Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Quotato da Superpinball,
Scrivi nel profilo che inzuppi la focaccia con le cipolle nel caffellatte..........vedrai che poco dopo sarai costretto a spegnere il telefono 😎
ahaha 🤣 adesso lo faccio, lo scrivo in fondo su consiglio tuo 🤣 devo anche aggiungere la foto dei supermario 69 brothers, gli idraulici che non ti aspetti 🤣 Modificato dall'autore il 26-10-2024 10:37:27
Ma quale in fondo.........se lo scrivi all'inizio puoi cancellare tutto il resto e togliere anche le foto. Fatte servì 😎 😎 😎 una donna una volta che legge quello non vuole sapere altro 😎 😎 😎
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,considerando i no delle coppie, posso dire si con le singole, ma anche qui non scrivo poi a tantissimeQuotato da SognoMonello,allora con le singole hai più successo?
Scrivi nel profilo che inzuppi la focaccia con le cipolle nel caffellatte..........vedrai che poco dopo sarai costretto a spegnere il telefono 😎
» Nell'argomento: Quando la coppia non è sulla stessa lunghezza d'onda
1 anno faQuotato da Aliceinchains7879,Noi siamo una coppia piena di interessi e incontriamo ogni tanto, siamo due persone che stanno insieme da anni e rispettiamo i tempi dell'altro.
Se si è in coppia, si deve accettare compromessi, perché l'altro ha, magari, impegni o [...]
Questo per me è il top. Dedicare il proprio tempo agli interessi, e riservare al gioco uno spazio marginale. Se e quando ci va. Complimenti 🌹
1 anno fa
Cazzo, stasera è proprio LIGURIA AGAINST THE WORLD 😅😅😅😅😅😅😅
1 anno faQuotato da CamillaMarco,Noi abbiamo sempre giocato quando entrambi avevamo voglia. Ci sono stati periodi di "pausa" come ad esempio ora, ma non ne facciamo una tragedia. La cosa per noi importante è il nostro rapporto, i giochi sono un di più che certamente ralleg [...]
Anche il vostro modo di vedere la cosa è decisamente intelligente 😎
1 anno faQuotato da testing_the_limits,Quotato da Superpinball,
Grazie per essere intervenuti 😇 ma a voi è successo? Riuscireste comunque a trovare un punto d'accordo senza problemi? Io pensavo anche che magari POTREBBE SUCCEDERE che, se X volesse giocare più del solito mentre Y non ha tutta questa voglia, allora X potrebbe considerare di giocare da solo in segreto e portare così alla rottura della fiducia in quanto X avrebbe una sorta di vita parallela. Certo, non è quello che si prefiggono gli swingers ma potrebbe accadere no?
P. S. è il periodo della Liguria, siete tante coppie liguri a scrivere ultimamente 💗
Finora non è mai successo, ma se dovesse succedere è chiaro che il passo lo dovrà fare chi ha più desiderio nei confronti di chi in quel momento non lo ha... ovvero giocare meno (oppure sospendere, anche temporaneamente, gli incontri). L'eventualità di giocare "in segreto" noi la escludiamo categoricamente. A quel punto tanto vale lasciarsi... o no? Modificato dall'autore il 25-10-2024 20:13:00
Assolutamente, se c'è una cosa che ammiro nelle coppie di mentalità aperta è che sono davvero in sintonia e condividono tutto senza segreti. Così è il top, se si riesce a trovare una quadra 💗
1 anno faQuotato da Alby9000,Non bisogna giudicare un libro dalla copertina,ma dal contenuto. La stessa cosa che devono fare coppie e singole . E un gioco e c'è bisogno che prenda il coinvolgimento mentale ,l eccitazione precoce per fare godere . [...]
Ce dev'esse na tana de liguri qua da quarche parte.........se riproducono a'a velocità da'a luce 😮
Se i liguri non fossero tirchi avrebbero già provveduto a spedire IN OMAGGIO un pacchetto con focaccia e pesto a tutti gli utenti di A69. E se proprio non a tutti......... almeno a quelli SIMPATICI NEL FORUM 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 25-10-2024 21:03:21
Azz non me ne manderanno mai una allora 😪 Modificato dall'autore il 25-10-2024 21:07:27
Hai visto? Hanno fatto finta di non aver letto e si stanno facendo i cazzi loro 😅😅😅😅😅😅😅
Se i liguri non fossero tirchi avrebbero già provveduto a spedire IN OMAGGIO un pacchetto con focaccia e pesto a tutti gli utenti di A69. E se proprio non a tutti......... almeno a quelli SIMPATICI NEL FORUM 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 25-10-2024 21:03:21
Azz non me ne manderanno mai una allora 😪 Modificato dall'autore il 25-10-2024 21:07:27
Mah, la cosa che salta subito all'occhio è che appena ho scritto IN OMAGGIO sò spariti tutti 😅😅😅😅😅😅😅 vabbè dai, consolati col fatto che hai fatto il 1100° commento, non hai vinto una coppia fantastica come ho fatto io ma una tetta o una chiappa te la troviamo 😅😅😅😅😅😅😅
Modificato dall'autore il 25-10-2024 21:09:56
1 anno faQuotato da stella89,Quotato da lecap,
Io non so come mai A69 li accetti i liguri qui dentro. 😎
Ma come? Ci amano alla redazione, i nostri 20? sono ancora più apprezzati visto che siamo tirchi schifosi 🤣🤣
Se i liguri non fossero tirchi avrebbero già provveduto a spedire IN OMAGGIO un pacchetto con focaccia e pesto a tutti gli utenti di A69. E se proprio non a tutti......... almeno a quelli SIMPATICI NEL FORUM 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 25-10-2024 21:03:21
1 anno faQuotato da nuovoliguria,dici? non cambierei mai la mia città per le altre 🙂Quotato da Superpinball,
Si ma è sciapa, i liguri non hanno sale in zucca 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Vabbè, non hai colto. Questa te la deve spiegare @lecap 😎
1 anno faQuotato da nuovoliguria,se volete la focaccia io sono a Genova ;) 😋Quotato da marla7081,La realtà è solo una ...... la coppia sceglie il singolo che vuole in un dato momento.... non c'entra un cazzo la bellezza la grandezza o la durata ( anche perché sono tutte da verificare) qui giochi sul "sarà realmente così?" .... [...]
Si ma è sciapa, i liguri non hanno sale in zucca 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Quotato da stella89,
Metti un paio di foto con dei vestiti, se hai qualcosa di elegante meglio, quelle molto scure eliminale.
Aggiungi qualcosa che sia divertente nella descrizione. Oggettivamente sei un bell?uomo, con queste modifiche se non vieni considerato c?è qualcosa di sbagliato nel modo di porti. Tipo evita il ciao o ciao che fate complimenti alla lei.
Non scrivere a noi eh 😂😂 non ci siamo come età, sei distante e non sei bsx 😂😂
Ti si voleva aiutare e basta
Io non ho foto in giacca e cravatta anche perché nonostante la mia non più tenera età le trovo stile anni 80 😂😂
Mettila così e vedrai che le singole si buttano dal balcone per possederti
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/2SnBT9js/Screenshot-20241025-195056-Chrome-1.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 25-10-2024 19:53:05
1 anno faQuotato da stella89,Quotato da J4Fun,veramente non scrivo mai cose del genere 😅,comunque ho foto eleganti,ho foto anche dove gioco e son bsx 🤷…
Quindi a voi volendo potrei scrivere ma non scriverò perché tanto avete appena detto di non farlo 🤣.
La risposta è per Rocco, mica per te…. Comunque sei distantino per quel che cerchiamo noi, preferiamo persone da vedere comodamente quando ne si ha voglia, non a 2h di macchina 😂
Ormai sò tarmente 'ngrifati che manco più er tag guardano 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Marinaio23,Come devo fare per uscire da questo dibattito???
Sono stufo di ricevere notifiche !!!!
Tanto qui non ci sarà mai una fine
Hai appena commentato e ti sei guadagnato un'altra settimana di notifiche. Per non riceverne più non devi più commentare, dopo qualche giorno spariranno. Per quanto riguarda la fine.........non ricordo di aver letto tuoi commenti pregni di significato, per cui CIAONE
1 anno fa
Io credo anche che un altro problema sta nel fatto che spesso non siamo autocritici e pensiamo di poter essere idonei per tutto e tutti. Se una scrive "tassativamente palestrato" arrivano quelli che scrivono "non sono palestrato ma non ho nemmeno la pancia". Come poi c'è chi si mette su un piedistallo e guarda tutti dall'alto. Sono molto i profili in cui c'è scritto "cerchiamo solo persone gradevoli e molto belle come noi". Quindi l'avete deciso da soli che siete belli? Oppure "no tassativo a panzoni schifosi o a pelosi immondi". Per quale motivo uno che ha la pancia è uno schifoso? Basterebbe scrivere "no fuori forma o in sovrappeso". Ma c'è sempre l'istinto di sminuire e denigrare. Non se ne esce 😒
1 anno faQuotato da J4Fun,Quotato da stella89,
Ma non è assolutamente vero, noi per primi certo che se ci capitasse il singolo super figo sprizziamo di gioia, ma per assurdo più il lui che la lei pensa un po’, stessa cosa per le dimensioni, interessano molto più a lui che a lei. (Per inciso inutile farsi foto a paragoni con oggetti, è una cazzata e pure brutta da vedere, da noi nessuno si vanta di essere superdotato, eppure ad oggi anche per club molto, molto più piccoli). Eppure pieno di singolo con dubbie foto e descrizione di pene super.
Ma neanche questo è il punto, il punto , almeno per noi, è che in oltre 10 anni, singoli veramente bsx giovani che ci hanno scritto sono stati pochissimi. Due requisiti cazzo, età e realmente bsx, certo che se scrivi e continui a chiedere più info possibili di lei si sente lontano un km che ti piace di più la patata. Ergo non fai per noi. Poi c’è da aggiungere il fattore performance, in anni e taaante esperienze, gente che viene semplicemente al tocco manuale e neanche in grado di ricominciare. Di grazia noi ci siamo preparati, messi in tiro, arrapati come dei matti, per qualche minuto?! Quando noi per i fatti nostri giochiamo per ore!!!
Cosa incontriamo a fare senza avere prima delle garanzie di pisello funzionante? Ritorniamo al discorso di far beneficenza con tanto di numerello stile supermercato?
Esisto anche le mst eh, non a tutti piace ciucciare del lattice, ma al tempo stesso non abbiamo mai preso nulla e ci teniamo a mantenere la situazione nel medesimo modo….
Buona sera,io scrivo spesso a coppie che cercano un certo tipo di ragazzi,e o offro comunque quello che chiedono perché spesso le stesse cose piacciono a me,detto ciò non ottengo mai una risposta nemmeno di rifiuto nel caso,e questa è maleducazione.
E a non risposndere son sopratutto le coppie.
ARIDAJE. Ma si può sapere cosa c'è che non è chiaro nel fatto che NULLA È DOVUTO, TANTOMENO SPIEGAZIONI O RISPOSTE?
Non c'è un cazzo da fare, è un loop infinito che non si chiuderà mai 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
1 anno faQuotato da stella89,Quotato da Hiros,Premetto che molti single hanno un modo di approcciarsi tipo bestie, ma è anche vero che le coppie cercano uomini con una mazza da 40 cm. Esperiente come Rocco, rispettoso come Piero Angele, il fisico del David di Donatello d il cervello di Galileo. [...]
Ma non è assolutamente vero, noi per primi certo che se ci capitasse il singolo super figo sprizziamo di gioia, ma per assurdo più il lui che la lei pensa un po?, stessa cosa per le dimensioni, interessano molto più a lui che a lei. (Per inciso inutile farsi foto a paragoni con oggetti, è una cazzata e pure brutta da vedere, da noi nessuno si vanta di essere superdotato, eppure ad oggi anche per club molto, molto più piccoli). Eppure pieno di singolo con dubbie foto e descrizione di pene super.
Ma neanche questo è il punto, il punto , almeno per noi, è che in oltre 10 anni, singoli veramente bsx giovani che ci hanno scritto sono stati pochissimi. Due requisiti cazzo, età e realmente bsx, certo che se scrivi e continui a chiedere più info possibili di lei si sente lontano un km che ti piace di più la patata. Ergo non fai per noi. Poi c?è da aggiungere il fattore performance, in anni e taaante esperienze, gente che viene semplicemente al tocco manuale e neanche in grado di ricominciare. Di grazia noi ci siamo preparati, messi in tiro, arrapati come dei matti, per qualche minuto?! Quando noi per i fatti nostri giochiamo per ore!!!
Cosa incontriamo a fare senza avere prima delle garanzie di pisello funzionante? Ritorniamo al discorso di far beneficenza con tanto di numerello stile supermercato?
Esisto anche le mst eh, non a tutti piace ciucciare del lattice, ma al tempo stesso non abbiamo mai preso nulla e ci teniamo a mantenere la situazione nel medesimo modo?.
Abbiamo superato i 1000 messaggi per concludere che alla fine ognuno cerca ciò che ritiene più affine a sé. Alti, bassi, dotati, non dotati, bsx, non bsx, ognuno ha i propri gusti e le proprie voglie. E non ne esistono di giuste o sbagliate. Nel momento in cui scelgo di donarmi intimamente, lo faccio con chi ritengo sia più vicino ai miei gusti. E invece di cercare in strada, si usa questa vetrina nella quale si ha la certezza che ognuno di noi è qui per quello. Ma rimane sempre il fatto che NULLA È DOVUTO, NEMMENO LE SPIEGAZIONI
Modificato dall'autore il 25-10-2024 19:13:51
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,beh da questo si capisce che c'è una grande richiesta, ma poca offerta 🤣 io ti giuro, non sto più vedendo annunci perché sul forum ora mi diverto troppo 🤣 c'è più vita qua che negli annunci 🤣Quotato da Superpinball,
Comunque guarda, adesso giusto per parlare....... c'è una cazzo di fame in giro che nemmeno in Burundi..........ogni tanto faccio un test: vado nella categoria SINGOLE e seleziono quelle iscritte da poco. Mi capita di trovarne (in tutta Italia) di iscritte da nemmeno un'ora. Ebbene, se provi a chiedere l'amicizia o a mandare un messaggio ti esce la scritta "SE NE PARLA FRA 6 MESI, SEI ARRIVATO TARDI". C'è gente che passa le giornate qui e attende le nuove iscritte per bombardarle. Senza parole proprio 😒
Si ma al di fuori di domande e offerte, io mi immagino questi tizi pronti in attesa delle singole per scrivere prima di tutti. Così A MIO AVVISO è imbarazzante
[url=https://postimg.cc/XrWm0HtH][img]https://i.postimg.cc/9QwhZsbh/lorenzi-blocchi.jpg[/img][/url]
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Io ho notato una cosa, ogni volta che una coppia di una determinata regione rispondeva qui, dai 2 ai 5 singoli della stessa regione rispondevano 🤣 coincidenze? io non credo 😇
Comunque guarda, adesso giusto per parlare....... c'è una cazzo di fame in giro che nemmeno in Burundi..........ogni tanto faccio un test: vado nella categoria SINGOLE e seleziono quelle iscritte da poco. Mi capita di trovarne (in tutta Italia) di iscritte da nemmeno un'ora. Ebbene, se provi a chiedere l'amicizia o a mandare un messaggio ti esce la scritta "SE NE PARLA FRA 6 MESI, SEI ARRIVATO TARDI". C'è gente che passa le giornate qui e attende le nuove iscritte per bombardarle. Senza parole proprio 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti