Tutti i Post di Federica_Trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Federica_Trav
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
1 anno faavevo questo box proprio perché non vivevo sola.Quotato da MelitaSensual,Vivevi sola? Io parlo di chi è impegnatoQuotato da Federica_Trav,Io ho avuto per anni un box da Casaforte, con armadietto, tavolino, sedia e specchio make up illuminato con una batteria per cellulari.
1 anno faIo ho avuto per anni un box da Casaforte, con armadietto, tavolino, sedia e specchio make up illuminato con una batteria per cellulari.Quotato da MelitaSensual,La maggior parte di noi non possiamo acquistare chissà quante cose, ma vedo che alcune si scatenano. Una domanda: dove tenete tutto questo guardaroba?
1 anno fa
Dipende dalla stagione e all'occasione.
Io ho scarpe da tennis dorate, stivaletti bassi, stivali alti, décolleté, sandalo bassi, sandali alti
Io ho scarpe da tennis dorate, stivaletti bassi, stivali alti, décolleté, sandalo bassi, sandali alti
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 anno fapuò essere un aiuto per uscire di casa, ma non è una vera uscita.Quotato da Alessia6118,Secondo me, come prima uscita un club è la scelta più saggia, ci si può divertire in un ambiente "friendly" e conoscere tanta gente senza alcuna difficoltà. Il top è andarci con un amica/compagna/uomo insomma con qualcuno che vi spalleggia. [...]
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
1 anno fa
Mi piacerebbe
» Nell'argomento: Il tipo perfetto
1 anno fa
Per me deve essere uno sicuro di sé, amante della pulizia, non molto peloso, gentile, che mi ha coccoli con carezze e baci.
Che apprezza con me mi vesto, il mio make up, il profumo, che mi faccia sentire il suo desidero.
A quel punto mi sciolgo e sono tutta sua.
Che apprezza con me mi vesto, il mio make up, il profumo, che mi faccia sentire il suo desidero.
A quel punto mi sciolgo e sono tutta sua.
» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
1 anno fa❤️❤️❤️Quotato da Ethanew,Io credo che nel momento in cui lo scatto ferma un immagine, cristallizzi ciò che sei tu in quel momento dietro l'obiettivo. E qui si scioglie l' amletico discorso dell'essere o non essere. Molti fotografano cazzi perché in [...]
Odio quando ti chiedono se vuoi edere una loro foto, e ti mandano una foto del cazzo. Come se gli altri non l'avessero.
Modificato dall'autore il 14-09-2024 16:48:26
» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
1 anno fa
Il tucking è la tecnica migliore e più lo fai, più ti abitui e viene bene.
Il mio non è piccolo, ma riesco a nascondere bene tutto, tanto da indossare leggins attillati.
Poi la sensazione di essere piatta davanti, il non sentirlo, mi fa sentire ancor più femminile
Una volta abituata, anche per qualche giorno si riesce a tenerlo
Il mio non è piccolo, ma riesco a nascondere bene tutto, tanto da indossare leggins attillati.
Poi la sensazione di essere piatta davanti, il non sentirlo, mi fa sentire ancor più femminile
Una volta abituata, anche per qualche giorno si riesce a tenerlo
» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fa
Io ho uno con cui ogni tanto vado, e devo dire che rispecchia il mito. Anche come forza fisica, un uomo di 2 metri di altezza.
Però non sono convinta che siano tutti così
Però non sono convinta che siano tutti così
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
1 anno fa
Effettivamente per 30 secondi, forse meno, sparisce😄😄
» Nell'argomento: Le calze che tipo
1 anno faper me questo è lo stereotipo sessuale.Quotato da FASTFREDDIE19,AlteaSanzi , scusami e perdonami se mi intrometto nella discussione , le donne non portano piu le calze neanche in pieno inverno . . . ma una calza velatissima chiara 7/8 denari è molto chic raffinata e le trav non devono essere pratiche ma sexy e affascinanti , tutto questo è il mio pensiero grazieQuotato da AlteaSanzi,Più che l'appagamemto vi manca spirito di osservazione....
Le Donne non portano le velate d'estate, proprio perché x praticità non vogliono soffrire....
indossate calze velate quando di notte ci sono dai 27 ai 30 gradi.... e m [...]
Una trav abituata ad uscire tra la gente , esce senza calze in estate, in inverno mette collant, autoreggenti o anche un paio di pantaloni. Mette un paio di scarpe da tennis, delle ballerine o dei tacchi. Porta collane, anelli, orecchini, un foulard, un buon profumo. Una trav che esce, si veste come qualsiasi donna a seconda dell'occasione.
» Nell'argomento: Pueraria Mirifica
1 anno fausate compresse per 4/5 mesi, due al di. Risultati secondo me 0Quotato da RockAndBlues,Provo a riesumare un vecchio post...
Sarebbe interessante avere un ritorno da chi utilizza o ha usato la Pueraria Mirifica, che risultati avete ottenuto e in che tempi ?
» Nell'argomento: Puzzolente
2 anni faD'accordissimoQuotato da AngelTrav74,Io non sopporto neppure l'odore del fumo, che pulito quanto vuoi lo senti, figuriamoci altri odori sgradevoli. Modificato dall'autore il 24-05-2024 10:24:57 [...]
» Nell'argomento: Borsetta
2 anni fa
Nella borsa, che deve essere coordinata con scarpe ed abbigliamento, c'é una orsina con tutto il make up, spazzola, profumo, salviette, occhiali per me che sono negli anta, preservativi, mutandine e calze di ricambio.
Ovviamente nella pochette da disco o privé, c è va il minimo possibile.
Ovviamente nella pochette da disco o privé, c è va il minimo possibile.
» Nell'argomento: Lavare le calze
2 anni fa
Sempre lavate in lavatrice con il programma delicati
» Nell'argomento: La pratica del Tucking
2 anni fa
Anche per me il nastro è acomodo, avevo provato ad usarlo all'inizio, ma poi a forza di provare tutto viene in maniera molto semplice rimane tutto in posizione.
Il mio consiglio è non cercare inutili perizomi a filo, ma delle belle mutandine, che abbiano la parte sotto abbastanza larga, e di una misura più piccola, io uso la M.
Oppure qualche mutandine brasiliana che si può trovare in rete, fabbricate da ragazze. Brasiliane, elastiche ed adatte a noi.
Il mio consiglio è non cercare inutili perizomi a filo, ma delle belle mutandine, che abbiano la parte sotto abbastanza larga, e di una misura più piccola, io uso la M.
Oppure qualche mutandine brasiliana che si può trovare in rete, fabbricate da ragazze. Brasiliane, elastiche ed adatte a noi.
» Nell'argomento: Puzzolente
2 anni fa❤️Quotato da Nicoltravestita,Quotato da Laurafetish,Schifezze??? Non esistono schifezze nel nostro sesso, c'è chi ama farsi pisciare addosso, chi ingoia , chi si fa prendere a cinghiate, ho visto(e fatto) tante cose, alcune possono non piacere(io ad esempio non lecco i culi ma non dico che sc [...]
Da ridere le s...e che scrivi...
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
2 anni fa
Non saprei cosa si intende per fare cose pazze : andare a mangiare in un ristorante, andare un un centro commerciale, andare a visitare una città, andare in un albergo, andare a prendere il sole?
Per me queste sono cose normali per chi si sente donna e come tale vuole le apparire.
Per me queste sono cose normali per chi si sente donna e come tale vuole le apparire.
» Nell'argomento: Copertura barba
2 anni fa
Se usi kryolan supracolor, copri qualsiasi cosa.
Il prodotto è un po' pesante per farci una giornata intera, ma la copertura è completa.
https://it.kryolan.com/prodotto/supracolor#8ml-TVwhite
Il prodotto è un po' pesante per farci una giornata intera, ma la copertura è completa.
https://it.kryolan.com/prodotto/supracolor#8ml-TVwhite
» Nell'argomento: Seno al silicone ( top o bustino )
2 anni faconcordo, meglio naturali.Quotato da ramones1960,Sarà...ma io vi preferisco naturali,🤷
Non capisco che gusto possa esserci a toccare una cosa di plastica o a sentire le mani che non toccano il mio corpo perché coperto da un busto di gomma. Io cerco il contatto.
Poi i gusti son gusti, quindi ognuno fa quello che vuole

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti