Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Io vedo delle risposte a dir poco sconcertanti ! Premesso che è accaduto spesso anche al sottoscritto.Di venire contattato da qualcuno che poi sparisse , intendo . Come giustificare questi comportamenti ? Non si possono giustificare : sono semplicemente comportamenti imbecilli che denotano una maleducazione diffusa . Qualunque tentativo di comprensione mi risulta , a dir poco ,sconclusionato e patetico .

» Nell'argomento: Cellulare..caro amico
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io li uso(ci mancherebbe) e addirittura li vendo : di certo non dico che siano il Demonio...Possono rivelarsi tale nella maggior parte di chi li utilizza(che a conti fatti ne abusa).Spesso vengono trattati con più amore rispetto ad un essere umano col quale,magari,si sta interagendo ! Come nella stragrande maggioranza dei supporti tecnologici , sono formidabili strumenti usati in maniera a dir poco bizzarra 😭

» Nell'argomento: Cellulare..caro amico
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Sottilipensieri,
Senza di lui molta gente non esce più di casa. ..come facevamo anni fa quando non esistevano?
Oggi e'la "droga"di molti...e'utile veloce e ci mette in contatto con il restante mondo in tempo reale ......potreste farne a [...]

Crudamente:la felicità dei poveri di spirito 😭 La rovina dei medesimi 😳

» Nell'argomento: Sei BellissimA
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da lifeverylife,
Ennesimo perculamento rivolto alla categoria "singoli"...ormai è un dato di fatto che una buona parte di noi sono senza speranze ma sinceramente basterebbe ignorarli ed andare avanti per le propria strada...assolutamente non li difendo ma c [...]

Parole Sante.Aggiungerei che,non di rado,il perculamento provenga da soggetti -maschili- in coppia.Che se in coppia non fossero scasserebbero gli ormoni al prossimo esattamente come viene fatto con loro 😭

» Nell'argomento: Terremoto centro italia
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@Rauck,van bene i moduli abitativi,ma non dovrebbero nemmeno servire se si fa prevenzione...Arriveranno nei luoghi colpiti,senz'altro.L'importante è che non rimangano per vent'anni(io sono passato in Umbria pochi giorni fa e ci sono ancora...) e che i paesi vengano ricostruiti com'erano in origine.

» Nell'argomento: Terremoto centro italia
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Solidarietà ,enorme solidarietà,a tutti i colpiti da questo terremoto 😭 Aiutiamo,nel nostro piccolo,chi viene colpito da queste TRAGEDIE.Facciamolo NOI,visto che i politicanti della nostra repubblica promettono interventi "preventivi" ormai da tanti lustri.Più o meno come gli anni di mia nonna 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

» Nell'argomento: Domanda per i singoli...
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Albaxx,
Quotato da bobbike68,
Quotato da Albaxx,
Quotato da charlize,
Quotato da bobbike68,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
non sono mai andato con trav e trans,però ho conosciuto chi cè andato,penso si vada per qualcosa di diverso dal solito,poi le trav sono abbastanza facili e si fà presto a fare sesso con loro, come con i maschi,poi cè da dire che alcuni maschi se anda [...]

non mi permetto di parlare dell'altra categoria che citi ma che sia facile fare sesso con noi... è una tua personalissima convinzione. io il corteggiamento lo pretendo esattamente come una singola e penso davvero tutte le trans inscritte nel sito.

No @Lize,perdonami:tu sei una persona estremamente intelligente;credo che un'affermazione del genere non ti appartenga.Su dieci trans(non trav)conosciute in vita mia,nove di esse,ma forse tutte,del corteggiamento se ne sono semplicemente strafregate.Le conoscevi e dopo secondi ti slacciavano i pantaloni ! E questo è probabilmente il motivo principale per cui si va con queste persone.

mi dispiace per loro... sono sincera. ma io non penso affatto questo della generalità delle mie sisters.
mi avvalgo della facoltà di non crederti.. 🙂
.....,questo intervento mi era sfuggito , il signore è' talmente confuso che confonde le trans. Con le trav. Senza offesa per nessuno ma per chiarezza ...,basta guardare il suo profilo 😮
Quotato da Albaxx,
Quotato da charlize,
Quotato da bobbike68,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
non sono mai andato con trav e trans,però ho conosciuto chi cè andato,penso si vada per qualcosa di diverso dal solito,poi le trav sono abbastanza facili e si fà presto a fare sesso con loro, come con i maschi,poi cè da dire che alcuni maschi se anda [...]

non mi permetto di parlare dell'altra categoria che citi ma che sia facile fare sesso con noi... è una tua personalissima convinzione. io il corteggiamento lo pretendo esattamente come una singola e penso davvero tutte le trans inscritte nel sito.

No @Lize,perdonami:tu sei una persona estremamente intelligente;credo che un'affermazione del genere non ti appartenga.Su dieci trans(non trav)conosciute in vita mia,nove di esse,ma forse tutte,del corteggiamento se ne sono semplicemente strafregate.Le conoscevi e dopo secondi ti slacciavano i pantaloni ! E questo è probabilmente il motivo principale per cui si va con queste persone.

mi dispiace per loro... sono sincera. ma io non penso affatto questo della generalità delle mie sisters.
.....,questo intervento mi era sfuggito , il signore è' talmente confuso che confonde le trans. Con le trav. Senza offesa per nessuno ma per chiarezza ...,basta guardare il suo profilo 😮

Sarebbe meglio che ti concentrassi sul tuo,di profilo.E che imparassi a portar rispetto verso gli altri.
....postando questo thread , la mia intenzione era proprio il rispetto, che sopratutto chi va s trav. Giusto il tuo caso specifico , Avrebbe dovuto dimostrare verso chi gli da piacere. Con un intervento e molti lo hanno fatto e li ringrazio , portando le loro personali esperienze senza vergogna, io come ho detto non voglio classificare nessuno , ma alcuni che siano bisex o etero hanno sopratutto dimostrato di essere UOMINI , hanno parlato dicendo sinceramente ciò' che pensano, rischiando impopolarità e attacchi..,e questo era il mio scopo, il forum è' uno specchio della società , il diverso fa audience , in TV si vede la meravigliosa efe , l'intelligente luxuria, l'imbarazzante platinette che per dimostrare che è' intelligente si deve imparruccate, la bellissima vittoria schisano e chi più ne ha più ne metta....signorini, Cecchi paone...tutti personaggi pubblici , amati o meno ma sicuramente rispettati e ammirati, per il loro coraggio e la coerenza nelle scelte ....ma...della loro vita non traspare nulla...anche loro hanno un privato, dei partners , una vita affettiva e sessuale ...ma qui è' tabu' sembra che abbiano il sesso degli angeli...si accetta e sdogana il personaggio ma non si vuol vedere che ha una vita e dei partners che a vari livelli la condividono ..,mentre degli altri personaggi pubblici e' tutto un gossip continuo di amori e amorazzi....non è' ipocrisia questa? Voler vedere qualcuno a metà' fin dove ci fa comodo e mettersi i prosciutti sugli occhi dove non vogliamo vedere ...qui è' uguale ....ecco il mio intento era dar voce a chi fa parte dell'altra metà della nostra vita, del perché ci sceglie ( e metto al plurale trav e trans) accetto anche risposte che possono non piacermi , l'importante la sincerità e in alcuni casi c'è' stata ...non accetto l'ipocrisia di chi nega davanti all'evidenza, mi attacca ma non porta alcun contenuto, equivoca volutamente il senso del forum e poi sparisce fermo poi insultarmi in posta privata ...ripeto il mio intento non era attaccate etichette , da spostare poi a comodo mio né offendere categorie ma anzi dargli rispetto e la prima forma di rispetto e' che chi viene a trovarci non entri di notte dalla porta di servizio , ma in pieno giorno dalla porta principale e senza vergognarsi ...dimostrando di essere UOMINI.....comunque visto che l'ultima tendenza del forum è' inviare tanti ..a caso tanto per fare e senza alcuna motivazione sensata per farti contento lo faccio anch'io spero bastino

Ti ho ringraziata in privato,prima che battibeccassimo e tu mi mettessi in lista nera.Ti ho pure spiegato che al sottoscritto,l'esprimere pareri attraverso un forum provoca nervosismo e nulla più.L'esatto contrario quando dialogo a quattr'occhi con un essere umano.Avrei evitato,fossi stato in te,di fare ironiche battutine sui gusti e sulle frequentazioni di alcuni (tra i quali il sottoscritto)utenti di A69.Io non l'avrei mai fatto.D'altro canto,sei libera di scrivere quel che vuoi,esattamente come lo sono io(che non blocco nessuno) e tutti gli altri.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Albaxx,
Quotato da charlize,
Quotato da bobbike68,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,

Quotato da Albaxx,
Quotato da charlize,
Quotato da bobbike68,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,

Sarebbe meglio che ti concentrassi sul tuo,di profilo.E che imparassi a portar rispetto verso gli altri.

» Nell'argomento: trans ... apparenza
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Bobbi sono io ! E sono proprio così 😳 😳 😳 In effetti,assieme a 'sti disumani mi trovo un po'spaesato 😭

» Nell'argomento: CULI alternativi
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
[i] Quando il dito indica la luna lo stolto guarda il dito[/i] (cit.)

Quando si parla,a volte a sproposito spesso a ragione,di "branco",calzano a pennello queste raffinatissime e sublimi frasette 😭

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da viscopoentrambi,
E c'è anche un altro errore: [i]si dimena[/i], non [i] dimena[/i] , altrimenti manca il complemento oggetto.

Lapalisse

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da viscopoentrambi,
Comunque si scrive [i] nell'ego[/i] , non [i] nel ego[/i].

Ehehehe.Chi ha scritto quella frase s'è "concentrato" in prevalenza sull'ultima parte di essa ! Sarà mica che... 😋 😋 😋

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
il vero etero va solo con donne,chi và con trans o trav o altro è minimo bisex, 😄 😄

E così sia.Amen 😳

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
[quote=viscopoentrambi]@bobbike, per dirti la mia esperienza donne che ti vogliono scopare dopo pochi minuti ne ho conosciute eccome. Soprattutto lei di coppia. Non capita di rado che entri e trovi la lei di coppia già nuda e a gambe aperte. E anche la donna più 'control [...] [/quote
Modifico:la distinzione per categorie non mi appartiene proprio!L'ho scritto per rispondere ad una precisa affermazione di un altro utente !!!

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@Alba,se un singolo aprisse un thread su quanto le trav sono porche,profumate,"fighe",verrebbe immediatamente etichettato!Negativamente.Qui si etichetta,si giudica in negativo.Si giudica e si biasima chi cerca solamente divertimento sessuale.Dato di fatto,non ho le traveggole.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da bobbike68,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,

Ma non ti deve dispiacere di una cosa di cui loro sono felici 🙂E credimi,al netto di affermazioni ipocrite,è davvero così!

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Albaxx,
Su trav/trans c'è' il forum , perché tanti maschietti vengono con noi....pochissimi sono intervenuti e le risposte sono solo supposizioni personali di trans e trav..all'epoca partecipai anch'io...ora mi chiedo se u [...]

Se permetti,il "donare" piacere è reciproco...Di fondo,sarò duro,continuo a non capire l'astio verso coloro che si professano etero ma vanno a uomini(farà piacere alle trav?).Cosa te ne torna in tasca?Stiamo allora a disquisire sulle singole etero che ripudiano gli uomini?Non mi pare ci si debba stropicciare gli occhi di fronte a questo.Poi,dobbiamo fornire l'elenco delle donne frequentate?Dei rapporti sociali al di fuori di qui?Suvvia...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da bobbike68,
Quotato da Albaxx,
È' da molto che un dubbio mi assilla è solo la sincerità' dei singoli spero me lo chiarisca....molti singoli si definiscono etero e a caccia di coppie e donne , ciò riguarda anche alcuni partecipanti al forum, per questo l' [...]

Perchè non trovo le donne?Ce ne sono tre 😭 Ribadisco:io mai starei a sindacare sul perché uno vada a donne o a uomini:saranno pure fatti suoi.

guarda ..io penso che uno trova tutte le donne che vuole..(uno può essere pieno di donne e cercare anche altro) non mi permetterei minimamente di pensare diversamente ma se uno va anche con uomini è bisex... non è questione di sindacare... penso sia lampante e non solo non c'è nulla di male ma buon per chi si diverte in tanti modi...

Grazie.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Albaxx,
È' da molto che un dubbio mi assilla è solo la sincerità' dei singoli spero me lo chiarisca....molti singoli si definiscono etero e a caccia di coppie e donne , ciò riguarda anche alcuni partecipanti al forum, per questo l' [...]

Perchè non trovo le donne?Ce ne sono tre 😭 Ribadisco:io mai starei a sindacare sul perché uno vada a donne o a uomini:saranno pure fatti suoi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni