Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da titti_ta,[img]https://i.imgur.com/eHEK7ou.jpg[/img]
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Come mai Molte Donne del sito mi rifiutano solo per il numer
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Superpinball,Guarda., io la vedo così. Ti capisco perfettamente : hai l'euforia e l'esuberanza di un ventenne. Perfetto. Ma come ho già detto più volte, questo non è un catalogo di puttane gratuite in cui scegli la foto, messaggi e scopi. La cos [...]
Teribbile....... 😄 😄 😄![]()
TERIBBBILE co tre B ! 😎
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da titti_ta,[img]https://i.imgur.com/xWC9yMt.jpg[/img]
Così però condannerete tutti i singoli ad affogare nell'oblio delle pippe 😋
» Nell'argomento: Come mai Molte Donne del sito mi rifiutano solo per il numer
7 anni fa
Guarda., io la vedo così. Ti capisco perfettamente : hai l'euforia e l'esuberanza di un ventenne. Perfetto. Ma come ho già detto più volte, questo non è un catalogo di puttane gratuite in cui scegli la foto, messaggi e scopi. La cosa è più complessa e diversa però da come la vedi tu - inteso come ventenne - e giustamente, come si dice in VAL D'AOSTA, "TE BRUCIA ER CULO" se non scopi. Dice bene @BLACKADDICTED : ve fionnate su youporn, v'ammazzate de pippe....... poi esce 'a figa REALE e er cervello ve s'accappotta. Questo dev'essere un diversivo, un "più" rispetto alla vita reale....... quando diventa una ragione di vita o un' ossessione c'è un problema. Quindi tieni il profilo, aspetta una richiesta ma nel frattempo scopati le tue coetanee. E non ti far prendere la mano con quei feed........altrimenti poi ER CULO TE BRUCIA DAVERO, e te tocca fa l'impacchi cor FOILLE 😎
» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
7 anni fa
A scuola la maestra chiede a Pierino :"cosa piace fare a tua madre dopo cena? Guarda la tv? Fa l'uncinetto?" e Pierino risponde :"no signora maestra, mia madre ciuccia i pigiami!".
La maestra lo guarda ed esclama :"Pierino ma che cosa dici? Ma sei sicuro?" e lui tranquillamente risponde :"si certo! Tutte le sere dopo cena mia madre va in camera da letto, e c'è mio padre sdraiato sul letto che si sfila il pigiama, glielo tira e le dice :"e adesso ciucciamelo!"
La maestra lo guarda ed esclama :"Pierino ma che cosa dici? Ma sei sicuro?" e lui tranquillamente risponde :"si certo! Tutte le sere dopo cena mia madre va in camera da letto, e c'è mio padre sdraiato sul letto che si sfila il pigiama, glielo tira e le dice :"e adesso ciucciamelo!"
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da coltrane68,OT?
Certo. Se parla de singoli invadenti e tu te ne esci co la fregna ar cocomero...... 😄
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da coltrane68,grazie, e lo dicevo io che sotto c'era un frutto ancora più squisito.....
Sei OT. Sarai inculato con lo strap-on, e senza cocomero
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da coltrane68,comunque vado off topic, voglio che allarghino la foto della tizia che in homepage mangia il cocomero.....
Parli del cocomero...... E spunta il singolo 😄
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni fa
Non è da tutti fare scambio di coppia...... Ci vuole un'intelligenza superiore, e saper scindere perfettamente l'amore come sentimento dall'atto sessuale come appagamento. In taluni casi vedere il proprio partner godere amplia e rafforza il sentimento
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da coltrane68,fuori dal vile meretricio e qui non esiste, si sa che solo le grandi signore sanno essere grandi puttane. purtroppo, come nel calcio, pochi lo capiscono e lo praticano ma moltissimi ne parlano e lo vivino come se fossero grandi allenatori. qui il gio [...]
Credo che a prescindere da tutto non ci sia più rispetto per nessuno. In questo contesto poi meno che mai. Io adoro gli scambisti : mi fa impazzire il loro modo di pensare, perché in genere adoro pensieri senza paletti e di larghe vedute. Imparo molto da chi fa parte del mondo OPEN MIND
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni fa
Non si tratta di educazione. Si tratta di intelligenza. Purtroppo c'è una bruttissima credenza al giorno d'oggi : SE SEI SU UN SITO SIMILE VUOL DIRE CHE SEI UNA TROIA E LA DAI A TUTTI. E VISTO CHE LA DAI A TUTTI LA DAI PURE A ME SENNÒ TI STALKERIZZO. Ma queste ignobili persone ignorano un piccolo particolare : questo non è un mondo in cui girano PUTTANE GRATUITE. È un mondo in cui chi ha la mente più aperta decide di condividere qualcosa con qualcuno. Ma rimangono sempre persone : con una dignità, una libertà, un rispetto. Ed in ogni caso FANNO CIÒ CHE VOGLIONO. Anche le puttane meritano rispetto, figuriamoci delle coppie, che ti permettono di conoscerle più a fondo nonostante non sappiano nemmeno chi sei. Mah
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni fa
Magari c'è gente che interpreta il "no grazie non mi interessi" come un "anvedi mi ha pure risposto : adesso se la tira un po' ma poi me la da"
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Superpinball,
Sinceramente trovo stupido e fuori luogo insistere dopo un rifiuto. Non fai altro che ottenere l'effetto opposto....... Ma per fortuna non siamo tutti uguali 😎
Esatto ma, non tutti la pensano così.
Facendo il discorso contrario è presto fatto. Se una ragazza insiste per vedermi, ma a me non piace, cosa potrebbe farmi cambiare idea nei suoi confronti? Forse dovrei incontrarla per SFINIMENTO? O per PIETÀ? Sono soluzioni che non ritengo dignitose (per entrambi, sia chiaro)
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da MissDom,Premettendo che non tutti i singoli posson esser maleducati, ogni persona è differente, ma quando sono lì in continuazione a scrivere o a mandare richieste d'amicizia.. Lì sorge un bel problema.. Sembrano stalker, non si stancano mai, insistenti da morire.. Come si può fare per far intervenire la redazione per riprenderli? Ho fatto varie segnalazioni a due utenti singoli, in particolare, quelli per cui ho problemi, non cito i nicks quì, magari in privato se la Redazione potrebbe contattarmi, ed aiutare a non avere più queste situazioni assillanti.
Ringrazio tutti per un aiuto immediato e spero non futuro..
Premessa, noi abbiamo fatto l'abbonamento sin da subito perchè volevamo usufruire di tutte le opzioni possibili.
Detto ciò, in tre anni qua sopra di singoli veramente insistenti ne abbiamo trovati .....uno, alla fine però, essendo comunque una persona educata ed a modo, quando gli abbiamo fatto presente che stava esagerando, ha smesso di assillarci. Per quelli maleducati invece non resta altro modo di difendersi che metterli in blacklist.
Per quel che riguarda le richieste di amicizia, basta non accettarle né cancellarle, si accumulano ed arrivate ad un certo numero, dovrebbe essere 31, nessuno può più richiederti l'amicizia, quindi non troverai più richieste...
Sinceramente trovo stupido e fuori luogo insistere dopo un rifiuto. Non fai altro che ottenere l'effetto opposto....... Ma per fortuna non siamo tutti uguali 😎
» Nell'argomento: Uomini e strap on
7 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da yattaman723,Non dico che si può insistere all infinito, ma a volte x conquistare una donna o coppia desiderata e dopo aver ricevuto una prima risposta negativa..... ma se si capisce che loro/lei potrebbero essere le persone giuste vale la pena ritentare.... ok [...]
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: PER INVOGLIARE LA LEI
7 anni faQuotato da coppiaestero,inserisco un OT scientifico che li ha incuriosito, dandomi la spiegazione di alcuni eventi che sembrano miracoli...
https://www.youtube.com/watch?v=h11UMR6ShQk
Eh no eh! Gli OT no eh! Da voi non li accetto! 😎
» Nell'argomento: Coppie x coppie con feed solo da singoli 😳..e singol
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Sì, ma poi ritornano con un nuovo profilo! 😄Quotato da Superpinball,Giusto. Peccato che su Facebook quando li trovano se li inculano....... 😄Quotato da LukasQuarzberg,Per quel che riguarda la faccenda dei "profili falsi" e dei "farlocchi" e dei "troll" e dei "fake" etc. etc. ... Beh, questo è internet. Succede anche su Facebook!
🙂
Se non altro lo sforzo di incularli lo fanno 😄
» Nell'argomento: Coppie x coppie con feed solo da singoli 😳..e singol
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Per quel che riguarda la faccenda dei "profili falsi" e dei "farlocchi" e dei "troll" e dei "fake" etc. etc. ... Beh, questo è internet. Succede anche su Facebook!
🙂
Giusto. Peccato che su Facebook quando li trovano se li inculano....... 😄
» Nell'argomento: Coppie x coppie con feed solo da singoli 😳..e singol
7 anni faQuotato da casalroby,ottima risposta ..che ovviamente rispetto 👍!!ma se io non ho neanche il tempo di grattarmi la schiena non metto un annuncio su un sito di incontri online..perché dal momento che lo fai sai bene che sarai sommerso di messaggi!ok voglio trasgedire cerco diversamente tra i tanti club..spa..oasi..annunci in rete su altre piattaforme..dai il modo c’è !!torno a dire io rispetto le opinioni di tutti ma la convinzione che in questo sito ci siano persone ipocriti e profili falsi non me la toglie nessuno 😜Quotato da LukasQuarzberg,Dico anch'io la mia. Perché sì.
Le coppie, come facile immaginare, vengono subissate di messaggi (anche piuttosto scadenti, in molti casi) da parte di singoli.
La gestione della casella di messaggi porta via tempo e le coppie, come tutte l [...]
Infatti. Non solo non te la deve togliere nessuno come idea, ma te la confermo pure! E ricordati l'iceberg 😎



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



