Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni faQuotato da BackdoorLife,Quotato da Superpinball,Quotato da BackdoorLife,Fratellone accidenti a te, hai aperto un vaso di pandora 😄 😄Quotato da Superpinball,Attendo con ansia il momento in cui la @redazione sancirà questo come "IL POST DELL'ANNO" , premiandomi con 12 mesi di abbonamento VIP e 4 rapporti sessuali al mese - 1 a settimana - con varie singole del sito . OVVIAMENTE NON SPOS [...]
Qui c'è una vertenza in atto 😄 😄
Ora per par condicio devi aprire "Singoli Der Cazzo" 😄 😄
Bella ! Casomai apro "SINGOLE PE'R CAZZO" 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋![]()
![]()
![]()
Straquoto. Chissà non nasca un'occasione per.... ah no, io non posso 😄 😄 😄
Ecco bravo . Astieniti , lurido fedifrago ....... e porta via da qui le tue concubine immorali e peccaminose
10 anni faQuotato da BackdoorLife,Fratellone accidenti a te, hai aperto un vaso di pandora 😄 😄Quotato da Superpinball,Attendo con ansia il momento in cui la @redazione sancirà questo come "IL POST DELL'ANNO" , premiandomi con 12 mesi di abbonamento VIP e 4 rapporti sessuali al mese - 1 a settimana - con varie singole del sito . OVVIAMENTE NON SPOS [...]
Qui c'è una vertenza in atto 😄 😄
Ora per par condicio devi aprire "Singoli Der Cazzo" 😄 😄
Bella ! Casomai apro "SINGOLE PE'R CAZZO" 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
10 anni fa
Attendo con ansia il momento in cui la @redazione sancirà questo come "IL POST DELL'ANNO" , premiandomi con 12 mesi di abbonamento VIP e 4 rapporti sessuali al mese - 1 a settimana - con varie singole del sito . OVVIAMENTE NON SPOSATE
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,@backdoorlife : CREDO sia evidente che la legge faccia riferimento a relazioni extra coniugali nel caso in cui un tradimento avvenga ALL'OSCURO DEL CONIUGE . Nel caso in cui lo scambio sia fatto in complicità e senza quindi tradire una fiducia alcuna [...]
💋Non mi pare evidente per nulla perdonami. Il fatto di essere di comune accordo sancisce la mancanza del tradimento 💋. Questo ovvio . Dopodiché non è affatto pacifico che facendo sesso con terze persone si sia fedeli...perché tale obbligo può anche ragionevolmente essere interpretato come non fare sesso con altri se non moglie o marito 💋
Si parlava di fedeltà a livello legale . Cosa c'è di perseguibile legalmente in uno scambio di coppia consenziente ? Amore ti ci metti pure tu adesso ? 😋
10 anni fa
Ragazzi vi prego tenete fuori la chiesa da OGNI DISCORSO . Se dovemo dà retta a quei parassiti maledetti pure le pippe sò da ergastolo - però poi loro se 'nculano li regazzini - . Nun li nominate più sennò vado carcerato io .......
10 anni fa
@backdoorlife sai benissimo che ho stima anche di te ....... cercate di evitare lo scontro . Il bello è che tu e @Guardami siete fra le pochissime persone intelligenti e razionali che ci sono qui . Evitate di entrare in vicoli ciechi.......pensarla diversamente dagli altri non ci autorizza a sentirci superiori ( riferito a tutti me compreso ) ....... daje che semo tutti paesani....... ECCHECCAZZO 💗
10 anni faQuotato da Guardami,@Superpinball
Al posto di Renzi non vorremmo starci, già ci stanno venendo i capelli bianchi con la vita che facciamo 🙂
Speriamo di essere un po' meglio dì Topo Gigio, però! Baci 💋
Ho specificato che A PRESCINDERE va bene anche Topo Gigio al posto di Renzi ........ ma nello specifico vorrei PROPRIO VOI ! 💗
10 anni fa
@backdoorlife : CREDO sia evidente che la legge faccia riferimento a relazioni extra coniugali nel caso in cui un tradimento avvenga ALL'OSCURO DEL CONIUGE . Nel caso in cui lo scambio sia fatto in complicità e senza quindi tradire una fiducia alcuna , il discorso cade . Poi le chiavi di lettura sono molteplici ....... ma non per me
P.S. io ho stima di @guardami , ed è palese - mi trovo nel loro modo di ragionare - ma ricorda che al posto di Renzi va bene anche Topo Gigio
P.S. io ho stima di @guardami , ed è palese - mi trovo nel loro modo di ragionare - ma ricorda che al posto di Renzi va bene anche Topo Gigio
10 anni fa
"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
"IO NON SONO IL DETENTORE DELLA VERITÀ ASSOLUTA"
"NON CONDIVIDO IL COMPORTAMENTO EVIDENZIATO NEL PRIMO POST"
ERGO
"FATE COME CAZZO VE PARE"
Differenza fra me e qualcun altro .......
Io = ho evidenziato un comportamento che non condivido . Punto
Qualcun altro = se non la pensi come me sei un coglione . Punto
@Guardami : voglio voi al posto di Renzi
"IO NON SONO IL DETENTORE DELLA VERITÀ ASSOLUTA"
"NON CONDIVIDO IL COMPORTAMENTO EVIDENZIATO NEL PRIMO POST"
ERGO
"FATE COME CAZZO VE PARE"
Differenza fra me e qualcun altro .......
Io = ho evidenziato un comportamento che non condivido . Punto
Qualcun altro = se non la pensi come me sei un coglione . Punto
@Guardami : voglio voi al posto di Renzi
10 anni fa
E se i primi a non accettare una cosa simile sono i tuoi genitori ? E dichiararsi vuol dire interrompere tutti i rapporti con la tua famiglia - senza contare il resto - ? NON TUTTI HANNO QUESTO CORAGGIO
10 anni fa
Nascondersi non vuol dire fare qualcosa di male . Ti devi nascondere se rubi , uccidi , spacci. Se sei gay spesso ti nascondi , ma non perché fai qualcosa di male . Semplicemente perché vivi in una società di merda che ti emargina se sei gay , grasso , brutto . Basta vedere il bullismo nelle scuole e i suicidi inerenti a questo . E se ci si deve nascondere per delle scelte personali e proprio perché esistono persone come ........... MI FERMO QUI
10 anni faQuotato da erdgas,
Quotato da Superpinball,Quotato da erdgas,In effetti si va OT facilmente.
Cercando di rientrare in tema con l'argomento del thread, trovo che puntare il dito della morale o dell'anti-ipocrisia contro persone sposate che cercano fuori l'avventura sia un po [...]
La moglie del tuo amico si esime solo dal fare i pompini ? No perché se non fa nemmeno le lasagne , non cuce e non guida allora dovrà trovare una pompinara ,una cuoca , una sarta e un'autista ........ e diventa più difficile . E comunque il tuo amico sapeva già prima di sposarsi che sua moglie non faceva i pompini ....... e dire "vabbè sti cazzi ......... io la sposo poi la trovo una che me lo succhia !" che cos'è ? Io credo che sia IL TRIONFO DELL'IPOCRISIA 😄
Se hai voglia di una torta ma tua moglie non sa fare i dolci vai in pasticceria.
Se hai voglia di cinghiale in umido ma tua moglie non ha voglia di cucinare vai al ristorante.
Se hai voglia di giocare a tennis ma tua moglie non sa giocare ti cerchi un avversario
Di contro, se mia moglie ha voglia di un massaggio ai piedi e io non ne ho voglia, mi sforzo e glielo faccio. Idem per ogni richiesta sessuale.
Non vedo perché una moglie non debba fare uno sforzo e accontentare il marito che, a mio avviso, fa bene ad andare in pasticceria.
Tutti i discorsi sulle rinunce e l'ammazzare gli istinti sono ipocrisia pura, non lo facciamo su niente, non vedo perché il sesso debba avere regole diverse.
Come il discorso del "troppo comodo". Che cazzo vuol dire? Io vado in lavoro in auto perché è comodo e tutti noi amiamo la comodità e non mi pare che la comodità sia immorale.
Se ogni moglie facesse uno sforzo - e ogni marito idem - il tradimento non esisterebbe più . Non è che una moglie prima del matrimonio è una porca da paura e poi improvvisamente diventa casta . Era già casta prima . Se non ti piace casta scegline un'altra o stai da solo . Oppure la ami così tanto da rinunciare volentieri ai pompini o ai rapporti anali .
10 anni fa
Non vedo perchè dovrei essere in difetto verso il datore di lavoro e tutti quelli che hai menzionato . Faccio quello che voglio perchè non devo rendere conto a nessuna delle "categorie" che hai menzionato . Qualcun altro fa quello che vuole anche se deve rendere conto a qualcuno . Ma evidentemente se ne fotte ......... e alla fine .......... boh ......... 😇
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da BackdoorLife,Allora morale per morale, vi faccio una domanda, signori @Guardami. A me sembra, dal vostro pensiero, che vi sentite altamente assolti in virtù del fatto che fate scambismo (quindi sesso con altre persone) e che il vostro rispettivo partner ne è al c [...]
Back sono annichilita 💋.... wowwow ....un gigante 💋 ti straquoto.
Da oggi ti odio .......... e anche tanto
E mi dispiace ma back per me ha ragionissima. Anche Pedro aveva accennato...che per es altre persone vedono come immorali noi che giochiamo senza amore con altri ..
È un ginepraio fare valutazioni morali ..a meno di essere santi o sante cosa piuttosto rara direi..
Inoltre ci sono troppi parametri soggettivi per giudicare la moralità. Una cosa per te morale magari per me nn lo è e viceversa.
Preferisco pensare alle mie eventuali immoralità. 💋
Io non sono il detentore della verità assoluta , tantomeno l'untore venuto dal cielo .
Ho detto che chi tradisce e torna a casa come niente fosse ha problemi di coscienza .
Ma ti assicuro che io pecco molto più di te e degli altri utenti del forum ......... ed ho un posto assicurato all'inferno ( che tra l'altro AMO ) .
TA-DAHHHHHHHHHHHHHHH
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da BackdoorLife,Allora morale per morale, vi faccio una domanda, signori @Guardami. A me sembra, dal vostro pensiero, che vi sentite altamente assolti in virtù del fatto che fate scambismo (quindi sesso con altre persone) e che il vostro rispettivo partner ne è al c [...]
Back sono annichilita 💋.... wowwow ....un gigante 💋 ti straquoto.
Da oggi ti odio .......... e anche tanto
10 anni faQuotato da Guardami,Forse il punto è che oggi nessuno vuole rinunciare a nulla. Tutti vogliono tutto, spinti da impulsi egoistici, narcisistici, che la società occidentale odierna ha acutizzato e resi positivi, o almeno accettabili. Così sembra ingiusto dover rinunciare [...]
TROPPA GRAZIA SANT'ANTO' ......... 💗 💗 💗
10 anni faQuotato da erdgas,In effetti si va OT facilmente.
Cercando di rientrare in tema con l'argomento del thread, trovo che puntare il dito della morale o dell'anti-ipocrisia contro persone sposate che cercano fuori l'avventura sia un po� [...]
La moglie del tuo amico si esime solo dal fare i pompini ? No perché se non fa nemmeno le lasagne , non cuce e non guida allora dovrà trovare una pompinara ,una cuoca , una sarta e un'autista ........ e diventa più difficile . E comunque il tuo amico sapeva già prima di sposarsi che sua moglie non faceva i pompini ....... e dire "vabbè sti cazzi ......... io la sposo poi la trovo una che me lo succhia !" che cos'è ? Io credo che sia IL TRIONFO DELL'IPOCRISIA 😄
10 anni faQuotato da jonmac,@Superpinball
Ora che ti sei santificato, parli solo in privato?
Si , dal momento che posso ancora scegliere cosa fare nella mia vita . Fortunatamente IO non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio , ed ho la coscienza a posto . Purtroppo invece su questo forum c'è troppa gente che posta bene e razzola male . Mi auguro che tu non ti dispiaccia di ciò : in tal caso parlerò in privato anche con te . Contento ?
10 anni faQuotato da Guardami,Grazie a te @Superpinball, è stato un argomento interessante e stimolante 💗
💗 💗 💗 mi sarei dovuto porre in maniera diversa , lo so .......... ma l'ipocrisia non la tollero ( e credo di averlo dimostrato pienamente ) . Smetterò anche di scrivere qui sul forum , oltre questo 3D ........ non mi piace fare una faccia qui ed un'altra fuori . Dico sempre quello che penso OVUNQUE , e prima di arrivare alla rissa multimediale mi fermo ( mi conosco ........ sono del TORO ........ e poi finisce come a Pamplona ) . Ho piacere comunque di continuare a sentirvi in privato se volete ! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 sempre se i @Crossi non sono gelosi !!!!!!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
10 anni fa
@Crossi & @Guardami : siete delle persone intelligenti e che stimo . Avete capito perfettamente il senso del discorso . Io ho espresso una mia opinione FORTE , VIOLENTA ed AGGRESSIVA su chi tradisce da sposato . Ma di sicuro non mi interessa cosa fanno gli altri a casa loro . Grazie per i vostri interventi 💋 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti