Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
3 anni fa
Impossibile fare un nome ! Troppe , quelle davvero belle e sensuali... Io farei una classifica delle prime 150/200 !!! Avrebbe forse più senso fare una classifica in base alla "bravura" sessuale , e lì ne sentiremmo delle belle ...
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
3 anni fa
Io mai preso uccellotti nel mio forellino e temo che mai ne prenderò ! Addirittura ho provato un paio di volte a succhiare un pennello e l'operazione s'è rivelata meno entusiasmante che dare un bacino a Putin 🙈
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
@Coppia 4050 scrivimi in privato invece di inondare il forum di baggianate ...
3 anni fa
Coppia4050 , io giudico per categoria ????????? Non era evidente la provocazione del mio post di ieri ? Sarebbe ora di smetterla di scrivere cose che non sono vere cari amici . Sarebbe pure ora di smetterla di calunniare come vostro costume...
3 anni fa
È del tutto evidente , @coppia4050 che qualsiasi cosa io scriva a voi non stia bene a prescindere ... Credo di riuscire ,comunque ,a campare degnamente 😋
3 anni fa
Thor 87 , i singoli sono in gran parte soggetti degni di biasimo , ovvio . Se lo stesso singolo domani si trova la morosa diventa un rispettabilissimo soggetto ! Della serie : dimmi da che parte stai e ti dirò chi sei 😎
3 anni fa
Da quando è nato il sito che esistono queste discussioni ! E non si arriverà mai a nessuna conclusione ovviamente : esisterà sempre il singolo testa di cazzo che scriverà a profili di coppie che non cercano singoli . Esisterà sempre la coppia che scrive che i singoli sono tutti uguali e non leggono i profili delle medesime . Esisterà sempre chi si lamenta che gli rompano i coglioni pure se si scrive un messaggio consono alla richiesta del profilo . Esisterà pure chi risponde a chiunque , come quello che scrive , anche se le sue ricerche , spesso , volgono a tutt'altro utente rispetto a chi gli scrive...E soprattutto , ahinoi , esistono i forum 😎
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
3 anni fa
E io cosa avrei scritto ? Tra i rifiuti esistono pure , anzi soprattutto , preservativi e fazzoletti disseminati ...
3 anni fa
E per quale motivo si mettono si telecamere ??? Per spiare chi scopa ? 🤣🤣🤣
3 anni fa
I luoghi deputati agli incontri vengono "chiusi" , , giustamente , perché frequentati da maiali assoluti ! Non da maiali sessuali , beninteso , ma da idioti che spargono monnezza senza il minimo contegno . Detto questo , si può benissimo scopare anche in un parcheggio dell'Esselunga senza provocare danni , Basta fare le persone civili ...
3 anni fa
Il problema della scarsa comunicazione tra coppie e singoli è , appunto ... la scarsa capacità comunicativa ! O meglio , l'incapacità di molti di rapportarsi correttamente col prossimo tramite la messaggistica , Ci sono un sacco di persone che faccia a faccia si rivelano degli ottimi soggetti , ma quando devono comunicare tramite un messaggio si rivelano un autentico disastro ! Detto questo , le coppie ( anche le singole beninteso ) che si lamentano della scarsa educazione dei singoli , farebbero bene a guardarsi allo specchio e a porsi qualche domanda 😉
» Nell'argomento: A chi piace succhiare una cappella saporita?
3 anni fa
A me lo chiedono con buona frequenza ! Ma che fai ? Non ti lavi l'uccello per ore ? O addirittura per giorni ??? Dài...
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
3 anni fa
Io preferisco , e alla grande , scopare all'aperto ! Magari in un boschetto o lungo una capezzagna , rispetto ad un asfittico motel e addirittura alle quattro mura...Certo , d'inverno lo schizzo nella bocca della fortunata potrebbe ghiacciarsi prima di arrivare a destinazione 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
L'ora giusta per paio di eccellenti birre inglesi 😋😋
» Nell'argomento: Baci profondi..?
3 anni fa
Limonare appassionatamente sarebbe quasi fondamentale ! Fare sesso senza baciare è come giocare a calcio con la pallina da tennis ... Ma qui ci si basa in gran parte su rapporti assai sporadici e spesso prettamente "ginnici" . La passione vera in pochi la conoscono , e la passione vera richiede complicità , trasporto e anche allenamento , che ovviamente si affina nel tempo ...
» Nell'argomento: Slip o boxer?
3 anni fa
Bravo @Milano_58 , i cani vanno difesi 😉
» Nell'argomento: Slip o boxer?
3 anni fa
Il boxer è un cane ! Slip 😋
» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni fa
Mi tocca dar ragione , mio malgrado , a quel che il buon "Toninocarino" , non da Ascoli ma poco male , scrive sul proprio profilo 🙈
3 anni fa
Piacere mio caro Tonino . Come da tempo fai , esci dall'argomento per dedicare epiteti assortiti all'avversario , come fossimo qui per questo motivo ! Chissà poi cosa gliene freghi agli altri....Ti voglio far sapere , per la cronaca , che io su questo sito contatto e frequento solo trav , ma potrebbe anche accadere che al di fuori , nella vita "normale" io riesca pure a conoscere - magari senza troppe difficoltà - pure qualche donna . E saranno pure cacchi miei , o no ? Basta uomo , non casco più nelle tue banalissime provocazioni , rischierei di farmi espellere dal sito 😎
3 anni fa
Il rispetto verso la donna è migliorato in alcuni posti del mondo , è rimasto nullo in molti altri . Anche verso l'uomo in realtà ... Mi riferisco alla scarsa personalità di molti ragazzi verso le donne perché abituati , questi , a vederle come oggetti sessuali studiati online e non come esseri umani . Quando se le trovano di fronte in carne ed ossa scatta la fifa ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti