piace si gioca ogni persona quando.....come.... se... vuole ecc ecc..
pin mi sembri diventato un pochino er piacione delle donne però eh...
😄 💗
Eccallà...... 'o sapevo io.
Guarda, ti dico una cosa : all'inizio era tutto nuovo, sconosciuto, sorprendente.......e cercavo di conoscere, imparare, curiosare. Quando poi certe esperienze le hai fatte, cominci ad affinare il tiro, ad essere più esigente...... a scegliere insomma. Magari una volta mi buttavo ovunque per provare : adesso SO COSA VOGLIO. Ed il gioco sicuramente non rientra nelle mie priorità di vita. Se c'è bene, se non c'è vivo lo stesso. Ma visto che il tempo è poco, e dev'essere un piacere.......per giocare deve valerne veramente la pena ( intendo come miei parametri selettivi). Poi oh....... Le singole possono scegliere, i singoli no? 😎
visto che si parla del primo o primi messaggi... il tuo criterio quale sarebbe? sapere come la pensa sulle cose o se ti piacciono le foto?
e anche se fosse che avete diciamo filosofie dverse di vita giacchè in fondo dovete scopare...termine che forse non è esattamente chic ma ricorda cosa si fa nelle serate hot trasgressive.... dove le stupende cornici e le suggestive atmosfere servono in modo cinicamente utilitaristico a fare questo... il problema delle affinità sui modi di pensare e sul procedere in dissonanza delle proprie vite.. pur capendo che ci fa distinguere dalla massa dirlo...poi non è quello che corrisponde nel reale..
una manciata di singole e una vagonata immensa di singoli... dire che scegliete... da tono ...ma insomma... 🙂 la tua selettività sarà quella semplicemente di vedere se una donna ti piace o meno di aspetto e ha modi decenti.... a meno non cerchi l'anima gemella eh...allora cambia il discorso...
😋 ma se mi dici che un singolo qui dentro è in cerca di rapporti mentali elettivi... considerati pernacchiato e mi permetto da vecchia amica di forum 💗 😇
ero e sono d'accordo invece che presentarsi bene e sapersi vendere bene... rende le cose estremamente piu probabili...e sicuramente se metti nelle foto il pisellone in primo piano fai capire l'approccio rudimentale che hai ..la visione fallocentrica e vaginocentrica ...che hai del sesso e normalmente non puoi che fallire... 🙂
Però poi te la cerchi......... Tanto per cominciare ogni tanto giro sui profili e curioso qua e là........ se poi vedo un profilo che mi piace mi ci soffermo e penso "posso piacerle ed aspettarmi una risposta?" il 90% delle volte mi rispondo NO e vado avanti. Però mi piacciono i profili sobri ( vedi @MIA87, @LEIDIROMA, ecc) : non amo ( anche se a primo impatto eccitanti) profili con foto di fighe sborrate, culi annaffiati e bocche grondanti. Dai profili che ho citato si vede ad occhio nudo la marcia in più, la classe, lo "scordati tutto e subito". E siccome a me le donne piace conquistarle ( chiacchierando, ridendo, confrontandoci) mi dirigo assolutamente in questo senso. PER QUANTO MI RIGUARDA LO SCOPARE FINE A SE STESSO È SQUALLIDO - esistono vagine in plastica all'occorrenza, che vibrano e schizzano pure - . Non ho più le pulsioni sessuali di un 15 enne, e questo contesto lo vivo in modo diverso dagli altri. Piace? Non piace? Bene? Male? Io sono fatto così. E non devo certo farmi bello qui sopra per aggiungere una tacca al mio pisello. Ti voglio bene 😎
[img] http://m.memegen.com/jjtegt.jpg[/img]
Eh si, ci credo. Mi dispiace tanto per te 😎
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da mishaemasha,Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Generalizzazioni su generalizzazioni ovviamente.
Ci sono singoli che non leggono? Ovvio
Ci sono singoli col messaggio precompilato da 50 copia e incolla? Sicuro.
Ci [...]
@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂
Ci sono i morti di figa e ci sono le stronze ....questo me lo fecero capire tante mie compagne di classe alle medie ....pazienza!
Mi spiace per i messaggi esuberanti di altri uomini che ,come vedi qui, continuano a dileggiare coppie e singole per il loro approccio al gioco invece di farsi i cazzi loro , ma non siamo noi coppie o singole colpevoli di questo
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un cortese no ,chi ci scrive lo fa sapendo questo.
Abbiamo aggiornato il profilo causa una piccola operazione chirurgica e abbiamo avvisato tutti che per mesi saremo fuori dai giochi ....non lo legge nessuno e continuano a scrivere
Ciao ,stamattina che fate ?
Cosa dovremmo rispondere ?
Ci andiamo a togliere i punti di sutura? 🙂 😋 🙂 😋
Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄
se è per quello io non capisco come le persone che non si conoscono e non si sono mai viste dicono senza sapere cosa fanno le une rispetto le altre che sono diverse e fanno cose diverse e che non si piacciono..
dalle righe virtuali di un forum?
perchè ? riferito alla tua domanda..io non lo so... certo so che le persone che sono finite nel mio letto e nel cui letto sono finita..e sto parlando di donne e coppie... non è che mi somigliassero...non è che avessimo tutte ste grandi affinità... non so nemmeno cosa pensino di tante cose della vita...però ricordo bene che ci è piaciuto molto farlo e all'incontro conoscitivo ci si è piaciuti e il motivo della prima....messaggistica erano le foto e il porsi educatamente.. un interesse puramente ludico e visivo prima e poi ludico e sessuale dopo...
non mi sono mai sentita dire si ma tu ti diverti in un modo e io in un altro... tu giochi poco o molto io al contrario di te..
ci si piace e si gioca..
ma quella è la realtà dei giochi mica la teoria del forum..
io sono...io valgo... io merito so cose che diciamo qui ...negli incontri funziona ancora che c'è una domanda e un'offerta e se ci si piace si gioca ogni persona quando.....come.... se... vuole ecc ecc..
pin mi sembri diventato un pochino er piacione delle donne però eh...
😄 💗
Eccallà...... 'o sapevo io.
Guarda, ti dico una cosa : all'inizio era tutto nuovo, sconosciuto, sorprendente.......e cercavo di conoscere, imparare, curiosare. Quando poi certe esperienze le hai fatte, cominci ad affinare il tiro, ad essere più esigente...... a scegliere insomma. Magari una volta mi buttavo ovunque per provare : adesso SO COSA VOGLIO. Ed il gioco sicuramente non rientra nelle mie priorità di vita. Se c'è bene, se non c'è vivo lo stesso. Ma visto che il tempo è poco, e dev'essere un piacere.......per giocare deve valerne veramente la pena ( intendo come miei parametri selettivi). Poi oh....... Le singole possono scegliere, i singoli no? 😎
visto che si parla del primo o primi messaggi... il tuo criterio quale sarebbe? sapere come la pensa sulle cose o se ti piacciono le foto?
e anche se fosse che avete diciamo filosofie dverse di vita giacchè in fondo dovete scopare...termine che forse non è esattamente chic ma ricorda cosa si fa nelle serate hot trasgressive.... dove le stupende cornici e le suggestive atmosfere servono in modo cinicamente utilitaristico a fare questo... il problema delle affinità sui modi di pensare e sul procedere in dissonanza delle proprie vite.. pur capendo che ci fa distinguere dalla massa dirlo...poi non è quello che corrisponde nel reale..
una manciata di singole e una vagonata immensa di singoli... dire che scegliete... da tono ...ma insomma... 🙂 la tua selettività sarà quella semplicemente di vedere se una donna ti piace o meno di aspetto e ha modi decenti.... a meno non cerchi l'anima gemella eh...allora cambia il discorso...
😋 ma se mi dici che un singolo qui dentro è in cerca di rapporti mentali elettivi... considerati pernacchiato e mi permetto da vecchia amica di forum 💗 😇
ero e sono d'accordo invece che presentarsi bene e sapersi vendere bene... rende le cose estremamente piu probabili...e sicuramente se metti nelle foto il pisellone in primo piano fai capire l'approccio rudimentale che hai ..la visione fallocentrica e vaginocentrica ...che hai del sesso e normalmente non puoi che fallire... 🙂
Però poi te la cerchi......... Tanto per cominciare ogni tanto giro sui profili e curioso qua e là........ se poi vedo un profilo che mi piace mi ci soffermo e penso "posso piacerle ed aspettarmi una risposta?" il 90% delle volte mi rispondo NO e vado avanti. Però mi piacciono i profili sobri ( vedi @MIA87, @LEIDIROMA, ecc) : non amo ( anche se a primo impatto eccitanti) profili con foto di fighe sborrate, culi annaffiati e bocche grondanti. Dai profili che ho citato si vede ad occhio nudo la marcia in più, la classe, lo "scordati tutto e subito". E siccome a me le donne piace conquistarle ( chiacchierando, ridendo, confrontandoci) mi dirigo assolutamente in questo senso. PER QUANTO MI RIGUARDA LO SCOPARE FINE A SE STESSO È SQUALLIDO - esistono vagine in plastica all'occorrenza, che vibrano e schizzano pure - . Non ho più le pulsioni sessuali di un 15 enne, e questo contesto lo vivo in modo diverso dagli altri. Piace? Non piace? Bene? Male? Io sono fatto così. E non devo certo farmi bello qui sopra per aggiungere una tacca al mio pisello. Ti voglio bene 😎
ahahah non voglio sottolinare un'altra botta di piacioneria...ma t'è partita eh 😄
per il resto condivido la parte relativa che anche a me piacciono i profili con foto di classe e sobrie e non mi piacciono quelle volgari.. e di scene esplicite di sesso... con liquidi ecc ecc...
se come @earth hai l'obiettivo principale di farti amicizie femminili che possano scaturire solo incidentalmente nel rapporto sessuale...che dirti....auguri 🙂
ehm io non trovo affatto squallida la scopata posta come obiettivo centrale ma se è centrata con modi ...atmosfere lussureggianti ...finezza ed eleganza... lo trovo uno degli obiettivi piu cinici ma belli che esista.
gli amici e le amiche le ho e non ci faccio sesso. l'amicizia è un'altra cosa 💗
ti voglio bene pure io provoloncello mio ahahah 💋
Ma chi ti ha detto che un'appuntamento preso sul sito deve per forza concludersi con una scopata? Tu non vuoi uscire dal tuo modo di pensare : ti chiudi li e tutto quello che dicono gli altri sono cazzate. Sai che da questo contesto ho imparato che uno ama la propria moglie nonostante la faccia possedere da altri? Anni fa questo concetto per me sarebbe stato follia : adesso ho capito molte cose, ed ho aperto la mia mente a "nuovi orizzonti". Ma non è sempre tutto bianco o nero sai? Esistono migliaia di sfaccettature 💋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da mishaemasha,Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Generalizzazioni su generalizzazioni ovviamente.
Ci sono singoli che non leggono? Ovvio
Ci sono singoli col messaggio precompilato da 50 copia e incolla? Sicuro.
Ci [...]
@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂
Ci sono i morti di figa e ci sono le stronze ....questo me lo fecero capire tante mie compagne di classe alle medie ....pazienza!
Mi spiace per i messaggi esuberanti di altri uomini che ,come vedi qui, continuano a dileggiare coppie e singole per il loro approccio al gioco invece di farsi i cazzi loro , ma non siamo noi coppie o singole colpevoli di questo
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un cortese no ,chi ci scrive lo fa sapendo questo.
Abbiamo aggiornato il profilo causa una piccola operazione chirurgica e abbiamo avvisato tutti che per mesi saremo fuori dai giochi ....non lo legge nessuno e continuano a scrivere
Ciao ,stamattina che fate ?
Cosa dovremmo rispondere ?
Ci andiamo a togliere i punti di sutura? 🙂 😋 🙂 😋
Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄
se è per quello io non capisco come le persone che non si conoscono e non si sono mai viste dicono senza sapere cosa fanno le une rispetto le altre che sono diverse e fanno cose diverse e che non si piacciono..
dalle righe virtuali di un forum?
perchè ? riferito alla tua domanda..io non lo so... certo so che le persone che sono finite nel mio letto e nel cui letto sono finita..e sto parlando di donne e coppie... non è che mi somigliassero...non è che avessimo tutte ste grandi affinità... non so nemmeno cosa pensino di tante cose della vita...però ricordo bene che ci è piaciuto molto farlo e all'incontro conoscitivo ci si è piaciuti e il motivo della prima....messaggistica erano le foto e il porsi educatamente.. un interesse puramente ludico e visivo prima e poi ludico e sessuale dopo...
non mi sono mai sentita dire si ma tu ti diverti in un modo e io in un altro... tu giochi poco o molto io al contrario di te..
ci si piace e si gioca..
ma quella è la realtà dei giochi mica la teoria del forum..
io sono...io valgo... io merito so cose che diciamo qui ...negli incontri funziona ancora che c'è una domanda e un'offerta e se ci si piace si gioca ogni persona quando.....come.... se... vuole ecc ecc..
pin mi sembri diventato un pochino er piacione delle donne però eh...
😄 💗
Eccallà...... 'o sapevo io.
Guarda, ti dico una cosa : all'inizio era tutto nuovo, sconosciuto, sorprendente.......e cercavo di conoscere, imparare, curiosare. Quando poi certe esperienze le hai fatte, cominci ad affinare il tiro, ad essere più esigente...... a scegliere insomma. Magari una volta mi buttavo ovunque per provare : adesso SO COSA VOGLIO. Ed il gioco sicuramente non rientra nelle mie priorità di vita. Se c'è bene, se non c'è vivo lo stesso. Ma visto che il tempo è poco, e dev'essere un piacere.......per giocare deve valerne veramente la pena ( intendo come miei parametri selettivi). Poi oh....... Le singole possono scegliere, i singoli no? 😎
visto che si parla del primo o primi messaggi... il tuo criterio quale sarebbe? sapere come la pensa sulle cose o se ti piacciono le foto?
e anche se fosse che avete diciamo filosofie dverse di vita giacchè in fondo dovete scopare...termine che forse non è esattamente chic ma ricorda cosa si fa nelle serate hot trasgressive.... dove le stupende cornici e le suggestive atmosfere servono in modo cinicamente utilitaristico a fare questo... il problema delle affinità sui modi di pensare e sul procedere in dissonanza delle proprie vite.. pur capendo che ci fa distinguere dalla massa dirlo...poi non è quello che corrisponde nel reale..
una manciata di singole e una vagonata immensa di singoli... dire che scegliete... da tono ...ma insomma... 🙂 la tua selettività sarà quella semplicemente di vedere se una donna ti piace o meno di aspetto e ha modi decenti.... a meno non cerchi l'anima gemella eh...allora cambia il discorso...
😋 ma se mi dici che un singolo qui dentro è in cerca di rapporti mentali elettivi... considerati pernacchiato e mi permetto da vecchia amica di forum 💗 😇
ero e sono d'accordo invece che presentarsi bene e sapersi vendere bene... rende le cose estremamente piu probabili...e sicuramente se metti nelle foto il pisellone in primo piano fai capire l'approccio rudimentale che hai ..la visione fallocentrica e vaginocentrica ...che hai del sesso e normalmente non puoi che fallire... 🙂
Però poi te la cerchi......... Tanto per cominciare ogni tanto giro sui profili e curioso qua e là........ se poi vedo un profilo che mi piace mi ci soffermo e penso "posso piacerle ed aspettarmi una risposta?" il 90% delle volte mi rispondo NO e vado avanti. Però mi piacciono i profili sobri ( vedi @MIA87, @LEIDIROMA, ecc) : non amo ( anche se a primo impatto eccitanti) profili con foto di fighe sborrate, culi annaffiati e bocche grondanti. Dai profili che ho citato si vede ad occhio nudo la marcia in più, la classe, lo "scordati tutto e subito". E siccome a me le donne piace conquistarle ( chiacchierando, ridendo, confrontandoci) mi dirigo assolutamente in questo senso. PER QUANTO MI RIGUARDA LO SCOPARE FINE A SE STESSO È SQUALLIDO - esistono vagine in plastica all'occorrenza, che vibrano e schizzano pure - . Non ho più le pulsioni sessuali di un 15 enne, e questo contesto lo vivo in modo diverso dagli altri. Piace? Non piace? Bene? Male? Io sono fatto così. E non devo certo farmi bello qui sopra per aggiungere una tacca al mio pisello. Ti voglio bene 😎
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Mia87,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da mishaemasha,Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Generalizzazioni su generalizzazioni ovviamente.
Ci sono singoli che non leggono? Ovvio
Ci sono singoli col messaggio precompilato da 50 copia e incolla? Sicuro.
Ci [...]
@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂
Ci sono i morti di figa e ci sono le stronze ....questo me lo fecero capire tante mie compagne di classe alle medie ....pazienza!
Mi spiace per i messaggi esuberanti di altri uomini che ,come vedi qui, continuano a dileggiare coppie e singole per il loro approccio al gioco invece di farsi i cazzi loro , ma non siamo noi coppie o singole colpevoli di questo
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un cortese no ,chi ci scrive lo fa sapendo questo.
Abbiamo aggiornato il profilo causa una piccola operazione chirurgica e abbiamo avvisato tutti che per mesi saremo fuori dai giochi ....non lo legge nessuno e continuano a scrivere
Ciao ,stamattina che fate ?
Cosa dovremmo rispondere ?
Ci andiamo a togliere i punti di sutura? 🙂 😋 🙂 😋
Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄
se è per quello io non capisco come le persone che non si conoscono e non si sono mai viste dicono senza sapere cosa fanno le une rispetto le altre che sono diverse e fanno cose diverse e che non si piacciono..
dalle righe virtuali di un forum?
perchè ? riferito alla tua domanda..io non lo so... certo so che le persone che sono finite nel mio letto e nel cui letto sono finita..e sto parlando di donne e coppie... non è che mi somigliassero...non è che avessimo tutte ste grandi affinità... non so nemmeno cosa pensino di tante cose della vita...però ricordo bene che ci è piaciuto molto farlo e all'incontro conoscitivo ci si è piaciuti e il motivo della prima....messaggistica erano le foto e il porsi educatamente.. un interesse puramente ludico e visivo prima e poi ludico e sessuale dopo...
non mi sono mai sentita dire si ma tu ti diverti in un modo e io in un altro... tu giochi poco o molto io al contrario di te..
ci si piace e si gioca..
ma quella è la realtà dei giochi mica la teoria del forum..
io sono...io valgo... io merito so cose che diciamo qui ...negli incontri funziona ancora che c'è una domanda e un'offerta e se ci si piace si gioca ogni persona quando.....come.... se... vuole ecc ecc..
pin mi sembri diventato un pochino er piacione delle donne però eh...
😄 💗
Eccallà...... 'o sapevo io.
Guarda, ti dico una cosa : all'inizio era tutto nuovo, sconosciuto, sorprendente.......e cercavo di conoscere, imparare, curiosare. Quando poi certe esperienze le hai fatte, cominci ad affinare il tiro, ad essere più esigente...... a scegliere insomma. Magari una volta mi buttavo ovunque per provare : adesso SO COSA VOGLIO. Ed il gioco sicuramente non rientra nelle mie priorità di vita. Se c'è bene, se non c'è vivo lo stesso. Ma visto che il tempo è poco, e dev'essere un piacere.......per giocare deve valerne veramente la pena ( intendo come miei parametri selettivi). Poi oh....... Le singole possono scegliere, i singoli no? 😎
Ecco..un altra tua risposta azzeccatissima, precisa che super condivido
ZITTAAAAAAAAAAAAA
Che poi @CHARLIZE dice che faccio er piacione 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Cpmachine,@superpin che fai me diventi er piacione delle donne, non sia mai, qui basta un attimo e te fanno diventà zerbino, solo perché hai espresso un pensiero sacrosanto. Alla faccia di chi esprime solo le opinioni e non giudizi...se non ci foste bisognereb [...]
Si guarda 🙂 🙂 🙂 a Roma dimo "so diventato er piacione de sto cazzo". Beato te che me capisci 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da mishaemasha,Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Generalizzazioni su generalizzazioni ovviamente.
Ci sono singoli che non leggono? Ovvio
Ci sono singoli col messaggio precompilato da 50 copia e incolla? Sicuro.
Ci [...]
@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂
Ci sono i morti di figa e ci sono le stronze ....questo me lo fecero capire tante mie compagne di classe alle medie ....pazienza!
Mi spiace per i messaggi esuberanti di altri uomini che ,come vedi qui, continuano a dileggiare coppie e singole per il loro approccio al gioco invece di farsi i cazzi loro , ma non siamo noi coppie o singole colpevoli di questo
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un cortese no ,chi ci scrive lo fa sapendo questo.
Abbiamo aggiornato il profilo causa una piccola operazione chirurgica e abbiamo avvisato tutti che per mesi saremo fuori dai giochi ....non lo legge nessuno e continuano a scrivere
Ciao ,stamattina che fate ?
Cosa dovremmo rispondere ?
Ci andiamo a togliere i punti di sutura? 🙂 😋 🙂 😋
Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄
se è per quello io non capisco come le persone che non si conoscono e non si sono mai viste dicono senza sapere cosa fanno le une rispetto le altre che sono diverse e fanno cose diverse e che non si piacciono..
dalle righe virtuali di un forum?
perchè ? riferito alla tua domanda..io non lo so... certo so che le persone che sono finite nel mio letto e nel cui letto sono finita..e sto parlando di donne e coppie... non è che mi somigliassero...non è che avessimo tutte ste grandi affinità... non so nemmeno cosa pensino di tante cose della vita...però ricordo bene che ci è piaciuto molto farlo e all'incontro conoscitivo ci si è piaciuti e il motivo della prima....messaggistica erano le foto e il porsi educatamente.. un interesse puramente ludico e visivo prima e poi ludico e sessuale dopo...
non mi sono mai sentita dire si ma tu ti diverti in un modo e io in un altro... tu giochi poco o molto io al contrario di te..
ci si piace e si gioca..
ma quella è la realtà dei giochi mica la teoria del forum..
io sono...io valgo... io merito so cose che diciamo qui ...negli incontri funziona ancora che c'è una domanda e un'offerta e se ci si piace si gioca ogni persona quando.....come.... se... vuole ecc ecc..
pin mi sembri diventato un pochino er piacione delle donne però eh...
😄 💗
Eccallà...... 'o sapevo io.
Guarda, ti dico una cosa : all'inizio era tutto nuovo, sconosciuto, sorprendente.......e cercavo di conoscere, imparare, curiosare. Quando poi certe esperienze le hai fatte, cominci ad affinare il tiro, ad essere più esigente...... a scegliere insomma. Magari una volta mi buttavo ovunque per provare : adesso SO COSA VOGLIO. Ed il gioco sicuramente non rientra nelle mie priorità di vita. Se c'è bene, se non c'è vivo lo stesso. Ma visto che il tempo è poco, e dev'essere un piacere.......per giocare deve valerne veramente la pena ( intendo come miei parametri selettivi). Poi oh....... Le singole possono scegliere, i singoli no? 😎
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,Quotato da mishaemasha,Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Generalizzazioni su generalizzazioni ovviamente.
Ci sono singoli che non leggono? Ovvio
Ci sono singoli col messaggio precompilato da 50 copia e incolla? Sicuro.
Ci [...]
@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂
Ci sono i morti di figa e ci sono le stronze ....questo me lo fecero capire tante mie compagne di classe alle medie ....pazienza!
Mi spiace per i messaggi esuberanti di altri uomini che ,come vedi qui, continuano a dileggiare coppie e singole per il loro approccio al gioco invece di farsi i cazzi loro , ma non siamo noi coppie o singole colpevoli di questo
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un cortese no ,chi ci scrive lo fa sapendo questo.
Abbiamo aggiornato il profilo causa una piccola operazione chirurgica e abbiamo avvisato tutti che per mesi saremo fuori dai giochi ....non lo legge nessuno e continuano a scrivere
Ciao ,stamattina che fate ?
Cosa dovremmo rispondere ?
Ci andiamo a togliere i punti di sutura? 🙂 😋 🙂 😋
Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄
![]()
![]()
che dio ti ascolti...vai in giro per il mondo a portare la buona novella:
in verità, in verità vi dico che se leggete i profili qualche botta la date! 😋 🙂
Quarche botta de che? De cocaina? 🙂
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Mia87,Quotato da Superpinball,Quotato da mishaemasha,Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Generalizzazioni su generalizzazioni ovviamente.
Ci sono singoli che non leggono? Ovvio
Ci sono singoli col messaggio precompilato da 50 copia e incolla? Sicuro.
Ci [...]
@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂
Ci sono i morti di figa e ci sono le stronze ....questo me lo fecero capire tante mie compagne di classe alle medie ....pazienza!
Mi spiace per i messaggi esuberanti di altri uomini che ,come vedi qui, continuano a dileggiare coppie e singole per il loro approccio al gioco invece di farsi i cazzi loro , ma non siamo noi coppie o singole colpevoli di questo
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un cortese no ,chi ci scrive lo fa sapendo questo.
Abbiamo aggiornato il profilo causa una piccola operazione chirurgica e abbiamo avvisato tutti che per mesi saremo fuori dai giochi ....non lo legge nessuno e continuano a scrivere
Ciao ,stamattina che fate ?
Cosa dovremmo rispondere ?
Ci andiamo a togliere i punti di sutura? 🙂 😋 🙂 😋
Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄
Ottima ottima ottima risposta!
Grazie cara 😳 fa sempre piacere veder apprezzati i propri pensieri....... E visto che tuo marito dal fioraio non ci passa 😋 , tieni
[img]http://i63.tinypic.com/2ihky2c.jpg[/img]
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Generalizzazioni su generalizzazioni ovviamente.
Ci sono singoli che non leggono? Ovvio
Ci sono singoli col messaggio precompilato da 50 copia e incolla? Sicuro.
Ci [...]
@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂
Ci sono i morti di figa e ci sono le stronze ....questo me lo fecero capire tante mie compagne di classe alle medie ....pazienza!
Mi spiace per i messaggi esuberanti di altri uomini che ,come vedi qui, continuano a dileggiare coppie e singole per il loro approccio al gioco invece di farsi i cazzi loro , ma non siamo noi coppie o singole colpevoli di questo
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un cortese no ,chi ci scrive lo fa sapendo questo.
Abbiamo aggiornato il profilo causa una piccola operazione chirurgica e abbiamo avvisato tutti che per mesi saremo fuori dai giochi ....non lo legge nessuno e continuano a scrivere
Ciao ,stamattina che fate ?
Cosa dovremmo rispondere ?
Ci andiamo a togliere i punti di sutura? 🙂 😋 🙂 😋
Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Armeno quella ce la voi lascià? 😎
» Nell'argomento: Last demenziali
7 anni faQuotato da Bello4you,Ultimamente vedo un incremento di last demenziali che, inevitabilmente, fanno decadere un pó di qualità il sito... sfogliando la lista dei last ci si imbatte in una serie inutile di:
- oggi mia moglie compie gli anni e io la amo tantissimo
- sono cad [...]
Se è per questo....... Magari fossero solo i last a far decadere di qualità il sito. Ma d'altronde qua è così : last a cazzo, feedback come messaggi, litigi nel forum, e chi ne ha più ne metta. È la terra di nessuno
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Sti cazzo de romani stanno sempre in mezzo...... pure coi proverbi. So tremendi
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da Laradelsol1,Quotato da Superpinball,Quotato da Bluman79,Quotato da Superpinball,Quotato da Bluman79,Quotato da Superpinball,Quotato da Bluman79,Quotato da sessomatto76,Insomma la Black ci ha bloccato ma si lamenta lo stesso 😄Quotato da Bluman79,Quotato da sessomatto76,Perché se bloccano i singoli non gli scrive più nessuno 🙂 !Quotato da Bluman79,Quotato da Superpinball,Quotato da Bluman79,Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Beh, cancelli senza nemmeno leggere.
Che problema c’è?
Anch’io cancello le e-mail di spam quando le ricevo.
Potrebbero anche mettere la funzione blocca tutti i singoli in modo da non far vedere nemmeno il proprio profilo.
Anche se immagino questo farebbe calare drasticamente gli utenti VIP dei singoli.
E quindi i guadagni per il sito.
Però può bloccare l'intera categoria, da VIP. Cancellando senza leggere libera la posta, ma deve andare a visitare i profili uno per uno per fare bingo alla fine
Cioè da VIP può bloccare tutti i singoli?
Ma allora tutte queste coppie che si lamentano e sono VIP perché non fanno il blocco invece che fare l’ennesimo muro del pianto ?
Condannati all'oblio 😄
Ah...ecco...hanno una loro utilità i singoli.
Servono per scrivere un post dove si pavoneggiano di ricevere centinaia di messaggi.
Ma poi non li bloccano perché non avrebbero più qualcuno di cui lamentarsi.
E chi è la Black?
@BLACKADDICTED
Non la contatterei nemmeno se lei fosse l’ultima donna sulla terra e io l’ultimo uomo.
Preferisco l’estinzione del genere umano.
Eh la Madonna....... E che t'ha fatto? 😮
Non mi piace proprio nel modo più assoluto.
Ma fisicamente o nel modo in cui si pone?
Brrrr ma di chi parlate 😇
È una coppia. Scrive la lei sul forum, ed è molto diretta nel postare. Non ama la categoria singoli.......nel modo più assoluto. Ma ognuno fa ciò che vuole
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da Bluman79,Quotato da Superpinball,Quotato da Bluman79,Quotato da Superpinball,Quotato da Bluman79,Quotato da sessomatto76,Insomma la Black ci ha bloccato ma si lamenta lo stesso 😄Quotato da Bluman79,Quotato da sessomatto76,Perché se bloccano i singoli non gli scrive più nessuno 🙂 !Quotato da Bluman79,Quotato da Superpinball,Quotato da Bluman79,Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Beh, cancelli senza nemmeno leggere.
Che problema c’è?
Anch’io cancello le e-mail di spam quando le ricevo.
Potrebbero anche mettere la funzione blocca tutti i singoli in modo da non far vedere nemmeno il proprio profilo.
Anche se immagino questo farebbe calare drasticamente gli utenti VIP dei singoli.
E quindi i guadagni per il sito.
Però può bloccare l'intera categoria, da VIP. Cancellando senza leggere libera la posta, ma deve andare a visitare i profili uno per uno per fare bingo alla fine
Cioè da VIP può bloccare tutti i singoli?
Ma allora tutte queste coppie che si lamentano e sono VIP perché non fanno il blocco invece che fare l’ennesimo muro del pianto ?
Condannati all'oblio 😄
Ah...ecco...hanno una loro utilità i singoli.
Servono per scrivere un post dove si pavoneggiano di ricevere centinaia di messaggi.
Ma poi non li bloccano perché non avrebbero più qualcuno di cui lamentarsi.
E chi è la Black?
@BLACKADDICTED
Non la contatterei nemmeno se lei fosse l’ultima donna sulla terra e io l’ultimo uomo.
Preferisco l’estinzione del genere umano.
Eh la Madonna....... E che t'ha fatto? 😮
Non mi piace proprio nel modo più assoluto.
Ma fisicamente o nel modo in cui si pone?
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da Laradelsol1,Quotato da Superpinball,Quotato da Laradelsol1,Quotato da Superpinball,Quotato da Laradelsol1,😂
Tesoro perdonami, ma nell'annuncio hai scritto SOPRATUTTO con una T soltanto. Adesso devi inserire pure me nel tuo annuncio 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Superpinball,Quotato da Laradelsol1,😂
Tesoro perdonami, ma nell'annuncio hai scritto SOPRATUTTO con una T soltanto. Adesso devi inserire pure me nel tuo annuncio 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Va be. Pubblicità occulta
Eh certo no? @SESSOMATTO76 andava bene, io no........ 😭 😭 😭 😭 😭
Messo pure il tuo. Anche se devo capire come l hai partorito
Ci mancherebbe. Se vuoi te lo spiego in privato........ Basta che non mi cancelli il messaggio senza leggerlo 😳
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da Laradelsol1,Quotato da Superpinball,Quotato da Laradelsol1,😂
Tesoro perdonami, ma nell'annuncio hai scritto SOPRATUTTO con una T soltanto. Adesso devi inserire pure me nel tuo annuncio 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Superpinball,Quotato da Laradelsol1,😂
Tesoro perdonami, ma nell'annuncio hai scritto SOPRATUTTO con una T soltanto. Adesso devi inserire pure me nel tuo annuncio 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Va be. Pubblicità occulta
Eh certo no? @SESSOMATTO76 andava bene, io no........ 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da Bluman79,Quotato da Superpinball,Quotato da Bluman79,Quotato da sessomatto76,Insomma la Black ci ha bloccato ma si lamenta lo stesso 😄Quotato da Bluman79,Quotato da sessomatto76,Perché se bloccano i singoli non gli scrive più nessuno 🙂 !Quotato da Bluman79,Quotato da Superpinball,Quotato da Bluman79,Quotato da Laradelsol1,La vita delle singole è inaccettabile. Sono qui da pochi giorni e mi tocca cancellare senza nemmeno leggere 🤨
Beh, cancelli senza nemmeno leggere.
Che problema c’è?
Anch’io cancello le e-mail di spam quando le ricevo.
Potrebbero anche mettere la funzione blocca tutti i singoli in modo da non far vedere nemmeno il proprio profilo.
Anche se immagino questo farebbe calare drasticamente gli utenti VIP dei singoli.
E quindi i guadagni per il sito.
Però può bloccare l'intera categoria, da VIP. Cancellando senza leggere libera la posta, ma deve andare a visitare i profili uno per uno per fare bingo alla fine
Cioè da VIP può bloccare tutti i singoli?
Ma allora tutte queste coppie che si lamentano e sono VIP perché non fanno il blocco invece che fare l’ennesimo muro del pianto ?
Condannati all'oblio 😄
Ah...ecco...hanno una loro utilità i singoli.
Servono per scrivere un post dove si pavoneggiano di ricevere centinaia di messaggi.
Ma poi non li bloccano perché non avrebbero più qualcuno di cui lamentarsi.
E chi è la Black?
@BLACKADDICTED
Non la contatterei nemmeno se lei fosse l’ultima donna sulla terra e io l’ultimo uomo.
Preferisco l’estinzione del genere umano.
Eh la Madonna....... E che t'ha fatto? 😮



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



