Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: lavora in un negozio a volte non è facile! !
9 anni faQuotato da KinkyGerlinky,Per grazia ricevuta il contatto con il pubblico non mi riguarda più d almeno 12/13 anni.
Se la grazia mi riceve,alias"pensione",lavorerò a contatto col pubblico per altri 11/12 anni 🙂
» Nell'argomento: gestire la divulgazione di foto/filmati erotici
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Riporto la seguente frase scritta in altro thread riferito alla povera Tiziana:
"Visto che qui "siamo" tutti a rischio, e il fatto che tutti qui siamo a viso coperto non è perché siamo tutti dei cessi, ma è proprio una questione d [...]
Non credo esistano difese.Se non evitare di mostrare il viso a chi voglia filmare...Se poi trovi chi ti voglia far del male,esistono fior di programmi di montaggio che permettono ad essi di mettere la tua faccia all'interno di un filmato anche se il medesimo non l'hai fatto tu...Credo sia un problema,come sottolineavo in"Tiziana",di rispetto per l'altro:se alla base manca,campa cavallo 😳
» Nell'argomento: lavora in un negozio a volte non è facile! !
9 anni fa
Io vendo elettrodomestici.Tra i quali,i famigerati "regolabernarda" .Non ti nascondo che spesso,quando una cliente mi chiede lumi sull'efficacia dell'apparecchio,sarei tentato di portarla nello sgabuzzino e verificarne l'efficacia 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sviluppatore pene
9 anni fa
Per carità di Dio,@Visco,non scrivere 'ste cose,sennò qualcuno ci crede davvero 😳
» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni fa
Ribadisco il concetto:chiunque di noi potrà fare una leggerezza come quella che ha fatto Tiziana.Chiunque di noi,se è una persona con la zucca in ordine,non si sogna nemmeno minimamente di sputtanare il prossimo per una cosa simile.Il nostro è un paese pieno di persone(questa discussione e questi siti lo dimostrano benissimo)che hanno un rispetto per l'altro prossimo a quello che potrebbe avere il capo dell'Isis nei confronti del Papa 😭 Se parliamo di educazione sessuale,poi,questa dovrebbe diventare la materia prima d'insegnamento sin dalla scuola elementare 😮
» Nell'argomento: Sviluppatore pene
9 anni faQuotato da Sportivo42,Neanche io sinceramente ma vedo che il prodotto è tutto esaurito magari funziona ne avrei bisogno di qualke cm in più.
Se funzionasse,vedresti che tornerebbero pure i negozi di vicinato...e frotte di nuovi imprenditori 🙂 l'unica cosa che può funzionare è cercare di divertirsi,sessualmente intendo,con coloro che per scopare non si basano sul metro da sarta 😭
9 anni fa
Ma vai a quel paese @Rauck che è meglio ,va...
9 anni faQuotato da rauck,si fanne tesoro.Quotato da bobbike68,Si leggono parecchie cose interessanti in merito all'argomento che ho postato.Traiamo,ognuno di noi,le debite conclusioni e facciamo tesoro di quello che è accaduto.Dal mio punto di vista la ragazza ha fatto,né più né meno,quello che molte(s [...]
Se vuoi ricominciamo(in privato).Se devi rompere i coglioni per partito preso...
» Nell'argomento: Perchè tante donne...
9 anni faQuotato da ziolele,...bsx o lesbo che sono alla ricerca di sole donne si iscrivono nella sezione singole? E' chiaro che anche se specificano NO singoli vengano comunque contattati da qualche maschietto.
Leggo sempre i profili delle donne che voglio contatta [...]
Più o meno è lo stesso motivo per cui noi "etero" che scopiamo le trav non ci iscriviamo nella sezione bisex : parti con le migliori intenzioni poi,o perché la trippa è scarsa oppure perché il salume (nel loro caso la prugna) soffre se lasciato a riposo,ti sfoghi col foro più facile e a portata di mano 🐷
9 anni fa
Si leggono parecchie cose interessanti in merito all'argomento che ho postato.Traiamo,ognuno di noi,le debite conclusioni e facciamo tesoro di quello che è accaduto.Dal mio punto di vista la ragazza ha fatto,né più né meno,quello che molte(se non tutte) donne fanno all'interno di questo ambiente:praticare sesso con un uomo o più di uno e farsi riprendere.Poi se quattro imbecilli morti di figa rispettano in misura maggiore la loro auto invece che una PERSONA,ne trarremo (spero lo traggano i giudici,anche se l'istigazione al suicidio non la potranno mai dimostrare) le debite conseguenze.Credo siano,questi energumeni,fondamentalmente dei pezzenti.Tiziana ha fatto bene ad andarsene 😭da quel mondo di MERDA che la circondava.
9 anni fa
Io non darei la colpa alla rete:essa esiste ed è giusto che abbia il suo enorme risalto.Darei la colpa a chi non si fa i cazzi suoi e gode delle disgrazie altrui.Si,anche girare un video e diffonderlo in rete è una disgrazia,ma una persona di "sani" (e qui sta il problema)pricìpi,se ne frega delle cazzate degli altri e conduce la propria vita con discrezione.Difficile,molto difficile 😭
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
9 anni faQuotato da LETAB,mi faccio 2 deghe al giorno
🙂 sempre meglio farsi 2 "deghe" che 2 "doghe" 😋 😋 😋
9 anni fa
Assolutamente sconvolgente ! Mi riferisco alla scomparsa di Tiziana,la ragazza campana suicidatasi in merito alla vicenda che la riguardava.Questo fatto credo rappresenti una grande sconfitta per la nostra società.La riprova,qualora ve ne fosse bisogno,dell'arretratezza culturale nella quale vive il nostro paese,della meschinità di parecchi connazionali,del miserrimo rispetto che portiamo nei confronti del prossimo e,in special modo,delle donne.
» Nell'argomento: calzini
9 anni fa
Va bene,siamo d'accordo:i calzini fanno cagare(anche io mica li tengo,mi vergogno)...Ma tra un cazzone coi calzini e un cazzino senza calzini voglio vedere...
» Nell'argomento: Non amo la fellatio, sono proprio il solo?
9 anni fa
Il mio pisello martella,la bocca la uso per dire cazzate,la lingua per leccar culi e fiche 😋
9 anni faQuotato da Albaxx,...e a una trav cosa gli martelli con la lingua? 😮Quotato da bobbike68,Quotato da Lupoexorso,1) il senso di dominazione mi lascia indifferente
2) nel momento in cui vengo il glande diventa ipersensibile e sta bene solo "dentro"
3) ho molto piacere a spingere vigorosamente fino in fondo, cosa che in bocca non si può fare.
Sono d [...]
Non ti piacerà ; ma fare sesso , da uomo parlo , senza farsi fare un bel pompino , è come giocare a pallone senza palla : si corre a vuoto 😭 Così come , sia chiaro , fare sesso con una donna senza senza martoriarle la lumachina con la lingua 😋
Quotato da Albaxx,...e a una trav cosa gli martelli con la lingua? 😮Quotato da bobbike68,Quotato da Lupoexorso,1) il senso di dominazione mi lascia indifferente
2) nel momento in cui vengo il glande diventa ipersensibile e sta bene solo "dentro"
3) ho molto piacere a spingere vigorosamente fino in fondo, cosa che in bocca non si può fare.
Sono d [...]
Non ti piacerà ; ma fare sesso , da uomo parlo , senza farsi fare un bel pompino , è come giocare a pallone senza palla : si corre a vuoto 😭 Così come , sia chiaro , fare sesso con una donna senza senza martoriarle la lumachina con la lingua 😋
Indovina indovinello 😮
9 anni faQuotato da Lupoexorso,1) il senso di dominazione mi lascia indifferente
Sono d [...]
» Nell'argomento: MA SERVE REALMENTE L'AMICIZIA?
9 anni fa
Leggo solo ora questa cosa...Allora , quel che dice @Rauck è vero : io ho fatto una semplicissima,stupida battuta,in un thread che onestamente nemmeno ricordo(non ho nemmeno il tempo e soprattutto la voglia di andare a cercare),a sostegno di Tanox.Tengo a precisare che "il sostegno" era solo un modo per stemperare il clima che s'era surriscaldato(uno potrebbe pure dire che potevo farmi i cazzi miei,ma tant'è).Quel che è successo dopo,in privato,tra me,Rauck e Tanox,penso non interessi a nessuno.Basta puttanate simili : da parte mia,che sono uno che non vuole male a nessuno e che si fa i cazzi suoi,non arriverà più(se non tirato in ballo)nessun attacco verso alcuno.Chiedo scusa pubblicamente a Rauck,a Tanox e a chiunque si senta eventualmente offeso.Buona serata 🙂
» Nell'argomento: prima volta.......
9 anni fa
I cosiddetti "manici" nel sito abbondano più che le trote nel laghetto della pesca sportiva del mio paese ! Avrà mica bisogno di cercare femmine...
» Nell'argomento: prima volta.......
9 anni faQuotato da trans2014,caro etero ... dicci di più ...con questo ipotetico trans ( vero ) cosa ti piacerebbe farci ?
Scopare,no ? Vorrai mica che vada a giocare a briscola 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti