Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: I singolio come vedono lo scambio soft?
9 anni fa
@rauck,che il sottoscritto ti stia antipatico è un paio di maniche.Che tu prosegua a prendermi per il culo è un altro.Porta rispetto e smettila di scrivere scemate inutili.
9 anni fa
Senz'altro:sono abituato a portare una bottiglia di buon vino a chi mi ospita. 😋
9 anni faQuotato da rauck,anche se la lei, in realtà è un lui 😎Quotato da bobbike68,Io risponderei senza esitare":VENGO DI CORSA !" Si può benissimo fare una fantastica seduta di sesso senza penetrazione,solamente usando quelle formidabili armi composte da lingua,bocca e dita.Anche il naso,che io uso passare sulla clitorid [...]
Uomo,vado anche a fighe.Soprattutto a fighe.Ma anche se mi piacesse l'uccello(che mi fa schifo),dovrei renderne conto a qualcuno?
9 anni fa
Io risponderei senza esitare":VENGO DI CORSA !" Si può benissimo fare una fantastica seduta di sesso senza penetrazione,solamente usando quelle formidabili armi composte da lingua,bocca e dita.Anche il naso,che io uso passare sulla clitoride alternato alla lingua 😋 😋 😋 Ovviamente se anche la lei si dà da fare tanto meglio 🐷
» Nell'argomento: Le più sincere ed oneste
9 anni fa
Bravo @rauck 🙂 🙂 🙂
9 anni faQuotato da blondepanther,Quotato da padovani,Quotato da paulfrancy,Quotato da Mia87,I piu sinceri ed onesti sono i miei gatti.
anche i miei ....
anche il ns 🙂 🙂
Sconcordo in toto con tutti/e ... i/le gatti/e sono disonesti/e e ti fregano, io li/le odio ... gli/le ultimi/e avuti/e (mi ha preso ste mania che si e' inventato qualcuno stabilendo sindaco/a, etc .. etc ... 😄 ) mi hanno ucciso i/le pulcini/e che potevano diventare galline/galli che potevano fare (non i galli) le uova/uova che potevo mangiarmi (insieme alle galline e galli) ... (ecco, ci sono finalmente arrivato, al concetto intendo).
Abbasso i/le gatti/e 😇 !
Raf
Sai che il tuo post m'ha fatto venir voglia di riascoltare il mitico Angelo Branduardi? 😋
9 anni fa
Beh dai,facciamo che per convenienza e praticità la cosa ci stia...Quel che stupisce,come sempre,è fare le comparazioni,o le distinzioni,per categorie 😭Le cp brave i singoli scemi,le trans brave le trav sfigate .Chissà quando inizieremo a valutare le persone senza indossare i paraocchi...
9 anni fa
Peccato che trav e trans vengano messe assieme proprio dagli amministratori del sito 🙂
9 anni faQuotato da Mia87,I piu sinceri ed onesti sono i miei gatti.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Perché c'è tutta questa aggressività qui?
9 anni fa
Siamo un paese di incazzati perenni.Incazzati e basta,perché serietà e impegno si vedono col lanternino....Un paese che si vanta di quel che è stato.Un paese che campa di questo.Un paese che tra qualche anno potrebbe prendere paga(la sta già prendendo)dai cosiddetti "paesi del terzo mondo" 😳 Poi qualcosa e qualcuno di buono esiste ancora,e i tedeschi lo sanno bene 🙂
» Nell'argomento: assgnamo l oscar 2016 al miglior utente del tavolino?
9 anni fa
1 Amarone di Romano Dal Forno
2 Barolo Monprivato di Beppe Mascarello
3 Furore bianco di Marisa Cuomo
4 Trebbiano d'Abruzzo di Valentini
5 Brunello di Montalcino di Casanova di Neri
Questo,anche se un po' caro,è il mio tavolino preferito...Prosit !
2 Barolo Monprivato di Beppe Mascarello
3 Furore bianco di Marisa Cuomo
4 Trebbiano d'Abruzzo di Valentini
5 Brunello di Montalcino di Casanova di Neri
Questo,anche se un po' caro,è il mio tavolino preferito...Prosit !
» Nell'argomento: Nuovo "ano"
9 anni faQuotato da rauck,preparati anche un piano b, non si sà mai che ti dia buca o magari il 31 deve lavorare 😄 😄Quotato da tayrapaccos,arrivo... 🙂 🙂 🐷Quotato da bobbike68,Quotato da supernova70,Che farete di bello il 31 notte per il nuovo "ano"..?😉
Se qualcuna capita sotto le mie grinfie,o meglio a tiro della mia cappella,può star sicura di ritrovarselo,l'ano,a forma di imbuto 🙂 😋 🐷
Si il 31 lavoro.Al contrario di te che ti gratti le palle dalla mattina alla sera.La vuoi capire di smettere di rompermi le uova?
9 anni faQuotato da tayrapaccos,arrivo... 🙂 🙂 🐷Quotato da bobbike68,Quotato da supernova70,Che farete di bello il 31 notte per il nuovo "ano"..?😉
Se qualcuna capita sotto le mie grinfie,o meglio a tiro della mia cappella,può star sicura di ritrovarselo,l'ano,a forma di imbuto 🙂 😋 🐷
Bisognerebbe invitare gli amici della bella musica ad Orvieto,per la sessione invernale di Umbria jazz : musica stratosferica,città superlativa,cibo eccellente...fiche e culi da sbranare !!!
9 anni faQuotato da supernova70,Che farete di bello il 31 notte per il nuovo "ano"..?😉
» Nell'argomento: Libertà di espressione, satira e cattivo gusto ....
9 anni faQuotato da Pablopd,Mi è capitato da poco di un estraneo che ha letto una mia battuta in risposta a uno scambio di post in forum e ha scritto piccato come se gli avessi offeso tutta la famiglia. Ho abbozzato con un po' di ironia soft in privato e ha replicato g [...]
L'ironia,il sarcasmo,le battute spiritose,vanno benissimo e rendono il clima disteso e pacifico 🙂 Soprattutto se si scrive con l'intenzione di rendere davvero piacevole una conversazione.Che avviene,per altro,quasi sempre non conoscendo l'interlocutore e non guardandolo in viso.Il discorso cambia se si scrive con l'intenzione,palese,di far passare l'interlocutore per cretino.Come ha fatto poco fa qualcuno col sottoscritto.
9 anni fa
@Rauck,rompere i coglioni è la specialità dei mentecatti.Avessi almeno il coraggio di scrivermi in privato...Come dice il tuo concittadino : capra !!!
9 anni faQuotato da rauck,no, stà ascoltando gli iron maiden 😄 😄Quotato da bobbike68,@belinone,sei una persona corretta e intelligente.Quindi quel che hai scritto era ironia, vero? 😮
Ma smettila di rompere i coglioni con 'ste battute idiote...
9 anni fa
@belinone,sei una persona corretta e intelligente.Quindi quel che hai scritto era ironico, vero? 😮
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
O...piuttosto il bigolo che tanto cercasti ?
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Satira 🙂 Di quarta segata,ma pur sempre satira 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti