Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
La stupidità di questi ultimi commenti si commenta da sola .

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Da "etero" ( a qualcuno qui sul forum si rivolterà la bile 🤭 ) ovviamente preferisco sodomizzare 🐖 Prenderlo nel deretano non è di certo nei miei pensieri ... Però trovo -come credo accada a molti- assai eccitante vedere un corpo femminile quasi in toto , in possesso di un salame che non di rado assume proporzioni cotechinesche 🤣

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Si narra che 2 lustri orsono un tizio sia riuscito a leccare una tetta 😳

Magari quel tizio da 10 anni a questa parte ha introdotto il pennello in parecchi buchi del culo e ne è rimasto pienamente soddisfatto 😋

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da bobbike68,

Ti può aiutare la tuttologa del forum , la Stefania rovigotta 😉
beh,almeno è sincera 😄

Si certo , dopo che ti sei sconfessata/o una decina di volte 🤣

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Parcifal,
Dato che non so trovano terapisti, qualche amministratore condominiale vuole intervenire? Che qui gli inquilini del forum sono in difficoltà 😎

Ti può aiutare la tuttologa del forum , la Stefania rovigotta 😉

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
pensa te,ora confondono il culo con la vagina, maah 😄

Riferimento puramente casuale , vero ? 😉

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Pratica molto accattivante 😋Io , tutte le volte in cui l'ho proposta , non ho praticamente mai ricevuto dinieghi ! Sarà mica perché ho la mano piccola neh 🤭

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Domanda : "cosa ne pensi di un uomo a cui piaccia fare pompini ?" Risposta semplicissima : "penso sia un uomo a cui piaccia fare pompini" . Obiezione : "per quale motivo ad un uomo piace fare pompini" ? Risposta : "solo lui , o forse neanche , sa perché gli piaccia il cazzo" . Contro obiezione : "e allora ?" "Cazzi suoi"😍

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Come no ! Recentemente , in quel di Parma , con soggetto con cui ci si era scambiati abbondanti informazioni che non potessero causare mal di stomaco reciproci . Ebbene , una volta giunto sul posto , rifiuto categorico ! Situazione imbarazzante ? Certo , verso la città di Parma che ospita dementi simili 🤭

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
La richiesta di amicizia è una brutta bestia 🤣 Io di norma la riservo a chi ho già conosciuto o tutt'al più potrò conoscere . Mi sono imposto di fare così e non posso cambiare filosofia dopo anni . Però io , a chi la nego , scrivo e ringrazio . Per quale motivo ? Perché mi ha considerato , e questo è di per se un onore ! Suo e mio...A chi la concedo , invece , quasi sempre offro un "ringraziamento" fisico 🤭

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Daje...certo che sia bisessuale ! Lo ammetto , lo sono pure io . Contento ? E se la curiosità aumentasse quando "si ripete un'azione già fatta altre volte " ? 😋

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bobbike68,
Misha ( o Masha , ve conosi minga🙏 ) , non è che si debba stare a sindacare sui gusti altrui a vita ! Ma uno potrà , o no , stracazzarsi a vita quello che gli aggrada ? E che te ne viene in tasca , se non migliaia di post su questo forum [...]

Ma quando mai , io non sindaco un cazzo , questo è un forum e si chiacchiera ,mi diverte l ostilità alla logica e per me la gente si può pure sedere sulla torre eiffel
Farei lo stesso se stessimo parlando di vela e qualcuno dicesse che si può andare dritti in controvento invece che bolina !
Un leggero allenamento nel tempo libero con una piccolissima parte di cervello, mi è utile quando qualcuno che non paga mi spiega la centesima volta che è solvibile mentre le banche mi dicono il contrario 😄 😄 😄

Visto che si chiacchiera , mi permetto di farti notare che la tua logicità è spesso ostile ! Al buon senso 🤭😍
Modificato dall'autore il 20-05-2024 00:36:53

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Misha ( o Masha , ve conosi minga🙏 ) , non è che si debba stare a sindacare sui gusti altrui a vita ! Ma uno potrà , o no , stracazzarsi a vita quello che gli aggrada ? E che te ne viene in tasca , se non migliaia di post su questo forum ? Boh , io davvero faccio fatica a capire . Da te poi , che hai una testa che ragiona...

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,

Dai su, bisogna imparare a prendersi le responsabilità di ciò che si dice, senza giustificare sempre con scuse di ironia varia, onestà etc.. 🙂 😇

Uno che ci tiene a difendere il significato canonico "da vocabolario" direbbe: un vegano non mangia carne, pesce e derivati animali. Punto!
Uno invece che ci tiene solo a difendere la propria libertà di pensiero riconoscendola come vera a prescindere, per fare uniformare quella degli altri (si questo fa!) direbbe:
"sei un vegano non puoi mangiare la carne..però la mangi lo stesso, allora sei un insoddisfatto carnivoro che non sa cosa vuole dalla vita;
Ah, e siccome quasi sicuramente la mangi di nascosto allora sei pure un represso che non ha le palle di ammettere al mondo che ti piace la carne però continui a chiamarti vegano non essendo sincero nemmeno verso te stesso" (il tutto magari appoggiando la tesi in base a quante bistecche mangiate, quali e come!)...e bla bla con gli stessi dischi rotti.

Roba che manco un macellaio riuscirebbe a fa sti discorsi 😁

La percepisci la differenza vero? Amicizie a parte.
Ora, così, parliamo ancora di sostegno al vocabolario? 🙂

Ben venga essere ripetitivo, costante, e anche fermo nel non cambiare idea se significa portare avanti le proprie tesi ma bisogna lasciare ( e sono ripetitiva anche io qui) a casa perculi e giudizi gratuiti, classificazioni assurde, insegnamenti di vita non richiesti con soluzioni matematiche spicciole e soprattutto questa fantomatica sincerità in cui ci si nasconde con fierezza, e che non autorizza ad avere il diritto di legittimare i nostri pensieri a qualunque costo e modo, e credere soprattutto di essere persone vere, corrette e portatrici di verità assolute. 🙂

Ma il tema è il carattere di Misha o se il l etero curioso è una fiaba metropolitana ?
Quando qualcuno invece di rispondere a una tesi nel merito (,giusta o sbagliata che sia ,) si mette a denigrare chi la ha espressa e nella forma in cui è espressa io penso non si arrivi a nulla !
Ci riprovo con tanta pazienza ,riposto qui il link della mia tesi sul motivo per cui uno che fa pompini a gogo si vuole definire etero curioso
Per piacere se vuoi fare qualcosa di simile a una discussione rispondi nel merito
Grazie : 💋
La bifobia interiorizzata, un aspetto cruciale all?interno di questa forma di discriminazione, si verifica quando individui bisessuali assorbono e interiorizzano questi stessi pregiudizi contro la propria inclinazione sessuale. Questo può causare una profonda conflittualità interiore, portando le persone bisessuali a sentirsi inadeguate, sbagliate o incapaci di accettare completamente la propria sessualità.

Tale interiorizzazione può portare inoltre a una scarsa autostima, malessere emotivo e al desiderio di isolarsi non solo all?interno delle comunità LGBTQ+ ma anche al di fuori di esse. https://psiche.santagostino.it/bifobia/#:~:text=La%20bifobia%20interiorizzata%2C%20un%20aspetto,contro%20la%20propria%20inclinazione%20sessuale.

io la penso così ,tu come la pensi ? 🙂

In merito a quello che tu asserisci , penso faccia giurisprudenza quello che il tuo amico pescarese scrive quando "risponde" alle cagate che posto io 🤣 Se lo scrive un amico va bene , se lo mette uno che non si gradisce , apriti o cielo 😟 L'obiettività è una brutta bestia 😎 Per il resto , non sono le persone bisessuali a sentirsi "inadeguate" . Sono quelli che gliela fanno pesare 'sta bisessualità ad esserlo 😉

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io credo che , al di là delle eccellenti intenzioni di alcuni ( io trovo che un annuncio lungo ed esaustivo dovrebbe essere la norma ) , ci si scontra con la realtà . La realtà dice che le lacune di comprensione del 90% -forse in difetto- di coloro che leggono questi annunci , sono clamorose ! Non leggono apposta ? Allora le lacune sono ancora più gravi 🙈
Modificato dall'autore il 19-05-2024 21:40:24

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
La sega è come la mamma 😍

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Neranotte69,
Qualcuno mi fa un riassunto delle ultime 40 pagine??? 😎 😎 😎

Comunque ottimo direi: l’argomento tiene vive le discussioni e i confronti

Fattelo fare da chi dice che queste famigerate pagine andrebbero lette tutte per avere il diritto di partecipare ad una discussione🤭

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Solopergioco8892,
Quotato da bobbike68,
W le ossa , abbasso la ciccia🤭
scostumato ahah

Vabbè , esiste ciccia e ciccia 🤣😘

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
W le ossa , abbasso la ciccia🤭

» Nell'argomento: Nostalgia di incontri passati.
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Scherzi a parte , col senno di poi si potrebbe fare , o cambiare , di tutto se non di più ! Ovviamente , almeno per me , rimangono i ricordi degli aspetti positivi , sia fisici che mentali . E molti di questi incontri , se non tutti addirittura , raccolgono qualcosa di speciale 😍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni