Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
1 anno faQuotato da Badwhitc,Quotato da Superpinball,
Dipende quale.........una volta mi hanno invitato ad una GANG BAND ed era pieno di uomini che mettevano il cazzo dentro agli strumenti musicali 😁😁😁😁😁😁😁
E sei finito in una gang sbagliata 🤣🤣🤣 mica tutte sono buone 😅😜
Eh ovviamente, il problema è stato che pensavo fosse un errore di ortografia 😇
1 anno faQuotato da Badwhitc,Quotato da anonimusfi,io alzo le braccia. Mi arrendo! Se poi qualcuno volesse approfittare mentre sono a braccia alzate. . 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣 non mi piace dare senza avere qualcosa in cambio...
Ecco perché preferisco le gang ai singoli 😜
Dipende quale.........una volta mi hanno invitato ad una GANG BAND ed era pieno di uomini che mettevano il cazzo dentro agli strumenti musicali 😁😁😁😁😁😁😁
» Nell'argomento: Quando la coppia non è sulla stessa lunghezza d'onda
1 anno faQuotato da lecap,A noi è successo di non avere gli stessi tempi. Io sarei andato al club/sauna più spesso, lei meno.
Abbiamo risolto nell'unico modo (per me) risolvibile: si va solo quando entrambi "di luna".
Non è che si muore di astinenza, se q [...]
Certo, ovviamente se si è d'accordo nel gestire la cosa diventa tutto più semplice. Io intendevo dire nel caso in cui nessuno dei due farebbe un passo indietro e sarebbe disposto ad andare incontro all'altro, del tipo "Perché devo adeguarmi io? Adeguati tu"
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da Badwhitc,
ma scusa ma è così difficile da capire il concetto di coppia cuckold?!?!? Non è complicato ! Se non sai di cosa parli o non ti piace il concetto di coppia cuckold perché devi farne una paranoia a chi si gode la cosa??? Guarda che nessuno critica gli scambisti perché amano giocare in coppia! Lo fanno anche le coppie cuckold, in modo diverso ma è sempre e cmq un gioco di coppia! Non è che lui è all'oscuro, anzi è lui che fa da regista agli incontri o è lui a chiedere a lei di giocare sola per poi vedere video o sentire il racconto! Prima di criticare informati e se sei informato allora smettila di criticare! È un concetto che non concepisci? Va bene! L'abbiamo capito! ORA PERÒ BASTA! NON È INERENTE ALL'ARGOMENTO.
Non ti piace la risposta, o non è inerente?
Già te l'ho chiesto, ma evadi la domanda..
Che cosa non ti piace che pensino del Vs. Lui?
Perché nella domanda di apertura, dici che non ti pesa il pensiero su di te (anzi, forse, ma lo dico con rispetto te lo assicuro, ti/vi eccita tale pensiero..) ma ti pesa il pensiero su di lui.. ed io sto riportando un'ipotesi per la quale ti preoccupa il pensiero di un conoscente sul lui.
Quale - forse - potrebbe essere tale pensiero.
Lo faccio con toni contraddittori, non per cattiveria o pregiudizio, ma al contrario, proprio per poter andare avanti con il discorso.
Per spronare una risposta più sincera possibile.
Non voglio inificarmi nessuno e w le libertà, soprattutto e specialmente se amorevolmente condivise.
Per fortuna, tante teste, tanti gusti e tante idee.. siete una coppia ideale per tantissimi profili del sito e sono sicuro che siete perfettamente complici ed intimi.
Buone cose.
Non ti posso lasciare da solo 2 minuti che combini subito disastri 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 25-10-2024 13:51:42
» Nell'argomento: Quando la coppia non è sulla stessa lunghezza d'onda
1 anno fa
Ciao a tutti. Stamattina mentre guidavo ripensando ai post dei giorni scorsi mi sono fatto una domanda, e vorrei sapere dalle coppie se hanno vissuto questa situazione e come l'hanno gestita. Spiego: prendiamo una coppia, a prescindere dallo status di fidanzati/conviventi/sposati e a prescindere dal fatto che avessero già giocato in precedenza o stiano cominciando adesso. Iniziano ad avere degli incontri, e non si trovano allineati con le frequenze: uno dei due è molto più desideroso di incontrare (magari anche 2 o 3 volte a settimana) mentre l'altro vive la cosa con minore "euforia" e sarebbe sufficiente anche un solo incontro in 10/15 giorni. Ho scritto dei numeri a caso, era per far capire una differenza significativa tra l'uno e l'altro. Ebbene, come avete gestito (o gestireste) la cosa? Grazie
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da stella89,Quotato da expertsingle,
Questo è il comportamento più ridicolo, inutile e fesso che continuo a vedere, cioè segnalare una coppia perchè il lui si presenta da singolo😂😂😂
Ma fatemi capire, cosa ne sapete voi del fatto che nella coppia i componenti, per comune e condiviso consenso, possano presentarsi da soli?
Curiosamente peró la stessa coppia che segnala il lui di coppia che di presenta da singolo, non segnala la lei che si presenta come singola.
Semplicemente ridicoli.
Io stesso in coppia mi presentavo come un singolo e la mia lei come una singola. Eppure avevamo il profilo di coppia e molte volte ci presentavamo in coppia!! Ma che ne sapete voi di come la coppia abbia deciso di vivere la propria trasgressione?? Siete ridicoli! Modificato dall'autore il 25-10-2024 10:37:54
A per inciso, caso strano la redazione in meno di 2h ha ritenuto opportuno bannare il profilo 😉 forse e diciamo forse eh, non siamo noi ad essere stronzi 😂😂
Allora siete raccomandati, non c'è altra spiegazione 😅🤷🏻‍♂️
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da bobbike68,Quotato da Superpinball,
E io ti ripeto: certo che puoi lamentarti di non aver ricevuto una cosa che non ti spetta. Ma preparati ad essere preso GIUSTAMENTE per il culo 😎
E io ribadisco ( ed avrei la vittoria facile perché i singoli romperanno sempre i coglioni 🙈 ) che chiunque possa scrivere e lamentarsi . Giustamente o meno 😉
Ho già detto che NON e' vietato lamentarsi di non aver ricevuto una cosa che non ci spetta. E' decisamente POCO INTELLIGENTE. Ma siccome DOVREMMO essere tutti adulti e vaccinati, ognuno si assume responsabilità e conseguenze delle proprie azioni 🤷🏻‍♂️
1 anno faQuotato da lecap,Per quel che vale, porto il piccolissimo contributo di noi lecap.
Rispondiamo anche in caso negativo?
SI
Rispondiamo proprio sempre?
NI
Ora spiego.
Nella NS presentazione ci permettiamo di mettere dei paletti.
1) i nick name volgari non ci piacciono. [...]
Esattamente. Partendo dal presupposto che NULLA E' DOVUTO, non ho capito per quale cazzo di motivo devo perdere il mio tempo a risponderti visto che tu non hai perso tempo a cercare di capire se possiamo essere compatibili.
Esistono tanti tipi di utenti.
Le persone educate e pazienti cercano di spiegare come funziona per l'ennesima volta 😌.
Le persone meno pazienti prendono per il culo 👹.
Le persone che non intervengono leggono e si convincono sempre più che i singoli sono da evitare 😄.
La quarta tipologia è il singolo che si lamenta ( di certo non io ) e che ha tutto il diritto di farlo 🤣
E io ti ripeto: certo che puoi lamentarti di non aver ricevuto una cosa che non ti spetta. Ma preparati ad essere preso GIUSTAMENTE per il culo 😎
Personalmente mi interessa davvero poco che i singoli si lamentino. Io intervengo per farmi 8 risate, manco 4. Ma se entri in questo mondo non sapendo come funziona hai 2 possibilità. O sei sveglio di tuo, capisci che non c'è nulla di dovuto e allora sei a posto. Oppure sei poco sveglio, vieni nel forum a lamentare la poca educazione altrui, ti viene spiegato che non funziona così e allora ti svegli. Ma anche se sei poco sveglio, basterebbe leggere qualche 3D nel forum prima di aprirne uno per capire come funziona. Se non vuoi leggere ma lamentarti e' lecito poi che ti prendano per il culo.
D'accordissimo ! Ma allora per quale motivo gli rispondete nel forum ? 🫤
Esistono tanti tipi di utenti.
Le persone educate e pazienti cercano di spiegare come funziona per l'ennesima volta 😌.
Le persone meno pazienti prendono per il culo 👹.
Le persone che non intervengono leggono e si convincono sempre più che i singoli sono da evitare 😄.
1 anno faQuotato da bobbike68,Ti sto dicendo che siccome sono 20 anni che si sente la tiritera delle lamentele dei singoli , accetta , anzi accettate , che i singoli continuino a lamentarsi .
Personalmente mi interessa davvero poco che i singoli si lamentino. Io intervengo per farmi 8 risate, manco 4. Ma se entri in questo mondo non sapendo come funziona hai 2 possibilità. O sei sveglio di tuo, capisci che non c'è nulla di dovuto e allora sei a posto. Oppure sei poco sveglio, vieni nel forum a lamentare la poca educazione altrui, ti viene spiegato che non funziona così e allora ti svegli. Ma anche se sei poco sveglio, basterebbe leggere qualche 3D nel forum prima di aprirne uno per capire come funziona. Se non vuoi leggere ma lamentarti e' lecito poi che ti prendano per il culo.
Hai ragione : nulla è dovuto e nulla è vietato . Nemmeno che i singoli si lamentino 😉
Si ma così riapriamo il 7.961.042 muro del pianto in cui i singoli si lamentano delle risposte non ricevute, della maleducazione delle singole e così via. Tantissimi utenti non hanno ancora capito una cosa fondamentale in questo contesto: NULLA È DOVUTO, nemmeno le spiegazioni. Non sono tenuto a spiegarti perché nell'annuncio c'è scritto NO SINGOLI e comunque ho 300 loveback di singoli. Se si entra in questo mood, allora è tutto più semplice e lo si vive con lo spirito corretto. Sennò diventa tutto COPPIE STRONZE E MALEDUCATE, SINGOLE CESSE E ANTIPATICHE, ecc. e non se ne esce più. Sinceramente (non parlo per te ma in generale) ormai il forum è tutto un PERCHÉ NON RISPONDONO? PERCHÉ NON MI INCONTRA ANCHE SE CORRISPONDO A CIÒ CHE CHIEDE? PERCHÉ? PERCHÉ? PERCHÉ? Nessuno firma un contratto entrando in un sito del genere, ed interagisce come meglio crede. Perdonami lo sfogo
Hai ragione : nulla è dovuto e nulla è vietato . Nemmeno che i singoli si lamentino ?Modificato dall'autore il 24-10-2024 22:48:52
Lamentarsi di cosa? Di NON aver ricevuto una cosa che NON ti spetta? Tu vai a lamentarti in un negozio col titolare perché non ti regala i prodotti? Certo, puoi farlo. Ma sinceramente non lo trovo intelligente.
1 anno faQuotato da Fascinoso58,Quotato da lecap,
Puoi aprire tutti i dibattiti che vuoi, ma dovresti prima considerare tutte le variabili o possibilità.
Facciamo qualche esempio?
COPPIE CHE NON VOGLIONO SINGOLI MA HANNO AMICIZIE E/O FEED.
E allora? Troppo facile giungere a conclusioni.
Ci sono coppie che "vogliono" scegliere e proporsi ai singoli dei profili visitati, senza essere sommerse da proposte e messaggi.
È vietato dalla Costituzione scrivere NO SINGOLI e giocarci lo stesso?
Io (il lui) sono etero fino al midollo ma ho tra le amicizie dei bisex. E allora? Devo cancellare dal profilo il mio essere etero, perché ho amici bisex?
Ragazzi, siamo in un sito per menti aperte, non fossilizzatevi su conclusioni che fanno comodo per addossare a altri le proprie delusioni per appuntamenti mancati.
Modificato dall'autore il 24-10-2024 20:39:40
Parli con uno molto aperto...come scritto sul mio profilo. Quello che dici è anche giusto, nulla vieta alle coppie di giocare con i singoli, pur non essendo specificato....basta essere chiari e trasparenti. Mi propongo? Ok....se poi dopo essere passati alla visione del profilo, se non hai trovato un qualcosa che ti porta quanto meno ad aprire una conoscenza anche in uno scambio di messaggi, basta rispondere "scusa ma non rientri nei nostri canoni" o un qualsiasi altra risposta.
Premetto che questo è un mio pensiero e nel modo in cui io mi,coppia, mi comporterei.
Si ma così riapriamo il 7.961.042 muro del pianto in cui i singoli si lamentano delle risposte non ricevute, della maleducazione delle singole e così via. Tantissimi utenti non hanno ancora capito una cosa fondamentale in questo contesto: NULLA È DOVUTO, nemmeno le spiegazioni. Non sono tenuto a spiegarti perché nell'annuncio c'è scritto NO SINGOLI e comunque ho 300 loveback di singoli. Se si entra in questo mood, allora è tutto più semplice e lo si vive con lo spirito corretto. Sennò diventa tutto COPPIE STRONZE E MALEDUCATE, SINGOLE CESSE E ANTIPATICHE, ecc. e non se ne esce più. Sinceramente (non parlo per te ma in generale) ormai il forum è tutto un PERCHÉ NON RISPONDONO? PERCHÉ NON MI INCONTRA ANCHE SE CORRISPONDO A CIÒ CHE CHIEDE? PERCHÉ? PERCHÉ? PERCHÉ? Nessuno firma un contratto entrando in un sito del genere, ed interagisce come meglio crede. Perdonami lo sfogo
1 anno faQuotato da marla7081,Ma come ho detto prima .... per uno contento ci stanno 99 non contenti ..... (visto che bravo .... ho cambiato le proporzioni) .... mo cambio annuncio .... i singoli sono accettati solo se si fanno inculare ( così arrivano un decimo dei messaggi& [...]
Per caso fai l'idraulico? 🤔🤔🤔
1 anno faQuotato da stella89,Quotato da Marinaio23,Se posso o meno permettermi di viaggiare è affar mio, non mi pare di avervi mai chiesto ne l'autostop👍 ne un finanziamento per il gasolio.
I quattro soldi che ho in tasca sono frutto del mio lavoro di cui ne vado fiero e orgogli [...]
Ma tu non capisci davvero una fava 😂😂 ti abbiamo anche detto come appare il tuo profilo ad una coppia e riesci a fare il permaloso 😂😂
Poi vi lamentate che non riuscite a conquistare le coppie?. Grazie, guarda il tuo esempio. Detto in modo meno gentile le tue foto profilo sono imbarazzanti a dir poco, una moneta da 2? sul caxxo che guardandola e sapendo esattamente le dimensioni fa già capire quanto non sia comunque un membro per chi cerca la dotazione, il profilo ?raggiungo ovunque? da l?idea del disperato che farebbe qualunque cosa pur di scopare?. 🤣🤣 eddai su, abbiamo scritto gentilmente prima, poi ovvio che se ci si istiga diciamo perfettamente tutto senza il minimo filtro
Io dico........se proprio vuoi sembrare superdotato metti 40 monete da 5 centesimi 😅 ma secondo me lui ha travisato. Ha letto il termine GIOCO e pensava di dover infilare la moneta nella figa tipo flipper 😅😅😅😅😅😅 mi autocelebro, con questa ho vinto tutto 💗 💗 💗
Modificato dall'autore il 24-10-2024 15:39:30
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Quotato da Superpinball,Una volta a casa mia è successo. Ho organizzato una gang per una mia amica, e ad un certo punto uno dei singoli fa "vado a fumare una sigaretta". Si incammina nudo nel corridoio, ma ad un certo punto si ferma per qualche secondo e va lungo [...]
penso sia meglio aggiungere nell'annuncio che non ho problemi cardiaci si nessuna natura allora, così non si preoccupano le singole o coppie 😄
Il bello era che il tipo che è svenuto era un volontario della croce rossa! L'unico che non doveva svenire cazzo! 😄
1 anno fa
Una volta a casa mia è successo. Ho organizzato una gang per una mia amica, e ad un certo punto uno dei singoli fa "vado a fumare una sigaretta". Si incammina nudo nel corridoio, ma ad un certo punto si ferma per qualche secondo e va lungo nello studio a 3 cm dalla vetrina dei cimeli. Ci siamo tutti cagati addosso 😅😅😅 e gran parte delle erezioni sono sparite. Solo uno non ha mai smesso, sembrava indemoniato. Manco se prendeva fuoco casa si staccava 😅
1 anno faQuotato da stella89,Quotato da Pangea73,Ecco, se volevate sapere chi sono i singoli che noi come coppia evitiamo accuratamente, sono proprio quelli che pensano che il chiacchierare amabilmente e confrontarsi su questi argomenti, peraltro su un forum a tema, siano un' inutile menat [...]
Certe perle non mancano mai 😂😂
Noi come pensiamo la maggior parte delle coppie/singole veterane sul sito ci siamo abituati e abbiamo imparato a riderci sopra (a volte precisando pure). Il problema come abbiamo già detto è per le coppie letteralmente agli inizi, ovvio che se in meno di una settimana vengono tempestate da proposte di dubbio gusto come arrivano se ne escono e abbandonano l’idea. Ed è un peccato perché come verissimo che questo mondo non sia per tutti (coppie che ci entrano solo per evadere dai loro problemi) altrettanto vero che possa essere perfetto per altre
Che è un po' quello che succede ai novelli iscritti che entrano nel forum e interagiscono esprimendo le loro opinioni. Vengono immancabilmente attaccati e derisi dal gruppetto di bulli che pascolano qui, e abbandonano il forum in men che non si dica
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da Badwhitc,
Non pesa più di tanto, è solo una mia curiosità nel capire come le altre coppie come noi si rapportano alla cosa
Allora buon divertimento!
Che dire, meglio non essere scoperti... ma nel caso, non credo che sia la fine del mondo.. non ammazziamo nessuno.
Tanto in paese, corna vizi e sotterfugi, sono pettegolezzi continui e sono sempre di dubbia verità.
Anche perché, si sa...........er più pulito c'ha 'a rogna 😎
1 anno faQuotato da stella89,Quotato da Marinaio23,Quante menate che leggo....
Ecco perfetto 😂😂 spero per te che ti rivolga verso i commenti di altri singoli, perché se ritieni “menate” quello che scriviamo noi coppie e singole, su un sito dove siete proprio voi singoli a scriverci (ed anche insistentemente) il dare delle “menate” quelli che sono i gusti, le ricerche, i comportamenti richiesti, non fa altro che confermare quanto cerchiate un buco dove infilare il pisellino 😂
Nello specifico del tuo profilo ti possiamo consigliare di evitare la foto con i 2€ sul pisello, avercelo più largo di una monetina non è che sia sta grande cosa introvabile e onestamente a noi come tipo di foto più che intrigare fa sorridere 😅 Non te la prendere a male come i più, puro consiglio di una coppia che ha guardato il profilo di un singolo e vale per le foto, poi ci sarebbe anche il testo da rivedere. Scrivendo che raggiungi ovunque o fai il gigolò di mestiere o per tua fortuna sei particolarmente benestante da non dover lavorare 😂😂
No no, lui le trovava TUTTE menate, a prescindere da chi le avesse scritte. E grazie per la dritta dei 2€, adesso mi faccio una foto io con una banconota da 500€ arrotolata sul pisello in modo da attrarre più profili possibili 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti