Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni fa
"il forum e il sito stesso sono pieni di doppi account"...Che coraggio !!! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Blacklist
9 anni faQuotato da charlize,sai che seccatura premere su una x 🙂
Nessuna seccatura stella,almeno da parte mia.Rispondevo a chi utilizza la blacklist come fosse la panacea di tutti i mali...
» Nell'argomento: Educazione e trasparenza pagano?
9 anni faQuotato da arcangelopippanera,Si l'educazione e il rispetto è ripagata sempre anche in questo ambito
No.La maleducazione,la sfrontatezza a tutti i costi e l'invadenza promiscua sono premiate più delle buone maniere.
9 anni faQuotato da blondepanther,Quotato da bobbike68,La funzione blacklist? Mai usata e mai la userò:una comoda scappatoia dalle rotture di scatole quotidiane.Ma le rotture di scatole quotidiane uno se le cerca,mica gli cadono tra i diverticoli...
Quindi se noi scriviamo nel profilo che non desideriamo contatti da persone con eta' troppo differente dalla nostra e senza feedback mentre ci scrivono molte persone under 30 e over 60 e persone il 90% senza feedback ... e' perche' li cerchiamo noi ? 😮 😄
Raf
Non propriamente:intendevo dire che siamo su un sito talmente popolato che, ahinoi, è inevitabile che ci arrivino seccature di ogni tipo 😭
» Nell'argomento: I singolio come vedono lo scambio soft?
9 anni faQuotato da rauck,confermo sui primi due 😄 😄Quotato da bobbike68,Quotato da ambranera,Quotato da bobbike68,@ambranera,il tuo modo di scrivere e di pensare mi ricordano post della serata precedente.E non solo.Mi auguro di sbagliare o di passare per rompicoglioni...
Qui invece uno dei due ha bevuto troppa birra.
O tu che non ti sai spiegare o io che non ti so capire.
Sono scemo,ubriacone ma certamente onesto e sincero.Credo,anzi ne sono certo,tu non lo sia altrettanto.
Confermo:sono scemo quanto l'inutile e miserrimo Rauck.
9 anni faQuotato da ambranera,Quotato da bobbike68,@ambranera,il tuo modo di scrivere e di pensare mi ricordano post della serata precedente.E non solo.Mi auguro di sbagliare o di passare per rompicoglioni...
Qui invece uno dei due ha bevuto troppa birra.
O tu che non ti sai spiegare o io che non ti so capire.
Sono scemo,ubriacone ma certamente onesto e sincero.Credo,anzi ne sono certo,tu non lo sia altrettanto.
9 anni fa
@ambranera,il tuo modo di scrivere e di pensare mi ricordano post della serata precedente.E non solo.Mi auguro di sbagliare o di passare per rompicoglioni...
9 anni fa
Bevo birra,abbondantemente,e non rutto.O almeno quando sono in compagnìa.Mi gratto,come probabilmente fanno tutti.Penso.Bene?Male?Penso con la mia crapa.E basta.
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da bobbike68,Tutti commenti assolutamente ragionevoli,ma prettamente e perfettamente inutili. In ambito sessuale è tutto assolutamente soggettivo ! Ricordo,da appassionato di sport,che esistono meravigliose partite di calcio che si concludono 0 a 0,e abominevoli [...]
certo, tutto e relativo! 🙂
Relativo e,incluso il sottoscritto,banale 🙂
9 anni fa
La funzione blacklist? Mai usata e mai la userò:una comoda scappatoia dalle rotture di scatole quotidiane.Ma le rotture di scatole quotidiane uno se le cerca,mica gli cadono tra i diverticoli...
» Nell'argomento: Domanda alle donne
9 anni faQuotato da Guardami,Non sarà, ma è. 🙂
Ed è uno dei motivi per cui l'approccio "tutte le opinioni hanno pari valore" non fa altro che mascherare il personale, fortissimo convincimento nella propria idea che, pur se confutata dai migliori argomenti, si potrà e [...]
Non avertene a male:un individuo medio potrebbe trarne conclusioni dopo aver trangugiato una bottiglia di Sangiovese 🙂
9 anni fa
Tutti commenti assolutamente ragionevoli,ma prettamente e perfettamente inutili. In ambito sessuale è tutto assolutamente soggettivo ! Ricordo,da appassionato di sport,che esistono meravigliose partite di calcio che si concludono 0 a 0,e abominevoli dispute che finiscono 4 a 4...
» Nell'argomento: SCOPARSI LA COGNATA...SOGNATORI E VINCITORI!
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da bobbike68,Quotato da pinkoepallina,Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]
Perdonami @pallina se te lo faccio notare,ma @ragazzo28 aveva stigmatizzato l'argomento.In ogni caso concordo sul fatto che alcune fantasie,che esistono dalla notte dei tempi,lascino alquanto a desiderare...
beh, a me non sembra di avere letto che inganno e incoscienza siano solo maschili!
Beh,a me pare proprio di non averlo scritto 🙂
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]
Perdonami @pallina se te lo faccio notare,ma @ragazzo28 aveva stigmatizzato l'argomento.In ogni caso concordo sul fatto che alcune fantasie,che esistono dalla notte dei tempi,lascino alquanto a desiderare...
» Nell'argomento: App Come into my car
9 anni fa
Provata si.Dintorni di Bs e Vr,dove vivo:bazzicano una decina di coppie,quasi tutte attratte dalla palanca;diversi singoli,alcuni iscritti come singole (ma credono che uno si faccia impietosire?Più facile che li si mandi a cagare...),un paio di misteriose singole(probabilmente col salame).Meglio investire il tempo a leggere la gazza...
9 anni fa
Io credo che la conclusione,la vera "conclusione" la si raggiunge se non si ragiona egoisticamente:ovvero non si ricerca a tutti i costi il proprio appagamento bensì,in primo luogo,quello del partner;e,a ben pensarci,è di gran lunga più appagante il procurare piacere che procurarselo...Questo benedetto benessere lo si può benissimo raggiungere pur senza toccarselo o farselo toccare ,il picio 🙂
» Nell'argomento: Serata di giochi esclusivamente soft .... Andiamo o restiamo
9 anni faQuotato da francovagosex,Visto che vi sono cultori anche del genere soft, voglio chiedere se qualche coppia / singolo / singola parteciperebbe ugualmente o rimarrebbe a casa aspettando una nuova festa con scambi completi!
Presente !!! Basta che ci siano delle succose lumachine da assaggiare e io vado in brodo di giuggiole 😋 😋 😋
9 anni fa
@clandestino,io credo sia,fondamentalmente,una semplicissima mancanza di rispetto verso le opinioni altrui.Assai diffusa purtroppo.Quasi come se "l'altro"fosse un avversario da combattere più che una persona che ragiona con la testa che possiede.Aggiungiamoci una discreta smania di protagonismo,dovuta al sentirsi inadeguati,poco considerati,quasi inutili...Ergo:si sbraita,non si rispetta il pensiero degli altri,ci si arrocca su posizioni grottesche alle quali,probabilmente,nemmeno si crede!A me stupisce,non vogliatemene,la quantità di post che alcuni di voi scrivono:si discute su tutto e su tutti,a tutti i costi e riguardo a qualsiasi argomento,con granitiche certezze e senza alcuna parsimonia.Beati voi che ci riuscite 🙂
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni fa
@Lize,alcuni commenti mostrano quanta ottusità esista,ahinoi,in ambito sessuale.Commenti postati,oltretutto,non su Famiglia Cristiana ma su di un sito deputato ad incontri erotici 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti