Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Quotato da BLACKADDICTED,
Anche se non giochiamo con i singoli ci arrivano molti messaggi da parte loro ( come a tutte le coppie).
Cio' che ci stupisce è la loro convinzione/certezza che noi donne scambiste siamo tutte insoddisfatte dei nostri uomini. Di sicuro non [...]

Non ti preoccupare:è l'innata propensione dell'uomo a volersi sentire più forte dei suoi simili ! Cerca solo conferme . Invitalo ad una serata col tuo lui:quando l'ospite s'accorgerà che il tuo uomo "funziona",abbasserà la cresta !!! Anzi,potrebbe accadere che non gli tiri più 😭

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Ah...ma quelli che cercano altro cosa cercano?Una forma di formaggio grana sul sito di A69?Degli accompagnatori per una serata ad un concerto jazzistico?Un compagno per assistere al derby Milan-Inter?

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io di fronte a un culo o ad una fica di buon livello,prendo il Devoto-Oli,mi ci pulisco il sedere e vado ad infilare il picio nel pertugio 😋 😋 😋 Scusate il tono scurrile,ma non starei a sindacare su di una presunta ignoranza grammaticale in certe situazioni:col vocabolario mica ci devo scopare 😭

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Quotato da bobbike68,
Chi scrive "se io avrei" farebbe bene ad avere un vocabolario appeso all'uccello.Da consultare ogni qualvolta tenti di approcciarsi col prossimo.O meglio:ogni volta che,tramite questo sito,scriva un messaggio a qualcuno.Chi [...]
...anche meno bobbi! Non si sta mica dicendo che chi manca nel linguaggio deve morire male!!! Ognuno trova il proprio perché in una conversazione. Aggiungo che saper coniugare i verbi non è neanche sufficiente al limite, c'è chi se la cava con la grammatica ma asfalta completamente il potenziale interesse con argomenti raccapriccianti e capacità di indurre alla noia che manco Marzullo...

Aiuto 😭

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Chi scrive "se io avrei" farebbe bene ad avere un vocabolario appeso all'uccello.Da consultare ogni qualvolta tenti di approcciarsi col prossimo.O meglio:ogni volta che,tramite questo sito,scriva un messaggio a qualcuno.Chissà che quando il volatile si rizzi si ricordi di consultarlo 😮

» Nell'argomento: Video..cosa ne pensate?
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@Mia,se ho frainteso allora adesso facciamo il possibile per interderci 🙂 Credo che gli equivoci nascano dal fatto di rapportarsi tramite messaggistica:maniera comoda ma foriera,sovente,di malintesi.Ad esempio,io me la presi pure con Alba,salvo poi chiarirci in privato...Ribadisco di non avercela con nessuno(oddio,poco sopra si) e di rispettare il pensiero di tutti.Così come chiedo venga rispettato il mio,condivisibile o meno.Ora,smentendomi,concordo con te:i video di scat fanno proprio CAGARE 😎 😎 😎

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Te lo dico io Charlize:ce l'ha con me.Da anni.Il bello è che non sa nemmeno che faccia ho 😭

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Già.Frase detta da uno che se ne intende di presunzione 😳

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Quotato da bobbike68,
Io penso non ci debba scandalizzare per i video postati.In fin dei conti basta non guardarli.Accade a me per la sezione racconti,che trovo assai poco interessante...Credo si debba sezionare l'argomento tra la qualità dei video in merito al s [...]

Se intendi colpirmi dicendo velatamente che i miei racconti fanno schifo perche non ho le capacità ne la fantasia per scriverli..beh..
Ti do ragione 😄
Non sono una scrittrice e non l ho mai nemmeno pensato.
Devo smettere di pubblicare racconti perche non degna di farlo?
Forse.
Ci penso..magari è un ottima idea.
Grazie.

Mai pensato di colpire nemmeno chi mi sta sulle scatole ! Sono uno che porge l'altra guancia,figuriamoci...A maggior ragione non colpirei coloro che,come te, non conosco.Ho solo detto che molti racconti postati qua sopra non mi piacciono.Mai e poi mai mi sognerei di limitare qualcuno:sono molto più democratico di quanto possa sembrare.Credo che chiunque,bravo o meno bravo,possa scrivere.E pubblicare video.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io penso non ci debba scandalizzare per i video postati.In fin dei conti basta non guardarli.Accade a me per la sezione racconti,che trovo assai poco interessante...Credo si debba sezionare l'argomento tra la qualità dei video in merito al sesso praticato e la qualità dei medesimi dal punto di vista tecnico.Sulla prima non ci vuole poi molto,sulla seconda ci vogliono gli strumenti e la capacità tecnica.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Krixo,
Io la sezione video la evito come la peste. Certo ci sono dei vantaggi, puoi vedere il corpo della persona cosi com'è ma il fatto è che questi video sono fatti malissimo.

Dico subito che ne so qualcosa su video/audio quindi vedere certi o [...]

Come darti torto?Io di video ne ho fatti parecchi,con qualità assai modesta!Ma si voleva privilegiare la genuinità del filmato rispetto alla qualità.Io stesso scrissi,mesi orsono,una nota di biasimo in merito alla qualità dei video che vengono postati;non mi scandalizzerei,in fondo siamo su un sito di persone che si vuol divertire senza secondi fini...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Albaxx,
l'idea di inseire video nel profilo la trovo ottima e sopratutto il fatto che devono essere certificati e non manipolati...li trovo il miglior deterrente contro i falsi profili, la foto puo' non essere tua oppure essere ritoccata, n [...]

Brava!E sei pure assai 🐷

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da teo2016,
eppure esistono....
sono rare occasioni,ma esistono...
Che siano dunque persone con dei problemi,o professioniste del godimento? Non credo proprio.....
Credo invece che ci siano delle persone che si eccitano quando riescono a vincere le loro paure [...]

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da salentoin2,
Grazie x i cari...diciamo che forse nn ci siamo spiegati molto bene...a noi nn da fastidio lo sbirciare nel nostro profilo.se il marito si "sega" all insaputo o con la moglie accanto grazie alle nostre foto...anche noi guardiamo i vari prof [...]

Grazie.Buon divertimento anche a voi 🙂 🐷

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Cercare qualcuno che voglia scopare in un bosco,comporta nessun vantaggio,certo.Tutt'alpiù qualche beccata di zanzara ed il rischio di una viperina incazzata.In realtà non sono favole queste storielle della voglia di guzzare nei boschetti:sono desideri diffusi più di quanto si creda.Poi che a molti dia fastidio,poverini,sporcarsi di erba o rovinarsi il trucco è un altro paio di maniche...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da salentoin2,
E da un po di tempo che cercando in vari profili (Cp, singoli/e) notiamo che in molti dicono di cercare solo approcci con persone coetanee o nn al di sotto i 40anni.ok ognuno la propria scelta su cosa cercare.nessun problema.la nostra domanda è: vist [...]

Io non me la prenderei se il mio profilo venisse"sbirciato"da chicchessia!Il profilo di noi singoli è quasi sempre guardato da persone del medesimo sesso:cosa dovremmo fare,fasciarci la testa per questo?Pensa se il vostro profilo non lo guardasse nessuno 😭Probabilmente sarebbe peggio...Come dice giustamente @cpbixo,poi,chissà quale possa essere il motivo che porti altri a visitarlo,'ste benedetto annuncio.Io ho,non di rado,la percezione che chi guarda il mio lo faccia perché gli sto sui maroni 😳 Pensa te...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@Madmax ha fatto una battuta!Una battuta semplice e innocua...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io i boschi,in ogni parte d'Italia,li frequento da tantissimi anni.Ho trovato orsi,lupi,linci,marmotte in alta quota,turiste tedesche disperate per aver perso l'orientamento...Credo che, prima che capiti di trovare qualcuno che abbia voglia di scopare in un bosco,sia più facile trovare un fungo che ti implori di coglierlo 😭

» Nell'argomento: Il Poliamore
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Il poliamore delle comunità hippy era basato,semplicemente,sull'amore verso una gamma abbastanza ampia di interessi,non di certo verso la persona.Se basi la tua vita anteponendo l'interesse verso le droghe anziché verso il prossimo,di strada ne fai poca...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io sono uno che manda messaggi,più o meno,una volta al mese.Sempre mirati,mai a cazzo di cane!Ne ricevo,d'altro canto,si e no una decina nel medesimo periodo,e naturalmente rispondo a tutti.Penso di avere un milione di difetti,certamente non quello dell'invadenza.Questo accade da tantissimi anni,ancora dai tempi del fermo posta.Bene:le persone educate,ovvero quelle che rispondono ad un messaggio che rispetta le loro richieste,sono il 2/3 per cento.Il resto si difende,miseramente,additando smisurate quantità di messaggi ricevuti o mancanza di interesse verso chi ha scritto.Quest'ultima,lo scrivo per l'ennesima volta,è la scusa preferita dai qualunquisti e dagli asociali.Seguiranno pistolotti inerenti la fatica che "impone" l'essere iscritti ad un sito di conoscenze 😳 😳 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni