Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Non è bello fare branco ma l'amico @Acquarius se l'è cercata.Quotato da Superpinball,
Non me lo dire, guarda. È da ieri sera che mangio pane e Imodium, è davvero imbarazzante 😄 che poi lui lavora e scopa così tanto, che non avendo tempo libero si è iscritto ad A69 ed ha dovuto fare il VIP perché lo tartassano, povera stellina 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 09-02-2025 08:41:48
Eh, ha sparato (cazzate) sul branco e c'è stata l'insurrezione 😎
Modificato dall'autore il 09-02-2025 09:50:16
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Oh, che bello... Ho passato il pomeriggio e buona parte della serata a svuotarmi i coglioni in tre o quattro orge (scusate, ma ho perso il conto!).Quotato da Acquarius122,Mandameli pure. Mastini,padrini,servi e chiunque tu voglia. Ti restituirò le polveri di ognuno di loro.
Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:01:54
Leggo: "ti restituirò le polveri di ognuno di loro"...
Cazzo, stavolta mi sono davvero cagato addosso!
Aiuto! Invoco l'aiuto di Zorro, Maciste, Tex Willer e Nembo Kid!
Presto, scappiamo perché quando @Acquarius122 s'incazza, son' dolori!!!
Non me lo dire, guarda. È da ieri sera che mangio pane e Imodium, è davvero imbarazzante 😄 che poi lui lavora e scopa così tanto, che non avendo tempo libero si è iscritto ad A69 ed ha dovuto fare il VIP perché lo tartassano, povera stellina 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 09-02-2025 08:41:48
1 anno faQuotato da Acquarius122,🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
A parte il fatto che non fai paura a nessuno, tranne probabilmente a quelli che sono obbligati a guardarti in faccia..........ti vorrei fare notare che il titolo del 3D è "SINGOLI E INTELLIGENZA": credo fermamente che tu sia fuori luogo in questo contesto. Ma non ti spiego il motivo, tanto non lo capiresti. Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:44:14
Non era mia intenzione fare paura. Rispondevo alla tua minaccia. Riguardo al argomento del forum dovresti rivederlo tu vista l immensa ignoranza grammaticale e l infantilità che dimostri nei commenti. E più lo farai e più ti dimostrerò che ho ragione,nonostante tu ci riesca benissimo anche da solo.
Dai su…abbi un po’ di orgoglio e dignità. Evita di raccogliere figuraccie una dietro l altra su.
Io vado a farmi una bella scopata…tu continua pure a scrivere nei forum👋🏼👋🏼👋🏼
Bravo, vai a scopare. Anche le prostitute hanno bisogno di vivere. Però adesso sii coerente e non tornare più, questo è un posto per nullafacenti intelligenti. Ciaone 👋🏻👋🏻👋🏻
1 anno faQuotato da Acquarius122,Quotato da Castellozzo02,Vorrei dirti che ti manderò i miei padrini ma non sei degno di batterti con un gentiluomo par mio!
Aizzerò contro te i miei servi e i mastini finiranno il lavoro!
E alte risuoneranno le tue urla di supplica ma sorde resteranno le mie orecchie!
...i bimbiminkia sanno esprimersi in siffatta guisa?
Ne dubito assai!Mandameli pure. Mastini,padrini,servi e chiunque tu voglia. Ti restituirò le polveri di ognuno di loro.Quotato da Castellozzo02,Vorrei dirti che ti manderò i miei padrini ma non sei degno di batterti con un gentiluomo par mio!
Aizzerò contro te i miei servi e i mastini finiranno il lavoro!
E alte risuoneranno le tue urla di supplica ma sorde resteranno le mie orecchie!
...i bimbiminkia sanno esprimersi in siffatta guisa?
Ne dubito assai!
Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:01:54
A parte il fatto che non fai paura a nessuno, tranne probabilmente a quelli che sono obbligati a guardarti in faccia..........ti vorrei fare notare che il titolo del 3D è "SINGOLI E INTELLIGENZA": credo fermamente che tu sia fuori luogo in questo contesto. Ma non ti spiego il motivo, tanto non lo capiresti.
Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:44:14
1 anno faQuotato da Acquarius122,rivedrei la tua visione del tuo stesso stato. Non è che hai la possibilità di grattarti lo scroto 24/24. E che per tua sfortuna non hai nulla di meglio da fare. Non esiste ?tempo libero? per le menti eccelse. Ciò esiste solo per le menti piccole. Pensa che mentre tu scrivevi questi commenti da bimbominkia (con errori ortografici che mettono i brividi) ?io ho fatturato un bel po? di soldini,sono tornato a casa e ho trombato 2 volte. Questo nel tempo che tu hai utilizzato per rispondermi al commento.Quotato da Superpinball,
Vabbè, però lui avendo innumerevoli impegni e non frequentando questi ritrovi di nullafacenti è entrato di sfuggita, ha sentenziato "Noto che siete in parecchi a non avere nulla da fare nella vita e avere così tanto tempo da dedicare ai forum. Beati voi?" e poi è scappato. Sicuramente è più prolifico di noi poveri disoccupati: io ho dovuto richiedere la plastica allo scroto. A forza di grattarmelo me lo sono bucato, ed ora quando cammino i coglioni mi vanno a finire nelle scarpe 😞
Detto questo?puoi tornare a fare quello che stavi facendo,e cioè grattarti quel che rimane dei tuoi scroti.👋🏼👋🏼👋🏼
Ma scusa, non eri colui che NON ENTRAVA NEI FORUM PERCHÉ SONO PER GENTE CHE NON HA UN CAZZO DA FARE? Benvenuto fra i nullafacenti. Ah: anche io posso permettermi le prostitute, ma non amo pagare per avere rapporti sessuali. Tra l'altro hai dovuto fare pure l'abbonamento vip per mandare messaggi a raffica sperando che qualcuna te la dia (sempre a pagamento, s'intende). Questione di scelte 😎
Modificato dall'autore il 08-02-2025 19:43:42
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno faQuotato da Leivaccaiocuck,Quotato da maschiobeta,Cito: "molti uomini si inchinano al volere della lei e lasciano da parte i propri desideri e gusti pur di farsi una scopatina".
A me sembra una frase senza senso...
Come possono lasciare da parte i propri desideri pur di farsi una scopat [...]
Cosa ti aspetti da un uomo? Sono esseri inferiori si sa e i loro cervelli non fanno che avvalorare questa tesi. Guarda in natura... il maschio serve solo a fecondato, l'intelligenza nell'uomo in natura non esiste.
Beh, se sei la lei che scrive.........non è che tu stia dando grande prova di intelletto in questo momento. Fai scrivere lui, vediamo che succede 😎
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Il problema (per modo di dire) è che i singoli con determinate qualità fisiche li individui e riconosci subitoQuotato da Bertrand73,è yalmente alta l'offerta che si può scegliere fra i singoli con determinate qualità fisiche quelli che hanno una bella testa.
Non sono pochi quelli che hanno nel profilo foto risalenti al periodo delle scuole medie e che millantano misure extra quando poi si scopre che parlavano di mm e non di cm, quindi già l'estetica e la fisicità sono difficili da appurare. Per il resto non ne parliamo proprio. Quando organizzavo le gang per le mie amiche e sceglievo i singoli ogni volta era una tragedia:
- aveva foto da figlio, poi arrivava all'appuntamento da nonno;
- vantava simpatia e goliardia poi all'appuntamento sembrava sordomuto;
- assicurava esperienza e durata poi godeva nelle mutande mentre si sfilava i calzoni;
- ribadiva che era un abitudinario delle situazioni con più persone poi non riusciva ad avere un'erezione perché soffriva il confronto con altri uomini;
- prometteva educazione e rispetto poi si presentava ubriaco e molestava i presenti.
Una volta ci fu un singolo che nei messaggi era estroverso e spigliato. Si scoprì dal vivo che non era capace di rapportarsi con gli altri per via della timidezza e della goffaggine e quindi faceva scrivere i messaggi privati ad un suo amico per riuscire a farsi una scopata.
E queste non credo siano situazioni sporadiche ma abbastanza frequenti. Il tutto per dire che questa sarà pure una bella "vetrina", ma che spesso è appannata o sporca e non ci permette di vedere chiaramente cosa c'è dall'altra parte. E chi lo sa se ne approfitta.
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Nota a margine: a rischio di passare per nostalgico ma tanti anni fa (ormai più di dieci!!!), l'andazzo sia sui Forum ma anche nelle interazioni tra iscritti era molto diverso.
Io stesso ero riuscito a interagire con molta più facilità. Int [...]
Ed infatti non è raro che i singoli scrivano nel forum entrando a cazzo in un argomento e chiedendo incontri. Giustamente, visto che nei messaggi privati non ricevo risposta mi butto nella mischia 😄
1 anno faQuotato da Artdeco,Noi non abbiamo una lista 😄
"Persone che possano essere affini a noi".
Ovvio che l'estetica è fondamentale.
Per incontri 1vs1 di una sera, anche quasi tutto. "Per dare la possibilità con noi" c'è invece u [...]
Ok. Però anche qui c'è un problema. Nei profili TUTTI I SINGOLI (inspiegabilmente) si descrivono EDUCATI, INTELLIGENTI, CORRETTI, NON FRETTOLOSI, DI BELLA PRESENZA, NON VOLGARI, RISPETTOSI. Che facciamo, diamo una possibilità a tutto il sito? Li conosciamo uno per uno per capire chi è affine? È ovvio quindi che la scelta si basi sulle foto e sulla dotazione, o comunque su ciò che ci viene trasmesso guardando il profilo. Ma sempre su sensazioni estetiche.
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da bobbike68,
Dopo aver scritto un paio di puttanate ( proprio perché non mi piace scrivere seriamente nel forum ) , cerco di risponderti nel merito della questione che poni : la situazione che tu descrivi è assolutamente centrata ed è proprio così ! Ma è normale e nella logica delle cose che non tutti abbiano la volontà e soprattutto la capacità di discernere in merito alla qualità o alla dabbenaggine di una persona...Lo si sarebbe potuto fare qualche decennio fa , e lo si faceva eccome , quando ci si rapportava in maniera fisica e non virtuale . Posto che molti potrebbero obiettare che la conoscenza virtuale possa permettere di evitare inutili perdite di tempo , il rapportarsi quasi esclusivamente con la messaggistica presuppone capacità di analisi ,comprensione e pazienza che pochi possono permettersi . Superare questo scoglio è prerogativa di chi , per davvero , ambisce a conoscere e a frequentare il prossimo , a non giudicarlo senza conoscerlo se non , addirittura , biasimarlo .
Concordo.
Questo sito, è più propedeutico a "normalizzare" proprie fantasie e potersi confrontare in merito. Questo forum, per cambiare le mia mentalità, mi è servito.
Tutta la parte di chat, stanze virtuali esibizioniste.. non l'abbiamo nemmeno mai aperta.
Può essere utile a poter conoscere(effettivamente tramite il sito, un po' di persone poi nella vita reale le abbiamo conosciute).
Ma la vita fuori, per esperienze, per la palpitazione di provarci e mettersi in gioco sul serio, per la connessione nella coppia.. per un pochino tutto, è la realtà.
Non dico non possa capitare qui, ma credo che dal vivo, le possibilità di conoscersi e non giudicarsi tra categorie, si riuscire a "stuzzicare", siano infinitamente maggiori.
Ma con il coraggio di farlo, non con un profilo scritto e qualche primo piano del cazzo.
È una stupidata, ma ieri ad esempio ho passato qualche ora a "flirtare" con alcune mamme ad una festa di compleanno per bambini dell'asilo.
Una o due di esse, da poco in rotta col marito, credo che "forzando la mano", sarebbero andate oltre abbastanza volentieri. Ne sono parecchio sicuro anzi.
Per me "il gioco" si limita al flirt in questo caso, solo il mero gusto di provare "a piacere" ma mi sembra di aver potenzialmente avuto il 1000% in più di possibilità che con una single qui sul sito (o un coppia)di andare oltre.
Magari, magari.. l'idea di vivere qualche esperienza particolare, a loro, ora libere dalle abitudini col marito, sarebbe piaciuta.
Magari, sarebbe interessata a qualcuna l'idea che mi proponessi con un amico.
In via virtuale, tale connessione, sarebbe stata a mio avviso praticamente impossibile da attuare.
Io ho notato una cosa. Nonostante la montagna di stronzate che si dicono per prassi ("ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE", "SARÀ IL PRIMO DI UNA LUNGHISSIMA SERIE DI INCONTRI", "FINALMENTE UNA PERSONA DA FREQUENTARE OLTRE AL SESSO") gli incontri in questo contesto nascono e muoiono lo stesso giorno. E questo perché il "senso" di questi incontri è cambiare ogni volta partner poiché è la novità il fatto eccitante. Il fatto di lamentarsi perché qualcuno non ci dà la possibilità di farci conoscere in questo contesto è semplicemente lamentarsi perché non si scopa. Il fatto che una coppia dica "ok, voglio vedere se questo è intelligente e simpatico, visto che è normodotato e non muscoloso" e magari si arriva pure al dunque non vuole dire che diventerà l'amante fisso di tutti i giorni. Al massimo resterà come ricordo di una bella serata. Ecco perché trovo inutile lamentarsi del fatto che non venga dato spazio per le conoscenze. Tra l'altro, leggendo i vari profili, coppie e singole fanno la lista di come deve essere il singolo ideale per i loro incontri:
- no pancia
- no peli
- fisico muscoloso o atletico
- altezza tra 1,70 e 1,90
- dotazione oltre i 20 cm
- età fra i 25 e i 35.
Sono TUTTE caratteristiche fisiche, dell'educazione e dell'intelligenza ne fanno volentieri a meno.
Quindi ripeto: perché lamentarsi?
1 anno faQuotato da Bertrand73,Quotato da Superpinball,
Io non sono VIP, scrivetegli in privato e fategli presente che il regolamento di A69 prevede che il forum sia ad uso ed appannaggio esclusivo dei disoccupati, che hanno la possibilità di grattarsi lo scroto 24h su 24. C'è però una deroga, che giustifica un intervento qualora fosse stato concepito in un periodo di aspettativa non retribuita, ma dubito fortemente che sia il suo caso. Modificato dall'autore il 07-02-2025 18:54:20
Hai presente quello che non fa un cazzo tutta la settimana ma al sabato è sempre impegnato?
Vabbè, però lui avendo innumerevoli impegni e non frequentando questi ritrovi di nullafacenti è entrato di sfuggita, ha sentenziato "Noto che siete in parecchi a non avere nulla da fare nella vita e avere così tanto tempo da dedicare ai forum. Beati voi…" e poi è scappato. Sicuramente è più prolifico di noi poveri disoccupati: io ho dovuto richiedere la plastica allo scroto. A forza di grattarmelo me lo sono bucato, ed ora quando cammino i coglioni mi vanno a finire nelle scarpe 😞
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Sì, il signore si occupa di sorveglianza dei Forum e cronometra quanto tempo i dipendenti sottraggono ai loro doveri per intervenire (a sproposito!) nei Forum.Quotato da Superpinball,
Scusa, ma tu lavori?
Dopodiché calcola l'importo in Euro corrispondente alle ore lavoro che il dipendente dovrà risarcire alla propria azienda. Perché è ora di finirla!
Io non sono VIP, scrivetegli in privato e fategli presente che il regolamento di A69 prevede che il forum sia ad uso ed appannaggio esclusivo dei disoccupati, che hanno la possibilità di grattarsi lo scroto 24h su 24. C'è però una deroga, che giustifica un intervento qualora fosse stato concepito in un periodo di aspettativa non retribuita, ma dubito fortemente che sia il suo caso.
Modificato dall'autore il 07-02-2025 18:54:20
1 anno faQuotato da Acquarius122,Quotato da Castellozzo02,Imparamelo tu, dai!
E grazie, mia guida, mia luce, nostra Onniscienza!
No figurati…non voglio “impararti” nulla…sicuramente sei nato già imparato no?
Non ho altro tempo io..vi lascio alle vostre discussioni di alto rango 👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼
Scusa, ma tu lavori?
1 anno faQuotato da Mrmiss000,hai una visione a dir poco schifosa della cosa. Vaccona, frasi sessiste. Il titolo del thread è Single e intelligenza, be tu sei la personificazione della mancanza di essa con il tuo atteggiamento machista e da troglodita. Dubito che cmq tu possa capire cosa intendo dire. Modificato dall'autore il 07-02-2025 10:48:11Quotato da Superpinball,
Credo che sia abbastanza palese. L'uomo di per sé è IL MACHO, IL CACCIATORE PER ECCELLENZA. Deve dare sempre e comunque prova della sua virilità, indipendentemente dal contesto. Per cui, se ha una moglie che non lo appaga sessualmente per millemila motivi, DEVE scattare il piano b. E quindi dice che va a giocare a calcetto mentre invece va a scopare ovunque ce ne sia la possibilità. E quando torna a casa e bacia la moglie non solo è soddisfatto, ma se potesse farebbe la ruota come un pavone esclamando "Visto? Tu non mi vuoi, non mi cerchi, ma io una vaccona da fare godere che mi ha apprezzato l'ho trovata! Tiè!". Se poi questa vaccona è la moglie di una coppia cuck è l'apoteosi. Cosa c'è di più gratificante, per un maschio (non uomo) che deve dimostrare di essere virile e possente, di scoparsi una donna mentre il marito guarda incitandoli e gode nel guardarli? "Sono dovuto venire io a scoparti ed a farti godere, perché tuo marito non è in grado!". Io credo che questa frase DA SOLA già sia motivo di orgasmo.
😄 😄 😄 guarda che avete frainteso. Ho semplicemente riportato quello che dice e pensa la maggior parte dei singoli, e che io NON CONDIVIDO AFFATTO. Ma ci sta, visto che è poco che siete sul sito e magari non avete avuto modo di leggere miei 3D e interventi. Vi auguro una splendida giornata 🌹❤️‍🔥
1 anno faQuotato da Artdeco,Io non capisco cosa spinga un uomo a provare ad infilarsi tra la coppia.
La fantasia del sesso in 3 mfm, da uomo, non la capisco proprio!
Forse gonfiare il proprio ego "alle spalle di altri".
Che è la stessa cosa che si cerca "tradendo"
Credo che sia abbastanza palese. L'uomo di per sé è IL MACHO, IL CACCIATORE PER ECCELLENZA. Deve dare sempre e comunque prova della sua virilità, indipendentemente dal contesto. Per cui, se ha una moglie che non lo appaga sessualmente per millemila motivi, DEVE scattare il piano b. E quindi dice che va a giocare a calcetto mentre invece va a scopare ovunque ce ne sia la possibilità. E quando torna a casa e bacia la moglie non solo è soddisfatto, ma se potesse farebbe la ruota come un pavone esclamando "Visto? Tu non mi vuoi, non mi cerchi, ma io una vaccona da fare godere che mi ha apprezzato l'ho trovata! Tiè!". Se poi questa vaccona è la moglie di una coppia cuck è l'apoteosi. Cosa c'è di più gratificante, per un maschio (non uomo) che deve dimostrare di essere virile e possente, di scoparsi una donna mentre il marito guarda incitandoli e gode nel guardarli? "Sono dovuto venire io a scoparti ed a farti godere, perché tuo marito non è in grado!". Io credo che questa frase DA SOLA già sia motivo di orgasmo.
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno faQuotato da Coppiadivina,Farfalla e pisello depilati Forever...ma anche uomini cn barboni...a me personalmente mi cala la libido..che ne so cosa ha fatto prima di infilare la Sua testa fra le mie gambe? E poi,vuoi mettere il piacere di un viso glabro che è un piacere contro [...]
È sempre un fattore di gusti personali. È lecito che a te non possano piacere, però sto notando che negli ultimi tempi la barba sta prendendo sempre più piede. A me non piace, la taglio sempre: eppure adesso sembra che per essere figo devi avere la barba. Rasata o lunga ormai la trovi ovunque: pensa che hanno aperto anche dei negozi che la vendono. Si chiamano BARBIERI
1 anno fa
Io credo semplicemente che la differenza sostanziale in tutto questo è che alcune persone hanno dei paletti dettati dalla coscienza, mentre altre non avendone non si pongono minimamente il problema di coppie/singoli/amanti/all'oscuro/allalucedelsole.
1 anno faQuotato da Bertrand73,comunque di donne intrombabili qui nel sito ce ne sono veramente poche. che poi quelle poche pur non essendo fisicamente super potrebbero essere dotate di altrre qualità che le rendono trombabilissime. [...]
Ho partecipato a degli incontri con più persone: c'erano delle donne appariscenti e desiderabili che una volta nude ed entrate nel vivo della serata mi hanno fatto passare tutta la libido, mentre altre, che magari in un locale non avvicineresti mai, mi hanno coinvolto in un amplesso che ancora oggi ricordo con piacere. In una donna guardo molto il modo di fare, come si pone: se mi trovo nella comunicazione gestuale e visiva all'inizio già sono a buon punto 😇
1 anno faQuotato da Tigro90,Quotato da Superpinball,Ho un quesito che mi pongo da quando sono entrato in questo sito, e che riaffiora alla mente tutti i giorni poiché tutti i giorni ci sono singoli che si lamentano perché non viene data loro una possibilità in quanto, pur essendo intelligenti, educati [...]
Hai perfettamente ragione e io ho smesso di disperarmi.
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa" Modificato dall'autore il 06-02-2025 16:11:08
Hai confessato, ti disperavi pure tu 😎 ahiahiahiahi
1 anno fa
Ho un quesito che mi pongo da quando sono entrato in questo sito, e che riaffiora alla mente tutti i giorni poiché tutti i giorni ci sono singoli che si lamentano perché non viene data loro una possibilità in quanto, pur essendo intelligenti, educati e colti, non hanno il fisico scolpito e la dotazione equina. Il quesito è: ma se si è così intelligenti come si vuol fare credere, per quale motivo bisogna passare delle notti insonni a causa di persone che non ci considerano per le nostre caratteristiche fisiche? Ormai sono quasi 10 anni che sono qui ma una risposta non l'ho ancora trovata. Io penso che disperarsi perché gli altri non ci prendono in considerazione è davvero deleterio. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede, per carità: ma è diventato un loop infinito, è davvero imbarazzante.
Modificato dall'autore il 06-02-2025 15:47:41

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti