Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Federica_Trav

Il Forum di Annunci69.it
360
Post Scritti
Federica_Trav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Federica_Trav

» Nell'argomento: Epilatore a luce pulsata
2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2016
Io lo usavo e secondo me funziona, lo avevo pagato 150 euro su Amazon.
Bisogna usarlo con regolarità ed ovviamente non fa miracoli.
La soluzione migliore rimane comunque il laser da fare nei centri estetici. Io sono passata al laser per dare una fine definitiva al pelo.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
É una parte del nostro corpo, e sarebbe assurdo dire che non si prova piacere.
Ma non ne vado in cerca, non l'ho mai chiesto a nessuno, ma la maggior parte degli uomini me lo chiede e li lascio fare a n po'.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io avevo preso un box da Casaforte, che credo si trovi in tutte le città.
Armadietto per vestiti e scarpiera, tavolino, portarucchi, specchio illuminato led con batteria, sedia, attaccapanni.
Tipo la cabina di superman, solo che io uscivo supergirl 😄 😄

2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ad esempio, dove vado io, l'Atelier della Parrucca a Padova.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Tra quelle di Amazon sintetiche e le sintetiche di un negozio di parrucche, c'é un abisso.
Qualità del capello, leggerezza, taglio.
Poi dipende sempre quello che una cerca e vuole spendere, perché nei negozi si spende molto di più..
Io quando esco voglio sentirmi a mio agio tra la gente, e quelle che ho comprato nei negozi mi permettono di farlo

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Le mie ci sono

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quelle che ti contattano e dopo averti gentilmente detto che sei carina, ti mandano foto del cazzo in autoreggenti........ e si offendono insultando e bloccano se gli dici che non sei interessata alla raccolta di figurine.
Quelli che dopo una chiacchierata educata, ti dicono che sei pesante e ti bloccano perché gli chiedi una foto, stranamente persone senza un vero profilo e feedback

» Nell'argomento: tutelare gli utenti
2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Io capisco molto bene, ma probabilmente tu non riesci a spiegarti.
Le regole su A69 sono queste, ci piacciono? Ci iscriviamo. Non ci piacciono? Ci cancelliamo.

Se pensi ci sia un modo migliore di fare il sito, è abbastanza semplice: acquisti un domi [...]
penso si possa anche fare una critica, che magari può essere costruttiva e migliorative.
Il feedback non serve a niente perché non viene pubblicato se a senso unico.

» Nell'argomento: tutelare gli utenti
2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Concordo, io lascerei anche mettere i nomi delle persone che si comportano male, così da vederli pubblicamente.
Una persona deve essere responsabile dei suoi comportamenti ed atteggiamenti, visto anche il fatto che è un gruppo chiuso questo
Mi fanno ridere sorelline e uomini, che solo per il fatto che non sei d'accordo, ti insultano e poi ti bloccano anche.
Li reputo segaioli repressi e mi piacerebbe che fossero pubblici i commenti che fanno.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Patriziatv,
Non me ne frega niente ma lo voglio dire lo stesso: questa e' la discussione piu' stupida e inutile di tutte😄....... scatenatevi.

D'accordissimo 💗

» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da maritrav,
Ciao ragazze che colla mi consigliate per le unghie finte, e che si possono togliere facilmente dopo un incontro
la colla si toglie facilmente, o meglio le unghie si staccano..
La colla rimane qualche giorno sulle unghie, ma piano piano scompare, ed inoltre è trasparente.

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da rossanatrav,
Ciao a tutte.
Non sono mai stata in un club privè e non sono mai uscita enfemme. La cosa mi piacerebbe tantissimo. A Roma e provincia esiste qualche club?
Ho letto da qualcuna di voi, che a volte la situazione si evolve in un orgia. Ma come? Ci so [...]
ci sono tanti camerini, alcuni si possono chiudere e nessuno vede, altri li chiudi ma ci sono finestre e finestrelle, altri non hanno la porta. Non sono tutti uguali.
La situazione evolve come vuoi farla evolvere, nel senso che puoi stare sui divanetti a chiacchiere, appartati con qualcuno nella vostra intimità, o appartati con più uomini.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Gender-x,
Ho l'impressione che molte non abbiano un granché di ambizioni e piacere di se stesse, accontentandosi di quel che passa il convento. È vero, per molte è semplicemente un gioco, magari adrenalinico e anche molto adrenalinico quando si ha il [...]
sono d'accordo, per molte l'importante è essere un buco da riempire. Rispetto ovviamente i gusti di ognuna, ma ponendosi in questa maniera, è difficile trovare uomini che ti accompagnano a passeggiare o fuori a cena.
Avendo invece amore per la propria femminilità, e comportandosi come una donna, gli uomini galanti si trovano.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Darkfetish65,
Ma se rivoltassimo la frittata!! e tante si incazzeranno
MA CHI SE NE FREGA. Parlo per esperienza passate
1(quelle che!! ti chiedono aiuto ma poi? spariscono nel nulla senza motivo
2oppure quelle che!! ti chiedono appuntamento tu ti prepari vi [...]
Quoto ed aggiungo, quelle che ti dicono che carina che sei, poi ti mandano 4 foto con l'uccello in tiro e le autoreggenti chiedendoti se ti piace. Quando gli rispondi che non fai collezione di foto, ti mandano a quel paese e ti bloccano.
Mi verrebbe da essere maleducata molte volte, ma non mi abbasso mai al loro livello.

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Mikelarossa,
Quotato da Patriziatv,

Io cerchero' di entrarci gia' trav dall' esterno, percio' studiero' bene il percorso...paradossalmente per come vivo io la cosa entrare al maschile per prepararmi dentro lo trovo troppo imbarazzante e mi sfuma tutta la magia. A me non piace essere visto prima da chiunque....o trav dall' inizio o niente.

Concordo su tutta la linea ☺️
Ma al Magic o all'Elisir ci sono serate dedicate alle trav in cui per noi è meglio o proprio una serata vale l'altra in termini di ambientazione, frequentazione o altro? Devo scegliere la data quindi meglio beccare la serata giusta 😉
se ci vai in una serata a tema, troverai tante altre donne come noi.
Se vai in altre serate, magari sarai l'unica o ce ne saranno altre, ma problemi zero

2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Stefi90,
Quelli che ti scrivono "come va"? Ma che modo è di cominciare una conoscenza?
come va e cosa stai facendo anche 😄😄

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Penso che per una trav sia impossibile o quasi.
Usare la parrucca 0/24, avere sempre la pelle del viso liscia.. Penso che per vivere h24 bisogna fare un passo in più verso la transizione.

Se intendi invece passare qualche giorno h24, questo l'ho fatto io e tante altre.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Wow che finezza, pensavo di essere in un forum dove nessuno si trova sul trono. Evidentemente mi sbagliavo.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lorypass,
Ragazze con i tacchi si sculetta una favola,come si fa senza

Si sculetta senza, tutto qua.
Se indossi i tacchi e cammini a gambe aperte, ad esempio, sculetti gran poco.
Se sei scalza, cammini mettendo un piede davanti all'altro, oscillano con la vita, sculetti senza problemi.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da laurarusso,
Ciao in estate anche io non indosso le calze ma di sera a una cerimonia un 8 den ci sta ma solo colore neutro mai nero 💋
si forse 8 den li userei, mi sembra di averle comprate anni fa, ma ricordo che sono moooolto delicate 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni