Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Perché fa a pugni col datore di lavoro 😭

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Bellissimo sentire la femmina che ansima e gode in maniera esponenziale 🐷 Straordinaria la sensazione di procurare piacere alla medesima 🙂 Preoccupante il fatto di doversi eventualmente rivolgere ad un ortopedico 😭

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Ribadisco il mio punto di vista,a proposito del post originario:avere un certo grado di cultura,ai fini della buona riuscita di una guzzata,potrebbe equivalere alla capacità di mio nonno 90enne Aristide nel maneggiare uno smartphone con criterio 😳

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da francovagosex,
Quotato da Cpbixo,
@fiduciosi, il problema è che biondo/moro, grasso/magro, peloso/depilato sono discriminanti trasversali e comunque "raggiungibili".
Se scrivi che cerchi una persona intelligente va tutto bene perché tutti, ma proprio tutti sono convinti di [...]

Quotato da cerebroilleso,
I titoli di studio non c'entrano. È sbagliato parlare di «Cultura Universitaria» perché non esiste un grado di cultura universitario. Sarebbe opportuno e corretto parlare di formazione universitaria; di grado di istruzione universitario. La mia curio [...]

Ci mancavate! Siete tra i pochi che tengono una platea di gente attaccata ad uno schermo aspettando il prossimo intervento!

🙂 🙂 🙂

Oddio,io avrei qualche dubbio in proposito:lei non è mai mancata 🙂Lui in effetti è molto intrigante 😋Era 😭

» Nell'argomento: un papiro :)
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Ah,precisiamo a scanso di equivoci:a tanti maleducati corrispondono,almeno per mia conoscenza diretta,altrettanti educati 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
[email protected],ahimè,il maleducato per eccellenza(sempre più in folta ed allegra compagnia),mica s'accorge di esserlo 😭 Quindi la faccia,da culo,esso è convinto di avercela buona e la mostra felice😳

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io credo,molto semplicemente,che il modus operandi di molti utenti esuli dall'essere iscritti ad un sito erotico;e che non si presti a nessunissima considerazione se non ad una TOTALE mancanza di educazione.Saranno cafoni all'interno di a69 così come di fronte ad un commesso di un supermercato oppure al circolo del tennis di paese...

» Nell'argomento: Culetto in fiamme
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da stretch,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da bobbike68,
@giada 69,se vuoi un buon rimedio ce l'ho io:pare che il vino rosso,sostanza ricca di polifenoli e di resveratrolo,contribuisca a dilatare i pertugi!Prendine in abbondanza:ne beneficeranno i forellini e pure la mente 🙂Oddio il fegato un po& [...]
il vino rosso fa bene cmq... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

.......non è mancato neanche quello🙂) grande bobbike68
....comunque oggi va molto meglio....già mi manca un bel cazzone nel culetto.......c'è qualcuno di molto riservato che mi ospita nel prossimi giorni?

Ciao.Perdonami,ho visto solo ora il tuo commento...Grazie 😋 Ciao tesoro,buon divertimento 🙂

» Nell'argomento: UTENTI BANNATI
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Anch'io @charlize dal forum.Ma si stava,almeno credo,parlando di ban dal sito.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Commento addirittura più inutile che inutile non si può.Ringrazia chi mantiene il sito piuttosto...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Commento perfettamente inutile.Detto da uno che NON è mai stato bannato.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Ah,ma lavori?Pensavo che il tuo lavoro fosse questo 🙂 😋 🐷

» Nell'argomento: Culetto in fiamme
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@giada 69,se vuoi un buon rimedio ce l'ho io:pare che il vino rosso,sostanza ricca di polifenoli e di resveratrolo,contribuisca a dilatare i pertugi!Prendine in abbondanza:ne beneficeranno i forellini e pure la mente 🙂Oddio il fegato un po' meno...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Secondo me sei in un gruppo inascoltato 😭Ti consiglio di partecipare in maniera un poco più assidua al forum di a69.Potresti trovare dei buoni sostegni 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Bravo @outsider.Dalla società? 🙂 Quindi t'hanno riabilitato 😋

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
In trent'anni di annunci,dapprima cartacei e dopo, negli ultimi anni ,attraverso internet,su cento utenti con i quali si viene in contatto il 50/60 %,forse in difetto,sono persone problematiche.Che andrebbero bannate dalla società 😭

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da francovagosex,
Quotato da Cpbixo,
@blackaddicted, .... però dare degli sfigati a tutti i singoli, oltre a non essere politically correct, è anche non vero per molti di loro.

E allora perché anche voi non cercate i singoli?

Non mettere il dito nella piaga...

» Nell'argomento: Ombre
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Concordo con @emmegei:il problema non è tanto l'essere iscritti ad un sito erotico;ma bensì chi si frequenta.Nella nostra apparentemente libertina società,non dovrebbe nemmeno passare per l'anticamera del cervello a qualcuno il fatto di scandalizzarsi e soprattutto,ahinoi,sputtanare qualcun'altro che credeva avesse abitudini sessuali ortodosse(secondo lui).Invece succede e non di rado.Soprattutto,colui che viene a conoscenza del fatto che Caio se la faccia con i gay,o Tizio se la spassi con le trans,o Sempronia si faccia trapanare da parecchi uomini,muoia dalla voglia di farlo sapere a chiunque lo circondi 😳

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da belinone,
Un perdente trova sempre una scusa, un vincente trova sempre una strada 🙂
Non so chi l'abbia detto (scusate l'ignoranza 😋), ma resta una delle mie frasi preferite 🙂

Althea Gibson,prima vincitrice di colore di un torneo del grande slam : "Un perdente è sempre una parte del problema,un vincente è sempre una parte della soluzione.Il perdente trova sempre una scusa,il vincente ha sempre un programma.Il perdente dice che è possibile ma difficile,il vincente che è difficile ma possibile".

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bobbike68,
Ah...ma quelli che cercano altro cosa cercano?Una forma di formaggio grana sul sito di A69?Degli accompagnatori per una serata ad un concerto jazzistico?Un compagno per assistere al derby Milan-Inter?

Qualunque cosa cerchino, l'importante è che la trovino. Sei forse preoccupato che gli altri rimangano insoddisfatti? Che animo generoso....

Si cara,ho l'anima buona e gentile.Nonostante tu creda il contrario 😒

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni