Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da HaveFun88,Ciao a tutte e tutti!
scrivo questo post più come un'analisi della mia esperienza più che come una denuncia o una critica, perché sono convinto che la situazione che sto per descrivere sia il frutto di dinamiche complesse, non di colpe ind [...]
Allora guarda, io ti dico la mia esperienza costante..e quello che faccio o cerco di fare..ma naturalmente parlo per me.
Io leggo ogni messaggio che mi arriva, se posso rispondo a tutti anche semplicemente per dire che non mi interessa l'articolo..non lo faccio a quelle persone che si presentano con una foto del pisello o con frasi del tipo "non sai che ti farei,come te la leccherei, in quante posizioni ti metterei", perché oh..è vero che siamo qui tutti per un motivo comune..ma l'educazione dovrebbe venire prima di tutto, pure del prurito intimo.
Ho provato altresì a continuare conversazioni che parevano interessanti con messaggi pensati e non copiaincollati, e nella maggior parte dei casi dopo qualche messaggio anche stimolante per una bella conversazione di conoscenza, mi arrivano foto dei genitori non
richieste..a quel punto alzo le mani...io con tutta la buona volontà..ma così anche no
Eccola, ma buongiorno 🌹😘 tutto bene?
1 anno faQuotato da TigreCervo,Sì ormai arrivano messaggi ( specialmente da singoli ) da persone che non leggono minimamente il profilo a cui scrivono, il più delle volte solo copia-incolla degli stessi messaggi che inoltrano a ripetizione, poi finché rispondi sei la “super donna” [...]
E mi sembra giusto!
Fammi capire: entro nel tuo profilo, non leggo il tuo annuncio, ti scrivo 30 messaggi nell'arco di 2 giorni e tu che fai? Non rispondi? Che maleducata 😂😂😂
1 anno faQuotato da HaveFun88,Quotato da Superpinball,
Magari sembrerò ripetitivo, ma io credo che diventi frustrante nel momento in cui si vive con la dipendenza da questo sito. Se questo contesto lo utilizzo come extra da vivere saltuariamente non può essere frustrante. Io ad esempio raramente scrivo ad altri utenti , perché leggo attentamente gli annunci e cerco di interagire solo con chi ritengo sia realmente compatibile con me. Una volta che trovo il profilo che mi piace scrivo, ma non sto nemmeno a guardare se il messaggio è stato letto o meno. Se ottengo risposta bene, sennò pazienza. Tutto sta a come ci si pone. Sono entrato di proposito nella sezione singole e ho selezionato i profili appena iscritti: ebbene, provando a scrivere o a chiedere l'amicizia, si riceve l'alert che la posta è piena e le richieste di amicizia sono troppe in attesa dopo nemmeno un'ora dalla creazione del profilo. Ecco, per quelle persone credo che sia frustrante non ricevere interazione o risposta.
Ma guarda, io la vivo molto tranquillamente, non frequento questo sito con grandi aspettative né con la pretesa di avere un riscontro subitaneo, la mia era solo un'analisi di un fatto oggettivo che ho potuto riscontrare nel tempo trascorso qui.
Ho volutamente messo l'accento sulla frustrazione che può provocare ad alcuni proprio perché non di rado, anzi, devo dire molto spesso leggo profili femminili dove ancora prima di descrivere quello che cercano fanno lunghi e decisi interventi sulla quantità apparentemente ingestibile di messaggi, fake etc etc. E di contro posso dedurre il lato maschile
Ovviamente il mio discorso non era riferito a te come persona, ma alla frase che hai citato (infatti ho quotato solo quella). Ognuno fa ciò che ritiene giusto, però è anche vero che spesso leggiamo 3D di persone che dopo 3 giorni di iscrizione e 2000 messaggi non hanno ricevuto nemmeno una risposta e cominciano a chiedersi dove sbagliano, perché il sito non funziona, ecc. E questa secondo me è frustrazione 😎
1 anno faQuotato da HaveFun88,È una dinamica frustrante per tutti.
Magari sembrerò ripetitivo, ma io credo che diventi frustrante nel momento in cui si vive con la dipendenza da questo sito. Se questo contesto lo utilizzo come extra da vivere saltuariamente non può essere frustrante. Io ad esempio raramente scrivo ad altri utenti , perché leggo attentamente gli annunci e cerco di interagire solo con chi ritengo sia realmente compatibile con me. Una volta che trovo il profilo che mi piace scrivo, ma non sto nemmeno a guardare se il messaggio è stato letto o meno. Se ottengo risposta bene, sennò pazienza. Tutto sta a come ci si pone. Sono entrato di proposito nella sezione singole e ho selezionato i profili appena iscritti: ebbene, provando a scrivere o a chiedere l'amicizia, si riceve l'alert che la posta è piena e le richieste di amicizia sono troppe in attesa dopo nemmeno un'ora dalla creazione del profilo. Ecco, per quelle persone credo che sia frustrante non ricevere interazione o risposta.
» Nell'argomento: Come vi comportereste voi se:
1 anno faQuotato da FrocioRottoinculo,Quotato da vecchiaccionapoli,
Ecco l'ennesimo saccente che sale su un piedistallo e si permette di chiamare vigliacco chi nemmeno conosce, ma d'altro canto da uno sputasentenze che ti vuoi aspettare ..... non basta chiedere foto e cell... bisognerebbe anche che si potesse chiedere un TEST che informi preventivamente se chi ti contatta è un microcefalo come te ... tu sai tutto e ti permetti di giudicare .... non val la pena di stare a perdere tempo con te , per favore risparmiami le tue perle di saggezza, sei peggio ancora di quell'altro..... d'altro canto se le vostre idee collimano significa che siete fatti della stessa pasta, una pasta fetida e puzzolente. Rivendico il mio diritto di poter sapere preventivamente chi andrei ad incontrare, il problema è che pur essendo estremamente prudente, capita anche di potersi imbattere in gentaglia come te PURTROPPO. Continua ... continua ... chi legge saprà distinguere e farsi un'opinione. ANCHE A TE (come quell'altro) NON TI RISPONDO PIù - questo è un forum e non un TRIBUNALE e a te nessuno ti ha dato la PRESIDENA per poter giudicare ed emettere sentenze, sei arrogante e presuntuoso, il classico SPUTASENTENZE. 😳 😳 😳 😳 😳 😳 sputasentenze è il titolo ad honorem che meriti. Modificato dall'autore il 08-04-2025 11:36:03
Non vale la pena perdere tempo con me però mi scrivi questo papellp. Coerente. Sarò saccente, sarò sputasentenze sarò tutto quelli che vuoi, però sono anche uno CHE RISPETTA LA GENTE CHE HANNO PRESO UN IMPEGNO CON ME, CHE MI STANNO DEDICANDO DEL TEMPO, CHE HANNO FATYO CHILOMETRI METTENDOSI SU UNA STRADA, CON TUTTO QUELLO CHE PUÒ COMPORTARE. Dici bene: chi legge saprà giudicare. E credo che chiunque sappia capire la differenza tra una persona che rispetta la gente e porta a termine i propri impegni e un coniglio che si nasconde dietro ai cassonetti e pensa solo a sé stesso. Se io (sono sposato) ho il dubbio che qualcuno possa riconoscermi l'impegno non lo prendo proprio. Perdo anche settimane per trovare la persona giusta. E cerco di tenermi strette quelle che ho. Tu continua a fare il coniglio. Io se fossi attivo scoperei le vacche non i conigli. Ciao.
È da ieri che scrive che non ha tempo ma ogni 3 minuti è qui a scrivere cazzate e ad offendere. Vuoi un consiglio? Lascialo dietro ai cassonetti, sennò continua a sproloquiare. Non è una persona in grado di argomentare, è palese. Costruisce la sua "difesa" sulle offese. Ribadisco: tanta tristezza 😒
1 anno faQuotato da FrocioRottoinculo,Quotato da Superpinball,
Questione di punti di vista. Tu la chiami RISERVATEZZA, io la chiamo MALEDUCAZIONE. Anche perché magari l'altro per venire all'appuntamento si è fatta diversi km e tu lo lasci lì come un coglione ad aspettarti. Io non posso fare un viaggio a vuoto e fare una buca di un'ora perché tu hai le paturnie tue personali. Capirai, se dai appuntamento 10 volte e scopri 10 volte che è gente che conosci lasci lì 10 persone a fare la muffa perché tu vuoi la riservatezza. Ed è la stessa identica tarantella che mettono in atto le persone che vogliono scopare ad ogni costo e danno appuntamento anche se non vengono inviate le foto. Si appostano da lontano, guardano il malcapitato (o la malcapitata, o la coppia) e quando si accorgono che non c'è il feeling estetico se la danno a gambe. E visto che l'esimia redazione è a favore di queste pratiche avendo tolto i loveback negativi, chi se la prende in quel posto non ha nemmeno modo di comunicarlo agli altri che siete inaffidabili. Non c'è da meravigliarsi quindi se poi qui sono più i cazzari che le persone serie. Tanta, tanta, ma tanta tristezza 😒Modificato dall'autore il 07-04-2025 15:28:14
Condivido ogni tua parola. Chi cerca a tutti i costi la.privacy (giustamente) deve chiarirlo con la persona con cui ci si sta scrivendo in chat e cercare di capire se la su può conoscere. Magari incontrando gente di un parse vicino dove si ha la certezza di non honoscere nessuno. Appostarsi per poi scappare gon la coda tra le gambe è di uno squallore e di un egoismo infinito. Se io ho un problema non devo tutelarmi a spese degli altri. Vergogna!
Lascia stare, tanto in fin dei conti chi si comporta così fa bene a nascondersi. Il problema è che sono pure parecchi, E SE NE VANTANO 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da vecchiaccionapoli,Quotato da Superpinball,
Quindi tu, visto che hai voglia di prenderlo ma hai i tuoi problemi di riservatezza, giochi a nascondino e fai sprecare alla gente km e tempo inutilmente. Ottimo discorso, soprattutto logico. Io comunque vivo da solo, sono single e non devo rendere conto a nessuno del mio orientamento sessuale o delle mie scelte. Ciò che è sicuro è che non mi comporto come te ( e come quelli che si comportano come te). Fai bene a non rispondermi più, impiega il tuo tempo per cercare nascondigli sicuri e fuori dalla vista di quelli che ti conoscono. CIAONE
E basta ... basta... ora hai rotto.... l'avevamo già capito che vivi solo e non devi dar conto a nessuno - non riesci nemmeno a "CAPIRE" che la tua situazione non è la stessa situazione che vivono gli altri ..... appare chiaro che per te è difficile arrivarci .. ma se ci metti un po' di buona volontà e ti spremi le meningi potresti perfino riuscire ad arrivarci.... prova a rileggere nuovamente, magari la seconda o terza volta capisci qualcosa..... 😳 😳 😳 sei proprio una checca isterica - e lasciatelo dire da uno che gli piace prenderlo .... ma tu hai le paturnie, forse ti serve un po' di quella cura la?... BASTA! diventi fastidioso 😭 😭 😭 le tue polemiche sterili non interessano a nessuno! 😳 😳 😡 😡 😭 😭
Avevi detto che non avevi tempo da dedicarmi e stai ancora qua...........vai, vai, ormai abbiamo capito che tipo di persona sei. ADDIOOOOOOO
Io ho espresso la mia opinione, e tu che fai ? Dici che sono un gay dichiarato. Ammesso e non concesso che io lo fossi, non avrei paura a dirlo apertamente. Ma poi io dico: se hai tutti sti problemi chi te lo fa fare di cercare incontri da te con il rischio di incontrare gente che conosci? Sei di Napoli? Cerca incontri su Bolzano e vedrai che la tua privacy sarà preservata 😎
Ecco... hai confermato i miei sospetti..... dichiari apertamente che se tu fossi GAY ....(ma ovviamente, manco a dirlo..... non lo sei, è un'ipotesi....!?!?!?....) non esiteresti a dirlo senza remore - e mi chiedi .... ma chi me lo fa fare di cercare chi me lo può dare, se ho tutti questi problemi??? Non ti è chiaro? non ti sfiora l'idea che potrei aver scoperto che mi piace da morire e non intendo rinunciarvi nonostante abbia moglie e figli ed un lavoro e che per questo devo tutelare la mia privacy? però devo ammettere che mi hai dato un GRAN BEL CONSIGLIO DI CUI TERRO' CONTO SENZA OMBRA DI DUBBIO ..... NON CI AVEVO PENSATO .... DICIAMO CHE, UNA VOLTA ASETTIMANA ....SENZA DESTAR SOSPETTI .... VADO UN PAIO D'ORE ABOLZANO PER FARMI PENETRARE .... li non mi conosce nessuno e posso andare agli appuntamenti senza timori..... sai dirmi anche a che ora parte il primo treno per BOLZANO? 😳 😳 😳 😳 ora però ti prego.... basta ... NON TI RISPONDO PIù ti ho dato già fin troppa corda e fin troppe spiegazioni, ritengo che possano bastare ! buona serata 😎 😎 😎 😳 😳 😳 Modificato dall'autore il 07-04-2025 19:29:53
Quindi tu, visto che hai voglia di prenderlo ma hai i tuoi problemi di riservatezza, giochi a nascondino e fai sprecare alla gente km e tempo inutilmente. Ottimo discorso, soprattutto logico. Io comunque vivo da solo, sono single e non devo rendere conto a nessuno del mio orientamento sessuale o delle mie scelte. Ciò che è sicuro è che non mi comporto come te ( e come quelli che si comportano come te). Fai bene a non rispondermi più, impiega il tuo tempo per cercare nascondigli sicuri e fuori dalla vista di quelli che ti conoscono. CIAONE
Questione di punti di vista. Tu la chiami RISERVATEZZA, io la chiamo MALEDUCAZIONE. Anche perché magari l'altro per venire all'appuntamento si è fatta diversi km e tu lo lasci lì come un coglione ad aspettarti. Io non posso fare un viaggio a vuoto e fare una buca di un'ora perché tu hai le paturnie tue personali. Capirai, se dai appuntamento 10 volte e scopri 10 volte che è gente che conosci lasci lì 10 persone a fare la muffa perché tu vuoi la riservatezza. Ed è la stessa identica tarantella che mettono in atto le persone che vogliono scopare ad ogni costo e danno appuntamento anche se non vengono inviate le foto. Si appostano da lontano, guardano il malcapitato (o la malcapitata, o la coppia) e quando si accorgono che non c'è il feeling estetico se la danno a gambe. E visto che l'esimia redazione è a favore di queste pratiche avendo tolto i loveback negativi, chi se la prende in quel posto non ha nemmeno modo di comunicarlo agli altri che siete inaffidabili. Non c'è da meravigliarsi quindi se poi qui sono più i cazzari che le persone serie. Tanta, tanta, ma tanta tristezza 😒Modificato dall'autore il 07-04-2025 15:28:14
Ti sfugge un piccolo dettaglio - se lui fornisce anticipatamente foto e recapito cell. saprei a priori se lo conosco o no .... e quindi, se lo conosco, non sarebbe il caso di prendere un appuntamento - se invece non fornisce foto ma fornisce cell. lo chiamo per disdire l'appuntamento non lo lascio a fare i funghi..... se non vuol fornire né cell ... né foto .... allora deve assumersi il rischio di beccarsi una bella buca profonda, da come argomenti le tue ragioni, se ne deduce chiaramente che tu non hai alcun problema - probabilmente sei un GAY dichiarato - vivi da solo e puoi permetterti certe libertà e ti preoccupi solo delle tue ragioni - ma esistono anche le ragioni oggettive degli altri, non possiamo TUTTI disporre della libertà di cui disponi tu, piacerebbe a tutti poter vivere la propria omosessualità alla luce del sole - senza vincoli e senza doversi preoccupare di niente - ma ti do uno SCUP GIORNALISTICO DI PRIMA MANO...... NON é SEMPRE COSI' 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷Modificato dall'autore il 07-04-2025 18:34:26
Io ho espresso la mia opinione, e tu che fai ? Dici che sono un gay dichiarato. Ammesso e non concesso che io lo fossi, non avrei paura a dirlo apertamente. Ma poi io dico: se hai tutti sti problemi chi te lo fa fare di cercare incontri da te con il rischio di incontrare gente che conosci? Sei di Napoli? Cerca incontri su Bolzano e vedrai che la tua privacy sarà preservata 😎
Io sinceramente appostarsi da lontano per squadrare la persona e poi scappare non lo trovo corretto. Non mi piace questo modo di fare
Capisco il tuo punto di vista, ma chi è sposato con figli, come me, deve difendere con i denti la propria privacy affinché nulla trapeli ... e quindi la prudenza e la riservatezza non sono mai troppe .... specie se magari dovessi accertare che ci si conosce perché è il tuo dirimpettaio - sarebbe tremendamente imbarazzante - se invece ci si conosce perché è il tuo benzinaio - oppure è un impiegato di un megastore dove capita che vai a fare spese, allora è tutt'altra faccenda - queste relazioni e questi incontri, per chi ha problemi di necessaria indispensabile riservatezza perché magari sposato come me, vanno gestite caso per caso e se la prudenza impone di declinare un invito .... è bene farlo. LA RISERVATEZZA E' FONDAMENTALE.... 😎 😎 😎
Questione di punti di vista. Tu la chiami RISERVATEZZA, io la chiamo MALEDUCAZIONE. Anche perché magari l'altro per venire all'appuntamento si è fatta diversi km e tu lo lasci lì come un coglione ad aspettarti. Io non posso fare un viaggio a vuoto e fare una buca di un'ora perché tu hai le paturnie tue personali. Capirai, se dai appuntamento 10 volte e scopri 10 volte che è gente che conosci lasci lì 10 persone a fare la muffa perché tu vuoi la riservatezza. Ed è la stessa identica tarantella che mettono in atto le persone che vogliono scopare ad ogni costo e danno appuntamento anche se non vengono inviate le foto. Si appostano da lontano, guardano il malcapitato (o la malcapitata, o la coppia) e quando si accorgono che non c'è il feeling estetico se la danno a gambe. E visto che l'esimia redazione è a favore di queste pratiche avendo tolto i loveback negativi, chi se la prende in quel posto non ha nemmeno modo di comunicarlo agli altri che siete inaffidabili. Non c'è da meravigliarsi quindi se poi qui sono più i cazzari che le persone serie. Tanta, tanta, ma tanta tristezza 😒
Modificato dall'autore il 07-04-2025 15:28:14
1 anno faQuotato da vecchiaccionapoli,Quotato da tralemiegambe,Fissate un incontro con un uomo le cui foto vi attizzano ma non vi siete mai mostrati in viso. Siete delle persone insospettabili nella vita di tutti i giorni; e, quando arrivate a casa sua......scoprite che vi conoscete già...
Lo chiedo perchè d [...]
beh ! dipende da tantissime circostanze, che significa scopri che vi conoscete già? ... intanto non fisserei mai il primo appuntamento conoscitivo a casa sua .... sarebbe troppo compromettente, non ci sarebbero vie di fuga né dubbi sul ruolo di ciascuno dei due. Preferirei fissare un appuntamento in un luogo frequentatissimo - magari in un bar ... e mi apposterei prima da lontano per accertare se la persona da incontrare lo conosco o no...!
Poi dipende ancora dal tipo di persona - se è uno sposato - lui si presume che ha lo stesso massimo interesse a che la cosa non trapeli.... e se è una persona SERIA di cui potersi fidare ... ci sio potrebbe anche pensare, ma bisogna capire anche per quale circostanza vi conoscete già.... io ho sempre avuto due regole FONDAMENTALI: - LONTANO DA CASA - E LONTANO DAL POSTO DI LAVORO, essendo sposato, ho sempre privilegiato la massima discrezione e riservatezza. 😎 😎 😎
Io sinceramente appostarsi da lontano per squadrare la persona e poi scappare non lo trovo corretto. Non mi piace questo modo di fare
1 anno faQuotato da pirlino,due anni fa in sauna nel labirinto oscuro ho fatto un bocchino a un bel cazzo doppio e gustoso, mi ha pure sborrato in faccia e sul collo, l ho seguito fuori dove ho scoperto che era il negoziante dove andavo a fare la spesa.Credo che lui fosse piu&a [...]
Si ma in negozio fatti fare lo sconto........se non te lo vuole fare ti metti a gridare davanti ai clienti "SI PERÒ QUANDO TI HO CIUCCIATO IL CAZZO NELLA SAUNA GAY ANDAVA BENE VERO?" 😄 😎
Modificato dall'autore il 03-04-2025 21:38:50
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
1 anno fa
AVVABBE', ce vò coraggio ............. 😒
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
1 anno faQuotato da bkt,sarà stato almeno 30 cm
Quotato da Vaccamilano,36 cm milano
Si, si, de cazzi grossi ce ne stanno tanti in giro...........ma pure de cazzari nun è che ce ne stanno pochi eh 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Io avevo un amico che aveva il cazzo di 59 cm. Il problema è che lui era alto 1,85 MT ma quando aveva un'erezione diventava 1,10 MT perché il sangue affluiva tutto al cazzo e non ne rimaneva più per il corpo 😎
Modificato dall'autore il 01-04-2025 21:54:49
1 anno fa
Non vedo perché scappare. Tu sei lì per un preciso motivo, ma anche lui. Quindi, una volta scoperte le carte, perché non approfittarne? 😎
» Nell'argomento: Originalità spostati proprio
1 anno faQuotato da Bertrand73,stavo guardando or ora un cp, belli ed esperti. Dicono di essere fini e cecano persone come loro. nick: coppia_vogliosa troia. chi ben comincia...
https://youtu.be/T31OvocOoro?si=-f0yXY8zkaWsE3ty
1 anno faQuotato da Bertrand73,e quelle che viaggiano sole ma con amico fidato sempre presente? della serie anche le singole se passano male.
Sai, quando ci si dava un appuntamento da qualche parte c'era l'abitudine di dire "ci vediamo davanti al cinema, già mangiati!". Adesso qualcuno viene agli incontri già scopato, ecco.
1 anno faQuotato da MichaelS,Io vedo video tanti video che definire penosi è fargli un complimento,singoli nudi con i calzini addosso,singole o mogli che non emettono gemiti (ma godono??),singoli ai quali non diventa nemmeno duro e leggo commenti assurdi,tipo:video fantastico,si [...]
Se e' per questo ci sono anche le esibizioniste. Se sbirci le loro bacheche leggerai millemila commenti tipo "ti prego scrivimi in privato, una figa come te non l'avevo mai vista e SOLO IO POSSO FARTI GODERE COME MERITI". Ma lo stesso messaggio lo scrivono anche in tutte le altre bacheche, e tutti i giorni dell'anno.
Il 3D però era improntato su un altro argomento 😇.
1 anno faQuotato da Bertrand73,ahahahahahahhahhahaah, no non segnalo nessuno per scelta. non sono un guardiano dell'immoralità.
Ho appena scoperto che c'è un singolo che ha più profili qui, e sono tutti con lo stesso nick ma li ha numerati alla fine per distinguerli 😄 😄 😄 nemmeno io segnalo: c'è qualcuno che e' pagato per fare i dovuti controlli, e quel qualcuno non sono io 😎
1 anno faQuotato da Bertrand73,oggi una lei ha postato un last con scritto -voglia...- Le scrivo e lei risponde: ho solo voglia di soldi.
Segnala, vedrai che fra 17 anni verrà bannata ed uscirà da qui in limousine

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti