Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: Cose da non dire mai e poi mai durante l'incontro conosciti
9 anni faQuotato da KinkyGerlinky,vo.
Meglio chiarire che vale per tutti,quindi cose che un singolo non dovrebbe mai e poi mai dire ad una coppia,ad una singola,oppure ad un trav. o ad una trans. Allo stesso modo cose che una coppia,una singola,una trans,o un trav. non dovrebbe dire [...]
Mai fare domande:si dà l'impressione di essere impiccioni e poco riservati,e in questo ameno ambiente si finisce ancor prima di iniziare!Meglio farsele fare.In ogni caso spesso è difficile riuscire a comunicare i propri desideri e le aspettative a causa della scarsa cultura sessuale di noi italiani...
» Nell'argomento: Singoli singoli? O singoli impegnati?
9 anni faQuotato da Gabriella71,Bella risposta 💋 💋qui invece non si trova un cazzo
Quotato da Gabriella71,buona questa è secondo te il singolo sposato come fa il sabato sera? Dice alla moglie , vado a giocare a calcetto?Quotato da viscopoentrambi,Hmmm. Se cerchi un singolo "max 25enne" la sòla te la cerchi, sinceramente; direi che viene il dubbio che non cerchi nulla. 🙂
Apro una parente (cugina di secondo grado, poi la ricucio) : il singolo più affidabile per le coppie è proprio [...]
Di cazzi Gabri ne trovi a iosa!Poi bisogna vedere se lo sperma che producono non sia localizzato al posto della materia grigia 😎
9 anni fa
Il singolo più affidabile è costituito da una persona seria.Per "serio" torniamo a raccontare di soggetti che privilegiano onestà e responsabilità.Il resto sono fandonie.Quelle che tanti amano raccontare 😳
9 anni fa
Non credo che il virtuale lo sia poi così tanto...O meglio:chi si vuol divertire nel prendere in giro il prossimo prosegua e rimanga anonimo(comunque sgamabile).Chi davvero si iscrive a questi siti per conoscere e frequentare altre persone,se possiede determinati valori li potrà mostrare.
9 anni faQuotato da Gabriella71,Buonasera miei cari singoli, ho deciso di pubblicare questo post x capire e fare chiarezza su alcuni punti che riguardano voi.come si legge nel mio profilo io gioco o perlomeno cerco di giocare con singoli magari giovani.di solito con mio marito ci o [...]
Cara Gabri,onestà e sincerità sono prerogative appartenenti,ormai,a pochissimi esseri umani 😭 Molto meglio e assai più comodo inventarsi palle astronomiche!Immagazzinando brutte figure in serie...
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
9 anni fa
Ho fatto vedere il tutto al mio cane:si sta spanzando dal ridere 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
9 anni fa
Questo argomento,con tutto il rispetto verso chi vi partecipa,sfiora il parossismo.Spero faccia almeno riflettere sulle devianze umane 😳
» Nell'argomento: L' educazione prima di tutto!
9 anni fa
Ascolta ragazzo:io sarò scorbutico e rompicoglioni, lo ammetto. Ma se tu mi dici che sono stato il primo ad andare fuori tema, o non sai leggere oppure, più probabilmente, sei in malafede.Adesso basta, prosegui tu se vuoi, che io ho già rotto le palle sin troppo...
9 anni fa
Rauck, chiaro che a me non togli e non dai nulla...io a te ho dato una mano,ma evidentemente hai poca memoria 😳 è evidente che spesso i tuoi post siano simpatici ma spesso inopportuni.D'altro canto non dovrei dirtelo io ma chi governa.
9 anni faQuotato da rauck,no, io non ho mai limitato nessuno 😄Quotato da bobbike68,La coppia mia se la giocherebbe a meraviglia con Balloons/Rauck 😋
Basti e avanzi tu! Che ti limiti da solo 😭
9 anni fa
La coppia mia se la giocherebbe a meraviglia con Balloons/Rauck 😋
9 anni fa
Spesso, alcune o addirittura parecchie coppie, ricevono tre messaggi in croce.E stanno bene attente a comportarsi in modo poco civile.
9 anni fa
@freemind, io farei la proposta referendaria per indire una legge che vieti ad alcuni, come te, di infestare uno spazio pubblico con tonnellate di post cretini.
9 anni fa
Tu,@barese, poni una domanda più che legittima.Che va ben al di la degli sfottò con cui t'hanno accolto i cosiddetti "senatori" del forum.E oserei dire pure delle famose caramelline 😳 Non è ,come spesso si legge, una mera questione di mancanza di interesse verso chi scrive:trattasi di carenza , appunto, di educazione e di regole comportamentali.Assai diffise nel nostro caro paese...
» Nell'argomento: Musica & Sesso
9 anni faQuotato da Naponos,Le domande sono 2:
1) Un incontro, un rapporto.. può essere esaltato o addirittura migliorato se accompagnato da una pezzo musicale che esalti il momento?
2) Se si, quale sarebbe il vostro? (Titolo-autore)
Vostro, Naponos. [...]
La musica stimola la mente, ne trae giovamento pure il fisico.O meglio:il Picio...Quale?Dipende dal contesto:a volte Mozart, altre del Jazz, magari del cool-jazz, altre del blues,Muddy Waters in primis, o del buon rock, per esempio il mitico Ry Cooder...
» Nell'argomento: Musica & Sesso
9 anni faQuotato da cavalieretuo,alì farka tourè... prendi pure a caso
Bravo:magari quel bellissimo disco con Ry Cooder 😋
» Nell'argomento: Come into my car, chi lo usa?
9 anni fa
Vabbé dai,ho estremizzato!Io l'ho disinstallata per problemi col telefono,quindi la mia esperienza con essa si ferma a sei mesi orsono;ma,pur se non nei termini del mio precedente post,posso garantire che le situazioni e i personaggi con i quali sono entrato in contatto non si discostano molto da quello che ho descritto sopra...Tu @Andra dici che non bisogna confondere l'app con i suoi utenti?D'accordo,ma alla fine la buona riuscita di un sito social la fa pure la qualità di chi lo frequenta...
» Nell'argomento: Come into my car, chi lo usa?
9 anni fa
Applicazione molto utile:si,a far girare i coglioni a chi vi si collega!!!Vi presenziano i soliti ebeti:mercenari,segaioli disposti a sborrarti sul finestrino dell'auto senza nemmeno guardarti in faccia(meno male,sennò schizzerebbero li),uomini iscritti nella sezione femminile,coppie che prima ti chiedono dove ti trovi e,alla tua risposta,spariscono senza farsi più sentire(uno dei comportamenti più usati anche dalle persone"normali",che son tutto fuorché così).Un'app che identifica alla perfezione la confusione che regna nei nostri tempi in merito alla qualità dei rapporti sociali 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Vip vale la pena?
9 anni fa
@coppia 4050,se si scrive attraverso un forum sostenendo che all'interno di esso esista parecchia merda(ed in parte è vero,ivi compreso) almeno,per pudore,non postate nulla!Sennò si finisce come le mosche 😳 Altrimenti fate come Agifaccelli che adesso si chiama Bobbike68:scrivete sul sito spazzatura.Con la firma però...
» Nell'argomento: Vip vale la pena?
9 anni faQuotato da Aqua,Ciao ragazzi sono iscritto da poco, solo una settimana ed ho ricevuto subito oltre che messaggi da trans e gay anche da due coppie, solo che una dopo avergli detto la città da qui provengo e sparita e l'altra c'era quasi riuscito.M [...]
Certo che val la pena di fare l'abbonamento vip:SOSTIENI un sito che ti offre la possibilità di conoscere qualcuno e pure di scopare!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti