Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Quotato da stephanie69,
io sceglievo i posti dove cerano delle fighe come cameriere,non sò,digerivo meglio 😄

Anche io ! Digerivo meglio io e soprattutto loro 🤭

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Verona mi è piaciuta tanto. Inoltre ho mangiato veramente bene 🙂

Borghetto i tortellini...

Il Nodo d'Amore 😍 Tortelin , bianchin , e poi ... busìn 🐖😜

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da bobbike68,
Io vengo ospitato quasi sempre , senza soverchie difficoltà . Sarà che ispiro fiducia 😜 O forse è solo il mio batàcchio che causa irrimediabili voglie di accoglienza ? 🤭 In ogni caso , se il sottoscritto potesse ospita [...]

Sei fortunato o la Provincia di Mantova è una piacevole eccezione...

Diciamo che la fortuna me la cerco 😉 Ma molto difficilmente in provincia di Mantova...

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
mi piacerebbe sapere da parte di chi evidenzia i mal comportamenti italici, che soluzione propone!

Figa ma è semplicissimo ! Non adottarli 😍

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Amabel,
a Idro ....
ce l'avevo mica con te ...
dicevo in generale ....
è tutta una AUTOCELEBRAZIONE.....
io sono così .... a me se mi capita faccio così ...... se qualcuno mi dice così io gli dico colà ..... a mio avviso sono tutti dei .....
o al massimo DE [...]

A parte gli ignobili puntini , hai perfettamente ragione . Se non è ragione , è semplice buonsenso .
Modificato dall'autore il 19-06-2024 21:34:59

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io vengo ospitato quasi sempre , senza soverchie difficoltà . Sarà che ispiro fiducia 😜 O forse è solo il mio batàcchio che causa irrimediabili voglie di accoglienza ? 🤭 In ogni caso , se il sottoscritto potesse ospitare lo farebbe senza troppe difficoltà : in fondo questo sito non è Bakeca ! Qui hai la possibilità di conoscere in modo più che convincente gran parte degli utenti...

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da bobbike68,
Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈

Gia a scuola facevo notare che se si ha bisogno dell' esplicazione dell' autore stesso nel far comprendere un testo al lettore, allora è un autore di m... 😄

Qui la lotta si fa dura ! Tra autori della pippa e lettori pipponi chi la spunta ? 😨

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da bobbike68,
Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈

Dal tuo profilo parlano più i feedback che il testo.

A proposito di testo.... Tu sei il gorilla o il giudice?

Io sono uno col "cuore troppo troppo vicino al buco del culo" 🤭

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Il_Boudoir,
Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]

Cazzarola , ma tu quando trombi respiri come scrivi ? 😍 Sull'argomento in se , non esiste alcun potere sessuale da parte di nessuno : esiste la nostra testa e come essa ragiona...

» Nell'argomento: Last per lamentarsi
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da bobbike68,
Aggiungo questo : se si ha un po' di tatto e savoir faire , un discreto cazzo e un'ottima faccia da culo , stai sicuro che non ti chiederanno molti dettagli 😉 E se te li chiedono , giri l'angolo e non hai che l& [...]
sembra una cazzata,ma se non cè un po di attrazione reciproca,il risultato è scadente 😄

Infatti non è una cazzata 😉Solo che , secondo me , molti interpretano una semplice e potenzialmente divertente sessione sessuale ( in fondo molti lo definiscono "gioco" , no ? ) come uno sposalizio 🙈

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io , senza alcun dubbio , inculare 😜🐖 Però solo dopo aver prelevato una corposa cifra dal bancomat 🤭

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Aggiungo questo : se si ha un po' di tatto e savoir faire , un discreto cazzo e un'ottima faccia da culo , stai sicuro che non ti chiederanno molti dettagli 😉 E se te li chiedono , giri l'angolo e non hai che l'imbarazzo della scelta 😋

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Mah , la "lamentosità" esiste dappertutto , in qualunque sito . Ovviamente A69 , essendo il più frequentato e senza dubbio il migliore , non fa eccezione ! Le lamentele , a mio modo di vedere , andrebbero mostrate in privato ; qualunque tentativo fatto attraverso il sito credo possa risultare deleterio , sia per se stessi che per l'altro . Ma esiste un però : ovvero la quantità di stronzi e irrispettosi che ci si ritrova nel belpaese è abbastanza corposa 🙈 Quindi , pur aborrendo la metodologia , ovvero postare last se non addirittura i nick dei malmostosi ( vietato dal regolamento... ) , io sostengo la sostanza . Lamentele e insulti a gogò 🤭

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bobbike68,
Black list ? Mai messo nessuno ! Dovrebbe essere la prima cosa da abolire in questo sito 🤭

Abolirla no , ma black list e telecomando della TV per alcuni sono uno status symbol 😄

Concordo : con la sottile differenza che con la black list si sentono in pace con se stessi , chiudono il lucchetto e belle che finita . La tv moderna e mister Google invece ti fregano , puoi anche cambiare canale ma ti rintracciano comunque 🙈

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Black list ? Mai messo nessuno ! Dovrebbe essere la prima cosa da abolire in questo sito 🤭

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da BLACKADDICTED,
Giugno 2024
Stiamo cercando di colonizzare Marte ma la mascolinità fragile e l?omofobia interiorizzata non muoiono mai..
Quando arriveranno ai tempi in cui un BISEX smettera? di aggrapparsi disperatamente all?etichetta ?etero? come se avesse più [...]
ma non lo faranno mai secondo te loro vogliono perdere il privilegio sociale che hanno in quanto presunti etero ? Ahahah ahahah ahahah secondo te vogliono soffrire omofobia dagli amici,al lavoro, perdere il "marchio" da maschio "alpha" Perdere la mogliettina che
lava, cucina e sforna figli.. amore mio questa è la stessa retorica che è usata dai "coloni" europei (che per altro erano dei culatone di prima classe) quando hanno sterminato gli indigeni gay, lesbiche e transgender nel continente Americano!!! " Si può fare tutto con tanto che sia di nascosto per conservare la apparenza " 😳 Modificato dall'autore il 02-06-2024 20:44:24

Certo che non lo faranno mai ! Con somma felicità loro , dei culi che si scopano e soprattutto delle paturnie , pedisseque , che molti di voi fate 🤣

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Il mio ottimismo circa la possibilità di spostare il focus comincia a vacillare.
Posso fare una domanda senza che qualcuno si offenda? (Che frase del cazzo, ok la faccio)
Ma non vi stancate a dirvi sempre le stesse cose? [...]

Visto che poni una domanda , e che sei assolutamente rispettosa del prossimo , io ti rispondo volentieri ! E ti dico che vorrei partecipare con più assiduità a 'sto benedetto forum , ma preferisco investire il mio tempo alla ricerca dei "forum" altrui 🐷 😋

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Ahhhh, se non c ero io come campavano sti ultimi giorni 😳

Molto meglio 🤣😘

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Ma tutto ciò non ha nessuna importanza... specie se l'interessato è rigorosamente [b] etero[/b] .

Ti senti un vero Bull con questi commentini del Carlo Cotica ? Complimenti uomo 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni