Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: sento ancora piacere nel post...
9 anni fa
Ahaha,ma hai fatto le Olimpiadi invernali del Culo ? 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Libertà di espressione, satira e cattivo gusto ....
9 anni fa
Ho letto che il cattivo gusto è soggettivo 😮 Non voglio prendermela con chi l'ha scritto,per carità...Talmente soggettivo che di buon gusto se ne vede sempre meno 🙂
» Nell'argomento: Libertà di espressione, satira e cattivo gusto ....
9 anni fa
Io credo che la satira sia una formidabile arma di stimolazione mentale ! Ma che possa rivelarsi una pericolosa spada di Damocle : le persone che la comprendono,o meglio che cercano di capirla usando la preziosissima arma dell'obbiettività sono assai poche...In primis per svariate forme di ignoranza ; in secondo luogo per pigrizia mentale . Forse per comodità 😭
» Nell'argomento: Non riesco trovare un'uomo capace di farmi godere.E' un pr
9 anni fa
Nemmeno io ,sia chiaro.
9 anni fa
Anzi:la brasiliana ha fatto bene a scrivere! E a prendervi per i fondelli 🙂
9 anni fa
Aveste taciuto,tutti,evitando di intervenire con banalità allucinanti,avreste fatto una bellissima figura.Tutti.
9 anni fa
Ma non potete scrivervele in privato 'ste cose?
9 anni faQuotato da BrasilianaBS,Questi sono i nostri uomini. Dopo sono lapidata pubblicamente se dico che nessun "uomo" italiano e' riuscito a farmi aver un orgasmo. L'ho avuto con uno straniero. E dopo si lamentano dei numeri dei matrimoni e unioni mist [...]
Non ti sei spiegata in maniera molto efficace 😭 Ma il succo del tuo pensiero è in buona parte condivisibile 🙂 E poi grazie per contribuire a smontare quell'enorme cazzata secondo cui "gli italiani lo fanno meglio" 😄
» Nell'argomento: Quando il lui di coppia costringe la lei...
9 anni fa
Anni orsono giocavo con una lei e la situazione che tu descrivi è capitata anche a me.Donne in balia di poveri scemi che non esitavano a farle passare per persone accondiscendenti quando in realtà non lo erano!Mi sono sempre chiesto,però,cosa spinga queste donne a far finta di nulla:sono soggiogate?Opportuniste?Non hanno il coraggio di ribellarsi?Credo sia davvero complicato,dall'esterno,esprimere opinioni.
» Nell'argomento: Quanta gente a chiacchiere!
9 anni faQuotato da Jessika,Avrò detto idiozie secondo voi?
Idiozie no.Ma nemmeno cose troppo sensate:da quel che scrivi pare che tu soffra di bulimia sessuale 😭 Porta pazienza e cerca di fare incontri mirati,potrebbe andar meglio 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Quanta gente a chiacchiere!
9 anni fa
Ciao @Jessika.Sono un "tutto",ma rispondo ugualmente 🙂 Concordo,ma non troppo,con il tuo post.Mi spiego:vi sono,è vero,parecchie persone che contattano altri utenti,mosse da bellicose intenzioni,che si rivelano assolutamente inconcludenti ! Altre che contattano specificando che conducono una vita assolutamente normale,ovvero gravata da impegni assortiti.Ne scaturisce che queste abbiano bisogno di tempo libero e disponibilità e,da parte del contattato,di pazienza e rispetto verso tali "banalità" quotidiane.Bene,io credo,anzi ne sono certo,di rientrare tra i secondi:spesso mi son sentito accusare di inconcludenza o peggio ancora di lassismo !!! Discutiamo,cerchiamo di capirci e venire incontro alle esigenze,sacrosante,dell'altro.Chissà che si riesca a capire che dall'altra parte del pc esista una persona in carne ed ossa come noi...
» Nell'argomento: I COLORI DEL SESSO
9 anni fa
La mia cromia preferita è proprio il rosso.Le mie pareti preferite quelle vaginali 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Poi a volte non ritornano!
9 anni faQuotato da Crossi,Quotato da bobbike68,La maggior parte degli uomini fantastica,s'arrovella sul possibile incontro,si pone mille quesiti sull'essere o meno all'altezza,si guarda il membro e gli chiede se potrà essere all'altezza 🙂 la testa no,a quella [...]
I geni a volte ritornano 😄
I geni sono immortali...
» Nell'argomento: Poi a volte non ritornano!
9 anni fa
La maggior parte degli uomini fantastica,s'arrovella sul possibile incontro,si pone mille quesiti sull'essere o meno all'altezza,si guarda il membro e gli chiede se potrà essere anch'esso,appunto,all'altezza 🙂 la testa no,a quella non lo chiediamo mai 😭 Arrivati al dunque,non di rado essi preferiscono accomodarsi nel solito refrain:partita di calcetto e birretta con gli amici...E pippa consolatoria 😋
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni fa
Sarebbe curioso sapere cosa te ne frega del sottoscritto ed il motivo per cui,ogni volta che scrivo qualcosa,tu mi prenda di mira.Ti faccio notare che,probabilmente,quello che ho scritto riguardava l'argomento iniziale.Se hai qualcosa da obiettare in maniera personale con me,faresti bene a scrivermi in privato:sono buono,non aggredisco nessuno 🙂 Buona giornata,divertiti e non pensare a Bobbike...
» Nell'argomento: Essere cercato e non cercare
9 anni fa
Nessuna coppia,nessuna singola.Campo benissimo e sono felice 🙂
9 anni faQuotato da Guardami,@outsider
Urca! Quindi dici che è una posizione di comodo? No no, non possiamo crederlo, dobbiamo attendere una risposta chiarificatrice 🙂
@bobbike
Ma poi, magari, nemmeno tu sei piaciuto alle persone di elevato livello culturale con cui sei s [...]
@guardami,dall'alto della mia esperienza non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno.Lascio questa incombenza a chi fa sfoggio di saccenza come te.
» Nell'argomento: La giornata mondiale sulla violenza delle donne
9 anni faQuotato da ananche,C'e' sempre il pentimento dopo le botte eh.. Sempre. E pare vero, autentico, sentito. Io ho visto dichiarazioni pubbliche d'amore fatte a donne con ecchimosi visibili, lusighe di ogni genere. Periodi da luna di miele altern [...]
Dietro a questi pentimenti,subdoli,si nascondono personaggi che definire meschini è addirittura riduttivo.Sono bastardi senza arte né parte,che prenderebbero a calci in culo anche la loro madre pur di sentirsi superiori al prossimo!Direi che sarebbe il caso di valutare per bene,a costo di sembrare freddi e calcolatori,le persone.Specialmente chi promette.Dalle mie vengono definiti "pestapozzanghere" 😭
» Nell'argomento: La giornata mondiale sulla violenza delle donne
9 anni fa
Chiunque alzi le mani nei confronti del prossimo,uomo o donna,meriterebbe il ban dalla società!!!Gli uomini schifosi che pretendono di "possedere" una donna,credo vadano analizzati a fondo all'uopo di far diventare la questione una materia scolastica:siamo invasi da tecnicismi di varia natura ma non ci si preoccupa mai della qualità dei rapporti sociali...
9 anni fa
Vorrei concludere,poi tolgo il disturbo,dicendo che il mio pensiero non è dogmatico,deriva da esperienze vissute negli anni : esse m'hanno fatto capire che esistano pochi nessi tra la qualità del sesso che uno pratica rispetto al grado di cultura che possiede...Ho fatto delle trombate fotoniche con donne che scambiavano Novella 2000 per la Treccani ; scopate , al contrario,con persone di elevato livello culturale a cui,a posteriori,avrei preferito una partita a tennis con mio nonno...Chiaro che,come in tutte le esperienze personali,il grado di soddisfazione vada di pari passo con le aspettative : alcuni si accontentano di introdurre il salame e farlo sobbalzare giusto qualche andirivieni,altri cercano un rapporto un poco più complesso 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti