Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni fa
Credo sia un problema di scarsa personalità e di mancanza di autostima dei ragazzi "moderni" : se ti viene spiaccicata una fica su di un sito erotico , ti puoi esprimere in maniera animalesca . Viceversa , ti senti quasi in colpa ne corteggiare una femmina . Pensandoci bene ," corteggiare" una , nei tempi moderni , corrisponde quasi a frasi dare del maniaco sessuale 🙈 Quindi non stupitevi ...
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
I maturi ? Non vuol dire un cazzo , sempre si possegga una testa sana , un buon fisico e un discreto uccello . Quando vedono questo , mica ti chiedono la carta di identità...
» Nell'argomento: Donne e Trav possibili amicizie?
3 anni fa
Si fa sesso in maniera migliore , anzi molto migliore , se si è amici . Ove per "amici" vi siano rispetto , complicità e...allenamento 🐷 🐷 🐷😜
» Nell'argomento: Donne e Trav possibili amicizie?
3 anni fa
Consolati : il fatto che la cosa ti faccia soffrire , di certo non fa soffrire gli stronzetti che considerano il prossimo alla stregua di uno sfigatello qualunque | Come accade spesso . Te divertiti senza curarti di quello che pensano e soprattutto scrivono i soloni , no ?
» Nell'argomento: Al di fuori di un sito di annunci o di un club privè..
3 anni fa
Rarissimo ! Per il semplice fatto che la "trasgessione" , così intesa dal 99% degli italiani , sia tale se lo si fa di nascosto ( magari mi scopre mia nipote , si sa mai 😂 ) sia , soprattutto , perché ... noooo , io quelle porcherie non le faccio mica 😎
» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni fa
I peli non sono anti igienici ! Li produce il nostro corpo , quindi non possono esserlo . Banale ma naturale no ? Il depilarsi ovviamente ha altre valenze , nel nostro caso estetiche e pratiche , quindi ben venga la depilazione 😜
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da bobbike68,Quando le coppie cercano un singolo , lo fanno con i criteri delle estrazioni del lotto 😎
No.
Ed è per quello che evitano sapientemente certi personaggi. 😄
Per fortuna 😋
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Quando le coppie cercano un singolo , lo fanno con i criteri delle estrazioni del lotto 😎
» Nell'argomento: solo un’impressione?
3 anni fa
@eyes anzitutto ha espresso una opinione . Condivisibile o meno , che la si bolli come "minkiata" lascia intendere il livello di tolleranza di taluni soggetti . A mio modo di vedere , ha fatto un'analisi davvero efficace su come si svolgono le dinamiche di molte coppie nel mondo dello scambismo . Così come è ovvio che la questione non valga per tutte ...
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
3 anni fa
Come andare a giocare a pallone con gli amici il venerdi e non portarsi le scarpe 😂 Ti hanno già detto tutto , aggiungerei che una sana dose di umiltà , espressa sotto forma del non aspettarsi nulla ma piuttosto di concedersi sia mentalmente che fisicamente al prossimo , non guastano . Ovviamente il "concedersi" significa impegnarsi , mica fare gli zerbini ...
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
3 anni fa
Hai assolutamente ragione tu cara Stephanie : aborro la corriera ed in effetti non l'ho mai utilizzata per andare a scopare 🤦‍♂️ In merito ai feed la questione è annosa e credo proprio si sia liberi di usarli o meno . Te fai come credi , io pure .
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
3 anni fa
A mio modo di vedere invece i feed sono importanti . Ovviamente non per stabilire quanto il maschio ci sappia fare , ma proprio per comprendere quanto la persona che si vada ad incontrare sia seria ed affidabile . Per quanto riguarda la "sicurezza" in merito all'andare a casa altrui , al sottoscritto , visto che ovviamente il discorso riguarda tutti , in trent'anni di carriera non è mai accaduto nulla : basta messaggiare con buona padronanza o meglio ancora telefonare , o appunto affidarsi a siti affidabili come questo , e credo sia praticamente impossibile rischiare . Molto diverso , ed esponenzialmente più pericoloso , mettersi in gioco nei posti di carsex ...
» Nell'argomento: inculare e farsi poi inculare dalla trans
3 anni fa
La fica piace a tanti , il culo piace a molti , il cazzo...non a tutti ! Poco ma sicuro 😉
» Nell'argomento: Le colpe degli altri
9 anni faQuotato da ambranera,Quotato da rauck,beh se avevi messo come foto avatar una scimmia, ci sarà il motivo,ancora dell idea che io o altri siamo manovrati dalla bixia,alà caro va a farte na cura 😄 😄Quotato da bobbike68,Ah,simpaticissima @bixina , così chiamata dai tuoi amati amichetti di combriccole forumistiche , dimenticavo : il sitello sputtanesco , attraverso il quale scrivevi anche tu , potrà benissimo testimoniare -con santo google si può benissimo risalire [...]
Dopo il quarto messaggio su wa sono venuta a leggervi...
Unico commento per te rauck: l'avatar scimmia e bobbike sono lontani anni luce. Credimi 😎 !!!!
No tesoro,@Rauck ha ragione.E questa è la prova provata che tu e @Cpbixo siete gli stessi! Fatti furba almeno...
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da bobbike68,Ah,simpaticissima @bixina , così chiamata dai tuoi amati amichetti di combriccole forumistiche , dimenticavo : il sitello sputtanesco , attraverso il quale scrivevi anche tu , potrà benissimo testimoniare -con santo google si può benissimo risalire [...]
Anche questa è una tua illazione priva di fondamento. Ho scritto su quel sito 4-5 post sempre usando il mio nick e l'ultimo risale a luglio 2015. Tutto ciò che è venuto dopo appartiene ai vostri "teatrini".
Chiudo qui il discorso perché ciò che scrivi è vomitevole.
Quel che scrivo è vomitevole come le tue falsità . E come gli scagnozzi che scateni appena ti si osteggia . Cresci ragazza che sei ancora in tempo .
9 anni faQuotato da emmegei,Quotato da bobbike68,Quotato da rauck,beh certo, te non la vedi più,gli hai dato del fake e pure scema,pensa te le singole sono poche e te le tratti così, vai a culi che è il tuo habitat naturale 😄 😄Quotato da bobbike68,Quotato da Cpbixo,Quotato da paulfrancy,Qualche tempo fa sono stata a Pisa e mi sono appena appoggiata alla torre, non è che ho fatto qualche danno? 😮 😮 😮
Ma stai tranquilla, la torre di Pisa è lì dal 1100 quasi 1200. Prima o poi cadrà, come tutti ma nel frattempo, nel vicino camposanto monumentale ne ha visti sotterrare parecchi......
Non è che al cimitero monumentale di Pisa sia finita anche la tua amica,quella di Bologna ? Non si vede più 😮
Rauck , quel profilo è vero come è vero che in Sicilia nevica in agosto...Un profilo creato ad arte da una persona che frequenta il forum assiduamente e che non perde occasione di impartire lezione di vita 😭 Oso poi ricordare che in tempi non lontani scrivesti sul forum che ti piaceva l' organo del sottoscritto ! Complimenti poi per come ti esprimi nei confronti dei "culi" , soggetti che a quanto pare ti sono invisi sino a quando esprimono pareri contrastanti ai tuoi 😳 Naturalmente chiunque si guarda bene dallo stigmatizzare le tue periodiche , felicissime uscite ...
Non solo non sai di che parli ma se lo sai sei pure un bugiardo. Quel profilo è verissimo ed è sempre il solito da anni al contrario del tuo cambiato almeno 5 volte. Continua a diffamare ma la gente deve sapere xon chi ha a che fare
Piacere di conoscerla,avvocato @Emmegei 🙂
9 anni fa
Ah,simpaticissima @bixina , così chiamata dai tuoi amati amichetti di combriccole forumistiche , dimenticavo : il sitello sputtanesco , attraverso il quale scrivevi anche tu , potrà benissimo testimoniare -con santo google si può benissimo risalire ai contenuti del medesimo-che io ho SEMPRE scritto bene del sito a cui siamo iscritti . Scrivevo un po' meno bene in merito a soggetti come te ed il povero @Rauck...
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da bobbike68,Quotato da rauck,beh certo, te non la vedi più,gli hai dato del fake e pure scema,pensa te le singole sono poche e te le tratti così, vai a culi che è il tuo habitat naturale 😄 😄Quotato da bobbike68,Quotato da Cpbixo,Quotato da paulfrancy,Qualche tempo fa sono stata a Pisa e mi sono appena appoggiata alla torre, non è che ho fatto qualche danno? 😮 😮 😮
Ma stai tranquilla, la torre di Pisa è lì dal 1100 quasi 1200. Prima o poi cadrà, come tutti ma nel frattempo, nel vicino camposanto monumentale ne ha visti sotterrare parecchi......
Non è che al cimitero monumentale di Pisa sia finita anche la tua amica,quella di Bologna ? Non si vede più 😮
Rauck , quel profilo è vero come è vero che in Sicilia nevica in agosto...Un profilo creato ad arte da una persona che frequenta il forum assiduamente e che non perde occasione di impartire lezione di vita 😭 Oso poi ricordare che in tempi non lontani scrivesti sul forum che ti piaceva l' organo del sottoscritto ! Complimenti poi per come ti esprimi nei confronti dei "culi" , soggetti che a quanto pare ti sono invisi sino a quando esprimono pareri contrastanti ai tuoi 😳 Naturalmente chiunque si guarda bene dallo stigmatizzare le tue periodiche , felicissime uscite ...
Eccolo qua un bell'esempio di diffamazione gratuita operata da un escluso dai banchetti.
Il profilo @ambranera a cui fai riferimento e che attribuisci a me appartiene ad una vera donna, diversa da me, e che un numero significativo di forumisti ha conosciuto di persona e che può fare da garante. Tu, invece, @bobbike, chi ti conosce? Come ti permetti di infamare senza prove un'utente? Sulla base di quale credibilità? Quella che ti sei guadagnato sul letamaio spalando merda gratuita sul sito e sugli utenti in compagnia di degni compari?
In tutto questo c'è di buono una cosa: che ogni 4-5 mesi circa aumenta il numero dei forumisti che possono dare il giusto peso alle tue parole e che alla fine ti isolerà come meriti e come meritano tutti quelli come te.
Chi mi conosce stella . Qualche feed ce l'ho : vuoi che me li sia inventati ? Guarda i tuoi o quelli della tua amica Ambranera .
» Nell'argomento: Femminilità e sentirsi bene
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosa_trans,...,se quest'ondata di trasfobia si placa ..,risponderannoQuotato da DalilaDesideria,Quotato da boccadirosa_trans,...tesoro spero tu abbia letto il mio intervento....ho visto che sei stata sul mio profilo avrai visto come mi vesto quando sono fuori...pero' e' anche vero che molte donne genetiche la pensano come Dalila....secondo me non stiamo dibattendo la femminilita...ma i molti modi di essere donna, e ti assicuro che per me non e' stato facile uscire dallo stereotipo della femmina rizzacazzi sempre in tiro che sembra esistere solo per attirare il desiderio dei maschi....mi sembrava di non essermi affrancata dalla dimensione trav. che i trav cosi ragionano...ma loro solo cosi esistono..Quotato da Cpbixo,@alba, io penso che l'unica cosa ridicola sia pensare che per essere donna sia necessario viaggiare sui trampoli a tutte le ore, pensare che si è donna solo se si procurano erezioni.
Questo è triste. È molto poco femminile e molto femme-add [...]
Per questo avere questo confronto con le Donne mi fa capire bene me stessa e lo stile di vita che sto conducendo
non solo aprite qui per la 4 volta un 3d praticamente speculare agli altri sempre e ancora per sancire la vostra femminilità che nessuno vi negherebbe, sfidando la redazione ma poi , dopo che questi cefali abboccano ricominciamo anche con la transofobia
e no ..e basta!
a me sembra veramente troppo spudorata la cosa...
A me sembra spudorato che tu perda tempo a rispondere 😭
9 anni faQuotato da rauck,beh certo, te non la vedi più,gli hai dato del fake e pure scema,pensa te le singole sono poche e te le tratti così, vai a culi che è il tuo habitat naturale 😄 😄Quotato da bobbike68,Quotato da Cpbixo,Quotato da paulfrancy,Qualche tempo fa sono stata a Pisa e mi sono appena appoggiata alla torre, non è che ho fatto qualche danno? 😮 😮 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti