Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da stephanie69,io sceglievo i posti dove cerano delle fighe come cameriere,non sò,digerivo meglio 😄
Anche io ! Digerivo meglio io e soprattutto loro 🤭
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Verona mi è piaciuta tanto. Inoltre ho mangiato veramente bene 🙂
Borghetto i tortellini...
Il Nodo d'Amore 😍 Tortelin , bianchin , e poi ... busìn 🐖😜
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Quotato da bobbike68,Io vengo ospitato quasi sempre , senza soverchie difficoltà . Sarà che ispiro fiducia 😜 O forse è solo il mio batàcchio che causa irrimediabili voglie di accoglienza ? 🤭 In ogni caso , se il sottoscritto potesse ospita [...]
Sei fortunato o la Provincia di Mantova è una piacevole eccezione...
Diciamo che la fortuna me la cerco 😉 Ma molto difficilmente in provincia di Mantova...
1 anno faQuotato da nuovobagdadcafe,mi piacerebbe sapere da parte di chi evidenzia i mal comportamenti italici, che soluzione propone!
Figa ma è semplicissimo ! Non adottarli 😍
1 anno faQuotato da Amabel,a Idro ....
ce l'avevo mica con te ...
dicevo in generale ....
è tutta una AUTOCELEBRAZIONE.....
io sono così .... a me se mi capita faccio così ...... se qualcuno mi dice così io gli dico colà ..... a mio avviso sono tutti dei .....
o al massimo DE [...]
A parte gli ignobili puntini , hai perfettamente ragione . Se non è ragione , è semplice buonsenso .
Modificato dall'autore il 19-06-2024 21:34:59
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno fa
Io vengo ospitato quasi sempre , senza soverchie difficoltà . Sarà che ispiro fiducia 😜 O forse è solo il mio batàcchio che causa irrimediabili voglie di accoglienza ? 🤭 In ogni caso , se il sottoscritto potesse ospitare lo farebbe senza troppe difficoltà : in fondo questo sito non è Bakeca ! Qui hai la possibilità di conoscere in modo più che convincente gran parte degli utenti...
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da bobbike68,Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈
Gia a scuola facevo notare che se si ha bisogno dell' esplicazione dell' autore stesso nel far comprendere un testo al lettore, allora è un autore di m... 😄
Qui la lotta si fa dura ! Tra autori della pippa e lettori pipponi chi la spunta ? 😨
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da bobbike68,Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈
Dal tuo profilo parlano più i feedback che il testo.
A proposito di testo.... Tu sei il gorilla o il giudice?
Io sono uno col "cuore troppo troppo vicino al buco del culo" 🤭
2 anni fa
Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
2 anni faQuotato da Il_Boudoir,Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]
Cazzarola , ma tu quando trombi respiri come scrivi ? 😍 Sull'argomento in se , non esiste alcun potere sessuale da parte di nessuno : esiste la nostra testa e come essa ragiona...
» Nell'argomento: Last per lamentarsi
2 anni faQuotato da stephanie69,sembra una cazzata,ma se non cè un po di attrazione reciproca,il risultato è scadente 😄Quotato da bobbike68,Aggiungo questo : se si ha un po' di tatto e savoir faire , un discreto cazzo e un'ottima faccia da culo , stai sicuro che non ti chiederanno molti dettagli 😉 E se te li chiedono , giri l'angolo e non hai che l& [...]
Infatti non è una cazzata 😉Solo che , secondo me , molti interpretano una semplice e potenzialmente divertente sessione sessuale ( in fondo molti lo definiscono "gioco" , no ? ) come uno sposalizio 🙈
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 anni fa
Io , senza alcun dubbio , inculare 😜🐖 Però solo dopo aver prelevato una corposa cifra dal bancomat 🤭
2 anni fa
Aggiungo questo : se si ha un po' di tatto e savoir faire , un discreto cazzo e un'ottima faccia da culo , stai sicuro che non ti chiederanno molti dettagli 😉 E se te li chiedono , giri l'angolo e non hai che l'imbarazzo della scelta 😋
2 anni fa
Mah , la "lamentosità" esiste dappertutto , in qualunque sito . Ovviamente A69 , essendo il più frequentato e senza dubbio il migliore , non fa eccezione ! Le lamentele , a mio modo di vedere , andrebbero mostrate in privato ; qualunque tentativo fatto attraverso il sito credo possa risultare deleterio , sia per se stessi che per l'altro . Ma esiste un però : ovvero la quantità di stronzi e irrispettosi che ci si ritrova nel belpaese è abbastanza corposa 🙈 Quindi , pur aborrendo la metodologia , ovvero postare last se non addirittura i nick dei malmostosi ( vietato dal regolamento... ) , io sostengo la sostanza . Lamentele e insulti a gogò 🤭
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da bobbike68,Black list ? Mai messo nessuno ! Dovrebbe essere la prima cosa da abolire in questo sito 🤭
Abolirla no , ma black list e telecomando della TV per alcuni sono uno status symbol 😄
Concordo : con la sottile differenza che con la black list si sentono in pace con se stessi , chiudono il lucchetto e belle che finita . La tv moderna e mister Google invece ti fregano , puoi anche cambiare canale ma ti rintracciano comunque 🙈
2 anni fa
Black list ? Mai messo nessuno ! Dovrebbe essere la prima cosa da abolire in questo sito 🤭
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni faQuotato da Aleera,ma non lo faranno mai secondo te loro vogliono perdere il privilegio sociale che hanno in quanto presunti etero ? Ahahah ahahah ahahah secondo te vogliono soffrire omofobia dagli amici,al lavoro, perdere il "marchio" da maschio "alpha" Perdere la mogliettina cheQuotato da BLACKADDICTED,Giugno 2024
Stiamo cercando di colonizzare Marte ma la mascolinità fragile e l?omofobia interiorizzata non muoiono mai..
Quando arriveranno ai tempi in cui un BISEX smettera? di aggrapparsi disperatamente all?etichetta ?etero? come se avesse più [...]
lava, cucina e sforna figli.. amore mio questa è la stessa retorica che è usata dai "coloni" europei (che per altro erano dei culatone di prima classe) quando hanno sterminato gli indigeni gay, lesbiche e transgender nel continente Americano!!! " Si può fare tutto con tanto che sia di nascosto per conservare la apparenza " 😳 Modificato dall'autore il 02-06-2024 20:44:24
Certo che non lo faranno mai ! Con somma felicità loro , dei culi che si scopano e soprattutto delle paturnie , pedisseque , che molti di voi fate 🤣
2 anni faQuotato da Idrogeno,Il mio ottimismo circa la possibilità di spostare il focus comincia a vacillare.
Posso fare una domanda senza che qualcuno si offenda? (Che frase del cazzo, ok la faccio)
Ma non vi stancate a dirvi sempre le stesse cose? [...]
Visto che poni una domanda , e che sei assolutamente rispettosa del prossimo , io ti rispondo volentieri ! E ti dico che vorrei partecipare con più assiduità a 'sto benedetto forum , ma preferisco investire il mio tempo alla ricerca dei "forum" altrui 🐷 😋
2 anni faQuotato da mishaemasha,Ahhhh, se non c ero io come campavano sti ultimi giorni 😳
Molto meglio 🤣😘
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Ma tutto ciò non ha nessuna importanza... specie se l'interessato è rigorosamente [b] etero[/b] .
Ti senti un vero Bull con questi commentini del Carlo Cotica ? Complimenti uomo 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti