Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball


Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da MrMellors,
Potrebbero essere singole generate dall'intelligenza artificiale.... Oggi è un attimo, apri chat GPT e gli dici: per favore genera un profilo di singola per il sito di scambisti annunci 69, la singola deve avere le seguenti caratteristiche b [...]

Hai dimenticato la cosa più importante: deve essere disposta ad effettuare videochiamate. Però poi lì si vede che l'intelligenza è solo artificiale 😄

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

Guardi, visti i tempi che corrono, non essendo io un utente vip invece della bambola avrei piacere di avere una bombola. La gradirei decisamente di più. Mi faccia sapere se è possibile, grazie e buon natale a lei e famiglia


Mmh no, secondo me non ti danno una bombola, che poi ti metti d'accordo con uno che ha una bambola gonfiabile, la riempite di gas, trasformandola in un ordigno esplosivo per far saltare il sito.
Dopo piovono le singole ci sarà esplodono le bambole 💥
#giocattoliesplosivi

Guarda, il sito esploderà per cazzi suoi. Io mi limiterò a guardare, sdraiato sul divano con le patatine e la coca cola. Qualsiasi cosa fatta per andare contro questo sito che costi anche solo 1 cent non è da prendere in considerazione. Magari, invece di PIOVONO POLPETTE, viste le incessanti richieste di denaro assisteremo a PIOVONO MIGNOTTE 😎

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Macy,
Dopo la prima ondata di singole "organiche" schiantate orribilmente al suolo e ritirate subito dai giochi, è stato introdotto il nuovo modello sintetico e interattivo (sex android), lanciabile da altezze considerevoli senza subire danni co [...]

Guardi, visti i tempi che corrono, non essendo io un utente vip invece della bambola avrei piacere di avere una bombola. La gradirei decisamente di più. Mi faccia sapere se è possibile, grazie e buon natale a lei e famiglia

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da amelia_earhart,
Quotato da Good_Guy88,

Sono oggettivi per me: una persona che non si mostra, al 100% non soddisferà i requisiti minimi estetici e di correttezza che io mi aspetto (e non cerco fotomodelle, sia chiaro!).
Non mi pare di aver criticato i vostri metri di giudizi: se te ne scopi 10 a settimana sono contento per te.
In verità tu mi hai accusato e cito testuali parole di un tuo intervento "secondo il tuo ragionamento se vedessimo una persona grassa dovremmo dire guarda che palla di lardo, mangerà merda etc etc"
Mai detto. Buona giornata


?Oggettivi per me? = soggettivi. ????


È un'ora che cerco di spiegarlo. Evidentemente non è così immediato come concetto

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BnB0vRZs/81e10493e884b626bda30b15dd6cc50d-1.gif[/img][/url]
Modificato dall'autore il 24-04-2025 09:45:18

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Good_Guy88,
Cmq per chiudere il mio ragionamento e difendermi da alcune accuse che mi sono state mosse, forse a causa di incomprensioni, non ho mai detto che le persone in sovrappeso sono brutte. La parola grasso/grassa non l'ho mai utilizzata: ho detto [...]

Si però devi piantarla di dire cazzate.
Nessuno ha detto che hai usato parole contro le persone grasse.
Nessuno ha mosso accuse contro di te.
Ti viene soltanto ribadito che i tuoi canoni di scelta (legittimi ed inopinabili) sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TUOI, e non della comunità intera come hai voluto far intendere dicendo che sono parametri OGGETTIVI. Nessuno sta criticando il tuo modo di approcciare. Ma qui di oggettivo non c'è proprio nulla. Tutto qui.

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da FruttiMaturi,
Quotato da Superpinball,

Dipende da che frutti siete! Io sono allergico alle fragole 😄 😄 😄

Per via del colore?

No. Del calore! 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da FruttiMaturi,
Quotato da Siria,
La verità è che alcuni diventano pesanti. Molto pesanti ed è impossibile leggere tutti i messaggi. Ci ritroviamo la posta intasata da messaggi stupidi che alla fine non si legge più nulla.


Stupidi del tipo..."La Siria è bella ma non ci vivrei"?

Dipende da che frutti siete! Io sono allergico alle fragole 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Tigro90,
Quotato da Superpinball,

Guarda che è il contrario. Sei tu che stai rompendo i coglioni dicendo che i tuoi parametri di conoscenza (legittimi) sono OGGETTIVI, quando invece ti si sta facendo notare che sono SOGGETTIVI. E il bello è che lo ribadisci sempre: "il mio modo di selezionare", "a mio avviso" ......... Non fare passare quello che è il tuo modo di approcciare come il modus operandi di tutti. È tuo, e rimane tale.

Purtroppo é una malattia comune dell'italiano medio pensare che la propria esperienza personale faccia statistica. Siamo un popolo di individualisti

C'è una bella differenza fra dire "il giallo è il mio colore preferito" e dire "è oggettivo che tutti i colori fanno schifo, ad eccezione del giallo" 😎

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Good_Guy88,
Voi fate come vi pare ma non rompete i coglioni sul mio modo di selezionare, frutto di esperienza.

Guarda che è il contrario. Sei tu che stai rompendo i coglioni dicendo che i tuoi parametri di conoscenza (legittimi) sono OGGETTIVI, quando invece ti si sta facendo notare che sono SOGGETTIVI. E il bello è che lo ribadisci sempre: "il mio modo di selezionare", "a mio avviso" ......... Non fare passare quello che è il tuo modo di approcciare come il modus operandi di tutti. È tuo, e rimane tale.

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Superpinball,

Guarda che il punto è un altro. Ho detto che siamo tutti diversi e che ognuno approccia, si comporta e reagisce come meglio crede, ma quello che intendevo io è che una persona che per me può andare bene non può andare bene a te e viceversa. Ma non ci sono persone inchiavabili o brutte OGGETTIVAMENTE: ci sono persone che ci piacciono o meno. Tutto qua

Sull'aspetto fisico sono d'accordo con te però cerchiamo anche di essere un minimo obiettivi. È meglio Jessica Alba o Luciana Littizzetto? Con questo non sto dicendo che la Littizzetto sia inchiavabile per tutti però dobbiamo essere onesti nel dare le risposte.
Io mi riferisco anche ad alcuni limiti che certe singole hanno e che a me fanno venire i brividi e che esulano dall'aspetto fisico.
Nel momento in cui ti chiedo una cam di verifica e tu dici di no senza argomentare in maniera intelligente, sei oggettivamente una persona problematica/caso umano. Puoi fermare 100 o 200 persone per strada tra uomini, donne, ragazzini e nessuno ti dirà nel 2025 che ha paura di fare una videochiamata, stanno tutte su Annunci queste. 🤣🤣🤣
Hai paura di fare una videochiamata? O sei un fake oppure sei un "cesso" (so che questo termine ti disturberà) consapevole di esserlo e che crede di fregare l'interlocutore con foto fasulle e ritoccate. Non c'è altra ragione. Dai su facciamo i seri.


Continuo a non essere d'accordo. Le ragioni per le quali una persona può non voler fare una videochiamata sono molte, e sicuramente non sta a noi giudicare. Puoi dire "ok, non vuoi fare una videochiamata? Allora non fai per me" ma dire "ok, non vuoi fare una videochiamata? Allora sei un mostro" non lo trovo corretto. Ti faccio un esempio: mi è capitato in passato di incontrare delle donne che, nonostante fossero normalissime e ben fatte, si vergognavano del loro aspetto fisico e pretendevano alcune accortezze. La più comune è che volevano spogliarsi e farlo nel buio totale. Ti posso garantire che non erano affatto brutte, ma se si guardavano allo specchio non si piacevano. Secondo il tuo ragionamento allora vedendo una persona grassa dovremmo esclamare "guarda che palla di lardo, passerà tutta la giornata a mangiare merda" senza tenere conto che magari quella persona è così grossa perché ha delle patologie o dei disturbi. E qui ritorno al discorso di base: non è una scelta corretta giudicare sempre e comunque.
Modificato dall'autore il 24-04-2025 07:57:28

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Superpinball,

Hai detto la parolina magica. E quindi sei completamente d'accordo con me 😎.
Questi sono TUOI parametri: a te dà fastidio se una singola ti chiede con quante donne sei stato, se ti parla delle mestruazioni, ecc. Giusto. Sacrosanto. Ma c'è anche chi ci passa volentieri sopra e se le scopa. Giusto. Sacrosanto. Quindi vedi che sono paletti soggettivi? E comunque ti giro il discorso al contrario: ognuno di noi è sempre convinto di comportarsi in maniera impeccabile e corretta. Non credo ci possa essere la possibilità concreta e tutt'altro che rara che il nostro comportamento possa dare fastidio alla persona che approcciamo e che quindi la allontaniamo? Però è sempre colpa degli altri, no? Ci sono delle volte in cui sarebbe opportuno un esame di coscienza, ci sono altre volte in cui semplicemente il nostro modo di fare non piace. Dico solo che puntare sempre il dito non paga, a mio avviso.

Non mi sono mai strappato i capelli per le occasioni perse, semplicemente non erano persone a me affini. Posso modificare il mio approccio? Sì ma perché dovrei? Non devo piacere agli altri per forza, devo piacere prima a me stesso. Fossi più zerbino avrei più chances? Può darsi. Frequentassi certi locali squallidi avrei più chances? Può darsi. Mi facessi andare bene una che ha problemi a spogliarsi perché è complessata sarebbe meglio? Può darsi. Ma in fondo sto bene così altrimenti mi adatterei a certe dinamiche. Ho solo espresso un mia opinione sulla fauna femminile del sito. Tu fai le tue valutazioni secondo i tuoi parametri, rispettabilissime. Poi se qualche donna vuole dimostrare che sono uno stronzo, che ho un approccio sbagliato o che sono inchiavabile, si può accomodare. Io adoro la conversazione. Modificato dall'autore il 23-04-2025 23:17:12

Guarda che il punto è un altro. Ho detto che siamo tutti diversi e che ognuno approccia, si comporta e reagisce come meglio crede, ma quello che intendevo io è che una persona che per me può andare bene non può andare bene a te e viceversa. Ma non ci sono persone inchiavabili o brutte OGGETTIVAMENTE: ci sono persone che ci piacciono o meno. Tutto qua

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Good_Guy88,
almeno per me

Hai detto la parolina magica. E quindi sei completamente d'accordo con me 😎.
Questi sono TUOI parametri: a te dà fastidio se una singola ti chiede con quante donne sei stato, se ti parla delle mestruazioni, ecc. Giusto. Sacrosanto. Ma c'è anche chi ci passa volentieri sopra e se le scopa. Giusto. Sacrosanto. Quindi vedi che sono paletti soggettivi? E comunque ti giro il discorso al contrario: ognuno di noi è sempre convinto di comportarsi in maniera impeccabile e corretta. Non credo ci possa essere la possibilità concreta e tutt'altro che rara che il nostro comportamento possa dare fastidio alla persona che approcciamo e che quindi la allontaniamo? Però è sempre colpa degli altri, no? Ci sono delle volte in cui sarebbe opportuno un esame di coscienza, ci sono altre volte in cui semplicemente il nostro modo di fare non piace. Dico solo che puntare sempre il dito non paga, a mio avviso.

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Sono discorsi assolutamente soggettivi. Fatto 10.000 il numero dei singoli e 100 il numero delle singole, ovviamente diventa un discorso di media matematica. Su 10.000 persone è più facile trovarne una che possa piacerci, che non su 100. Ma anche qui subentra la soggettività. Se uno è estremamente esigente e selettivo è ovvio che su 100 non ne andrà bene una. Se uno è di bocca buona o è un MDF andranno bene tutte e 100. Non esiste una regola che valga per tutti. Poi, considerazione mia, non sta scritto da nessuna parte che chi voglia mettersi in gioco per farsi una scopata (nello specifico qui) debba essere un personaggio da sfilata di moda. Non mi è mai piaciuto il discorso "quella è brutta, quella è un cesso": c'è chi ci piace e chi no. Però poi torniamo al discorso della volpe e l'uva AMARA 😄

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da contetakkia,
io per un po di tempo sono stato VIP con la speranza di essere preso magari più inconsiderazione da singole essendolo anche io ma questo non mi ha fruttato assolutamente niente ma anche da coppie, cercano singoli in compagnia di una donna, ma che vuo [...]

Non chiedermi perché, ma io sento di amarti 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 23-04-2025 19:47:32

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Perché mi istighi? Mi vuoi fare scrivere cose brutte sul sito? Beh, sappi che non ci riuscirai mai! 😒

Lo sai che mi piace vedere la dialettica verbalmente ruspante. Il confronto ruvido. Lo sconto in fattura... Ehm no aspè l'ultimo no. Però diciamocelo, ormai le occasioni per lucrare su un like sono diventate vergognose.
Diciamo che sono qui a sollecitare un più assiduo controllo su determinate situazioni, che prima c'erano ma erano poche e di fatto tollerate: ora non sono più poche... 😄

Sono anni che ci conosciamo, ci siamo andati spesso sul "ruvido" e sul "ruspante": solo che una volta aveva senso, adesso no.
Ma che voi sollecità? Ma tu davvero pensi che questa situazione non sia voluta e sia la conseguenza di un "incidente di percorso"? La direzione in cui ci muoviamo è sempre una conseguenza delle scelte: nel lavoro, nella vita privata, ovunque. Prima non si vedevano mai richieste di denaro, di droga, pubblicizzazione di profili OF, menzione di numeri di telefono, foto scaricate da internet o rubate agli altri utenti, profili multipli, ecc. Adesso non riesci nemmeno a contarle ste situazioni (nei profili e nei last). Sai come se dice a Roma? Se sta bene a lui/lei/loro, ma sai che cazzo me ne frega a me? Io ho tutti gli screenshot, ma non segnalo nulla. Una cosa però mi fa piacere: leggendo i vari commenti evidentemente non sono il solo che vede queste cose, e mi basta. Un caro saluto dal tuo Robespierre 💋
Modificato dall'autore il 23-04-2025 18:22:39

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Tigro90,
Ho notato anch'io questo picco di singole, alcune spariscono dopo massimo due settimane. Secondo me sono mercenarie o OnlyFanser in cerca di "attori" per i loro "contenuti".
In ogni caso ho provveduto a segnalare e farne [...]

Deve essere successo diversi anni fa, visto che il ban per una segnalazione arriva dopo 14/18 mesi. Più che l'abbonamento vip gratuito per un anno io proverei a farmi assumere: hanno tanto bisogno di collaboratori. Prova, non costa nulla

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Negli ultimi tempi le cose sono cambiate. Ci sono svariati profili in cui si chiedono regali, neve, ci sono link ad OF..........farlo qui è decisamente più facile che farlo in un locale. Qui male che vada ti chiudono il profilo (SE e QUANDO succederà) mentre in un locale non lo puoi fare. E qui hai un bacino di utenza decisamente più vasto, per cui puoi proporti anche con servizi a pagamento in cam. Per chi offre e cerca determinate cose, questo è il paradiso 😎

Cambiano le modalità, aumentano le possibilità, crescono le occasioni... L'obiettivo è fatturare. Il meno possibile ovviamente.
Questo bacino di utenza è quello dove si può trovare maggiore affinità per tematiche e pulsioni.
😄

Perché mi istighi? Mi vuoi fare scrivere cose brutte sul sito? Beh, sappi che non ci riuscirai mai! 😒

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da DDH,
C'è da dire che non è poi troppo difficile "annusare" il profilo fake.
Basta un minimo di senso critico ed un pizzico di realismo.
Spesso di chiedo perché mai una donna non accompagnata con un minimo di presenza dovrebbe iscriver [...]

Negli ultimi tempi le cose sono cambiate. Ci sono svariati profili in cui si chiedono regali, neve, ci sono link ad OF..........farlo qui è decisamente più facile che farlo in un locale. Qui male che vada ti chiudono il profilo (SE e QUANDO succederà) mentre in un locale non lo puoi fare. E qui hai un bacino di utenza decisamente più vasto, per cui puoi proporti anche con servizi a pagamento in cam. Per chi offre e cerca determinate cose, questo è il paradiso 😎

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Sono singole che si iscrivono alle 19:42 del 30 gennaio, e alle 19:44 del 30 gennaio escono dal sito e non ci rientrano più. Più che singole le chiamerei METEORE, anche se il nome più corretto sarebbe PRESAPERILCULO 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Ma l'uva della volpe non era ACERBA? Se è AMARA vuol dire che ci è arrivata e l'ha pure assaggiata........sta cazzo de volpe 😄


Ho cambiato acini 😁😁
Il senso è sempre quello però

Ma si, figurati, era per cazzeggiare 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni